GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!
- Hilly
- Active~GolGirl®
Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!
Auguri Dany!!!!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ingrid vi saluta tutte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Parlo del parto!!antonellaaustria ha scritto:Moky1980 ha scritto:
Ma questi marzolini son proprio veloci....mi auto![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
dipende quali![]()

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Hilly
- Active~GolGirl®
antonellaaustria ha scritto:Ho la suocera incaxxata nera con mio figlio, perchè lui non vuole andare più da lei da quando mia mamma è qua..l ha insultato di brutto, ma dico io le sembra il modo, è solo un bimbo di due anni. Non capisce anora bene le cose, è come quando gli dai un giocattolo nuovo, vi giuro stavo per piangere, ogni tanto mi chiedo se quella donna ha cuore! Adesso sono ancora più in pensiero,come farà a rimanere con lei mentre io non ci sarò, visto che mia mamma se ne va domani sera
![]()
OK non ci sono parole! cerca di non pensarci. Patrick starà bene quando non ci sarai. Dopotutto è la nonna... si calmerà con il bambino rendendosi conto che ce l'ha tutto per sè. Anche se ... le fa girare sta donna!!

-
- Active~GolGirl®
Saccottino ti spiego. Se la metto a letto dopo il bagnetto e tutte e due tette si risveglia subito e vuole riciucciare. Io la riattacco continuamente fino a tardi tipo fino a mezzanotte. E' una maratona. Buh sara' che e' piccola. Pero' durante il giorno mangia e poi si stacca e dorme tranquillamente.
Che dici?
Che dici?
- saccottino
- Original~GolGirl®
Rox ma quando è attaccata com'è?nervosa ,tranquilla ?
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®
eccomi...che difficile scegliere le piastrelle del bagno!
e siccome io sono una pazza furiosa...le ho scelte metallizzate!
verrà fuori una figata...
domani pome ho la parru e poi sono pronta...può anche nascere...
se non hai capito sto parlando con te,cara la mia Alien!
anche se il socio vorrebbe che nascesse alla fine della settimana prossima (
) così nel frattempo sua mamma ritorna a casa e possiamo lasciarle Ele...
Rox io so che la sera tutte le mamme hanno il latte meno sostanzioso perchè sono stanche dalla giornata appena passata,è una cosa naturale!
io ti dirò la verità,quando facevo allattamento misto x via dei miei problemi/dolori calcolavo di dare a Ele il LA prima della nanna della sera e non il mio, così dormiva molto di più la notte essendo molto più sazia...
non ha mai fatto problemi a prendere un pò di tetta e un pò di biberon alternati,mangiava tranquilla ugualmente!
Moky nell'ultimo periodo è normale sentire meno movimenti del pupo perchè essendo grande non ha molto spazio per muoversi...(ad eccezione della mia piccola Alien che fa stretching ogni 5 minuti...
)
un saluto alle neomamme tutte felici per i loro pulcini!
però adesso (oltre alla povera Anto già scaduta) abbiamo bisogno di qualche signorina...

domani pome ho la parru e poi sono pronta...può anche nascere...

anche se il socio vorrebbe che nascesse alla fine della settimana prossima (

Rox io so che la sera tutte le mamme hanno il latte meno sostanzioso perchè sono stanche dalla giornata appena passata,è una cosa naturale!

io ti dirò la verità,quando facevo allattamento misto x via dei miei problemi/dolori calcolavo di dare a Ele il LA prima della nanna della sera e non il mio, così dormiva molto di più la notte essendo molto più sazia...

Moky nell'ultimo periodo è normale sentire meno movimenti del pupo perchè essendo grande non ha molto spazio per muoversi...(ad eccezione della mia piccola Alien che fa stretching ogni 5 minuti...

un saluto alle neomamme tutte felici per i loro pulcini!

però adesso (oltre alla povera Anto già scaduta) abbiamo bisogno di qualche signorina...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
altra notte pesante! Ora sono sul divano spero di dormire un po'. prima ho avuto qualche fitta ai reni, adesso ovviamente tutto passato.
Forse ci sono buone notizie di Anto, ha scritto su fb che stanotte andava in H

Forse ci sono buone notizie di Anto, ha scritto su fb che stanotte andava in H
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!!
siamo tornate a casa ieri, per adesso è bravissima
tutto bene, per fortuna non ha contratto lo strepto e io sono in formissima, i punti non fanno neanche molto male e la schiena finalmente è a posto!
Lei ha smesso di vomitare visto che lo faceva perchè era pienissima di meconio e appena ciucciava risaliva il liquido dello stomaco e vomitava subito! da ieri non lo fa più
Discorso notte, si è svegliata alle 9.30 fino alle 2.00 poi io stremata l'ho fatta dormire su di me
beh l'ho messa giù mezz'ora dopo e ha tirato fino alle 7
BENVENUT TOMMASO E MATTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso incomincia il via vai dei parenti
siamo tornate a casa ieri, per adesso è bravissima

Lei ha smesso di vomitare visto che lo faceva perchè era pienissima di meconio e appena ciucciava risaliva il liquido dello stomaco e vomitava subito! da ieri non lo fa più
Discorso notte, si è svegliata alle 9.30 fino alle 2.00 poi io stremata l'ho fatta dormire su di me

