GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
topola, diciamo di si! Lavoro in casa su commissione e ultimamente non riesco a stare dietro a tutte le ordinazioni, che si concentrano nel we, e dico di no! Questo è l'ultimo Fine settimana che mi occupo così tanto!
Se blocchi sul mondo sotto il mio avatar puoi guardare quello che faccio!
Se blocchi sul mondo sotto il mio avatar puoi guardare quello che faccio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Sono qui ancora al lavoro passo per un saluto veloce, la bilancia
negli ultimi giorno e' un po troppo stabile vediamo la pesata di domani

negli ultimi giorno e' un po troppo stabile vediamo la pesata di domani

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno care, mi sono pesata 66
meno male! non sono stata a dieta della dietologa ma sono stata attenta, diciamo che mi sono impegnata

meno male! non sono stata a dieta della dietologa ma sono stata attenta, diciamo che mi sono impegnata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- topola
- Master~GolGirl®
Buon sabato a tutte!
Io stamattina sono 72,2, quindi in leggero ribasso
Spes bravissima, ti ho aggiornata
Patty ho visto il tuo sito
è favolosooo, bravissima!! 

Io stamattina sono 72,2, quindi in leggero ribasso

Spes bravissima, ti ho aggiornata

Patty ho visto il tuo sito

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Io sono tornata x fortuna si miei 90.5 ma considerando che fra un paio di gg mi dovrebbe cominciare ilciclo sono strafelice! Questi gg di disintossicazione mi hanno fatto bene!
Topola
Io sono tornata x fortuna si miei 90.5 ma considerando che fra un paio di gg mi dovrebbe cominciare ilciclo sono strafelice! Questi gg di disintossicazione mi hanno fatto bene!
Topola

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- topola
- Master~GolGirl®
Patty 

- Nane
- Expert~GolGirl®
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
71
Giuro che da lunedì BASTAAAAAA!!!!!
a voi che scendete!
Farfalla
x il diabete!!!! Che tegola!!!

Giuro che da lunedì BASTAAAAAA!!!!!

Farfalla

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buona domenica dietoline
peso di sabato ero un etto in meno peso di stamattina mezzo kilo in piu' direi che per questa settimana non segno niente
Brava spes Brava Patty Brava Topola
Nane non ti preoccupare vedrai che piano piano ti rimetterai in riga ma non voler pretendere troppo

peso di sabato ero un etto in meno peso di stamattina mezzo kilo in piu' direi che per questa settimana non segno niente

Brava spes Brava Patty Brava Topola
Nane non ti preoccupare vedrai che piano piano ti rimetterai in riga ma non voler pretendere troppo

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DIETILINE PESO DI STAMATTINA 78,3IN DUE SETTIMANE HO PERSO UN KILO E 400 G DEVO DIRE BRAVA.
STASERA DOVEVO ANDARE DAL NUTRIZIONISTA A RITIRARE LA DIETA MA è A UN CORSO E MI HA SPOSATTO A VENERDI...VABBè INTANTO CONTINUO CON QUELLO CHE MI HA CONSIGLIATO DI MANGIARE.......
STASERA DOVEVO ANDARE DAL NUTRIZIONISTA A RITIRARE LA DIETA MA è A UN CORSO E MI HA SPOSATTO A VENERDI...VABBè INTANTO CONTINUO CON QUELLO CHE MI HA CONSIGLIATO DI MANGIARE.......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
syriailaria, bravissima!!!! 

- Nane
- Expert~GolGirl®
syriailaria ha scritto:BUONGIORNO DIETILINE PESO DI STAMATTINA 78,3IN DUE SETTIMANE HO PERSO UN KILO E 400 G DEVO DIRE BRAVA.

