GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da neobe » 16 mar 2011, 13:45

lena69 ha scritto:
neobe ha scritto:
clizia ha scritto:No, ho sentito Eduardo a teatro ed ho letto qualche commedia.
:-D
Vabbè guaglione belle ... prendo il mio mandolino... (e maccarun stann cucenn) e vado a preparare la pizza per stasera!
Besitos! Nu vas (in napoletano) :ahah vasill se è piccolo! :spiteful:
nu vaas, la a qui è luuuuunga
Ammazza lena, mi spaventi!
:ahah :ahah :ahah
Vado davvero, ma vasill l'ho scritto bene? :domanda
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 13:47

spèèè 'o ccafè! eccolo
mbè mi sono fatta due risate, vahh! :hi hi hi hi

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2011, 13:47

e io, bucolica, dico LAPIGNA :ahah :caduta_sedia: :ahah
e di LAFRIGNA, in tema di bambini, che mi dite???? :ahaha
dulcinea piragna pirigna
fermatemiiiiiiiiiiiii :ahah
CAIPIRIGHNA!!!!! :-D :-D
A quest' ora?
Quello è un nome da sera!
Provinciale!
ma che è?????????? l'asilo??? avete più di 30 anni e scrivete cose come foste bambine dell'asilo.
comincio io con i soprannomi o le storpiature dei vostri figli????? no perchè mi ci divertirei parecchio. e poi passo ai vostri di nomi.
ma non vi vergognate????? tirare in ballo dei nomi solo perchè una ha scritto che l'amica ha quasi copiato il nome della figlia???
ma voi la conoscete? siete così superiori? onestamente mi fate leggeremente pena. e il leggermente è messo solo per sport.
da utente.

da mod.
PIANTATELA! PARTONO BAN DI 5 MESI MINIMO!!!! :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 16 mar 2011, 13:48

neobe ha scritto:
lena69 ha scritto:
neobe ha scritto:
clizia ha scritto:No, ho sentito Eduardo a teatro ed ho letto qualche commedia.
:-D
Vabbè guaglione belle ... prendo il mio mandolino... (e maccarun stann cucenn) e vado a preparare la pizza per stasera!
Besitos! Nu vas (in napoletano) :ahah vasill se è piccolo! :spiteful:
nu vaas, la a qui è luuuuunga
Ammazza lena, mi spaventi!
:ahah :ahah :ahah
Vado davvero, ma vasill l'ho scritto bene? :domanda
ma certo :spiteful:
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 13:49

piezz' 'e core. Statte bbuò

Streghettasaetta

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 16 mar 2011, 13:49

Io avevo una collega che continuava a copiarmi. Io avevo 25 anni e lei 43.

Io sono alta 172 e portavo una 42
Lei era alta 160 abbondando e portava una 44
Diciamo che non e' che stava benissimo ecco...

Prendeva esattamente ciò che prendevo io, il giorno dopo tornava nel negozio e acquistava le stesse cose.

Ha smesso quando sua figlia di qualche anno meno di me l'ha ripresa dicendole che forse doveva adeguare il guardaroba alla sua eta' e non alla nostra.

Era cmq fastidioso vedere che si vestiva sempre come me, anche se io stavo bene e lei un po' meno...
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 13:50

Secondo me la figlia dell'amica si chiama Maria! :ahah :ahah
Visto che lei è convinta che la copi perchè va dallo stesso dentista può essere no?? :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 13:50

hamilton ha scritto:e io, bucolica, dico LAPIGNA :ahah :caduta_sedia: :ahah
sufficientemente bucolica :fischia

Però,ragazze,state degenerando pericolosamente nel trash :stuzzica :unghiette ..acidelle quanto basta,fate venir voglia di prender le parti di klabomb,che sarà razzista e snob,ma mica può esser lasciata al pubblico ludibrio :pensieroso
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2011, 13:53

io buona fui,
e le offrii già u'caffè :thank_you:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 13:54

Ma elYY! guarda che Kla e l'amica no c'entrano niente! ma ti pare che stiamo storpiando i LORO nomi DEI LORO figli. Per quanto mi riguarda è uno scherzare a trovare rime indipendentemente dall'appiopparli a bimbi reali. Mai fatto in anni di forum, mai offeso bambini. e se qualcuno invece lo pensa no, assicuro che no ho malafede nei confronti dei bambini, non mi permetterei mai.
L'ho considerato come un OT per due risate. Tanto il post mi pareva più o meno concluso. Se volete continuare a parlare di griffes okei per me va bene. :sorrisoo

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2011, 13:54

ma ci fate o ci siete???
SIETE UNA MASSA DI .... metteteci quello che volte, tranne intelligenti.

ci siete, ok capito.

PIANTATELA

ely66

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 mar 2011, 13:55

o.t. Nun c'azzecca niente, ma con tutto sto napoletano mi sta venendo una voglia di babbà!!!! gnammmmm....
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 13:56

Ma in tutto questo qualcuna mi sa suggerire cosa mettere stasera sopra ad un tubino nero con le maniche corte per non crepare di freddo?

Giacca del tailleur tenuta aperta?
Stola caldissima?
niente che fa più figo? :domanda

Non vorrei uscire per colpa del freddo in jeans e maglione e ritrovarmi con tutti vestiti eleganti e incuranti del freddo :x:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 mar 2011, 13:58

pisola ha scritto:LALAT erano prada, ma sei proprio fuori moda! :prr
e c'hai pure la macchina proletaria :sberla:
te lo dico dall'alto della mia punto bianca :unghiette
:impiccata: meno male che ho scritto che non ricordavo la marca ... perché in verità ero quasi sicura che la marca fosse SLAM :-D
Comunque il concetto era chiaro. Ora se mi compro u paio di ballerine con un fioccone sopra o un altro tipo di decorazione abbastanza originale e magari colorate in modo strano ... e un'amica mi arriva con le scarpe uguali alle mie e fa la stessa cosa con maglioni, maglie e borsette ... comincio a pensare che la mia amica abbia un problema di personalità. Se mi metto roba standard che costi poco o tanto, è standard, quando la prelevi da una pila in negozio dove ce ne sono 10 una sull'altra ... che pretendi??? Le hoogan poi sono almeno 10 anni che vano di moda, sono un capo basic, non si comprano per l'originalità.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 mar 2011, 13:59

Curiosa ha scritto:Ma in tutto questo qualcuna mi sa suggerire cosa mettere stasera sopra ad un tubino nero con le maniche corte per non crepare di freddo?

Giacca del tailleur tenuta aperta?
Stola caldissima?
niente che fa più figo? :domanda

Non vorrei uscire per colpa del freddo in jeans e maglione e ritrovarmi con tutti vestiti eleganti e incuranti del freddo :x:
Dilemma amletico di difficile soluzione...tocca chiamare un personal shopper o come caspita si chiamano... :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 14:00

fisio ha scritto:

Però,ragazze,state degenerando pericolosamente nel trash :stuzzica :unghiette ..acidelle quanto basta,fate venir voglia di prender le parti di klabomb,che sarà razzista e snob,ma mica può esser lasciata al pubblico ludibrio :pensieroso
Fisio ti giuroooo :buuu è indipendente dai bimbi. reali. E' solo un giochetto coi nomi tra un fine pranzo in due risate. dai via no mi piacerebbe proprio, io per prima ho sempre criticato chi offende i bambini o fa apprezzamenti strafottenti sui figli altrui. nno era mia intenzione collegare le due cose e se qualcuno ha capito così sorry- ma davvero va preso come una scemata tra noi e non come un'offesa ai piccoli o un riferimento a chi sceglie un nome.

Streghettasaetta

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 mar 2011, 14:03

lahelga ha scritto:Io avevo una collega che continuava a copiarmi. Io avevo 25 anni e lei 43.

Prendeva esattamente ciò che prendevo io, il giorno dopo tornava nel negozio e acquistava le stesse cose.

Ha smesso quando sua figlia di qualche anno meno di me l'ha ripresa dicendole che forse doveva adeguare il guardaroba alla sua eta' e non alla nostra.
Se mia figlia di 25 anni si permettesse di fare un commento del genere a sua madre, le "copierei" (visto che siamo in tema :spiteful: ) sul giovane faccino tutte e cinque le dita della mia mano destra, indelebili almeno per una settimana.

E dire che sono anche contraria alla violenza, ma sentire certe cose...

Meno male che ho un figlio maschio e piccolo, che mi dice che non devo dimagrire perché mi vuole cicciotta :-D
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 14:04

clizia ha scritto:
fisio ha scritto:

Fisio ti giuroooo :buuu è indipendente dai bimbi. reali. E' solo un giochetto coi nomi tra un fine pranzo in due risate. dai via no mi piacerebbe proprio, io per prima ho sempre criticato chi offende i bambini o fa apprezzamenti strafottenti sui figli altrui. nno era mia intenzione collegare le due cose e se qualcuno ha capito così sorry- ma davvero va preso come una scemata tra noi e non come un'offesa ai piccoli o un riferimento a chi sceglie un nome.
Lo so,lo so :coccola (almeno per quanto ti riguarda). E' che chi legge non coglie l'OT goliardico ma solo lo spunto dato dall'autrice sul nome di sua figlia e si,lo ammetto,a me seccherebbe se venisse usato il nome di mio figlio per sparate goliardiche in un topic già abbastanza acceso....
Purtroppo essendo di pubblica lettura un forum si presta a molteplici interpretazioni...e così si offre il fianco al degenero...(e piantila di farmi fare la diplomatica moderata che non è nel mio stile :bomba ).
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 14:05

lalat ha scritto:
pisola ha scritto:LALAT erano prada, ma sei proprio fuori moda! :prr
e c'hai pure la macchina proletaria :sberla:
te lo dico dall'alto della mia punto bianca :unghiette
:impiccata: meno male che ho scritto che non ricordavo la marca ... perché in verità ero quasi sicura che la marca fosse SLAM :-D
Comunque il concetto era chiaro. Ora se mi compro u paio di ballerine con un fioccone sopra o un altro tipo di decorazione abbastanza originale e magari colorate in modo strano ... e un'amica mi arriva con le scarpe uguali alle mie e fa la stessa cosa con maglioni, maglie e borsette ... comincio a pensare che la mia amica abbia un problema di personalità. Se mi metto roba standard che costi poco o tanto, è standard, quando la prelevi da una pila in negozio dove ce ne sono 10 una sull'altra ... che pretendi??? Le hoogan poi sono almeno 10 anni che vano di moda, sono un capo basic, non si comprano per l'originalità.
Slam non lo conosco mi ricorda però che ci sono della lampade Slamp. Ne regalai una alla bimba di un'amica. :sorrisoo

Streghettasaetta

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 mar 2011, 14:05

Anche io l'avevo preso come uno scherzo,non riferito a bambini reali.Anche perchè le cose veramente offensive le ho lette più indietro.
Vabbè forse abbiamo esagerato.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”