GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da annac » 28 nov 2007, 20:56

Ciao a tutte...finalmente riesco a collegarmi...sono quasi 2 giorni che non riuscivo a collegarmi...caricava la pagine x ore senza esito!!! bho :aargh

GAUSS...ah ok..allora ho capito meglio la tua situazione..bhe significa che la suocera si è riconfermata cafona! :ahaha

FIDEL - MARIS: è arrivato nulla?!?

DEMI: noi siamo a 39,00...ma vai tranquilla! Oltretutto da lunedì non userò + le poste ma il CORRIERE ESPRESSO..in 24 ore merce consegnata senza + ritardi!!!

MATYGOL: non hai idea di quanto io mi senta a disagio x il regalo...sono stata lì a sceglierlo..c'era un pensierino persino x la MATY :buuu ...ufffi...hai provato a chiedere in posta se non è arrivato nulla??
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2007, 20:57

ciao a tutte e grazie x gli :incrocini
mio siocero è lì in osservazione, a me ha ripreso il mal dischiena, insomma da schifo
notte a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 nov 2007, 22:06

Buonasera apriline

Vany: panza e ormoni a parte la tua storia ha commosso anche me! E' troppo tenera :emozionee

Annac: davvero non preoccuparti, lo so che ci hai pensato e questo mi basta! Sarà x un'altra volta non sentirti in imbarazzo (vedrai che col totonatale ti ricapiterò io :prrrr ). Poi un giorno mi dirai cosa ci avevi regalato, sai com è ... la curiosità :fischia
Ma gli altri clienti hanno poi ricevuto la merce?

Gaussina: sono contenta per Valerio, ora avete tutti bisogno di un po' di calma per uscire definitivamente da questo periodaccio! Per le nonne e zie ... sinceramente non capisco perchè certe persone debbano arrivare a tanto, ma capita spesso anche da queste parti :fischia

Mi sono presa l'ennesima inc@z###ura perchè ho mostrato una foto tenerissima fatta col cellulare dove Matilde dormiva serena e beata nel carrello della spesa. Ma che colpa ne ho se si è addormentata? ebbene le nonne hanno trovato da criticare che la portiamo al supermercato! :pistole cavolo almeno il sabato la voglio con me. E poi erano le 10 del mattino, sembra che la torturiamo con la privazione del sonno :ahaha Bah...

ALITA: :incrocini per la tua amica! Anche a me piace Andrea (o Andreea, si pronuncia uguale?) anche se in Italia non è un nome facile, ancora.

CRISS: Nessun problema. Complimenti per la casetta :yeee

ACIMINI: :incrocini per tuo suocero

Non vi ho raccontato che avevamo adottato un cucciolo di riccio (lo avevamo chiamato Capriccio) ma che stamattina ci ha lasciato... Peccato era il primo animaletto vero di Matilde!
Avete fatto vedere lo zecchino d'oro ai vostri bimbi? Matilde ne era stregata! ma ci saranno messaggi subliminali?

Ragazze ne approfitto e vado a nanna :bacio Buonanotte!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 nov 2007, 22:13

Penny, :bacino

Anna, ancora niente :bacio

A_Cimini, una valanga di :incrocini

Matygol, le nonne sono da :eliminator
Un cucciolo di riccio??? Dove lo avevate trovato? Mi dispiace tantissimo... :coccola
No, Alberto per ora niente tv, è già abbastanza drogato dal computer: prima di andare a nanna chiede i cartoni ONI ed in particolare PIPPO (la casa di Topolino scaricata con l'asinello :fischia )
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 28 nov 2007, 22:51

MATYGOL...ho ancora 1 cliente che non ha ricevuto nulla..ma temo che siano andate perse! UFFAAAAA...Ho deciso...te ne prendo un'altro!..e se mai arriverà vorrà dire che ti ho fatto 2 regalini :-D

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 28 nov 2007, 23:27

ciao a tutte!

ringrazio di :cuore per :incrocini per l'amica mia...
Maris, :coccola per la tuo nonna, non lo sapevo...
matygol, si, si pronuncia uguale... io prima quando ero in Romania mi sembrava un nome scontato, adesso, da quando sono in Italia, mi piace da matti!!! :ahaha

notte a tutte! :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 29 nov 2007, 8:47

Ciao a tutte!

passi per un salutino veloce!

Grazie a Vany e Maris per i complimenti! :emozionee
La tuta è un regalo dei nonni! Carina vero?

Maris, mi dispiace per la tua nonnina :coccola Purtroppo l'Alzheimer È una brutta malattia...le persone hanno momenti di lucidità ma poi si dimenticano tutto...questo È difficile da accettare.

Matygol, Patrick ha guardato un po' lo Zecchino con le cuginette...si è messo a battere le mani solo durante una canzone (si vede che gli piaceva particolarmente!) ma poi non gli interessava più di quel tanto! Le cuginette più grandi invece impazziscono!