Bravissima!!!!!
Io da oggi DEVO eliminare le schifezze!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Syria sei un mito!
IO domani ho il controllo ma sarà un disastro.
Avevo perso due kili ripresi subito sotto carnevale.
Ora ho perso mezzo kilo in 5 giorni e spero solo di riuscire a reggere almeno fino a Pasqua

IO domani ho il controllo ma sarà un disastro.
Avevo perso due kili ripresi subito sotto carnevale.
Ora ho perso mezzo kilo in 5 giorni e spero solo di riuscire a reggere almeno fino a Pasqua
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- topola
- Master~GolGirl®
Syriailaria bravissima!
Io oggi sono a scuola anche al pomeriggio, non mi sono portata nulla e così ho pranzato con la focaccia

Io oggi sono a scuola anche al pomeriggio, non mi sono portata nulla e così ho pranzato con la focaccia

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Io mi ero pesata sabato mattina ed avevo confermato i 2 kg/ 2 kg e1/2 in meno rispetto a metà febbraio quando ero andata dal dietologo (non avevo la pesata precisa di partenza con la mia bilancia)...
ma come al solito nel we faccio fatica e mangio di più.
Per fortuna delle vere e proprio schifezze no, ma pasta e pane di troppo sicuro
E' l'ennesimo we in cui sono tappata in casa causa almeno uno dei figli malati!!!
Cmq sia oggi per "penitenza" mi sono mangiata:
frutta a colazione
crackers a merenda (che se reggo saranno gli unici carboidrati della giornata)
passato di verdura e insalata e pomodorini a pranzo
e per stasera ho del pollo cotto da ieri...
venerdì ho il controllo
Se fossi stata ligia avrei perso di più ma nun ce la faccio!!
Brave a tutte quelle che scendono e pazienza a quelle che allattano, io aumentavo in allattamento
Farfalla io credo che il diabete gestazionale conti tantissssssimo sull'aumento di peso.. PEccato non aver fatto la curva prima a questo punto...Facci poi sapere che ti dicono una volta visti gli esami!
Bacini a tutte!!!
Io mi ero pesata sabato mattina ed avevo confermato i 2 kg/ 2 kg e1/2 in meno rispetto a metà febbraio quando ero andata dal dietologo (non avevo la pesata precisa di partenza con la mia bilancia)...
ma come al solito nel we faccio fatica e mangio di più.
Per fortuna delle vere e proprio schifezze no, ma pasta e pane di troppo sicuro

E' l'ennesimo we in cui sono tappata in casa causa almeno uno dei figli malati!!!
Cmq sia oggi per "penitenza" mi sono mangiata:
frutta a colazione
crackers a merenda (che se reggo saranno gli unici carboidrati della giornata)
passato di verdura e insalata e pomodorini a pranzo
e per stasera ho del pollo cotto da ieri...
venerdì ho il controllo

Brave a tutte quelle che scendono e pazienza a quelle che allattano, io aumentavo in allattamento

Farfalla io credo che il diabete gestazionale conti tantissssssimo sull'aumento di peso.. PEccato non aver fatto la curva prima a questo punto...Facci poi sapere che ti dicono una volta visti gli esami!
Bacini a tutte!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®
SYRIA brava
ELE occhio a cosa mangi! stamattina mi hanno sgridata perchè mangiavo male... la dietologa ha detto che il bambino nella pancia ha bisogno di carboidrati e proteine ad ogni pasto, quindi il pranzo solo di verdure non va bene. e non credo sia una cosa limitata al mio caso... magari porzioni ridotte, ma meglio mangiare di tutto (tranne i dolci e le schifezze, ovviamente)
una mattina intera di analisi, 3 volte le urine che avevo l'acetone, qualche buchino sulle dita e conferma della diagnosi: diabete gestazionale.
dieta, misurazione gucosio a casa e settimana prossima ci si rivede per capire se serve anche l'insulina. la mia ginecloga mi vedrà invece tra due settimane per decidere quando far nascere nano2.
peso ieri mattina 105.8
in due giorni con pochissimi carboidrati ho perso più di mezzo kg...

