senza!Lo so che per te è difficile fare affidamento su alcune qualità intellettuali quali la memoria... mica per tutti è così eh?
C'è chi si pone ieterminati "quesiti" e chi non incamera nozioni pur non volendo!
C'amma fa?
c'est la vie! ognuno ten a croce sua!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ODIO LE COPIATURE
-
- Expert~GolGirl®
Re: ODIO LE COPIATURE
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- lena69
- Expert~GolGirl®
neobe, può essere difficile seguire il dialetto scritto
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- yoga
- Master~GolGirl®
Te sei proprio fuori...neobe ha scritto:Se mi va bene 3 o 4 settimane! ... spero eh! :ahahclizia ha scritto:![]()
![]()
torna presto!
Sempre se non passa yoga eh!![]()
E 2006
-
- Expert~GolGirl®
Lena c'hai ragione... :ahahlena69 ha scritto:neobe, può essere difficile seguire il dialetto scritto
Ma è la foga ... la prossima volta che mi prende mi impegno a tradurre!
pardon!

-
- Expert~GolGirl®
E' ironia! avevo visto il tuo nome tra gli utenti... era per sdrammatizzare!yoga ha scritto:Te sei proprio fuori...neobe ha scritto:Se mi va bene 3 o 4 settimane! ... spero eh! :ahahclizia ha scritto:![]()
![]()
torna presto!
SIAMO TUTTI FUORI! :ahah
-
- Expert~GolGirl®
tuneobe ha scritto:E' ironia! avevo visto il tuo nome tra gli utenti... era per sdrammatizzare!yoga ha scritto:Te sei proprio fuori...neobe ha scritto:Se mi va bene 3 o 4 settimane! ... spero eh! :ahahclizia ha scritto:![]()
![]()
torna presto!
SIAMO TUTTI FUORI! :ahah
- klabomb
- Master~GolGirl®
Parli pure napoletano? E te ne vanti??!
Dovrei prendere lezioni da te?
Sulle mie qualita'intellettuali non siamo qui a discutere.
Ma non mi tiro indietro.. quando vuoi giocare,giochiamo..!
Ma guarda che la funzione cerca tarocca la so usare pure io....................

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
- Expert~GolGirl®
e si è capito!klabomb ha scritto:Parli pure napoletano? E te ne vanti??!
Ma a che vuoi giocare?
Certo che mi vanto di conoscere il napoletano...hai qualche problema?
L'importante è conoscere l'italiano... poi posso parlare anche chicchinese!
C'ha ragione però lena!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
neobe, piantala.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Expert~GolGirl®
E te pareva!ely66 ha scritto:neobe, piantala.
Buonanotte!

- klabomb
- Master~GolGirl®
Non ti nego che a pelle le persone con cui vado meno d'accordo sono proprio i napoletani.
Sara'che qui abbiamo un carcere dove praticamente il 70 %dei detenuti sono proprio di Napoli.
Ma forse tu... sei... di VIA ROMA??!
Io vado d'accordissimo con l'italiano..e pure con il latino grazie!
Non ho studiato alle scuole private dove mandi tua figlia.......................... ma solo perche'qui dalle mie parti c'era solo la statale!
Sara'che qui abbiamo un carcere dove praticamente il 70 %dei detenuti sono proprio di Napoli.
Ma forse tu... sei... di VIA ROMA??!
Io vado d'accordissimo con l'italiano..e pure con il latino grazie!
Non ho studiato alle scuole private dove mandi tua figlia.......................... ma solo perche'qui dalle mie parti c'era solo la statale!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
klabomb, anche tu. piantala
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Expert~GolGirl®
:ahah
e forse la scuola privata non te la puoi permettere!
Per il resto... io sono fiera di essere napoletana...
Non trascendo perché non vali niente, é come bruciare spazzatura!
e forse la scuola privata non te la puoi permettere!
Per il resto... io sono fiera di essere napoletana...
- aivlis
- Active~GolGirl®
Ritornando IT
Io ho paecchie amiche che mi copiano
Da ragazzina ne avevo ancora di più e ammetto che alle volte mi scocciava, ma ammetto pure che avevo 12 anni eh...
Ora, a quasi 35, mi lusinga moltissimo che qualcuno si giri tutta Roma alla ricerca di quel tal negozietto a Monti dove ho comprato quella tal sciarpa che ha visto addosso a me...e dico davvero, lo trovo quantomeno ammirevole perché io personalmente non lo farei mai :ahah
Comunque, Klabomb, a me fai tenerezza. Leggendoti mi sembra di leggere il mio diario segreto di 20 anni fa
E sono d'accordissimo con chi dice che Hogan e Rolex non dicono nulla sull'agiatezza di chi li possiede (e credimi, ne so qualcosa), e se davvero vuoi avere uno stile tutto tuo e "incopiabile" concentrati sulle piccole boutique, come quelle che stanno a Roma a via del governo vecchio, per dire.
Io ho paecchie amiche che mi copiano

