Buona giornata
ah, la telenovela tra Party e Vet come procede? Mi toccherà gaurdare il faccialibro stasera?

Messaggio da karamel » 16 mar 2011, 9:10

Messaggio da karamel » 16 mar 2011, 9:11

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2011, 9:18

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2011, 9:28
Uguale anche per me salvo il particolare che noi ci siamo conosciuti 6 mesi prima che concepissimo Valentina, per cui di fatto non esiste un prima.....c'è un a divenire che è una promessa per un futuro più a misura di coppia....giovant ha scritto:Misurina ha scritto:E anche tu sei una STRAFICA!evakant ha scritto:....giovant ha scritto:cmq a parte il rifacimento del Kiulo anche il mio giovanto mi apprezza....![]()
e grazie
SEI UNA STRAFICA!!!! :ahah
Mi ha fatto riflettere quello che hai scritto prima. Magari il cambiamento è dovuto più al fatto che siete diventati GENITORI che ai tuoi kg in più![]()
Gli equilibri di coppia cambiano, e tantissimo. Però che brutto................. e tu nei suoi confronti sei rimasta la stessa? Hai provato a fargli notare che ti manca il vecchio diabolik?
io faccio un po' di mea culpa... tra noi due in realtà quella che è più cambiata in questo senso da quando sono i nati i bimbi sono io... lui è sempre carino, disponibile affettuoso. Mi cerca sempre. Io meno... e me ne dispiace, a volte mi sento proprio una str....

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2011, 9:34

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 9:39
karamel ha scritto:Misurina ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:il Karamellogiovant ha scritto:chi è l'avvocato????
non era un notaio?![]()
![]()
![]()
![]()
ma quante volte bisogna ripeterle le cose
![]()
![]()
Voleva fare il concorso ma tanto si sà come vanno a finire quelle cose..............per cui è rimasto Avvocato e lavora all'Isola d'Elba.
Non ho leso il tuo diritto alla privacy vero Karamellina?
no, stai tranquilla! L'ho detto decine di volte io stessa..... ma a parte te si vede che le altre non mi ascoltano

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 9:44
Azel67 ha scritto:buongiorno Bimbe,
tra poco mi vengono le branchieeeeeeeeee.....
TEGOLA..... attenta che tra poco rispondo... sto facendo una fatica a trattenermiiiiii
MARTAS... bentornata.... dove 6 stata???

Messaggio da Pinga » 16 mar 2011, 10:15

Messaggio da Azel67 » 16 mar 2011, 10:26
:ahah :ahah Stai tranquilla.... su FB sono molto "composta" è troppo pubblico non vorrei creare casiniele68 ha scritto:BUONGIORNO
prima ho preso l'Arca delle 8:30![]()
Azel67 ha scritto:buongiorno Bimbe,
tra poco mi vengono le branchieeeeeeeeee.....
TEGOLA..... attenta che tra poco rispondo... sto facendo una fatica a trattenermiiiiii
MARTAS... bentornata.... dove 6 stata???vado ad aprire FB

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 10:31

Messaggio da Azel67 » 16 mar 2011, 10:37
ANNUNCIAZIO'...ANNUNCIAZIO'....

Messaggio da Azel67 » 16 mar 2011, 10:39
Seeeeee.... poi le morose anoressiche del Vet non capiscono... gli stronco le pubblic relation... me lo gioco prima di cominciare... no no su FB molto casta e pura... tipo Santa!!!ele68 ha scritto:peccatissimo.....speravo già in "scambi" più hot

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 10:44

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 10:46

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 10:47

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2011, 11:02
Azel67 ha scritto:ANNUNCIAZIO'...ANNUNCIAZIO'....
![]()
Per oggi ci siamo liberate
di PIERA, la TEGOLA BERGAMASCA,
al telefono gli si è rotta la palla!!!
![]()
![]()
![]()
(essendo piccino di palla ne ha una sola.... e anche a lui s'è frantumataa furia di sopportarla!!
)

Messaggio da Dana » 16 mar 2011, 11:06

Messaggio da Dana » 16 mar 2011, 11:08

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 11:09

Messaggio da ele68 » 16 mar 2011, 11:10
Dana ha scritto:AH ECCO cosa non vi ho detto
che dopo due mesi di nada de nada ora da un po siamo alla fase "ti prometto che non sentirai niente" (alla Verdone!!) LOLLLLL
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”