Sonia ha dormito un'oretta scarsa e Luca, dopo 40 minuti già si lamentava....sono riuscita a riaddormentarlo, ma mi è passata la voglia di stendermi
Comunque, qualcosa lo disturba

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 14:42

Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:42
Ci pensate che bella vita fanno? Col letto sempre sfatto per poterci dormire quando vuoi. VOGLIO TORNARE A 10 MESI DI VITA ALMENO PER UNA SETTIMANA!!!Monsterina900 ha scritto:
POTTIper la nottata anche a te e grazie per le info sulle vitamine
![]()
![]()
A proposito di lettino: anche io non lo rifaccio...sistemo un po' piumone e cuscino, ma per il resto sempre pronto all'uso

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 14:52
Bene per la Sbiru, un pò meno per tesara33 ha scritto:ragazze ho un sacco di novità
dalla pediatra HO INCONTRATO BAFFY![]()
![]()
anche Filippo è malato e gurda un po' abbiamo la stessa pediatra.... e non ci eravamo mai trovate prima![]()
la Sbiru sta bene, gola un po' arrossata e basta
io invece ho la febbre, ecco perchè oggi sono in uno stato pietoso![]()
mi fa mal la gola da stanotte, ma adesso ho iniziato ad avere brividi e muscoli e ossa doloranti......

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 14:56
Bene per il tagliandoMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio bellezze![]()
oggi sono a casa. Stamattina ho lavorato e alle 13 visita filtro per la pupina.
E' lunga 74,5cm e pesa 10,2kgcondizioni generali buone, le ho chiesto del LV e mi ha consigliato per un mese, per favorire il passaggio, di usare un latte crescita liquido, poi il LV anche UHT.
Ci ha anche prescritto fluoro & vitamina D, qualcuno degli aprilini li prende? Devo aspettarmi qualche controindicazione particolare?? La pediatra sostiene di no, ma voi siete apriline![]()

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 15:01
infatti ricordavo che sul fluoro ci sono opinioni contrastantiElastygirl ha scritto:Bene per il tagliandoMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio bellezze![]()
E' lunga 74,5cm e pesa 10,2kgcondizioni generali buone, le ho chiesto del LV e mi ha consigliato per un mese, per favorire il passaggio, di usare un latte crescita liquido, poi il LV anche UHT.
Ci ha anche prescritto fluoro & vitamina D, qualcuno degli aprilini li prende? Devo aspettarmi qualche controindicazione particolare?? La pediatra sostiene di no, ma voi siete apriline![]()
![]()
![]()
![]()
Il fluoro io l'ho usato solo per Davide, poi non l'ho più usato perchè il nostro dentista non lo consiglia molto.
La vitamina D quando mi ricordo

Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 15:04
per fluoro e vitamine ho fatto esattamente come ElastyElastygirl ha scritto:Bene per il tagliandoMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio bellezze![]()
![]()
![]()
![]()
Il fluoro io l'ho usato solo per Davide, poi non l'ho più usato perchè il nostro dentista non lo consiglia molto.
La vitamina D quando mi ricordo

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 15:05

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 16:22

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 16:26
una buona notizia ogni tantoElastygirl ha scritto:Alla fine Luca si è svegliato 10 minuti fa e io sono riuscita a stendermi un pò sul divano![]()
E' arrivato l'sms dal presidente del calcio: non c'è allenamento viste le condizioni climaticheMeno male, così non sono stata costretta a chiamare la mamma del compagno, con Sonia febbricitante non sarei certo uscita per portarlo al campo.

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 16:52

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 16:55
Che chiacchierona ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:una buona notizia ogni tantoElastygirl ha scritto:Alla fine Luca si è svegliato 10 minuti fa e io sono riuscita a stendermi un pò sul divano![]()
E' arrivato l'sms dal presidente del calcio: non c'è allenamento viste le condizioni climaticheMeno male, così non sono stata costretta a chiamare la mamma del compagno, con Sonia febbricitante non sarei certo uscita per portarlo al campo.
![]()
![]()
qui invece la pupina s'è svegliata ed ha già fatto merenda, yogurt alla pescapoi ha chiacchierato un po' col roomba e adesso scambia opinioni infuocate con una ciambellina rossa :ahah
io sto aspettando che la la minestra sia pronta, poi lesso anche la carne, nel frattempo vedo di lavorare qualche pratica che ho portato ieri dall'ufficio

Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 17:07
sembra la febbre che ha avuto MattiaElastygirl ha scritto:Sonia ha 39![]()
Mi viene il dubbio che non sia la varicella che cova, di solito non porta febbre così altaAnzi, io, Davide e Luca l'abbiamo fatta tutti senza febbre...
Comunque, lei lamenta un pò di mal di gola, anche se ho visto con la luce e non mi sembra rossa...staremo a vedere.

Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 17:11

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 17:58
talis mater...Elastygirl ha scritto:Che chiacchierona ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:una buona notizia ogni tantoElastygirl ha scritto:Alla fine Luca si è svegliato 10 minuti fa e io sono riuscita a stendermi un pò sul divano![]()
![]()
![]()
qui invece la pupina s'è svegliata ed ha già fatto merenda, yogurt alla pescapoi ha chiacchierato un po' col roomba e adesso scambia opinioni infuocate con una ciambellina rossa :ahah
io sto aspettando che la la minestra sia pronta, poi lesso anche la carne, nel frattempo vedo di lavorare qualche pratica che ho portato ieri dall'ufficio![]()
Luca ha appena mollato il pacco bombaE intanto si sta sbaciucchiando il pupazzo gigante di Topolino

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 17:59
Elastygirl ha scritto:Sonia ha 39![]()
Mi viene il dubbio che non sia la varicella che cova, di solito non porta febbre così altaAnzi, io, Davide e Luca l'abbiamo fatta tutti senza febbre...
Comunque, lei lamenta un pò di mal di gola, anche se ho visto con la luce e non mi sembra rossa...staremo a vedere.

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 18:08
sara33 ha scritto:avere la febbre ha qualche vantaggio
si è fermata mia sorella a far da zia a tempo pieno e io "governo" il da farsi dal letto![]()
![]()
tra poco poi arriva pure la nonna e così oggi ce la caviamo
domani si vedrà
spero che funzioni la propoli e l'echinacea che sto prendendo perchè mi si son pure gonfiate le ghiandole del collo![]()
no no no antibiotico![]()

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 18:13
No, antibiotico pussa viasara33 ha scritto:avere la febbre ha qualche vantaggio
si è fermata mia sorella a far da zia a tempo pieno e io "governo" il da farsi dal letto![]()
![]()
domani si vedrà
spero che funzioni la propoli e l'echinacea che sto prendendo perchè mi si son pure gonfiate le ghiandole del collo![]()

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 18:14
MPDMMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:avere la febbre ha qualche vantaggio
![]()
domani si vedrà
![]()
![]()
meno male che hai un aiuto oggi.

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 18:17

Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 18:47