GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da sbu » 16 mar 2011, 14:07

Curiosa ha scritto:Ma in tutto questo qualcuna mi sa suggerire cosa mettere stasera sopra ad un tubino nero con le maniche corte per non crepare di freddo?

Giacca del tailleur tenuta aperta?
Stola caldissima?
niente che fa più figo? :domanda

Non vorrei uscire per colpa del freddo in jeans e maglione e ritrovarmi con tutti vestiti eleganti e incuranti del freddo :x:
pashima o coprisalle, tipo questo http://www.promod.it/maglie/maglie-basi ... 31001.html" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 mar 2011, 14:08

STEFI@VALERIO ha scritto:
lahelga ha scritto:Io avevo una collega che continuava a copiarmi. Io avevo 25 anni e lei 43.

Prendeva esattamente ciò che prendevo io, il giorno dopo tornava nel negozio e acquistava le stesse cose.

Ha smesso quando sua figlia di qualche anno meno di me l'ha ripresa dicendole che forse doveva adeguare il guardaroba alla sua eta' e non alla nostra.
Se mia figlia di 25 anni si permettesse di fare un commento del genere a sua madre, le "copierei" (visto che siamo in tema :spiteful: ) sul giovane faccino tutte e cinque le dita della mia mano destra, indelebili almeno per una settimana.

E dire che sono anche contraria alla violenza, ma sentire certe cose...

Meno male che ho un figlio maschio e piccolo, che mi dice che non devo dimagrire perché mi vuole cicciotta :-D
Sinceramente anche io!Ok non andare in giro proprio scostumata..ma adatto all'eta non mi è mai piaciuto.
Se provassi a dirlo a mia madre mi guarderebbe trasecolata.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:08

:permaloso: Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

:prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 14:08

mamamatchi ha scritto: Insomma io ho in mette soltanto le prese in giro degli emo...
quindi, tu hai in mente le prese in giro degli emo, e il fatto che qualcuna mi abbia datto del emo ( cosa tra l'altro non vera perche l'O al posto di A non era volontaria) ti ha fatto ammazzare dal ridere?

Bah, ognuna si diverte come puo!

Poi non fatte le offese se a loro volta qualcuna vi prende in giro ehh !!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 14:09

fisio ha scritto:
clizia ha scritto:
fisio ha scritto:
hamilton ha scritto:e io, bucolica, dico LAPIGNA :ahah :caduta_sedia: :ahah
sufficientemente bucolica :fischia

Però,ragazze,state degenerando pericolosamente nel trash :stuzzica :unghiette ..acidelle quanto basta,fate venir voglia di prender le parti di klabomb,che sarà razzista e snob,ma mica può esser lasciata al pubblico ludibrio :pensieroso
Fisio ti giuroooo :buuu è indipendente dai bimbi. reali. E' solo un giochetto coi nomi tra un fine pranzo in due risate. dai via no mi piacerebbe proprio, io per prima ho sempre criticato chi offende i bambini o fa apprezzamenti strafottenti sui figli altrui. nno era mia intenzione collegare le due cose e se qualcuno ha capito così sorry- ma davvero va preso come una scemata tra noi e non come un'offesa ai piccoli o un riferimento a chi sceglie un nome.
Lo so,lo so :coccola (almeno per quanto ti riguarda). E' che chi legge non coglie l'OT goliardico ma solo lo spunto dato dall'autrice sul nome di sua figlia e si,lo ammetto,a me seccherebbe se venisse usato il nome di mio figlio per sparate goliardiche in un topic già abbastanza acceso....
Purtroppo essendo di pubblica lettura un forum si presta a molteplici interpretazioni...e così si offre il fianco al degenero...(e piantila di farmi fare la diplomatica moderata che non è nel mio stile :bomba ).
E' vero puoi aver ragione ma tra persone che si conoscono almeno da un pò di mesi davvero, non ho mai pensato che potesse essere frainteso come un'offesa personale rivolta a dei cuccioletti. Mbè adesso chi leggerà lo saprà che non c'era quell'intenzione contrariamente invece a chi si è espreso direttamente. :sorrisoo

Streghettasaetta

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:14

Ok, mi metterò la stola a mò di coprispalle... grazie per il suggerimento :sorrisoo

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 mar 2011, 14:15

Curiosa ha scritto::permaloso: Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

