Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 10:48
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 10:54
Io faccio proprio come te....compreso il pippone sui doveri di ognuno di noisara33 ha scritto:per le tris- bis mamme
come convincete i pargoli a darvi una mano??
io ho iniziato a chiedere di aiutarmi ad apparechiare e a volte con slancio a volte sotto velate minacce![]()
lo fanno
ma spesso devo spiegare (soprattutto a Daniele)perchè ognuno deve fare la sua parte, perchè vorrei che mi aiutasse dove può
e allora giù un bel discorso sui doveri di ognuno, su cosa succederebbe se io o papà non facessimo ciò che dobbiamo o se lui non facesse i suoi doveri scolastici ecc
discorso farcito di esempi e parole chiare, ma o lui finge di dimenticarseloo fa apposta a chiedere sempre (
mi sa che è così)
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 10:59
Di solito neanche io lo rifaccio, proprio per tenerlo sempre pronto all'usosara33 ha scritto:è l'unico lettino che non rifaccioPottini ha scritto:Ah sì sì, immagino! Io impazzisco con 1! E a volte arrivo a sera che il nostro letto non l'ho rifatto.sara33 ha scritto:che notti anche voi ragazze![]()
Potti![]()
per lacasa io lascio perdere un sacco, non pretendo la perfezione, ma in 5 il minimo indispensabile è sempre tanto.... solo fare i letti la mattina o preparare pranzi e cene
mi sa che Elasty ne sa qualcosa, e anche Germy![]()
adesso si è addormentata ed è in braccio, provo a metterla giù e a sdraiarmi anche io.... altrimenti me la tengo e sto qui a chiacchierare![]()
A proposito, ma voi rifate il lettino dei bimbi ogni volta dopo i pisoli? Io lo lascio sempre con le lenzuolina tirate indietro, pronto a "ricevere" il pupo. Perché una volta l'avevo rifatto tutto bello bellino, me ne sono scordata, ho addormentato Dario e poi, con lui in braccio addormentato, mi son dovuta mettere a tirare indietro le coperte, ho disfato tutto e svegliato DarioQuindi ora tiro indietro le coperte e bon. Ma forse sono un po' pelandra?
![]()
se ne riparla quando farà un pisolo solo o magari anche dopo
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 11:05
lo sistemo tutti i giorni ma poi lascio tutto aperto che se mi si addormenta in braccio riesco a metterlo giù e poi coprirloElastygirl ha scritto:Di solito neanche io lo rifaccio, proprio per tenerlo sempre pronto all'usosara33 ha scritto:è l'unico lettino che non rifaccioPottini ha scritto:Ah sì sì, immagino! Io impazzisco con 1! E a volte arrivo a sera che il nostro letto non l'ho rifatto.sara33 ha scritto:che notti anche voi ragazze![]()
Potti![]()
per lacasa io lascio perdere un sacco, non pretendo la perfezione, ma in 5 il minimo indispensabile è sempre tanto.... solo fare i letti la mattina o preparare pranzi e cene
mi sa che Elasty ne sa qualcosa, e anche Germy![]()
adesso si è addormentata ed è in braccio, provo a metterla giù e a sdraiarmi anche io.... altrimenti me la tengo e sto qui a chiacchierare![]()
A proposito, ma voi rifate il lettino dei bimbi ogni volta dopo i pisoli? Io lo lascio sempre con le lenzuolina tirate indietro, pronto a "ricevere" il pupo. Perché una volta l'avevo rifatto tutto bello bellino, me ne sono scordata, ho addormentato Dario e poi, con lui in braccio addormentato, mi son dovuta mettere a tirare indietro le coperte, ho disfato tutto e svegliato DarioQuindi ora tiro indietro le coperte e bon. Ma forse sono un po' pelandra?
![]()
se ne riparla quando farà un pisolo solo o magari anche dopo![]()
Comunque, mi è capitato di avere il lettino rifatto al momento del pisolo....poggiato Luca sul letto tutto rifatto con una copertina sopra
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 13:11
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 14:00
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:02
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:04
sara33 ha scritto:ragazze ho un sacco di novità
dalla pediatra HO INCONTRATO BAFFY![]()
![]()
anche Filippo è malato e gurda un po' abbiamo la stessa pediatra.... e non ci eravamo mai trovate prima![]()
la Sbiru sta bene, gola un po' arrossata e basta
io invece ho la febbre, ecco perchè oggi sono in uno stato pietoso![]()
mi fa mal la gola da stanotte, ma adesso ho iniziato ad avere brividi e muscoli e ossa doloranti......
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 14:04
Pottini ha scritto:Elasty: povera Sonia. Speriamo non sia varicella! Oppure sì ma che se la faccia come Luca: rapida e indolore!![]()
![]()
Io sono stanca a livelli inverosimili. E per fortuna che la dieta a Zona doveva darmi carica.Mi sento addosso una stanchezza spaventosa, fatico anche a fare le cose più elementari, mi sembra tutto una fatica immane. Ora ho messo a nanna Dario, devo finire di pranzare poi riordinare, fare il brodo e preparare la lezione per domani. Con la lena che ho Dario dovrebbe dormire 18 ore.
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:05
Ma tu sei giustificata: hai la febbre! Io solo un mini-raffreddore da nulla.sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Elasty: povera Sonia. Speriamo non sia varicella! Oppure sì ma che se la faccia come Luca: rapida e indolore!![]()
![]()
Io sono stanca a livelli inverosimili. E per fortuna che la dieta a Zona doveva darmi carica.Mi sento addosso una stanchezza spaventosa, fatico anche a fare le cose più elementari, mi sembra tutto una fatica immane. Ora ho messo a nanna Dario, devo finire di pranzare poi riordinare, fare il brodo e preparare la lezione per domani. Con la lena che ho Dario dovrebbe dormire 18 ore.
![]()
io non ho nemmeno sparecchiato e "covo" sdraiata sul divano intanto che lei dorme e i grandi sono a scuola
Messaggio da ciufola23 » 15 mar 2011, 14:07
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:08
Ciao Cara!ciufola23 ha scritto:un bacio dall'ufficio!!!
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:19
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 14:21
:ahah :ahahPottini ha scritto:Sto guardando Paint your Life... io credo sia davvero difficile riuscire a inanellare una serie tanto lunga di cose inutili e orribili! Riesce a rovinare tutto ciò che le capita tra le mani. Ora ha fatto un tappeto dipinto su un terrazzo a dir poco... raccapricciante!
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 14:25
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:26
La cosa più bella è lo spot "non esistono colori brutti, solo abbinamenti sbagliati"sara33 ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Sto guardando Paint your Life... io credo sia davvero difficile riuscire a inanellare una serie tanto lunga di cose inutili e orribili! Riesce a rovinare tutto ciò che le capita tra le mani. Ora ha fatto un tappeto dipinto su un terrazzo a dir poco... raccapricciante!
l'ho visto poche volte ma la penso esattamente come te
una sera io el'abbiamo guardato apposta per vedere che scempi riusciva a fare
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:29
Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio bellezze![]()
oggi sono a casa. Stamattina ho lavorato e alle 13 visita filtro per la pupina.
E' lunga 74,5cm e pesa 10,2kgcondizioni generali buone, le ho chiesto del LV e mi ha consigliato per un mese, per favorire il passaggio, di usare un latte crescita liquido, poi il LV anche UHT.
Ci ha anche prescritto fluoro & vitamina D, qualcuno degli aprilini li prende? Devo aspettarmi qualche controindicazione particolare?? La pediatra sostiene di no, ma voi siete apriline![]()
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:29
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 14:34
Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2011, 14:40