BENVENUT TOMMASO E MATTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso incomincia il via vai dei parenti

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Kitty bentornata, ci sei mancata tanto!!!
Speriamo che le neo mamme scrivano presto dei loro parti.... curiosa io e poi pensando che sono i vostri sarà anncora più commovente
Speriamo che le neo mamme scrivano presto dei loro parti.... curiosa io e poi pensando che sono i vostri sarà anncora più commovente

- kitty83
- Silver~GolGirl®
vanessa se riesco domani lo scrivo...io ho avuto un parto super 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
lista aggiornata ora vado ad allattarla

- Hilly
- Active~GolGirl®
heheh Saccottino!! Tu nella pancia non puoi avere un'anguria, ma ....la crema al cioccolato. Senno' che saccotino saresti?saccottino ha scritto:no dai unite fino alla fine anche nella velocitàVanessa79 ha scritto:Sì saccottino marzoline velocine, però siete quasi tutte bis-tris, non so se noi primipare saremo così fortunate![]()
Oggi sono pesante è!?!? Uffa che brutte giornate! Che antipatica che sono![]()
non sei pesante sei solo stanca e impaziente e chi meglio di noi può capirti![]()
ogni persona che vedo,mi chiede "ma sei ancora qui?" nooooo ho partorito e sotto la maglietta ho messo un'anguriae poi gli dico che non sono ancora "scaduta" e quindi non rompessero le scatole,manco se la portassero loro la pancia!

- Hilly
- Active~GolGirl®
[quote="erele.Rox io so che la sera tutte le mamme hanno il latte meno sostanzioso perchè sono stanche dalla giornata appena passata,è una cosa naturale!
non ha mai fatto problemi a prendere un pò di tetta e un pò di biberon alternati,mangiava tranquilla ugualmente!
...[/quote]
Anche io faccio così più o meno. Lo attacco al seno tutto il giorno e dopo che lui ha ciucciato, specie la mattina tiro il latte che poi gli do' alla sera nelle poppate dell'una e delle 4. Se non ne ho tirato abbastanza, a volte succede, specie se devo uscire, gli do LA. Finora da quando è uscito dall'ospedale ha preso LA per tre sere ( compresa quella passata!)
Alessio prende il biberon e la tetta in maniera indifferenziata, ma la notte vado di bibe perchè è più veloce, ci svegliamo meno e .... potrebbero cadermi i capezzoli!!
Tu prova, al massimo ti organizzi diversamente!

...[/quote]
Anche io faccio così più o meno. Lo attacco al seno tutto il giorno e dopo che lui ha ciucciato, specie la mattina tiro il latte che poi gli do' alla sera nelle poppate dell'una e delle 4. Se non ne ho tirato abbastanza, a volte succede, specie se devo uscire, gli do LA. Finora da quando è uscito dall'ospedale ha preso LA per tre sere ( compresa quella passata!)
Alessio prende il biberon e la tetta in maniera indifferenziata, ma la notte vado di bibe perchè è più veloce, ci svegliamo meno e .... potrebbero cadermi i capezzoli!!
Tu prova, al massimo ti organizzi diversamente!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Hilly 

- erele
- Expert~GolGirl®
ciao Kitty bentornata! la tua principessa è proprio un amore! son contenta che è andato tutto bene e sei già in forma!
tutti x Anto!
io mi sono svegliata...con la cameretta ALLAGATA!!!
ho tirato su mezzo secchio di acqua,dev'esserci qualche tipo di buco sulla finestra ed è entrata tantissima acqua visto che fuori c'è il diluvio universale a dir poco...
non so come asciugare sotto gli armadi e scrivania,non riesco a spostarli...ho paura che rimanga l'acqua e marcisca tutto!
l'han fatta proprio bene sta casa... 

io mi sono svegliata...con la cameretta ALLAGATA!!!

non so come asciugare sotto gli armadi e scrivania,non riesco a spostarli...ho paura che rimanga l'acqua e marcisca tutto!

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Cacchio erele che schifo di risveglio!!!! Hai il legno per terra? Sì se non togli l'acqua sotto è un bel problema! Però tu non fare cose troppo avventate
- erele
- Expert~GolGirl®
si ho il parquet nelle camere...ho asciugato tutto,il problema è sotto gli armadi che ovviamente non riesco a spostare.Vanessa79 ha scritto:Cacchio erele che schifo di risveglio!!!! Hai il legno per terra? Sì se non togli l'acqua sotto è un bel problema! Però tu non fare cose troppo avventate

- saccottino
- Original~GolGirl®
messaggio di Anto "Ciao mi chiamo Igor ,sono nato oggi alle 8.13 ,50 cm. per 3.740 kg. e tanti capelli neri.sono la gioia di mamma papà e il mio fratellone "
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuto piccolino e tantissimi auguri alla dolcissima mamma Anto
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenuto piccolino e tantissimi auguri alla dolcissima mamma Anto

- saccottino
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahHilly ha scritto:
heheh Saccottino!! Tu nella pancia non puoi avere un'anguria, ma ....la crema al cioccolato. Senno' che saccotino saresti?