GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la Pasqua si avvicina e l'endina vuole la pancina!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Re: la Pasqua si avvicina e l'endina vuole la pancina!!!
Viviana
tu ti 6 appena operata?
tu ti 6 appena operata?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Meno male che ci siete voi...Gol è davvero prezioso
Convincetela voi ragazze a voi vi ascolta
Convincetela voi ragazze a voi vi ascolta
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ho aperto il computer stamattina e ho trovato un Mp di Viviana che mi informava di Luna...poi, aprò qui e leggo che è peggio di quanto pensassi. Non è giusto.
Non è giusto che si debba soffrire in questo modo, per questa schifosa e subdola malattia!
Voglio un bene da matti a Luna e sono stufa di vederla soffrire!
Vorrei poter volare da lei e stringerla forte.
Ragazze, avete ragione, deve farsi seguire in un CENTRO SPECIALIZZATO! Io conosco il centro per l'endo al Negrar di Verona, perché tutte le donne della mia famiglia si sono fatte seguire lì. Però, credo che anche il Mangiagalli sia valido, come diceva Viviana.
Adesso dobbiamo solo strale vicino!
A dopo, vado a portare la gatta dal veterinario. Credo si sia rotta la zampa!
Voglio un bene da matti a Luna e sono stufa di vederla soffrire!
Ragazze, avete ragione, deve farsi seguire in un CENTRO SPECIALIZZATO! Io conosco il centro per l'endo al Negrar di Verona, perché tutte le donne della mia famiglia si sono fatte seguire lì. Però, credo che anche il Mangiagalli sia valido, come diceva Viviana.
Adesso dobbiamo solo strale vicino!
A dopo, vado a portare la gatta dal veterinario. Credo si sia rotta la zampa!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
aiutatemi voi perchè io non so che fare...vorrei che arrivasse qualcuno a dirmi: adesso si fa così
perchè fin'ora ho sbagliato tutto
io sono disperata....non ci voglio credere che per me è finita
che senso ha continuare a lottare adesso?l'unica cosa che mi faceva lottare contro l'endo era il pensiero dei figli...e adesso mi hanno levato anche questo io non ho + motivi per andare avanti
aiutatemi voi perchè io non so che fare...vorrei che arrivasse qualcuno a dirmi: adesso si fa così
che senso ha continuare a lottare adesso?l'unica cosa che mi faceva lottare contro l'endo era il pensiero dei figli...e adesso mi hanno levato anche questo io non ho + motivi per andare avanti
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto: che senso ha continuare a lottare adesso?l'unica cosa che mi faceva lottare contro l'endo era il pensiero dei figli...e adesso mi hanno levato anche questo io non ho + motivi per andare avanti
Non è ancora tutto perduto. Vuoi che ti diciamo cosa fare? Come ti abbiamo detto vieni qui al nord in un centro specializzato per l'endo! Questa è l'unica cosa intelligente da fare! Non posso sapere come andrà, ma posso solo dirti che restando sotto i ferri di chi di endo ne capisce poco o niente, mai potrai sperare in qualcosa di positivo! Ok?
Quindi, tirati su e ricomincia a lottare!
Tutto l'appoggio che ti possiamo dare, affettivamente e logisticamente, te lo daremo volentieri e con tutto il cuore!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Io ti ho seguita solo da lontano, con i tuoi interventi nel gruppo PMA..........ma voglio dirti di non mollare e di non perdere le speranze.....e fatti aiutareda altri dottori!!!!!!!LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

