GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da mickey14 » 15 mar 2011, 11:05

laura s ha scritto:Mickey di gennarine ne hanno richiamate ben 3 per il TSH e per nessuna poi c'erano problemi!! Stai tranquilla OK?? :coccola
Laura speriamo sia lo stesso anche per noi! Ieri pomeriggio siamo andati in ospedale le hanno fatto il prelievo, esito tra 10 giorni...non passeranno mai!
laura s ha scritto:Mickey sei indecisa su padrino e madrina??
Esatto...fino a Giugno c'è tempo!

Alle, speriamo Tommy vada all'asilo prescelto! :incrocini

Morena, :incrocini per il trasferimento!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Nigel » 15 mar 2011, 13:07

Infiniti :incrocini per la pulcetta Mickey! Sono sicura che sarà un falso allarme! Ne sento continuamente tra i miei conoscenti! :bacio

Laura a volte è dura, sfogarsi fa bene!

Morena :incrocini per il trasferimento!

Alle :incrocini per l'asilo!

Stellina ha Gabri con la febbre alta... :coccola
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 mar 2011, 14:22

:incrocini per Ginevra!

Buoni preparativi per il battesimo,Mickey e Laura!

Breve pausa a casa e tra un po' devo tornare a scuola. Oggi Elisa è stata morsicata sulla guanciadal cuginetto! Poveretta!

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 mar 2011, 14:49

mickey14, :incrocini :incrocini :incrocini passeranno i giorni e vedrai che sarà tutto ok :incrocini :incrocini :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 mar 2011, 14:56

Oggi faccio tagliare per la prima volta i capelli a Valerio! Mi spiace un pò, ma ormai me lo scambiano per una femminuccia e poi ce li ha sempre davanti agli occhi! Addio boccolotti della nascita! :buuu

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 mar 2011, 15:30

Nigel ha scritto:Oggi faccio tagliare per la prima volta i capelli a Valerio! Mi spiace un pò, ma ormai me lo scambiano per una femminuccia e poi ce li ha sempre davanti agli occhi! Addio boccolotti della nascita! :buuu
anch'io ci sn andata ma la parrucchiera era piena.Mi dispiace anche a me perchè adesso ha un bel caschetto.

che ansia anche oggi..primo giorno di ritardo....
Oggi avevamo la visita dall'ematologo più risultati esami,allora non siamo arrivati a niente.Favismo non è e pure gli altri esami sn risultati positivi.Dovrei essere tranquilla ma non lo sono visto che gli hanno fatto altri esami perchè ovviamente devano arrivare alla causa.Mi hanno parlato di sferocitosi(mi è presa male leggermi dell'informazioni su internet) di anemia emolitica autoimmune...Anche oggi in quel reparto mi veniva da piangere.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 mar 2011, 15:36

Serena forza, forza...presto ne sarete a capo! :incrocini Non ti angosciare su internet...più facile a dirsi che a farsi, ma provaci! :incrocini per Gabriel!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 mar 2011, 17:24

Nigel ha scritto:Oggi faccio tagliare per la prima volta i capelli a Valerio! Mi spiace un pò, ma ormai me lo scambiano per una femminuccia e poi ce li ha sempre davanti agli occhi! Addio boccolotti della nascita! :buuu
piccolo tesoro!!! noi li abbiamo tagliati già tre volte... William ha dei capelli talmente lisci che se non glieli taglio sono ingestibili :fischia
Serena :incrocini :incrocini :incrocini per Gabri, dai sii forte che l'angoscia è terribile, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia tutto ok :ok
ps per il primo giorno di ritardo, non credo sia possibile il misfatto dato il giorno PO però :incrocini :incrocini può essere anche dovuto all'ansia unamia amica ultimamente ha avuto un ritardo di 15 gg... era solo molto strssata ma assolutamente non incinta
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 mar 2011, 17:26

ciao belle dicembrotte..

scusate la latitanza ma nn ho più tempo.. boh.. a leggervi vi leggo al volo ma nn riesco mai a scrivere..

come vi ha detto lù da domenica sera gabry è cn la febbre.. stamattina, dopo una nottata praticam quasi fissa sui 38, è arrivata a 39.6 :urka .. portato dalla pediatra.. influenza stagionale!! questa mancava alla lista.. xò se domani ha ancora febbre devo dargli l'antibiot.. speriamo che riusciamo a scamparlo..

