GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare
Tp, io non commento. Scusami ma io ste cose non le posso sentire.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ragazze grazie per aver messo il titolo che avevo buttato giù, sono felice !
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ue brie!!! come stai???? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
vado a sbirciare gli ultimi post dell altro topic che senno resto indietro
ciao chicchetta!!
hai letto che vado di tc per il 29 ?
ciao chicchetta!!
hai letto che vado di tc per il 29 ?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- farfalla
- Master~GolGirl®

luna piena 19 marzo, nuova 3 aprile, piena 18 aprile, nuova 3 maggio
stamattina nella sala d'attesa dell'asl ho sentito che domenica 27 cambia l'ora legale, mica me lo ricordavo che era marzo...
MEL mi puoi aggiungere 18/03/2011 ecg + visita cardiologica?
e 23/03/2011 controllo centro antibiabetico?
grazie
CRI bellissima panzona!!!
CHICCA prossimo parto? già ci pensa?
ora scusate ma devo scappare, che sono a piedi e mi deve portare a casa mia mamma

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yes farf, fine marzo farà buio piu tardi!!!
ma è la luna nuovA CHE INFLUISCE VERO? QUINDI 3 aprile.. ?

ma è la luna nuovA CHE INFLUISCE VERO? QUINDI 3 aprile.. ?
- cri9
- Original~GolGirl®
esatto quale luna è che influisce? io non ci ho mai capito niente così come nei calendari non ho mai capito se "conta" quella tutta grigia piena o quella con il contorno e dentro vuota. vabbè, illuminatemi
oggi ho fatto 3 ore e mezzo di spesa, giri, centro commerciale...... al solito la cassiera di turno teme che "sig.ra ce lo fa qui no?" perchè se non ho la terra da giardino o quanto meno 5 litri di detersivo o simili.
ho fatto talmente tanto tardi che dritta a scuola così si sono sommati zaini e varie.
oggi abbiamo in programma la realizzazione del "fiocco" di nascita, sai che paciugo. poi vi metterò le foto.
oggi ho fatto 3 ore e mezzo di spesa, giri, centro commerciale...... al solito la cassiera di turno teme che "sig.ra ce lo fa qui no?" perchè se non ho la terra da giardino o quanto meno 5 litri di detersivo o simili.
ho fatto talmente tanto tardi che dritta a scuola così si sono sommati zaini e varie.
oggi abbiamo in programma la realizzazione del "fiocco" di nascita, sai che paciugo. poi vi metterò le foto.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cri, wow! come fai a fare tutto questo? io cammino 10 minuti e poi crepo! :ahah
- kezia
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte panzone!!
Sara dorme e ho due orette di pace e relax!
Per la luna a me sembrava che quello che influisce sulla nascita dei bimbi non sia una particolare fase, ma il cambio da una fase all'altra: quindi in teoria 19 marzo, 3 aprile, 18 aprile e 3 maggio sarebbero tutti giorni buoni. Ma non sono sicurissima che sia così
Ma solo io non faccio la visita cardiologica? non l'avevo fatta neanche l'altra volta

Sara dorme e ho due orette di pace e relax!

Per la luna a me sembrava che quello che influisce sulla nascita dei bimbi non sia una particolare fase, ma il cambio da una fase all'altra: quindi in teoria 19 marzo, 3 aprile, 18 aprile e 3 maggio sarebbero tutti giorni buoni. Ma non sono sicurissima che sia così

Ma solo io non faccio la visita cardiologica? non l'avevo fatta neanche l'altra volta

Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- kezia
- Active~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:cri, wow! come fai a fare tutto questo? io cammino 10 minuti e poi crepo! :ahah
Già, veramente, io avrei già partorito 10 volte
anche a me partono le contrazioni dopo 5 min che cammino, senza portare nessun peso
Ma ti immagini Chicca se poi magari arriviamo al termine dopo mesi di lotta per non farli uscire prima?

Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Kezia, per quel che mi riguarda, sicuro come un chiodo che arrivo a termine!!! :ahah :ahah :ahah
Ma tanto io do lo sfratto esecutivo all'abusivo..vediamo un pò!
Ma tanto io do lo sfratto esecutivo all'abusivo..vediamo un pò!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
cri complimenti per la vitalità ! io non ce la faccio sono spiaggiata!
chicca qui procediamo sto per fare davvero il conto alla rovescia però sono un pò + tonda di brie quando faceva finta di aspettare il figlio di Danielle

chicca qui procediamo sto per fare davvero il conto alla rovescia però sono un pò + tonda di brie quando faceva finta di aspettare il figlio di Danielle
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
sai che lei nella realtà ha fatto 2 gemellle? ora avranno un paio d'anni.....
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ho visto nella prima pagina che c'è scritto che il mio tc è progrmammato per il 20 marzo.....vabbè che lo faccio presto ma non mi accorciate ancora di + la data che qua me la faccio sotto, è il 29!
Melissa me la puoi sistemare?? grazieeeeeee!

