GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vertigini!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

vertigini!

Messaggio da zuzzu » 14 mar 2011, 16:27

al mio gabriele, quasi 7 anni da un pò di tempo succede...non gli era mai successo fino a gennaio, quando in concomitanza con l'influenza ha avuto dei forti capogiri, tanto da far fatica a camminare.
spaventatissima l'ho portato dalla pediatra che mi ha rassicurato non esserci niente di neurologico facendogli una prova in ambulatorio in cui l'ha fatto camminare seguendo una riga, poi saltellare....e quindi mi ha detto che questa sintomatologia per me così spaventosa sarebbe scomparsa insieme all'influenza.
oggi mi hanno chiamato da scuola perchè aveva la febbre e mal di gola...ed ecco che di nuovo è ricomparsa la vertigine!
non è strano?
cosa c'entra l'eventuale streptococco con la vertigine?
domattina sono dal pediatra ma intanto volevo sentire se a qualcuna è capitato...
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: vertigini!

Messaggio da FRA80 » 15 mar 2011, 13:02

ciao zuzzu,
Non posso aiutarti molto.. ma anche io quando ero bambina soffrivo di capogiri quando avevo la febbre alta.. se ero sdraiata mi sentivo a testa in giù.. da grande non mi è più successo.. spero sia una sciocchezza! :bacio
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: vertigini!

Messaggio da zuzzu » 16 mar 2011, 12:48

grazie fra!
ieri siamo andati dal pediatra, ha le tonsille colonizzate poverino!
e la vertigine è dovuta ai chili di catarro fermi nei seni paranasali...deve fare l'aerosol con la forcella per il naso PER UN MESE!!!!! comunque sono contentissima, tutto ok!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”