Da ragazzina ne avevo ancora di più e ammetto che alle volte mi scocciava, ma ammetto pure che avevo 12 anni eh...
Ora, a quasi 35, mi lusinga moltissimo che qualcuno si giri tutta Roma alla ricerca di quel tal negozietto a Monti dove ho comprato quella tal sciarpa che ha visto addosso a me...e dico davvero, lo trovo quantomeno ammirevole perché io personalmente non lo farei mai :ahah
Comunque, Klabomb, a me fai tenerezza. Leggendoti mi sembra di leggere il mio diario segreto di 20 anni fa

E sono d'accordissimo con chi dice che Hogan e Rolex non dicono nulla sull'agiatezza di chi li possiede (e credimi, ne so qualcosa), e se davvero vuoi avere uno stile tutto tuo e "incopiabile" concentrati sulle piccole boutique, come quelle che stanno a Roma a via del governo vecchio, per dire.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Non centro una benemerita cippa con la discussione, ne intendo parteciparvi....ma potete per favore lasciare fuori dal forum gli insulti ai napoletani? Abominevole.... ma non è possibile leggere certe cose, veramente... 

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ecca79 ha scritto:Non centro una benemerita cippa con la discussione, ne intendo parteciparvi....ma potete per favore lasciare fuori dal forum gli insulti ai napoletani? Abominevole.... ma non è possibile leggere certe cose, veramente...

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- klabomb
- Master~GolGirl®
mi dispiace.. ma io non mi sono permessa di insultare NESSUNOklabomb ha scritto:Non ti nego che a pelle le persone con cui vado meno d'accordo sono proprio i napoletani.
Non è proprio nel mio stile.
- klabomb
- Master~GolGirl®
PER ME GLI INSULTI SONO QUESTI.neobe ha scritto: ..non vali una sputazza.. certe schifezze non le tolleroNun fa nient se mi ribbannate eh! :ahah
Ma che stai all'asilo?
:Mamma quanto sono fi*a che tutti mi copiano, sono strafighissima ........
Lo so che per te è difficile fare affidamento su alcune qualità intellettuali..
BUONANOTTE!
- meimi75
- Master~GolGirl®
ma tra snob e pezzente (che brutta parola da usare... così dispregiativa verso chi non ha colpe ) ci sono in mezzo mille sfumature d'essere...klabomb ha scritto:EMO... xkè dovrei smentirmi?! per fortuna sono una persona molto coerente e non passo da snob a pezzente nel giro di una manciata di settimane!ema1 ha scritto:klakomb, non ti smentisci mai....
Nessuna ti ha attaccata... e gia, poteva essere un argomento da discutere con "simpatia" visto che non e' la tragedia del secolo...
ma questa fissa assurda che hai di nominare le marche dei tuoi vestiti va oltre ogni limite...
l'unica soluzione e di fare gli abiti a misura...unici, li avari solo tu.. le altre si limiterano a comprarsi le cose firmate popolari.
Il discorso delle marche è stato fatto solo dopo che tre o quattro pecore hanno iniziato a fare della sottile ironia disgustata.
Grazie per il consiglio della sarta.. ma erano le stesse parole della mia amica!
ALLORA ME LA TENGO BELLA STRETTA!
ma poi perchè catalogare così gli esseri umani ?
che tristezza ... davvero deprimente
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- pisola
- Master~GolGirl®
AIVLIS , avevo suggerito la stessa cosa......
KLABOMB invece di darci delle pecore ascolta i nostri consigli , visto che ce li hai chiesti!
visto che puoi spendere e ti piace spendere in abbigliamento, quando vieni a roma comincia a guardare nelle "viuzze laterali", scoprirai un altro mondo!
se invece ti piace l'abbigliamento etichettato, hogan moncler etc...non lamentarti che ti copiano! :ahah
NOEBE il tuo napoletano scritto è bellissimo!

KLABOMB invece di darci delle pecore ascolta i nostri consigli , visto che ce li hai chiesti!

visto che puoi spendere e ti piace spendere in abbigliamento, quando vieni a roma comincia a guardare nelle "viuzze laterali", scoprirai un altro mondo!

se invece ti piace l'abbigliamento etichettato, hogan moncler etc...non lamentarti che ti copiano! :ahah
NOEBE il tuo napoletano scritto è bellissimo!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008