io voglio sapere COSA DEVO FARE DOVE DEVO ANDARE
io sono nella confusione + totale ieri mi è crollato il mondo addosso
poi appena abbiamo comunicato la notizia di questo intervento mia suocera si è sentita male
e io che mi sforzavo di non piangere per far apparire la cosa meno grave
così come se non bastasse mi sento anche in colpa per aver provocato un collasso a mia suocera
poi appena abbiamo comunicato la notizia di questo intervento mia suocera si è sentita male
così come se non bastasse mi sento anche in colpa per aver provocato un collasso a mia suocera
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Intanto, in questo momento, non ti preoccupare di tua suocera, ma di te stessa!LUNAROSSA84 ha scritto:io voglio sapere COSA DEVO FARE DOVE DEVO ANDARE
Poi, una cosa alla volta. Allora, io direi, o di farti dare il numero da Viviana del medico che l'ha operata. Altrimenti prendi contatto immediatamente con il centro per l'endo di Verona. Io ti posso dare i riferimenti dei centri specializzati in endo in alcune regioni, di cui ho sentito parlare molto bene.
VENETO
Ospedale “Sacro Cuore”
Via Don A. Sempreboni, 5
37024 Negrar - VERONA
Tel: 045-60003077/6013313
Fax: 045-7500480
LOMBARDIA
- I Clinica Ostetrica e Ginecologica
“Luigi Mangiagalli” Università di
Milano
Via Commenda 12
20122 MILANO
Tel: 02-57992330/1 (informazioni)
Tel: 02-579950 (prenotazioni)
- Istituto Clinico Humanitas Via Manzoni, 56 20089 Rozzano - MILANO Tel: 02-82248282
TOSCANA
Divisione di Ostetricia e Ginecologia
I Universitaria, Ospedale S. Chiara,
Via Roma 57,
56100, PISA
Tel: 050/992600
Tel: 050/995995 (per
appuntamenti) Centro Studio e
trattamento della Malattia
Endometriosica e del Dolore Pelvico
Cronico.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Bè Luna tesoro... ora f@ttitene della suocera... scusa neh.... ma ora non mi sembra proprio il caso!!!!!
Ti ho mandato un mp!!!!
e mi raccomando... tira fuori le unghie... ce la devi fare e tutto GOL sarà con te!!!!
Ti ho mandato un mp!!!!
e mi raccomando... tira fuori le unghie... ce la devi fare e tutto GOL sarà con te!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fra poco telefono a viviana..e vediamo se riesco a ottenere una visita d'urgenza col dott che l'ha operata!
al santa chiara non ci vado manco morta perchè c'è vito
al santa chiara non ci vado manco morta perchè c'è vito
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Luna mi sembra la decisione giusta Vivi conosce i dottori perchè ha fatto l'operazione da pocoLUNAROSSA84 ha scritto:fra poco telefono a viviana..e vediamo se riesco a ottenere una visita d'urgenza col dott che l'ha operata!
scusate l'intrusione...
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

fra poco le telefono magari sta dormendo
ieri poverina ha vissuto con me questa giornata di me...da
ieri poverina ha vissuto con me questa giornata di me...da
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Allora luna, tesoro
.Io avevo una massa di 5 cm ed ho ancora tutte e due le ovaie.
Io il centro Negrar lo conosco bene, la nostra ciula si è operata lì e l'hanno trattata super bene.
Per tua suocera, fregatene!!!
Ora ci sei tu.E scusa se mi permetto...ma sei andata da dei macellai.
Ieri sera ho parlato con la mia vicina che è medico ginecologo e mi ha detto che una massa del genere ci mette più di 2 mesi a formersi e secondo lei c'era già....
Allora luna, tesoro
Io il centro Negrar lo conosco bene, la nostra ciula si è operata lì e l'hanno trattata super bene.
Per tua suocera, fregatene!!!
Ora ci sei tu.E scusa se mi permetto...ma sei andata da dei macellai.
Ieri sera ho parlato con la mia vicina che è medico ginecologo e mi ha detto che una massa del genere ci mette più di 2 mesi a formersi e secondo lei c'era già....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao tea eh ibfatti la cosa che non capisco è come una massa di 7 cm si possa formare in 3 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

