quando io insisto con le siringhe il mio dice: "tocca fartele che mamma ci si diverte"

Messaggio da paopao » 15 mar 2011, 8:49
Messaggio da CALIBAN » 15 mar 2011, 8:50
Messaggio da Saretta78 » 15 mar 2011, 8:53
Effettivamente è l'unica cosa su cui mi sono ricreduta......povera illusa!!!! MA mi serve da lezione.....gli stronzi tali rimangono!!!Kyoko ha scritto:si si immagino la tua reazioneSaretta78 ha scritto:Ci credi che mi sono messa a ridere di gusto.....e non mi ha fatto alcun effetto?????Kyoko ha scritto:La cosa è degenerata talmente tanto che mi ha augurato di morire...
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi, ho sottolineato con un "Ti piacerebbe eh!!!!!"
ok che in momenti di rabbia si dicono tante cose
ma sembrava così ''cambiato''
Messaggio da Saretta78 » 15 mar 2011, 8:54
Immagino....è proprio un divertimento aver a che fare con del mocciolo!!paopao ha scritto:SARA come ti capisco
quando io insisto con le siringhe il mio dice: "tocca fartele che mamma ci si diverte"
Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 8:55
il mio ex mi diceva sempreSaretta78 ha scritto:Effettivamente è l'unica cosa su cui mi sono ricreduta......povera illusa!!!! MA mi serve da lezione.....gli stronzi tali rimangono!!!Kyoko ha scritto:si si immagino la tua reazioneSaretta78 ha scritto:Ci credi che mi sono messa a ridere di gusto.....e non mi ha fatto alcun effetto?????Kyoko ha scritto:La cosa è degenerata talmente tanto che mi ha augurato di morire...
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi, ho sottolineato con un "Ti piacerebbe eh!!!!!"
ok che in momenti di rabbia si dicono tante cose
ma sembrava così ''cambiato''
Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 8:56
Messaggio da paopao » 15 mar 2011, 8:56
CALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
E' ufficiale sono di nuovo ammalata.....qualche linietta di febbre, tosse e tutta intasata.....non mi avevano detto che il primo anno di asilo valeva pure x le mamme
Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 8:59
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:08
Saretta78 ha scritto:Per il resto tutto ok....attendo con ansia la telefonata del mediatore immobiliare![]()
![]()
Messaggio da paopao » 15 mar 2011, 9:08
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:09
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:09
o cavoliCALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
E' ufficiale sono di nuovo ammalata.....qualche linietta di febbre, tosse e tutta intasata.....non mi avevano detto che il primo anno di asilo valeva pure x le mamme
Messaggio da Saretta78 » 15 mar 2011, 9:11
Messaggio da Saretta78 » 15 mar 2011, 9:12
Lo so.....vedrò che fare!!paopao ha scritto:però Sara, cerca di ricucire: Giugno è ancora tanto lontano..
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:15
Saretta78 ha scritto:Adesso vi racconto questa.....
Da un paio di giorni ho in testa un tizio...mi ritrovo a pensare a lui ma solo perchè potrebbe essere un buon canale, una volta trasferita nella nuova casa, per riprendere un piccolo giro di amicizie in paese dove tutti i miei vecchi compagni di scuola rimasti escono ancora insieme e si divertono da matti....
Bene...dopo mesi...la settimana scorsa ha commentato una mia foto su Fb (è tra i miei amici)....ieri mattina me lo sono trovata al bar dove vado sempre(e lui mai,ne frequenta un altro sempre in paese).....oggi apro Fb e ha cliccato "Mi piace" su un mio link e su una mia foto.....e ho notato che nel mio profilo clicca sempre su link che parlano di trovare l'amore vero, quello sincero, sulla vglia di vivere emozioni sincere.....etc etc etc.....
Lui ha 39 anni ed è single....(mi par di aver sentito in giro deluso da una lunga storia conclusa in corna da parte di lei)....
Saranno solo coincidenze???![]()
Lasciatemi sognare vi prego......ne ho tanto bisogno...
Messaggio da kiaretta77 » 15 mar 2011, 9:18
Messaggio da kiaretta77 » 15 mar 2011, 9:19
Messaggio da kiaretta77 » 15 mar 2011, 9:19
Messaggio da Germy » 15 mar 2011, 9:23
Messaggio da Kyoko » 15 mar 2011, 9:24