:permaloso:
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 14:19

Curiosa ha scritto:Ok, mi metterò la stola a mò di coprispalle... grazie per il suggerimento :sorrisoo
A me la stola farebbe una pippa :freddo . Io metterei la giacca del tailleur,magari con una bella sciarpa per dare colore...
Ma prendila con le pinze,io sono la cosa più lontana dal fashion che esiste,vado per contenimento del danno (in questo caso il freddo) :fischia
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:19

sbu ha scritto:
Curiosa ha scritto::permaloso: Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

:permaloso:
ti ho detto grazie ma non ho quotato, scusa! :sorrisoo

Carino da matti il sito! Non lo conoscevo, ci sto gironzolando :fischia

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 mar 2011, 14:20

Ed evitare il tailleur sbracciato? Tagliamo il problema alla radice... :-D
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 14:22

mamamatchi ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:
lahelga ha scritto:Io avevo una collega che continuava a copiarmi. Io avevo 25 anni e lei 43.

Prendeva esattamente ciò che prendevo io, il giorno dopo tornava nel negozio e acquistava le stesse cose.

Ha smesso quando sua figlia di qualche anno meno di me l'ha ripresa dicendole che forse doveva adeguare il guardaroba alla sua eta' e non alla nostra.
Se mia figlia di 25 anni si permettesse di fare un commento del genere a sua madre, le "copierei" (visto che siamo in tema :spiteful: ) sul giovane faccino tutte e cinque le dita della mia mano destra, indelebili almeno per una settimana.

E dire che sono anche contraria alla violenza, ma sentire certe cose...

Meno male che ho un figlio maschio e piccolo, che mi dice che non devo dimagrire perché mi vuole cicciotta :-D
Sinceramente anche io!Ok non andare in giro proprio scostumata..ma adatto all'eta non mi è mai piaciuto.
Se provassi a dirlo a mia madre mi guarderebbe trasecolata.. :ahaha
Verooooo, poi certo nno minigonne scellari o straccetto scopripanza. ma si può vestire casual e giovane in jeans e giubbino pure a 80 anni. :sorrisoo

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 14:22

curiosa, anche io eviterei il tailleur...

Concordo con sbu, un bel coprispalle. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:25

Sono indecisa, e quando sono indecisa il risultato è sempre jeans e maglione... vai col liscio :che_dici :che_dici

Ho una decina di vestiti belli e la mia divisa d'ordinanza qual'è? Jeans e maglione :che_dici

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 14:26

Un coprispalla come diceva sbu, un bolerino non ci sta? :perplesso

Streghettasaetta

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:34

Il coprispalle invernale non ce l'ho :buuu
Ne ho due estivi ma non ci stanno a dire una mazza, il tubino è di tessuto invernale.

Però la stola posso metterla come fosse un coprispalle, l'ho già usata così e sta bene... avevo solo paura di avere freddo.

La giacca del tailleur sta bene ma ha il suo vestito apposta per il quale l'ho comprata e sta meglio con quello, che però stasera non voglio mettere... si è capito cosa ho scritto? :domanda

Ma se dicessi che ho il cagotto e non posso andare? :risatina:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 mar 2011, 14:37

clizia ha scritto:

Un coprispalla come diceva sbu, un bolerino non ci sta? :perplesso
antica!
il bolerino è passato di moda negli anni '80!

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 14:38

Curiosa ha scritto:Il coprispalle invernale non ce l'ho :buuu
Ne ho due estivi ma non ci stanno a dire una mazza, il tubino è di tessuto invernale.

Però la stola posso metterla come fosse un coprispalle, l'ho già usata così e sta bene... avevo solo paura di avere freddo.

La giacca del tailleur sta bene ma ha il suo vestito apposta per il quale l'ho comprata e sta meglio con quello, che però stasera non voglio mettere... si è capito cosa ho scritto? :domanda

Ma se dicessi che ho il cagotto e non posso andare? :risatina:
E alooooooooraaaa! Se fai la difficile... :permaloso:
Vada per il cagotto,tanto c'è in giro :fischia
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 mar 2011, 14:38

curiosa fai un salto da promod e comprati qualcosa, tanto a bologna c'è di sicuro

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2011, 14:40

fisio ha scritto: A me la stola farebbe una pippa :freddo . :fischia
a casa mia suona brutto e poco signorile :fischia
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:40

:bomba Mi sta venendo il leggerissimo dubbio di avere un tantinello esagerato con lo spaceclearing... :fischia :unghiette

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”