scusa Lu, ti dico questo e poi non torno + sull'argomento
Come ti ho già detto + volte, la tua esperienza con Vito e ben diversa dalla mia, e questo è evidente.
Però dire che lui ti ha ridotta così....no!
Hai trovato dei macellai che ti hanno aperta, tagliata e ricucita ben 4 volte in meno di un anno.
Non pensi che la colpa sia di qualcun'altro???
Vito ha indubbiamente sbagliato ma considera che tu, in quel momento, eri una delle tante e ti assicuro che lui ne ha veramente tante da seguire e spesso è all'estero per lavoro.
In Toscana è un luminare in materia; da qualche anno opera anche con il robot, tecnica avanzatissima. A Pisa è l'unico a usarlo. Un robot tutto per lui...che ti pare???
Purtroppo farsi seguire con il SSN è così.
Se gli avessi chiesto di operarti privatamente, in clinica, senz'altro non ti avrebbe fatto aspettare tutto quel tempo ma tramite ospedale i tempi inevitabilmente diventano biblici.
A me dopo 2 mesi e mezzo dalla prima visita mi ha operato......te ti hanno chiamata dopo 6 mesi, mi pare...
Vuoi essere aiutata? Vuoi che qualcuno ti dica cosa fare?
Ieri mi sembra di averti detto tante cose, tante piccole cose, che però credo ti abbiano dato un minimo di speranza..........speranza che a Palermo ti hanno bruciato nel + brutale dei modi.
Ok, non ti dirò mai + di tornare da lui ma ti dico categoricamente di non farti + mettere le mani addosso da chi ti ha ridotto così!
Non è Vito, pensaci.................
Detto questo chiudo, in Italia e all'estero ci sono tanti centri specializzati,; io ti ho consigliato l'unico che conosco, dove ho avuto esperienza diretta e dove ti posso far andare immediatamente. Riguardo agli altri non so dirti se non per sentito dire quindi lascio spazio a chi ne sa + di me.
Come sempre se hai bisogno sai che ci sono
Come ti ho già detto + volte, la tua esperienza con Vito e ben diversa dalla mia, e questo è evidente.
Però dire che lui ti ha ridotta così....no!
Hai trovato dei macellai che ti hanno aperta, tagliata e ricucita ben 4 volte in meno di un anno.
Non pensi che la colpa sia di qualcun'altro???
Vito ha indubbiamente sbagliato ma considera che tu, in quel momento, eri una delle tante e ti assicuro che lui ne ha veramente tante da seguire e spesso è all'estero per lavoro.
In Toscana è un luminare in materia; da qualche anno opera anche con il robot, tecnica avanzatissima. A Pisa è l'unico a usarlo. Un robot tutto per lui...che ti pare???
Purtroppo farsi seguire con il SSN è così.
Se gli avessi chiesto di operarti privatamente, in clinica, senz'altro non ti avrebbe fatto aspettare tutto quel tempo ma tramite ospedale i tempi inevitabilmente diventano biblici.
A me dopo 2 mesi e mezzo dalla prima visita mi ha operato......te ti hanno chiamata dopo 6 mesi, mi pare...
Vuoi essere aiutata? Vuoi che qualcuno ti dica cosa fare?
Ieri mi sembra di averti detto tante cose, tante piccole cose, che però credo ti abbiano dato un minimo di speranza..........speranza che a Palermo ti hanno bruciato nel + brutale dei modi.
Ok, non ti dirò mai + di tornare da lui ma ti dico categoricamente di non farti + mettere le mani addosso da chi ti ha ridotto così!
Non è Vito, pensaci.................
Detto questo chiudo, in Italia e all'estero ci sono tanti centri specializzati,; io ti ho consigliato l'unico che conosco, dove ho avuto esperienza diretta e dove ti posso far andare immediatamente. Riguardo agli altri non so dirti se non per sentito dire quindi lascio spazio a chi ne sa + di me.
Come sempre se hai bisogno sai che ci sono
- teacher
- Bronze~GolGirl®

non esiste tesoro, c'era giàààààààààààààààààà 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

mia sorr mi ha convinto a pensare di tornare da vito
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lu, non perchè è l'unico ma perchè è il primo che ti può vedere immediatamente
- Pepita82
- Active~GolGirl®

luna sei stata il mio ultimo pensiero ieri sera prima di addormentarmi e il primo stamattina....ho pure sognato che io e le altre eravamo tutte insieme intorno ad un tavolo a parlare di te.....stamattina mi sono letta tutti i messaggi in un fiato...
NON DEVI ARRENDERTI!!
ti diciamo noi cosa devi fare: devi chiamare Vito, e tutti gli altri centri...prendi appuntamento con tutti e poi parti per il primo che ti da l'appuntamento...intanto prenotati anche x gli altri...devi dire che è tragiaca la tua situazione, spiega velocemente quello che hai passato negli ultimi mesi e quello che ti vorrebbero fare ora
NON DEVI ARRENDERTI!!
ti diciamo noi cosa devi fare: devi chiamare Vito, e tutti gli altri centri...prendi appuntamento con tutti e poi parti per il primo che ti da l'appuntamento...intanto prenotati anche x gli altri...devi dire che è tragiaca la tua situazione, spiega velocemente quello che hai passato negli ultimi mesi e quello che ti vorrebbero fare ora
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lu, mi mandi la mail di cui parlavo ieri con Lore?