Sara, mi dispiace per la nottataccia...come È poi andata ieri pomeriggio?

Vi devo lasciare....Patrick mi sta tirando per un braccio...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2007, 8:52

ciao a tutte e grazie x :incrocini

situazione suocero senza particolari novità, ormai il problema è chiaro i forti dolori compaiono quando si formano dei coaguli nel sangue che gli ostruiscono qualche vena e poi magicamente si sciolgono da soli :incrocini al cuore non ha nulla, non si vede nulla tranne con la coronografia (ma mica può farla tutte le volte?) quest'estate hanno esaminato il suo sangue oltre il cuore e non hanno capito nulla...
praticamente si vive tutti una vita d'inferno xchè se questi grumi diventano grandi? se non si sciolgono? se è solo? se guida? ecc ecc ecc si può immaginare come lo lascerebbero
insomma oggi parlano di nuovo con il primario, se alla dimissione questa volta non hanno una risposta medica e scientifica esaustiva lo portiamo altrove, anzi io vermante ho suggerito che un consulto altrove lo farei lo stesso xchè avere un dott. di fronte che ti guarda allibito e dice è strano è strano non ti dà molto conforto no? non mi posso xmettere insistenze xò...
:incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 29 nov 2007, 9:57

maris: mi dispiace tanto per la tua nonnina, ma quella è una malattia complicata...ma dal tuo punto di vista l'unica cosa che puoi fare è continuare a dargli tanto affetto che a volte è la migliore medicina, visto che poi dove abita non ce ne ha moltissimo. tanti tanti :incrocini :coccola

stellina: finalmente sono riuscita a vedere il tuo album perchè ieri non riuscivo a collegarmi...che dire...a dir poco meraviglioso patrick...che occhi!!!!!!!!! e poi sulla neve risplendono ancora di più! che meraviglia! e state benissimo anche voi papà e mamma. veramente belli! :ok

annac: anche io ho sempre difficolota a collegarmi, se mando un messaggio, poi mi si scollega e devo aspettare 1/2 ora.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 29 nov 2007, 10:06

Buon giorno a tutte!

a piu tardi!!! :bacio
ANDREEA e i miei amori:

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 29 nov 2007, 10:08

oggi pomeriggio ritiro il bitest...fatemi gli :incrocini

matygol: ma da quando in qua no si devono portare i bimbi al super...vale si diverte tantissimo e non è il solo...è pieno di bimbi. e poi si deve abituare a tutti i luoghi più o meno affollati, altrimenti che deve vivere in un convento di clausura? ...questi nonni!!! la pediatra ieri mi ha confidato che nella sua esperienza lavorativa ha fatto più litigate con i nonni che altro!

acimini: mannaggia per il mal di schiena, ma ci soffri? hai provato a fare un pò di terapie fisioterapiche? mio marito ce l'ha spesso e dovrebbe farli anche lui. io invece mi blocco almeno 1/2 volte all'anno ma penso per colpa di sudate. :incrocini per te.
per quanto riguarda tuo suocero io lo farei vedere da un altro per un ennesimo consulto...qualche cosa si deve fare perchè è effettiamente pericoloso fare una vita normale con questo problema. :incrocini

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 29 nov 2007, 10:11

buongiorno alita :bacio

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 nov 2007, 11:22

Buongiorno a tutte...

GAUSS...ma tu usi FIREFOX? io si..e quando ho provato con Explorer ha funzionato! bhu!

Vado a bermi un bel coffee :prrrr

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 29 nov 2007, 12:43

ciao ragazze...
Maris e a.cimini tanti :incrocini per il suocero e la nonna...
Matigol: come ti capisco... ogni tanto le nonne sembrano proprio non capire...
oggi però non posso parlare male di mia suocera :fischia sono reperibile e mio papà è malato quindi mia mamma non riesce a venire da me e mio marito non può , non avendo colleghi a cui possa chiedere un cambio... c'era solo la suocera... che oggi mi ha chiamato per chiedermi se avevo bisogno...
:yeee visto che ultimamente non avevano dato segno di interessamento, ne per le mie difficoltà organizzative ne per la mia nuova gravidanza, mi sembra quasi un miracolo... speriamo solo che la convivenza non sia rischiosa... mi terrò su discorsi di cortesia e andremo a dormire presto... :ahaha
Alita: mio fratello compie gli anni domani e avrebbe dovuto chiamarsi Andrea... poi però a me non piaceva ( avevo 9 anni) e si è deciso per Claudio ( me l'ha rinfacciato per anni :fischia )...
almeno non fa onomastico e compleanno insieme...
baci a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 29 nov 2007, 13:00

ammina, e vero cosi ci sono piu ocazioni di ricevere regali... ma la cosa carina che in questo caso onomastico e compleanno insieme, di sicuro uno non se lo puo scordare!!! e troppo semplice da ricordare! :bacio
e tanti auguri a tuo fratello
ANDREEA e i miei amori:

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 29 nov 2007, 13:18

Uffa, riesco sempre ad augurarvi buon pranzo, non ce la faccio più a lavorare a questi ritmi.... :buuu

La serata cinema è stata strana, tutto di corsa, siamo arrivati a film già iniziato, poi tornando a casa Ale aveva masticato un gioco di plastica e aveva tutto il sangue che gli colava dalla bocca, uno spavento!!! Però alla fine non era nulla e quindi non ho ucciso la baby-sitter (mia sorella :fischia ) e il film è stato BELLISSIMO!!! Il faccino di quel topino mentre mangia il formaggio con i lamponi da solo merita il biglietto!!!

Matygol, purtroppo non ci sono molte speranze di evitare l'operazione, si è già sbloccato un paio di volte, ma non più di 5 minuti, ma devi vedere il suo faccino mentre si guarda il dito che finalmente riesce a muovere!!! Bellissimi i regali che hai ricevuto, quando metti su le foto? Siamo curiosissime...
Vogliamo vedere anche la foto della Maty nel carrello.... :emozionee

A_Cimini, mi dispiace per tuo suocero, come va oggi? Anche io farei comunque un consulto, male non farà, no?
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 29 nov 2007, 13:19

Stellina, le foto sulla neve sono meravigliose!!! E che bella tutona calda che ha Patrick!!! :yeee

Gaussina, non avevo capito la gravità delle cose, anche mia suocera èun pò ansiosa e a volte invece di aiutarmi peggiora le cose, ma è fatta così e so che non vuole in nessun caso criticare o imporre le sue cose, ma se fosse per lei chiamerei il pediatra ad ogni starnuto! Con i tuoi fai bene ad esigere delle scuse, vabbè preoccuparsi ma il terrorismo no!!! :pistole
Tanti :incrocini per l'esito del bi-test!

Criss, finalmente comincia a girare qualcosa per il giusto verso.... saranno gli influssi positivi del 2008 che arriva? :incrocini
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 29 nov 2007, 13:19

Vany, anche Ale ieri non voleva dormire, l'ho lasciato nel suo lettino quasi un'ora sperando che alla fine crollasse ma mi stava smontando il letto e ho dovuto rinunciare :urka Si è divertito con il cuginetto?
Io non sono panzuta ma sto piangendo come una sc**a, per fortuna sono andati quasi tutti a pranzo :buuu a dire il vero l'unico periodo della mia vita in cui non ho pianto ad ogni film (anche comico!!) è stata proprio la gravidanza, ero talmente felice (e impasticcata di integratori, :ahaha ) che non mi commuovevo mai (a parte le ecografie :emozionee )

Alita, :incrocini per la tua amica! Ma allora ce ne sono ancora di femmine che nascono!!! Mancano solo qui nelle apriline bis-mamme!!!

Maris, :coccola tanti :incrocini per la tua nonnina, strapazzala di coccole, anche se non si ricorda nel suo cuore resterà il calore!

Vado a fare la spesa, altra giornata campale e chissà a che ora pranzerò oggi?
:bacio
Claudia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2007, 13:36

BUondì apriline :bacio ... stm soliti giri per negozi, io e il mio ometto :emozionee che bello girare per le strade e vedere tutti gli addobbi e le lucine ... E' NATALE :cuore :cuore

annamaria :incrocini :incrocini x tuo suocero ... nn voglio disturbarti, ma ho lasciato un mex per te in msn :bacio

Maris :incrocini x tua nonna

Ali :incrocini la piccola Andreea dovrebbe essere nata... congratulazioni!!

Gauss anche mia suocera è un tipo che x la minima cosa ne fa una tragedia...ho risolto in un modo solo: non le dico più nulla finchè nn si è risolto, tanto lei sta a 50 km da qui e nn ho il rischio che venga a sapere qlcosa x sbaglio ...

cmq capisco come puoi stare, spesso le persona che dovrebbero sostenerti ed aiutarti son quelle che parlando ti posso ferire di più: mia suocera, quando a giugno persi il bimbo, mi disse una cosa che nn scorderò mai... bhè, meglio così, almeno prima di avere un'altro figlio hai il tempo di dimagrire un pò ...

come si dice la mamma degli idi@ti è sempre incinta ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2007, 13:38

cla71 ha scritto:Criss, finalmente comincia a girare qualcosa per il giusto verso.... saranno gli influssi positivi del 2008 che arriva? :incrocini

Cla lo spero davvero tanto, tanto ... x il momento sembra di sì :emozionee :hi hi hi hi

Ho letto della vs.serata da fidanzatini :ahaha l'importante è che alla fine vi siate divertiti e mi sembra sia stato così :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Aprile”