miky ti capisco benissimo.. se vi ricordate lo spavento che mi sono presa ad un mese di vita di Mya quando arrivò la lettera del rischio fibrosi... sicuro anche quello di Gin è un falso positivo :emozionee :incrocini

laura se vuoi te lo faccio io il buffet :fischia :prr ... ora me lo rileggo e ti dò consiglio da esperta :perplesso :ahaha

serena ancora magici :incrocini x gabry tuo

io spero nei gemelli x sabry :fischia :risatina: .. meravigliosiiiii quanto mi sarebbero piaciuti.. :emozionee

petula io ogni volta che mi racvconti di ste maestre penso sempre la stessa cosa... inquisizione alle streghe??? :perplesso in questo caso la strega sarebbe massimo.. nn so, poi visto come siamo uguali io e te,c apace che l apensi come me, secondo me l'hanno preso molto sott'occhio ed essendo un bel bimbo furbo e vivace vogliono creare chissà cosa.. io porterei subito la relazione sottolineando che massimo è un bambino super super intelligente e che probabilmente nn sanno come prenderlo.. e che du pa@@e eh... ora è tutta un'esagerazione secondo me.. sti ragazzini sembrano tutti aver bisogno del neuropsichiatra.. mah.. nn continuo xk sennò morena nn mi parla più :ahaha

lù voglio la foto del biondozzo con il nuovo taglio.. già immagino che sarò ancora più più perdutamente innamorata :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 mar 2011, 17:28

e poi perdonatemi ma nn ricordo altro..

anna :cuore sei nei miei pensieri sempre.. siamo qui..

laura tu x caso l'hai sentita?

e nn ho capito che esdame deve fare franci e x scongiurare cosa?
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 mar 2011, 17:31

all'incirca tra mezz'ora mi sarò licenziata dal viscidooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee ..

bastaaaaaaaaaa... ho deciso che se nn voglio morire d'infarto prima dei miei30 anni o se nn voglio essere rinchiusa in una clinica psichiatrica è meglio che lo mando gentilmente a fanciappo.. settimana scorsa nn mi sono mai svegliata, sempre in rritardo.. la sveglia la spegnevo cn gli occhi chiusi.. basta.. voglio un pò di riposo anch'io, voglio la domenica anch'io... gli dico che lavoro tutto marzo e poi stop!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 mar 2011, 17:47

Stella82 ha scritto:all'incirca tra mezz'ora mi sarò licenziata dal viscidooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee ..

bastaaaaaaaaaa... ho deciso che se nn voglio morire d'infarto prima dei miei30 anni o se nn voglio essere rinchiusa in una clinica psichiatrica è meglio che lo mando gentilmente a fanciappo.. settimana scorsa nn mi sono mai svegliata, sempre in rritardo.. la sveglia la spegnevo cn gli occhi chiusi.. basta.. voglio un pò di riposo anch'io, voglio la domenica anch'io... gli dico che lavoro tutto marzo e poi stop!!
grande Stellina!!! :incrocini :incrocini per Gabry

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mar 2011, 20:28

altamarea78 ha scritto:
anch'io ci sn andata ma la parrucchiera era piena.Mi dispiace anche a me perchè adesso ha un bel caschetto.

che ansia anche oggi..primo giorno di ritardo....
Oggi avevamo la visita dall'ematologo più risultati esami,allora non siamo arrivati a niente.Favismo non è e pure gli altri esami sn risultati positivi.Dovrei essere tranquilla ma non lo sono visto che gli hanno fatto altri esami perchè ovviamente devano arrivare alla causa.Mi hanno parlato di sferocitosi(mi è presa male leggermi dell'informazioni su internet) di anemia emolitica autoimmune...Anche oggi in quel reparto mi veniva da piangere.
Vedrai che è stata un'anemia emolitica autoimmune post-infettiva: viene, passa e non torna più! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 mar 2011, 20:48

Taglio fatto! E' carino così ed è stato buonissimo...era troppo incuriosito dalla novità! Gli faccio una foto e poi ve la metto! :ok

Stellina hai fatto benissimo...troppo, troppo stressante questa cosa! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mar 2011, 21:43

Stellina per me sei eroica ad aver retto questi ritmi fino ad ora!
Aspetto i tuoi consigli sul menu!! :ok

Ho sentito Anna pochi giorni fa... mi è sembrata triste... :cuore
Non la disturbo ma fra qualche giorno se non si fa viva la chiamo...
Non era ancora riuscita a dirlo a Fabio...

Per Valerio :ok vogliamo le fotine... non è detto che non gli tornino i boccoli sai?? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 mar 2011, 22:46

Eccomi qui per fare i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini in quantità per Ginevra, Gabriel piccolo e quello grande e ancora per Francesco. Un abbraccio per le mamme in attesa di esami :bacio

Un bacino sulla capoccetta di Valerio che sarà bellissimo come sempre :bacio

Stella troppo hai resistito :x: Fai bene a lasciare quel lavoro, troppo stress :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 mar 2011, 22:54

Panciotta, :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 mar 2011, 23:05

Cla :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 mar 2011, 11:58

buongiorno a tutte eccomi qua, periodo super impegnativo vi leggo ma non ce la faccio a scrivere.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutti i dicembrini e fratelli ed un bacione speciale (nessuno si offendera') alla piccola ginevra e francesco, non sara' nulla andra' tutto bene :bacio

:yeee :yeee per i preparativi dei battesimi!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 16 mar 2011, 12:00

:ok :yeee per la scelta di stella...ti ammiro che sei riuscita a resistere tutto questo tempo ora basta bravaaaaaaaaa!!!!

:incrocini per il trasferimento di morena

:incrocini :incrocini per panciotta ed i suoi gemelli :ahaha :ahaha spero solo che comunque si (o uno o due) sara' quello che te desideri :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”