io tutto bene voi????
ma ieri mica li hanno fatti vero i fuochi di chiusura carnevale?
io ero dai suoceri ma con quel diluvio abbiam pensato che saltassero alla grande....
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:43
Messaggio da starla82 » 14 mar 2011, 23:44
Messaggio da newmamy » 14 mar 2011, 23:45
qui ti sbagli......Fra8392 ha scritto:bahnewmamy ha scritto:eheheheehe ma l'abbigliamento femminile è calibrato proprio per le femminucceFra8392 ha scritto:ho fatto questo ragionamento:
essendo una bimba sarà un po' + piccolina (e fu così che venne una gigantessa)
e quindi tiene conto delle tabelle di crescita delle bimbe.
quello maschile invece è "studiato" sui maschietti........
se la tua bimba supera il 50° di percentile delle tabelle femminili, hai clamorosamente toppato, in quanto a cm son riportati gli stessi indistintamente.
Almeno su diverse aziende che conosco.
E le tabelle percentili sono uniche, non ci sono quelle x maschi e quelle x femmine ....
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:45
newmamy ha scritto:si certo sapevo che si trattava di vestiti ma non potevo immaginare a quale stagione fossero riferitiFra8392 ha scritto:anche se non li hai visti nel dettaglio sapevi che si trattava di vestiti...... visto che "ti aspettavi" ordinassi roba estiva anche adesso... che pensavi che potesse essere il terzo acquistone di roba invernale![]()
oh ma sei polemica stasera!!!
Messaggio da newmamy » 14 mar 2011, 23:46
si ma mica x far polemica!Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:si certo sapevo che si trattava di vestiti ma non potevo immaginare a quale stagione fossero riferitiFra8392 ha scritto:anche se non li hai visti nel dettaglio sapevi che si trattava di vestiti...... visto che "ti aspettavi" ordinassi roba estiva anche adesso... che pensavi che potesse essere il terzo acquistone di roba invernale![]()
IO?????![]()
sei te che hai iniziato a dirmi che ho comprato tutta lana!!
Messaggio da Chanel72 » 14 mar 2011, 23:48
Scusa NEW ho fatto confusione,sono con il cell VERU è influenza? O cicogna? Comunque detto tra noi qui abbiamo deciso appena si riesce a regolare il ciclo di cercare il 2 urgono incrocini. Ora vado il secchio mi attende Un bacioVeru ha scritto:Notte care... Spengo sperando di dormire.
La nausea è aumentata.
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:48
io l'ho detto basandomi sul mio libretto pediatrico.newmamy ha scritto:qui ti sbagli......Fra8392 ha scritto:bahnewmamy ha scritto:eheheheehe ma l'abbigliamento femminile è calibrato proprio per le femminucceFra8392 ha scritto:ho fatto questo ragionamento:
se la tua bimba supera il 50° di percentile delle tabelle femminili, hai clamorosamente toppato, in quanto a cm son riportati gli stessi indistintamente.
E le tabelle percentili sono uniche, non ci sono quelle x maschi e quelle x femmine ....
http://www.sitopreferito.it/html/graf__" onclick="window.open(this.href);return false; ... ml#altezza
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:49
newmamy ha scritto:si ma mica x far polemica!Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:si certo sapevo che si trattava di vestiti ma non potevo immaginare a quale stagione fossero riferitiFra8392 ha scritto:anche se non li hai visti nel dettaglio sapevi che si trattava di vestiti...... visto che "ti aspettavi" ordinassi roba estiva anche adesso... che pensavi che potesse essere il terzo acquistone di roba invernale![]()
IO?????![]()
sei te che hai iniziato a dirmi che ho comprato tutta lana!!
vabbè, vado a nanna.........
Messaggio da campanellino69 » 14 mar 2011, 23:49
Sì, tutto bene...niente Carnevale, quest'anno è andato malissimo, solo 1 domenica di sole..."poveracci"!!!...il corso di chiusura è stato rinviato a domenica prossima.Fra8392 ha scritto:ciao Campanellino![]()
io tutto bene voi????
ma ieri mica li hanno fatti vero i fuochi di chiusura carnevale?
io ero dai suoceri ma con quel diluvio abbiam pensato che saltassero alla grande....