Melissa me la puoi sistemare?? grazieeeeeee!

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina inizia con una notizia sconfortante...scusate se ve lo scrivo, forse non dovrei...ma mi devo sfogare!
Al radiogiornale proviciale in auto danno la notizia che ieri è deceduta una ragazza di 28 anni, in travaglio, proprio nell'ospedale dove partorirò io...lei era al terzo figlio, il marito dice che tutto procedeva bene, poi ha iniziato ad avere dolori più forti e perdite di sangue, così corsa in sala operatoria...arresto cardiaco per mamma e bimba, la bimba ce la fa la mamma invece
Ora è aperta un'inchiesta e il marito ha denunciato l'ospedale perchè pensa ci sia stata negligenza da parte dei medici...chissà come mai è successo. Sarà disposta l'autopsia...
Stamattina inizia con una notizia sconfortante...scusate se ve lo scrivo, forse non dovrei...ma mi devo sfogare!

Al radiogiornale proviciale in auto danno la notizia che ieri è deceduta una ragazza di 28 anni, in travaglio, proprio nell'ospedale dove partorirò io...lei era al terzo figlio, il marito dice che tutto procedeva bene, poi ha iniziato ad avere dolori più forti e perdite di sangue, così corsa in sala operatoria...arresto cardiaco per mamma e bimba, la bimba ce la fa la mamma invece

Ora è aperta un'inchiesta e il marito ha denunciato l'ospedale perchè pensa ci sia stata negligenza da parte dei medici...chissà come mai è successo. Sarà disposta l'autopsia...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
pulcis sono quasi certa che l'Avent nei bibe di 3 anni fa usasse il BSF A. Quelli Chicco ora sono tutti senza. Io non lo userei se fossi in te.
dany ti mando un grosso abbraccio, è bello sentirti anche dall'ospedale!
Chicca
per la visita, che spasso il tuo gine!
Terzo figlio: se ci capita è un caso non ricercato...ma facciamo che non capiti, penso che con due saremo pienamente appagati sia io che mio marito
Ma stimo molto chi lo fa e lo cerca! 
dany ti mando un grosso abbraccio, è bello sentirti anche dall'ospedale!

Chicca

Terzo figlio: se ci capita è un caso non ricercato...ma facciamo che non capiti, penso che con due saremo pienamente appagati sia io che mio marito

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- cri9
- Original~GolGirl®

io magari penso che potrei morire infartuata durante il travaglio. meglio non pensarci, perchè lasciarne 3 è da manicomio...no no no, per carità!
io ancora giro benone, ho ogni tanto una bella contrazione e pancia dura, ma mi pare tutto "normale" , almeno credo. unica cosa devo tenere la vescica vuota, sennò sono guai!
io mi prenoto per il cambio luna del 3...mi pare ragionevole

- cri9
- Original~GolGirl®
intanto il mosaico valigia si sta ricomponendo.... preso paracapezzoli, olio vea, coppette, crema cambio pannolo (mai usata ma forse le femmine sono + delicate), sapone bagnetto e cotone a dischi grandi, due ulteriori calzini.
- cri9
- Original~GolGirl®
tp leggevo della tua povera amica, che dolore. ci vuole tanto buon senso in queste disgrazie.
è successo per una cugina di mia madre, lui si è subito "ripreso" con un'arpia e i nonni hanno avuto addirittura il divieto di vedere i nipoti, in nessun contesto....poi dopo tot tempo, ma anni, lui si è lasciato ed è tornato sui suoi passi. ma dovevi vedere lo strazio di sti nonni che si appostavano dietro i bus solo per vedere i nipotini uscire da scuola......
è successo per una cugina di mia madre, lui si è subito "ripreso" con un'arpia e i nonni hanno avuto addirittura il divieto di vedere i nipoti, in nessun contesto....poi dopo tot tempo, ma anni, lui si è lasciato ed è tornato sui suoi passi. ma dovevi vedere lo strazio di sti nonni che si appostavano dietro i bus solo per vedere i nipotini uscire da scuola......