Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 20:09

Messaggio da punninni » 15 mar 2011, 20:16

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 20:20
è pesaaaaaaaaaaante da portare in giro sto panzone!!!punninni ha scritto:cleo che bel pancioneeeee

Messaggio da pamela84 » 15 mar 2011, 20:25

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 20:28
non sai come ti capisco....io stasera una crescenza, un pezzo di pane e una pera.pamela84 ha scritto:oddio ma quanto avete scritto????????????? adesso vado a leggere tutto!!!!
io sto ancora da schifo,ho mangiato una mozzarella...

Messaggio da pamela84 » 15 mar 2011, 20:31
anche io avevo intenzione di prendere un pacco piccolo per ogni marca...cleo ha scritto:Io per i pannolini, a parte la taglia 1 (tipo 2-4 kg) vado agli spacci o uso marca Eurospin, Esselunga, ecc.
Con Anna non ho mai avuto problemi di pelle irritata o altro, vedremo con questa.

Per la taglia 1 ho preso (in offerta tutti e 4 i pacchi): chicco, huggies e pampers....della serie, per me uno vale l'altro.

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 20:33
Per i pannolini benissimo e anche per altre cose tipo carta igienica, scottex casa e cose così ma anche il detersivo della lavatrice che costa pochissimo e lava bene tanto quanto gli altri.pamela84 ha scritto:anche io avevo intenzione di prendere un pacco piccolo per ogni marca...cleo ha scritto:Io per i pannolini, a parte la taglia 1 (tipo 2-4 kg) vado agli spacci o uso marca Eurospin, Esselunga, ecc.
Con Anna non ho mai avuto problemi di pelle irritata o altro, vedremo con questa.

Per la taglia 1 ho preso (in offerta tutti e 4 i pacchi): chicco, huggies e pampers....della serie, per me uno vale l'altro.
grazie cleo ho scoperto l'eurospin,proverò ad andarci tu ti trovi bene???

Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 20:34

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 20:37
amor de mi vida ce l'hai un maalox in casa?Kyoko ha scritto:

il fuoco che sale e scende... stomaco-gola

Messaggio da freud » 15 mar 2011, 20:37

Messaggio da pamela84 » 15 mar 2011, 20:40

Messaggio da pamela84 » 15 mar 2011, 20:42

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 20:44

Messaggio da pamela84 » 15 mar 2011, 20:46
Kyoko ha scritto:

toglietemelo da sopra lo stomaco

come ti capisco...
  come ti capisco...
Messaggio da zoe_b » 15 mar 2011, 20:52

Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 20:53
allora aprono spostano vescica e varie budella, aspirano, estraggono il bimbo/a, estraggono placenta e poi richiudonocleo ha scritto:freud non credo, mi sa che la placenta te la "staccano" e la fanno uscire dal taglio, non credo che tu sia dilatata là sotto al momento del cesareo (programmato) e poi....ma che cazz, se devo fare il cesareo programmato è proprio perché DA LA' SOTTO NON DEVE USCIRE NIENTE!
quello che mi domando è.........ma il liquido amniotico?
che fanno quando tagliano il sacco? fa tipo palloncino che scoppia e allaga la sala parto? lo aspirano? fanno un buco sulla pancia e ci mettono la cannuccia tipo esta-the?
:ahah :ahah :ahah :ahah
mò mi cerco qualche video del cesareo su youtube

Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 20:54
non c'ho niente, mi sto facendo un thè caldo... tutta colpa del panino con la mortadellacleo ha scritto:amor de mi vida ce l'hai un maalox in casa?Kyoko ha scritto:

no?
latte: latte crudo (non scaldato, non bollito) a temperatura ambiente. un bicchiere e dovresti subito stare meglio.
finché non passa evita: coca cola e cose gassate, fritti, cioccolato, pomodori, agrumi, verdure crude, formaggi fermentati, salumi/affettati.
vai di roba secca: grissini, crackers, ecc.
patate lesse e riso bianco.
benvenuta nel club!

è quello che continua a salirmi su

Messaggio da pamela84 » 15 mar 2011, 21:09
prenderò il trio della cam cortina,quello a 3 ruotezoe_b ha scritto:la cucina é sopravvissuta alle uova
Cleo la tua pancia non 'sembra' un cocomero....E' un cocomero!
Povera kyoko....
Pam hai già idea di che trio prendere?
Freud non so niente del cesareo, qualcuna mi illumini please (perché IO il video di un cesareo NON lo guardo!!!!!)

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 21:15
manco il latte???Kyoko ha scritto:non c'ho niente, mi sto facendo un thè caldo... tutta colpa del panino con la mortadellacleo ha scritto:amor de mi vida ce l'hai un maalox in casa?Kyoko ha scritto:

no?
latte: latte crudo (non scaldato, non bollito) a temperatura ambiente. un bicchiere e dovresti subito stare meglio.
finché non passa evita: coca cola e cose gassate, fritti, cioccolato, pomodori, agrumi, verdure crude, formaggi fermentati, salumi/affettati.
vai di roba secca: grissini, crackers, ecc.
patate lesse e riso bianco.
benvenuta nel club!

Messaggio da cleo » 15 mar 2011, 21:15
e le budella le rimettono al loro posto vero?Kyoko ha scritto:allora aprono spostano vescica e varie budella, aspirano, estraggono il bimbo/a, estraggono placenta e poi richiudonocleo ha scritto:freud non credo, mi sa che la placenta te la "staccano" e la fanno uscire dal taglio, non credo che tu sia dilatata là sotto al momento del cesareo (programmato) e poi....ma che cazz, se devo fare il cesareo programmato è proprio perché DA LA' SOTTO NON DEVE USCIRE NIENTE!
quello che mi domando è.........ma il liquido amniotico?
che fanno quando tagliano il sacco? fa tipo palloncino che scoppia e allaga la sala parto? lo aspirano? fanno un buco sulla pancia e ci mettono la cannuccia tipo esta-the?
:ahah :ahah :ahah :ahah
mò mi cerco qualche video del cesareo su youtube