Messaggio da newmamy » 14 mar 2011, 23:49
un'infinità diChanel72 ha scritto:Scusa NEW ho fatto confusione,sono con il cell VERU è influenza? O cicogna? Comunque detto tra noi qui abbiamo deciso appena si riesce a regolare il ciclo di cercare il 2 urgono incrocini. Ora vado il secchio mi attende Un bacioVeru ha scritto:Notte care... Spengo sperando di dormire.
La nausea è aumentata.
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:50
Messaggio da starla82 » 14 mar 2011, 23:51
infatti per te che hai un masculo brums veste piccolo e per me che ho una femmena brums veste grandeFra8392 ha scritto: E cmq se guardi da benetton, OM, brums etc i cm della taglia sono gli stessi x maschi e femmine.
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:51
Messaggio da campanellino69 » 14 mar 2011, 23:51
...alloraChanel72 ha scritto:Scusa NEW ho fatto confusione,sono con il cell VERU è influenza? O cicogna? Comunque detto tra noi qui abbiamo deciso appena si riesce a regolare il ciclo di cercare il 2 urgono incrocini. Ora vado il secchio mi attende Un bacioVeru ha scritto:Notte care... Spengo sperando di dormire.
La nausea è aumentata.
Messaggio da campanellino69 » 14 mar 2011, 23:52
...eh già !!Fra8392 ha scritto:a domenica prossima?? cavolo!!
a forza di rimandare per il tempo ci sarà l'ultimo corso x pasqua!!!
Messaggio da newmamy » 14 mar 2011, 23:52
i pediatri hanno però tabelle diverse a seconda che si tratti di maschio o femminaFra8392 ha scritto:io l'ho detto basandomi sul mio libretto pediatrico.newmamy ha scritto:qui ti sbagli......Fra8392 ha scritto:bahnewmamy ha scritto:eheheheehe ma l'abbigliamento femminile è calibrato proprio per le femminucceFra8392 ha scritto:ho fatto questo ragionamento:
http://www.sitopreferito.it/html/graf__" onclick="window.open(this.href);return false; ... ml#altezza
Lì le tabelle percentili sono uniche.
E cmq se guardi da benetton, OM, brums etc i cm della taglia sono gli stessi x maschi e femmine.
Poi se me la volete gufare x forza e rompere un po' x divertimento è un'altra cosa
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:53
starla82 ha scritto:infatti per te che hai un masculo brums veste piccolo e per me che ho una femmena brums veste grandeFra8392 ha scritto: E cmq se guardi da benetton, OM, brums etc i cm della taglia sono gli stessi x maschi e femmine.![]()
ma si che le usi le cose che hai preso!
Messaggio da newmamy » 14 mar 2011, 23:54
OM non mette i cm ma solo l'età!!Fra8392 ha scritto:E cmq se guardi da benetton, OM, brums etc i cm della taglia sono gli stessi x maschi e femmine.
Messaggio da campanellino69 » 14 mar 2011, 23:55
Messaggio da Fra8392 » 14 mar 2011, 23:55
newmamy ha scritto:i pediatri hanno però tabelle diverse a seconda che si tratti di maschio o femminaFra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:qui ti sbagli......Fra8392 ha scritto:bahnewmamy ha scritto:eheheheehe ma l'abbigliamento femminile è calibrato proprio per le femminucceFra8392 ha scritto:ho fatto questo ragionamento:
ah boh questo non lo so.
te l'ho detto mi basavo sul libretto pediatrico che ho sul quale la mia segna la curva di crescita ad ogni controllo.
E poi vabbè cmq i vestiti non fanno fede visto che riportano la stessa altezza sia x maschi che x femmine.
![]()
io l'ho detto basandomi sul mio libretto pediatrico.
Lì le tabelle percentili sono uniche.
E cmq se guardi da benetton, OM, brums etc i cm della taglia sono gli stessi x maschi e femmine.
Poi se me la volete gufare x forza e rompere un po' x divertimento è un'altra cosa
http://********.leiweb.it/********/prof" onclick="window.open(this.href);return false; ... anding.jsp