R2D2 ha scritto:no blackcat, al riva di ugento non accettano prenotazioni, però sono attrezzati per un eventuali precampo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Camping Salento
- blackcat
- Expert~GolGirl®

Re: Camping Salento
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- M76
- Bronze~GolGirl®

noi siamo lì dal 13 al 27 agosto! stessa strada stesso mare..blackcat ha scritto:M76 vedo che sei della provincia di Milano...noi provincia di Monza...![]()
rischiamo di fare la stessa strada nello stesso periodo
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Interessante questo camping village a Ugento..lo sto puntando ancheio..anzi se non mi muovo è già quasi tutto esaurito anche luglio!!!!
Volevo sapere se fanno qualche convenzione per la mezza pensione. Ho provato a telefonare ma c'è solo un disco registrato che da informazioni sulle tariffe.
Mi spaventa un pò la grandezza del villaggio..è favveo tranquillo? e la spiaggia? conviene prendere l'ombrellone o la spiaggia libera è davvero cosi grande com sembra?

Volevo sapere se fanno qualche convenzione per la mezza pensione. Ho provato a telefonare ma c'è solo un disco registrato che da informazioni sulle tariffe.
Mi spaventa un pò la grandezza del villaggio..è favveo tranquillo? e la spiaggia? conviene prendere l'ombrellone o la spiaggia libera è davvero cosi grande com sembra?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- M76
- Bronze~GolGirl®

non credo facciano mezza pensione, ma ti puoi sbizzarrire come vuoi sia all'interno ceh all'esterno.
c'è la pizzeria, ristorante e self service. volendo puoi ordinare i piatti e mangiarli alla tua piazzola.
fuori dal campeggio c'è un'ottima pizzeria e spendi niente.
altrimenti giri per sagre, nel periodo estivo ce n'è una ogni sera.
la spiaggia libera è davvero grande. noi non prendiamo ombrellone.
se lo vuoi c'è, ma tieni conto che non sono poi così distanziati e sono solo ad un'uscita della spiaggia. se sei dalla parte opposta del camping ti devi fare una bella scarpinata!
tranquillità c'è.. ovviamente se non stai a ridosso del centro dove si svolgono tutte le attività di animazione.
studiati un pò la piantina e cerca magari i posti più vicino alla spiaggia e sul laterale.
c'è la pizzeria, ristorante e self service. volendo puoi ordinare i piatti e mangiarli alla tua piazzola.
fuori dal campeggio c'è un'ottima pizzeria e spendi niente.
altrimenti giri per sagre, nel periodo estivo ce n'è una ogni sera.
la spiaggia libera è davvero grande. noi non prendiamo ombrellone.
se lo vuoi c'è, ma tieni conto che non sono poi così distanziati e sono solo ad un'uscita della spiaggia. se sei dalla parte opposta del camping ti devi fare una bella scarpinata!
tranquillità c'è.. ovviamente se non stai a ridosso del centro dove si svolgono tutte le attività di animazione.
studiati un pò la piantina e cerca magari i posti più vicino alla spiaggia e sul laterale.
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

grazie, gentilissima. Ho simulato una prenotazione e per luglio avrebbero disponibilità solo dal 21/07 AL 04/08 io puntavo più le prime due o le settimane centrali, sono anni che non andiamo in vacanza toccando fine mese e primi di agosto e, considerando che non amiamo la confusione, sono un pò così
Ho letto che consigli la zona in alto a dx della mappa, più lontana dalle varie attività etc e vicina all'uscita 1, ci sto davvero facendo un pensierino, anche per noi è un bel viaggetto e non vorrei trovarmi in un posto super affollato, con musica che non ti fa dormire o cose del genere. L'animazion come l'hai trovata?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Dimenticavo, ne approfitto eh!!, consigli le mobil home family o space?
- blackcat
- Expert~GolGirl®

M76 ha scritto:noi siamo lì dal 13 al 27 agosto! stessa strada stesso mare..blackcat ha scritto:M76 vedo che sei della provincia di Milano...noi provincia di Monza...![]()
rischiamo di fare la stessa strada nello stesso periodo
noi saremo in tenda e Voi?
- M76
- Bronze~GolGirl®

mobil home family (noi avevamo presa questa), l'altra sinceramente non so come sia, ma sembra che siano state fatte per portatori di handicap, quindi più larghe ed adatte alle loro esigenze.
animazione... Boh.. sinceramente non ne abbiamo usifruito.
sono andata il primo anno che i bimbi avevano 7 mesi, quindi facevamo, mare e riposo.
il marito e gli amici hanno fatto dei tornei di calcio, la sera non andavamo agli aspettacoli.
e comunque non sentivamo nulla..però, come ti ripeto, noi ci siamo messi lontani dal tutto il frastuono.
animazione... Boh.. sinceramente non ne abbiamo usifruito.
sono andata il primo anno che i bimbi avevano 7 mesi, quindi facevamo, mare e riposo.
il marito e gli amici hanno fatto dei tornei di calcio, la sera non andavamo agli aspettacoli.
e comunque non sentivamo nulla..però, come ti ripeto, noi ci siamo messi lontani dal tutto il frastuono.
- M76
- Bronze~GolGirl®

noi quest'anno roulotte affittata lì.blackcat ha scritto:M76 ha scritto:noi siamo lì dal 13 al 27 agosto! stessa strada stesso mare..blackcat ha scritto:M76 vedo che sei della provincia di Milano...noi provincia di Monza...![]()
rischiamo di fare la stessa strada nello stesso periodoanche mio marito aveva puntato questo campeggio....può essere che ci incrociamo, adesso i giorni precisi non li sò...dipende dal lavoro che abbiamo, lavorando in proprio ci sono i pro ed i contro...
con amici che vengono in tenda.
il primo anno in mobil home, ma sinceramente per stare vicini ai nostri amici preferiamo la roulotte, e poi con quello che si risparmia, ci facciamo l'inverno in montagna.
io poi preferisco la roulotte (sono sempre andata in campeggio in tenda!), il marito è uno da servito e riverito in villaggio.. quindi abbiamo trovato un compromesso!
- blackcat
- Expert~GolGirl®

