Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:14
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 9:18
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 9:20
Piccola, anche io porterei Stefano...mica puoi lasciarlo il giorno del suo primo compleannopiccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Giornate impegnate per me...
Non sono riuscita a passare neanche domenica ero da mia mamma a pranzo con cugini 2 gli unici che ho con rispettivi patners . Mia cugina doveva darmi la partecipazione di nozze ... Indovinate quando si sposa??? IL 30 APRILE!!!!!!![]()
Non posso lasciare bello tortello da mia suocera proprio il giorno del suo compleanno...io di mio non sono gelosa ma all'idea che trascorra tutto il giorno da lei mi infastidisce così avrei deciso di lasciare cecilia dalla nonna e portarmi stefano pareri......?!?!?!
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 9:20
sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
si capisce come sto?
e la cosa peggiore è che mi alzo senza sorriso, sono nervosa già dal mattino e mi arrabbio per nulla
e poi passo la mattina a sentirmi in colpa verso i due grandi
poi vorrei non dover far niente almeno per qualche ora e invece questa casa sembra la fabbrica del duomo, cìè sempre qualcosa da sistemare o preparare
fate conto che ho giò passato l'aspirapolvere![]()
voglio dormireeeeeeeeeee!!!
ma appena sta bene cominciano le maniere forti: io non ne posso più!!!
tra l'altro ho telefonato alla pediatra per chiederle un appuntamento visto che ieri pomeriggio e stanotte la febbre è salita e ho dato la tachi
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 9:23
Io Luca l'ho portato molto prima nel lettonePottini ha scritto:Buongiorno.
Stanotte al terzo risveglio mi sono data per vinta e l'ho portato nel lettone, non so nemmeno che ore fossero... tra la 1,30 e le 3
So che dovrei almeno provarci, ma ormai ho capito che fa una notte pessima e una discreta. questo era il turno della pessima e quindi ho ceduto subito. Faccio male?È solo che HO SONNOOOO!!! E anche stamattina poi sveglio alle 7,30. E io non connetto
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:24
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 9:29
Ti capisco eccome!sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
si capisce come sto?
e la cosa peggiore è che mi alzo senza sorriso, sono nervosa già dal mattino e mi arrabbio per nulla
poi vorrei non dover far niente almeno per qualche ora e invece questa casa sembra la fabbrica del duomo, cìè sempre qualcosa da sistemare o preparare
tra l'altro ho telefonato alla pediatra per chiederle un appuntamento visto che ieri pomeriggio e stanotte la febbre è salita e ho dato la tachi
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 9:30
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 9:32
la sbiru ha qualche lineetta ma è rognosina. Adesso dormicchiaElastygirl ha scritto:Ti capisco eccome!sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
si capisce come sto?
Quando la notte va male, dire che mi alzo come una strega è poco....e devo trattenermi per non avere scatti di nervi con gli altri due, poverini, loro sono anche bravi...
Per la casa, qui è la stessa cosa....lavo, riordino, faccio lavatrici ma spesso mi sembra di essere sempre al punto di partenza![]()
![]()
Però stamattina sei avanti, io l'aspirapolvere non l'ho ancora passata![]()
Adesso come sta la Sbiru![]()
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 9:33
Messaggio da Elastygirl » 15 mar 2011, 9:34
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 9:37
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 9:39
mattia non vede l'ora di perderne qualcuno, visto che suo fratello ha già ricevuto i sildini per 4 volteElastygirl ha scritto:A proposito di risvegli...Sonia stamattina era felicissima perchè sono passati insieme topino e fatina dei dentiContentissima per la letterina ricevuta....ma diciamolo, anche per i soldini che ha messo nel salvadanaio
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 9:43
Germy ha scritto:wow sono riuscita a leggere e rispondere![]()
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 9:44
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 9:44
Che dire... ti capiamo BENISSIMO!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Si capisce come è andata la notte![]()
Ieri sera, dopo avervi salutate, ho portato Luca a letto e si è addormentato subito (e te credo, era sveglio dalle 15.20!)...peccato che alle 23 ha iniziato a piangere fino a mezzanotte e mezza....visto che sentivo un pò di rumorini dal nasino, gli ho messo una supposta di Viburcol e l'ho piazzato nel lettone...ha dormito, ma era un rotolarsi continuo, un moto perpetuo terminato alle 6, quando finalmente si è immobilizzato....alle 7 è suonata la svegliaHa continuato a dormire fino alle 8 e ora è bello tranquillo come se nulla fosse...
E oggi dovrei fare i mestieri che ho rimandato ieri![]()
Per fortuna almeno, mosso a compassione, ha portato a scuola sia Davide che Sonia, anche perchè con questo diluvio...
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 9:47
Ah sì sì, immagino! Io impazzisco con 1! E a volte arrivo a sera che il nostro letto non l'ho rifatto.sara33 ha scritto:che notti anche voi ragazze![]()
Potti![]()
per lacasa io lascio perdere un sacco, non pretendo la perfezione, ma in 5 il minimo indispensabile è sempre tanto.... solo fare i letti la mattina o preparare pranzi e cene
mi sa che Elasty ne sa qualcosa, e anche Germy![]()
adesso si è addormentata ed è in braccio, provo a metterla giù e a sdraiarmi anche io.... altrimenti me la tengo e sto qui a chiacchierare
Messaggio da sara33 » 15 mar 2011, 9:52
è l'unico lettino che non rifaccioPottini ha scritto:Ah sì sì, immagino! Io impazzisco con 1! E a volte arrivo a sera che il nostro letto non l'ho rifatto.sara33 ha scritto:che notti anche voi ragazze![]()
Potti![]()
per lacasa io lascio perdere un sacco, non pretendo la perfezione, ma in 5 il minimo indispensabile è sempre tanto.... solo fare i letti la mattina o preparare pranzi e cene
adesso si è addormentata ed è in braccio, provo a metterla giù e a sdraiarmi anche io.... altrimenti me la tengo e sto qui a chiacchierare![]()
A proposito, ma voi rifate il lettino dei bimbi ogni volta dopo i pisoli? Io lo lascio sempre con le lenzuolina tirate indietro, pronto a "ricevere" il pupo. Perché una volta l'avevo rifatto tutto bello bellino, me ne sono scordata, ho addormentato Dario e poi, con lui in braccio addormentato, mi son dovuta mettere a tirare indietro le coperte, ho disfato tutto e svegliato DarioQuindi ora tiro indietro le coperte e bon. Ma forse sono un po' pelandra?
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 9:54
Ah ok, mi rincuori!sara33 ha scritto:è l'unico lettino che non rifaccioPottini ha scritto:Ah sì sì, immagino! Io impazzisco con 1! E a volte arrivo a sera che il nostro letto non l'ho rifatto.sara33 ha scritto:che notti anche voi ragazze![]()
Potti![]()
adesso si è addormentata ed è in braccio, provo a metterla giù e a sdraiarmi anche io.... altrimenti me la tengo e sto qui a chiacchierare![]()
A proposito, ma voi rifate il lettino dei bimbi ogni volta dopo i pisoli? Io lo lascio sempre con le lenzuolina tirate indietro, pronto a "ricevere" il pupo. Perché una volta l'avevo rifatto tutto bello bellino, me ne sono scordata, ho addormentato Dario e poi, con lui in braccio addormentato, mi son dovuta mettere a tirare indietro le coperte, ho disfato tutto e svegliato DarioQuindi ora tiro indietro le coperte e bon. Ma forse sono un po' pelandra?
![]()
se ne riparla quando farà un pisolo solo o magari anche dopo
Messaggio da Pottini » 15 mar 2011, 9:57