Siamo appena tornati dal tagliando, tutto ok!

Nonostante il virus intestinale, Valentino è cresciuto bene, ora pesa 8.860 per 70 cm!!!

Ora possiamo aggiungere un sacco di cose alla sua alimentazione (ricotta alla sera) e tutto sommato mi ha detto che non è un mangione (si vede che assimila tutto come me

Dhany è da un pò che c'è questo alone di mistero sulla tua famiglia... prima o poi ci svelerai il segreto?

Fedy, evviva Ayla che sta un pò meglio, un super bacio da parte di Valentino!
Lights! che brava che sei passata a salutarci! Io è tantssimo che vorrei visitare la Sicilia ma non ci sono mai riuscita... portami in giro con te con il pensiero!

Sveva come sta simone? Povero, che febbrone....

Penny!!! Bravissima per i 10 kg... io dopo i primi 5 persi facilmente ora sono un pò ferma... forse ho sgarrato un pò troppo

Farf, tante tantissime coccole per te... dai che, come si dice, dopo la pioggia arriva il sereno... vedrai che come per magia le cose cominceranno ad andare meglio anche per voi. jTe lo auguro proprio, con tutto il cuore!
RoB, speriamo che vada tutto bene... anche a me sembra che la tua Ben mangi poco ma si vede che a lei basta così... magari fa un periodo e poi diventa una mangiona

Nespola, io coglierei l'occasione al VOLISSIMO!!! Sono anni che non vado in ferie

Ora vado a sfaccendare, dimenticavo, mi rimangio le parole sul dentino, sembrava a tutti che fosse spuntato ma poi non si è più visto... Oggi il pdf ha detto che per ora non c'è niente, sono lì lì...
Baci sparsi a tutte...
ma andrea?