M76 ha scritto:noi quest'anno roulotte affittata lì.blackcat ha scritto:M76 ha scritto:noi siamo lì dal 13 al 27 agosto! stessa strada stesso mare..blackcat ha scritto:M76 vedo che sei della provincia di Milano...noi provincia di Monza...![]()
rischiamo di fare la stessa strada nello stesso periodoanche mio marito aveva puntato questo campeggio....può essere che ci incrociamo, adesso i giorni precisi non li sò...dipende dal lavoro che abbiamo, lavorando in proprio ci sono i pro ed i contro...
con amici che vengono in tenda.
il primo anno in mobil home, ma sinceramente per stare vicini ai nostri amici preferiamo la roulotte, e poi con quello che si risparmia, ci facciamo l'inverno in montagna.
io poi preferisco la roulotte (sono sempre andata in campeggio in tenda!), il marito è uno da servito e riverito in villaggio.. quindi abbiamo trovato un compromesso!
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Grazie
stasera faccio vedere il posto al marito e spero di riuscire a prenotare
stasera faccio vedere il posto al marito e spero di riuscire a prenotare
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

prenotato al riva di ugento...
Volevo chiedere a M76 ma per la sistemazione nelle diverse zone è solo a loro discrezione? Cioè io ho specificato che vorrei essere sistemata nella zona più tranquilla ma oltre a capire che faranno il possibile non ho garanzie.
Leggo sul sito che apriranno a metà maggio, visto che se si telefona ora attacca solo il disco, secondo te se chiamo a maggio per ribadire il concetto mi considereranno o mi prenderanno per una rompi??
Volevo chiedere a M76 ma per la sistemazione nelle diverse zone è solo a loro discrezione? Cioè io ho specificato che vorrei essere sistemata nella zona più tranquilla ma oltre a capire che faranno il possibile non ho garanzie.
Leggo sul sito che apriranno a metà maggio, visto che se si telefona ora attacca solo il disco, secondo te se chiamo a maggio per ribadire il concetto mi considereranno o mi prenderanno per una rompi??
- M76
- Bronze~GolGirl®

chiama chiama a maggio e magari poco prima di partire.
io rompo sempre! ma alla fine mi hanno sempre accontentata.
cosa hai prenotato? e per che periodo?
io rompo sempre! ma alla fine mi hanno sempre accontentata.
cosa hai prenotato? e per che periodo?
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Abbiamo prenotato dal 14 al 28 luglio una mobil home family 
- M76
- Bronze~GolGirl®

ottimo periodo, non c'è caos e vi divertirete.
chiedi una zona lontana dal centro e sei a posto!
chiedi una zona lontana dal centro e sei a posto!
- blackcat
- Expert~GolGirl®

M76 ho un'altra domanda da farti (anche chi lo sà è ben accetto ogni tipo di suggerimento): nella zona ci sono supermercati? Come sono i prezzi?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- M76
- Bronze~GolGirl®

nel camping c'è un super, fornito. non aspettarti i nostri supermercatoni, ma un minimarket.
vedo che sei di milano, quindi tranquilla che i prezzi (all'interno dello stesso campeggio), sono molto più bassi che da noi. non ti perdere la burrata che è veramente buona.
fuori invece c'è sempre un carretto di frutta e verdura! se puoi compra lì che sono del contadino.
una volta a settimana passa e si ferma all'esterno il camioncino dei formaggi..
se esci con la macchina invece ci sono super a qualche km.
vedo che sei di milano, quindi tranquilla che i prezzi (all'interno dello stesso campeggio), sono molto più bassi che da noi. non ti perdere la burrata che è veramente buona.
fuori invece c'è sempre un carretto di frutta e verdura! se puoi compra lì che sono del contadino.
- blackcat
- Expert~GolGirl®

M76 ha scritto:nel camping c'è un super, fornito. non aspettarti i nostri supermercatoni, ma un minimarket.
ci avrei scommesso che i prezzi sono + bassi che da noi
grazie
- M76
- Bronze~GolGirl®

il primo anno eravamo partiti carichi di ogni cosa.
quest'anno non portiamo nulla ! si compra tutto lì e si risparmia!
a parte il base di bicchieri, piatti e tovaglioli di carta.. e il parmigiano (che mi prendo a parma!)
quest'anno non portiamo nulla ! si compra tutto lì e si risparmia!
a parte il base di bicchieri, piatti e tovaglioli di carta.. e il parmigiano (che mi prendo a parma!)
- pamela
- Expert~GolGirl®

Noi siamo andati in Salento precisamente a Castro Marina 4 anni fa. Ci torniamo quest'anno dal 06/08 al 27/08 però andiamo a Torre Pali.
Noi abbiamo prenotato una casa vacanza.
La vita in Puglia è decisamente mooooolto meno cara che dalle nostre parti.
Per assurdo costava meno uscire a cena tutte le sere e mangiare antipasto, primo, secondo e dolce, piuttosto che farsi da mangiare in casa!
Senza contare il mare spettacolare!
Noi abbiamo prenotato una casa vacanza.
La vita in Puglia è decisamente mooooolto meno cara che dalle nostre parti.
Per assurdo costava meno uscire a cena tutte le sere e mangiare antipasto, primo, secondo e dolce, piuttosto che farsi da mangiare in casa!
Senza contare il mare spettacolare!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine