GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da Cuckoo » 15 mar 2011, 17:57

klabomb ha scritto: Per quanto riguarda la storia dei veri ricchi... le persone con buone possibilita'.. che vedo io in giro,sui giornali in tv ostentano all'inverosimile. Io non amo le scrittone pataccone.. ma un vestire e un fare sobrio e indiscreto.
ehm...dicesi lapsus freudiano...
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 15 mar 2011, 19:00

klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO :urka
MA FATEMI IL FAVORE.. :bomba
A me le Hogan FANNO SCHIFO per esempio e ritengo ridicolo spendere tanti soldi per un paio di scarpe che non mi piacciono e che secondo me non valgono i soldi che costano.
Se devo spendere tanti soldi lo faccio per prendermi delle belle scarpe o dei begli stivali artigianali. Altro che Hogan...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 19:08

Siamo molto OT! HO SAPUTO QUELLO CHE VOLEVO SAPERE.
se andiamo avanti ancora.. arriviamo come sempre.. che qualcuno inizia a offendermi che ho le etichette davanti agli occhi.. e cose visteeriviste!
DISCUSSIONE CHIUSA. GRAZIE MILLE!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 19:14

ema1 ha scritto:klakomb, non ti smentisci mai....

Nessuna ti ha attaccata... e gia, poteva essere un argomento da discutere con "simpatia" visto che non e' la tragedia del secolo...

ma questa fissa assurda che hai di nominare le marche dei tuoi vestiti va oltre ogni limite...

l'unica soluzione e di fare gli abiti a misura...unici, li avari solo tu.. le altre si limiterano a comprarsi le cose firmate popolari.
EMO... xkè dovrei smentirmi?! per fortuna sono una persona molto coerente e non passo da snob a pezzente nel giro di una manciata di settimane!
Il discorso delle marche è stato fatto solo dopo che tre o quattro pecore hanno iniziato a fare della sottile ironia disgustata.
Grazie per il consiglio della sarta.. ma erano le stesse parole della mia amica!
ALLORA ME LA TENGO BELLA STRETTA! :cuore

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 mar 2011, 19:47

Il discorso delle marche è stato fatto solo dopo che tre o quattro pecore hanno iniziato a fare della sottile ironia disgustata
veramente il discorso delle marche lo hai fatto TU dopo che alcune ti han fatto notare che pure TU vesti come mezzo mondo e quindi dare della copiona alla tua amica era alquanto "ipocrita"
se pensi di sentirti superiore per le scarpe o per la borsa che porti BEATA TE!
sappi solo che noi non è che ci sentiamo inferiori eh!?!?!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 15 mar 2011, 22:12

Scusa, a parte il discorso dei vestiti (che mi pare siano diventati una divisa...tipo paninari), a me per due amiche sembra normale avere lo stesso dentista o iscriversi nella stessa palestra ....pensa te, con più di una amica condivido anche la ginecologa, oltre che l'estetista e il parrucchiere, funziona il passaparola se una si trova bene lo consiglia alle altre :-D
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 mar 2011, 22:39

nanda ha scritto:Scusa, a parte il discorso dei vestiti (che mi pare siano diventati una divisa...tipo paninari), a me per due amiche sembra normale avere lo stesso dentista o iscriversi nella stessa palestra ....pensa te, con più di una amica condivido anche la ginecologa, oltre che l'estetista e il parrucchiere, funziona il passaparola se una si trova bene lo consiglia alle altre :-D
Anche per me è normale a dir la verità tra amiche :sorrisoo

E penso anche che se uno compra un piumino moncler tornato in voga negli ultimi anni (per dire una marca) non puo' sperare che non ce l'abbia nessuno, perchè magari tu vuoi essere alla moda e probabilmente lo vuole essere anche la tua amica, il tuo vicino di casa, tuo marito, chiunque.
Io Kla non me ne metterei più di tanto se è una persona a cui tieni, se invece è solo conoscente magari qualche battutina la farei :)
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mar 2011, 22:46

clizia ha scritto:Bohh pure io ho il dentista in comune con altre mie amiche
io con la ginecologa. Le ho passato 6 amiche... alla prossima gravidanza le chiedo lo sconto comitiva :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 mar 2011, 22:47

sbu ha scritto:
pisola ha scritto:dai non te la prendere, io non me le posso permettere le hogan.....sono troppo calde e mi ci sudano i piedi!!!
GIURO!
perchè hai i piedi plebei! le hogan lo sentono e fanno in modo che ai tuoi piedacci si occludano i pori. PRova a mettere una 100 euro come soletta e vedi che si risolve tutto
ohh io un paio di anni fa ero curiosa, VOLEVO comprarmi le hogan, entro in un negozio e.. me ne fosse piaciuta una e non mi stavano neanche perfette, quando troppo strettina, quando avanzava un centimetro di troppo.. Uèèè mbà non ho provato comunque tutti i modelli. ci ho rinunciato e poi con la zeppa e la punta in quel modo non mi ci vedevo, orsù. :ahah