ELE occhio a cosa mangi! stamattina mi hanno sgridata perchè mangiavo male... la dietologa ha detto che il bambino nella pancia ha bisogno di carboidrati e proteine ad ogni pasto, quindi il pranzo solo di verdure non va bene. e non credo sia una cosa limitata al mio caso... magari porzioni ridotte, ma meglio mangiare di tutto (tranne i dolci e le schifezze, ovviamente)
una mattina intera di analisi, 3 volte le urine che avevo l'acetone, qualche buchino sulle dita e conferma della diagnosi: diabete gestazionale.
dieta, misurazione gucosio a casa e settimana prossima ci si rivede per capire se serve anche l'insulina. la mia ginecloga mi vedrà invece tra due settimane per decidere quando far nascere nano2.
peso ieri mattina 105.8
in due giorni con pochissimi carboidrati ho perso più di mezzo kg...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
syriailaria Brava
io oggi sono gonfissima e non vi dico cosa ho mangiato ieri sera
va la ve lo dico lo stesso a cena mi sono mangiata mezzo kilo di gelato
oggi
colazione caffe' macchiato
pranzo svizzera + insalata + yogurt
ora ho una fame allucinante

io oggi sono gonfissima e non vi dico cosa ho mangiato ieri sera

oggi
colazione caffe' macchiato
pranzo svizzera + insalata + yogurt
ora ho una fame allucinante
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
farfalla, tantissimi XXX x tutto
DAKOTA,
ecco la mia dose di martellate!
Adesso non incolparti, non piangerti addosso e ricomincia
Buonanotte a tutte

DAKOTA,

Adesso non incolparti, non piangerti addosso e ricomincia

Buonanotte a tutte

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Dakota... Buono però! Almeno ti sei tolta la voglia!!
Farfalla.. l'ho fatto solo ieri.. e comunque nel passato di verdure c'erano le patate, quindi qualche carboidrato c'era...
A me cmq il dietolgo ha dato una dissociata perciò carboidrati e proteine li mangio equilibrati nella giornata, ma non ad ogni pasto...
In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando!
Ps.. cmq anch'io gli sbalzi più veloci a scendere li faccio quando "mortifico" molto i carboidrati.. che pazienza! (che son così buoni!)
Io ho una voglia di pizza da paura!! (ma aspetto dopo il controllo
nel breve periodo fa troppo danno!
)

Farfalla.. l'ho fatto solo ieri.. e comunque nel passato di verdure c'erano le patate, quindi qualche carboidrato c'era...
A me cmq il dietolgo ha dato una dissociata perciò carboidrati e proteine li mangio equilibrati nella giornata, ma non ad ogni pasto...
In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando!
Ps.. cmq anch'io gli sbalzi più veloci a scendere li faccio quando "mortifico" molto i carboidrati.. che pazienza! (che son così buoni!)
Io ho una voglia di pizza da paura!! (ma aspetto dopo il controllo

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
OGGI colazione con cornetto integrale + caffe'
pranzo bistecca alla griglia + insalata + yogurt
stasera non so ancora
comunque ho gia' fame
DadaEle anche per me senza carboidrati si scende piu' facilmente io e' dall'inizio dieta 10 gennaio che non mangio la pizza prima ci scappava anche due volte alla settimana

pranzo bistecca alla griglia + insalata + yogurt
stasera non so ancora

comunque ho gia' fame

DadaEle anche per me senza carboidrati si scende piu' facilmente io e' dall'inizio dieta 10 gennaio che non mangio la pizza prima ci scappava anche due volte alla settimana

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Sono stata al controllo e devo dire che mi
da sola.
Avevo perso due kili cho ho ripreso sotto carnevale. Da mercoledì ad oggi evitanto i dolci ed i fuori pasto ho riperso un kilo
Quindi ho capito che devo dire basta alle schifezze.
Oltretutto ho perso 3 cm di vita
Ora ho il prossimo controllo fra 4 settimane
e ce la devo mettere tutta.
Sto seguendo il regime alimentare del SSN e mi trovo molto bene: pochissime restrizioni ma solo molti accorgimenti e limitazioni

Avevo perso due kili cho ho ripreso sotto carnevale. Da mercoledì ad oggi evitanto i dolci ed i fuori pasto ho riperso un kilo

Quindi ho capito che devo dire basta alle schifezze.
Oltretutto ho perso 3 cm di vita

Ora ho il prossimo controllo fra 4 settimane

Sto seguendo il regime alimentare del SSN e mi trovo molto bene: pochissime restrizioni ma solo molti accorgimenti e limitazioni

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........