grazie degli auguri

Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:37
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:41
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 22:41
non dirmi cosìnewmamy ha scritto:siiiii, è fantastico!Veru ha scritto:Hai già provato il Maclaren?![]()
comodissimo, leggerissimo, maneggevolissimo, bellissimo, issimo issimo issimo.........
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 22:42
E' vero!!!!vale77 ha scritto:ciao!!
grazie degli auguri
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:42
in montagna te lo faccio provare (questa frase l'ho già sentitaVeru ha scritto:non dirmi cosìnewmamy ha scritto:siiiii, è fantastico!Veru ha scritto:Hai già provato il Maclaren?![]()
comodissimo, leggerissimo, maneggevolissimo, bellissimo, issimo issimo issimo.........
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 22:42
sono d'accordo con tenewmamy ha scritto:posso dire una cosa impopolare???Angioletta ha scritto:...e li difendono molto spesso perchè non conoscono il lato "scolastico" dei loro figli. Questi ragazzi sono in un modo a casa e diventano tutta un'altra cosa a scuola, secondo me molti genitori non immaginano proprio cosa facciano e chi siano i figli a scuola, perciò a volte non credono agli insegnanti....Veru ha scritto: Angio, non ti invidio proprio... Le nuove generazioni fanno paura!non hanno rispetti di niente e nessuno ma la cosa peggiore è che la colpa è al 90% dei genitori che li difendono sempre a spada tratta.
secondo me non conoscono i propri figli perchè spesso sono assenti.
delegano l'educazione della prole a chicchessia perchè troppo impegnati nel lavoro e in altre faccende.........
alla materna ci sono genitori che non hanno "tempo" di andare ai colloqui individuali con le insegnanti ma poi senti che raccontano dei pomeriggi trascorsi al centro benessere, in palestra per il pilates oppure delle lezioni private di tennis.
io lo trovo spaventoso!
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 22:44
anche da me!!! AUGURIIIIIIIIIII!!!Veru ha scritto:E' vero!!!!vale77 ha scritto:ciao!!
grazie degli auguri
TANTISSIMI AUGURI!!!![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 22:44
concordovale77 ha scritto:quoto! sul nucleare ci vorrebbe un accordo mondiale.Veru ha scritto:Starla, dico una anzi 2 cose e poi basta perchè si aprirebbe una polemica inutile e sterile mastarla82 ha scritto:è vero!veryle ha scritto:starla hai ragione ... xò, secondo me, in questo caso rimanere lì è davvero troppo pericoloso.
e speriamo che gli italiani si rendano conto di quando può essere pericolosa l'energia nucleare quando andranno a votare per il referendum..
1- noi paghiamo Francia e Svizzera per l'energia e se succede qualcosa da loro noi siamo salvi? direi proprio di no, visto che siamo a pochissimi km da loro.
2- il giappone purtroppo è una zona molto sismica e la centrale che ancora ieri ha avuto 2 esplosioni aveva 40 anni e 3 mesi fa avrebbero dovuto chiuderla.
Sono d'accordo che dobbiamo iniziare a utilizzare le energie alternative.
i disastri è vero che son pochi, ma quando ci sono sono devastanti e migliaia di persone ne pagano le conseguenze per anni.
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:44
i miei 18 anni è stato uno dei compleanni più tristi della mia giovinezza.newmamy ha scritto:ciao vale,
ti faccio gli auguri anche qui su gol
HAPPY BIRTHDAY![]()
come hai festeggiato i tuoi 18 anni???
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:45
Veru ha scritto:E' vero!!!!vale77 ha scritto:ciao!!
grazie degli auguri
TANTISSIMI AUGURI!!!![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:46
forse non dovrei fare la maestra di italianovale77 ha scritto:i miei 18 anni è stato uno dei compleanni più tristi della mia giovinezza.newmamy ha scritto:ciao vale,
HAPPY BIRTHDAY![]()
il mio 34esimo invece un trionfo![]()
sabato e domenica simo mi ha fatto un po' di sorprese..oggi serata tranquilla a casa, ma ho dei dettagli che mi fanno pensare che non è finita qui.![]()
sabato mi ha portato a cena qui
http://www.ristorantedapiero.it/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
si mangia pesce fantastico!
e qs sera mi ha regalato i biglietti per il concerto di niccolò fabi.
mi sarebbe piaciuto adsarema a milano è il 10maggio e io l'11 vado a sentire jovanotti.
non ho l'età per farmi due concerti di fila.
allora mi ha regalato i biglietti per fidenza per il 21 aprile
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:48
daiiiiii che ci scappa il fratellinooooooooovale77 ha scritto:il mio 34esimo invece un trionfo![]()
sabato e domenica simo mi ha fatto un po' di sorprese..oggi serata tranquilla a casa, ma ho dei dettagli che mi fanno pensare che non è finita qui.![]()
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 22:49
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:51
quanto fa 334546483737+3647349849759,7498374875????vale77 ha scritto:forse non dovrei fare la maestra di italianovale77 ha scritto:i miei 18 anni è stato uno dei compleanni più tristi della mia giovinezza.newmamy ha scritto:ciao vale,
HAPPY BIRTHDAY![]()
http://www.ristorantedapiero.it/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sarebbe piaciuto adsarema a milano è il 10maggio e io l'11 vado a sentire jovanotti.
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:53
oggi la temperatura esterna si aggirava sui 10-11 gradistarla82 ha scritto:stasera ho messo a Vittoria il pigiama estivo (cioè maniche corte e pantaloncini), ma fa così caldo anche da voi?? adesso in casa abbiamo 25.5°
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:54
lascia stare che l'altra sera ci siam fatti prendere...newmamy ha scritto:daiiiiii che ci scappa il fratellinooooooooovale77 ha scritto:il mio 34esimo invece un trionfo![]()
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 22:54
qui invece è spento.. tranne il termosifone del corridoio che è rotto e non si chiudenewmamy ha scritto:oggi la temperatura esterna si aggirava sui 10-11 gradistarla82 ha scritto:stasera ho messo a Vittoria il pigiama estivo (cioè maniche corte e pantaloncini), ma fa così caldo anche da voi?? adesso in casa abbiamo 25.5°
in casa abbiamo 19/20 gradi grazie al riscaldamento acceso
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:55
ok, vado a raccogliere patatenewmamy ha scritto:quanto fa 334546483737+3647349849759,7498374875????vale77 ha scritto:forse non dovrei fare la maestra di italianovale77 ha scritto:i miei 18 anni è stato uno dei compleanni più tristi della mia giovinezza.newmamy ha scritto:ciao vale,
HAPPY BIRTHDAY![]()
vediamo se potresti fare l'insegnante di matematica
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:55
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:56
invidiaaaaaa,starla82 ha scritto:qui invece è spento.. tranne il termosifone del corridoio che è rotto e non si chiudenewmamy ha scritto:oggi la temperatura esterna si aggirava sui 10-11 gradistarla82 ha scritto:stasera ho messo a Vittoria il pigiama estivo (cioè maniche corte e pantaloncini), ma fa così caldo anche da voi?? adesso in casa abbiamo 25.5°
in casa abbiamo 19/20 gradi grazie al riscaldamento acceso![]()
fuori abbiamo raggiunto i 22° al sole..