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 mar 2011, 22:52

Ehh? eddai la sciorinata delle marche , borsa così e cosà, piumino, due scarpe l'anno .. ma te l'aveva chiesta qualcuno sta lista? :perplesso

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mar 2011, 22:54

sbu ha scritto:come dice stefivalerio se vai in giro con le hogan, i jeans , il trench beige che ormai vedo in tutte le vetrine e la LV ciondolante dal braccio non hai un solo clone, ne hai 1000, ma se vien qua ti stupiresti di quanti cloni di Klabomb ci sono, e manco ti conoscono!!!!! poi se vivi in un'isola è ancora piu facile se i negozi gira e rigira sono sempre gli stessi. Alla fine nelle vetrine vedi sempre le stesse cose, i capi trendy sono quelli, è ovvio che ci si copia a vicenda
:quoto: ho pensato la stessa cosa. Credo che sia accentuata la cosa perchè abiti su un'isola. Io abito vicino ad un'università... ti giuro che di Hogan e di Gucci ne vedo a bizzeffe... però sinceramente mi sa che ti fai un torto da sola a interrompere un'amicizia solo x una questione esteriore. In fondo se è una bella persona, che si fa in quattro per te perderla xchè avete le hogan uguali mi sembra una stupidata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 mar 2011, 23:02

Mbè si a roma o milano i millepiedi hogan si disperdono meglio. :sorrisoo Prova un atelier più originale oppure mettiti le superga, prima però telefonale e senti quali scarpe si metterà. :buuu

Streghettasaetta

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 15 mar 2011, 23:07

lemming ha scritto:Boh, qual è il problema? Le griffe sono tutte uguali, è ovvio che se ci si veste griffati, ci si veste clonati. Compra qualcosa su Internet, di qualche marca un po' meno commerciale, e sei a posto.
come fai con le taglie però?

ho comprato le scarpe in internet dopo averne misurato un paio
in un negozio (anzi, dopo averlo comprato ma dopo 4 anni hanno ceduto
e un altro paio l'ho trovato solo in rete)
ma se non ho un esempio da misurare?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 15 mar 2011, 23:08

klabomb ha scritto:
ema1 ha scritto:klakomb, non ti smentisci mai....

Nessuna ti ha attaccata... e gia, poteva essere un argomento da discutere con "simpatia" visto che non e' la tragedia del secolo...

ma questa fissa assurda che hai di nominare le marche dei tuoi vestiti va oltre ogni limite...

l'unica soluzione e di fare gli abiti a misura...unici, li avari solo tu.. le altre si limiterano a comprarsi le cose firmate popolari.
EMO... xkè dovrei smentirmi?! per fortuna sono una persona molto coerente e non passo da snob a pezzente nel giro di una manciata di settimane!
Il discorso delle marche è stato fatto solo dopo che tre o quattro pecore hanno iniziato a fare della sottile ironia disgustata.
Grazie per il consiglio della sarta.. ma erano le stesse parole della mia amica!
ALLORA ME LA TENGO BELLA STRETTA! :cuore
Guarda non commento perché non vali una sputazza! (Ema scusami non faccio l'avvocato difensore leccakiul...ma certe schifezze non le tollero) Nun fa nient se mi ribbannate eh! :ahah
Ma che stai all'asilo?
:Mamma quanto sono fi*a che tutti mi copiano, sono strafighissima che posso permettermi tot... e tot ... e tot! Ti passa per la testa che se qualcuno può spendere preferisce farlo in altro...e... nun ven cca a lamentarsi e/o a chiedere come fare economia o come trovare lavoro! (scrivo poco perché non posso... ma leggo eh)
Nennè ma dove caxxo campi?

Ma che stai all'asilo?
SEI BELLISSIMAAAAAAAAAA E AMMIRATISSIMAAAAAAA! :yeee
Ora vi saluto! :stuzzica
E' stato bello poter interagire ancora per un po' ... ci rivedremo... se ci rivedremo :ahah
Ma ... ahhhhhh... che soddisfazion! :62_son_soddisfazioni: :byeee
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 mar 2011, 23:17

:risatina: :buuu :ciaociao torna presto!

Lena io ho preso scarpe online ma solo quando in negozio c'era la taglia ma non il colore ecc.. oppure un modello simile ad altri che più o meno almeno una volta ho provato. anche perchè le misure variano molto. comunque è raro che prenda abbigliamento online. Per fortuna poi tuti i negozi hanno il diritto di recesso, è un pò una pizza rispedire indietro però a quel punto hai più chiaro quale taglia chiedere in cambio.

Streghettasaetta

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 15 mar 2011, 23:22

Ah klabomb (come sex bomb?)... pecore è bellissimo! :ahah :ahah :ahah
Scusate leggo a tratti... ero troppo presa a cercare di risolvere il problema del secolo... la copia dell'anonimo! :ahah

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 15 mar 2011, 23:26

clizia ha scritto::risatina: :buuu :ciaociao torna presto!

Lena io ho preso scarpe online ma solo quando in negozio c'era la taglia ma non il colore ecc.. oppure un modello simile ad altri che più o meno almeno una volta ho provato. anche perchè le misure variano molto. comunque è raro che prenda abbigliamento online. Per fortuna poi tuti i negozi hanno il diritto di recesso, è un pò una pizza rispedire indietro però a quel punto hai più chiaro quale taglia chiedere in cambio.
Se mi va bene 3 o 4 settimane! ... spero eh! :ahah
Sempre se non passa yoga eh! :che_dici :hi hi hi hi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 23:32

neobe ha scritto: :Mamma quanto sono fi*a che tutti mi copiano, sono strafighissima che posso permettermi tot... e tot ... e tot! Ti passa per la testa che se qualcuno può spendere preferisce farlo in altro...e... nun ven cca a lamentarsi e/o a chiedere come fare economia o come trovare lavoro! (scrivo poco perché non posso... ma leggo eh)

SEI RIUSCITA A RIATTIVARE LA FUNZIONE CERCA per farti lo storico delle mie discussioni?!
Tranquilla ne troverai tantissime tipo questa!!! :vaiii:
Qual è il problema se mi interessa scrivere in un thread dove si parla di come tagliare l'una o l'altra bolletta,magari risparmiando sul telefono??!
Mai ho scritto che guadagnamo 20mila euro al mese e mi gaso con le spese fisse. :perplesso
ANZI........... MENO BOLLETTE + HOGAN! :hi hi hi hi
E PER LA QUESTIONE LAVORO??? SI... STUDIO E FACCIO CONCORSI IN POLIZIA MUNICIPALE. Perche'avevo scritto da qualche parte che ero segretaria comunale?!
:domanda

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 15 mar 2011, 23:33

clizia ha scritto::risatina: :buuu :ciaociao torna presto!

sì, anche perché le spese di spedizione non vengono rimborsate,
però, ho difficoltà a fare shopping. ehm, proprio non mi piace
per cui un metodo alternativo mi sarebbbe utile
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 15 mar 2011, 23:40

klabomb ha scritto:
neobe ha scritto: :Mamma quanto sono fi*a che tutti mi copiano, sono strafighissima che posso permettermi tot... e tot ... e tot! Ti passa per la testa che se qualcuno può spendere preferisce farlo in altro...e... nun ven cca a lamentarsi e/o a chiedere come fare economia o come trovare lavoro! (scrivo poco perché non posso... ma leggo eh)

SEI RIUSCITA A RIATTIVARE LA FUNZIONE CERCA per farti lo storico delle mie discussioni?!
Tranquilla ne troverai tantissime tipo questa!!! :vaiii:
Qual è il problema se mi interessa scrivere in un thread dove si parla di come tagliare l'una o l'altra bolletta,magari risparmiando sul telefono??!
Mai ho scritto che guadagnamo 20mila euro al mese e mi gaso con le spese fisse. :perplesso
ANZI........... MENO BOLLETTE + HOGAN! :hi hi hi hi
E PER LA QUESTIONE LAVORO??? SI... STUDIO E FACCIO CONCORSI IN POLIZIA MUNICIPALE. Perche'avevo scritto da qualche parte che ero segretaria comunale?!
:domanda
Lo so che per te è difficile fare affidamento su alcune qualità intellettuali quali la memoria... mica per tutti è così eh?
C'è chi si pone ieterminati "quesiti" e chi non incamera nozioni pur non volendo!
C'amma fa?
c'est la vie! ognuno ten a croce sua!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”