GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Bloccato
mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 16:11

buon pomeriggio lugliolotte!!!
sto cercando di leggere gli arretrati, ma qualcuna si è risvegliata ora...
fine settimana caruccio...domenica ha piovuto e il pomeriggio si è dirottato a casa di una mia zia... :che_dici anche ora si è rimesso a piovere, ma nel frattempo che la pupa dormiva ho comunque cercato di rassettare un po la casa e mi sono fatta una bella doccia rilassante, cogliendo anche l'occasione che il maritozzo era andato a pesca...ma tornato subito perchè il tempo non permetteva granchè!!!
nessuna novità...non si gattona, nessun dentino, cacca a gran quantità, culetto di nuovo porpora e giù di polvere canesten...finalmente siamo riusciti a farle mangiare il pesciolino, da ieri c'è un accenno di saluto "ciao ciao" e un breve tentativo di bacietti...MA PIU' CHE ALTRO QUANDO LO FACCIO IO LEI SI LIMITA A RIDERE :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 16:17

INTANTO MANDO TANTISSIMI BACIONI A VALY :bacio
MANNAGGIA MI TOCCA STACCARE....SPERO STA SERA DI AVERE PIU' TEMPO PER CONNETTERMI
VI SALUTO TUTTE TUTTE...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mar 2011, 17:22

Buon pomeriggio lugliomamme!
Questi giorni sono passata, ho letto di voi, ma per una cosa o l'altra non sono mai riuscita ad intervenire, uff!
Qui tutto ok, Mat ha fatto 2 volte la cacca nel vasetto! :yeee Ovviamente sono stata io a mettercelo dopo i pasti e sia ieri sera che oggi dopo pranzo l'ha fatta lì! Mia mamma dice che sia con me che con mia sorella da quando avevamo 7 mesi lei faceva così e quindi il mese scorso l'ha regalato a Mat. Ieri sera mentre mangiava vedevo che si sforzava tantissimo ma poi ho controllato e non aveva fatto nulla (come sempre, lui da seduto non riesce a fare la cacca) quindi dato che era un giorno che non la faceva l'ho messo sul vasetto e tac cacchina fatta! Oggi ho bissato la tecnica e ha dato di nuovo i suoi frutti! :risatina:

Mat piange, lo consolo e torno! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mar 2011, 17:50

Arieccome! Mat dorme!!!

Vali, ti penso tanto, sono contenta di sapere che Benny sta bene e che Lulù inizia a migliorare... vedrai che presto sarà tutto un brutto ricordo :incrocini :coccola
Mim sai che spavento il cucciolo scappato, sono felice che sia tornato! :yeee
Ele tua suocera è da lapidazione, davvero eh! Io anche risponderei come suggerisce Chuky :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Tina sono contenta che Domy stia finalmente meglio! :yeee
Luna cone ti ho detto per sms i passeggini che abbiamo visto sono il chicco simplicity http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; che sarebbe quello che si chiude a libro che piace a te e il chicco lite way http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; che credo sarà quello che prenderò io!
Il fatto è che il tuo passeggino è ko mentre il mio ancora va bene quindi io prendendo il simlicity farei quasi un doppione solo che questo è più leggero mentre il lite way è proprio tanto più piccolo quando si chiude ed è una delle caratteristiche che più mi serve!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 mar 2011, 18:21

Stefi :coccola per la nottataccia, poverina! Speriamo la prossima sia migliore!!!! :incrocini :incrocini
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 20:14

arieccomi!!!
mentre Mary mangia il suo pancottino adorato e ricottina con papino, sbattendo i pungi sul seggiolone e protestando per la sua lentezza tra un cucchiaino e l'altro, io sto quì a leggiucchiare di nuovo,( cena pronta, casa pulita, spesa fatta, cani a nanna, appena finisce lei la cambio, lettino e noi cena!!)

Marta sta sera sono andata a vedere i passeggini quì nel negozio dove mi servo ( e ho anche la carta raccogli punti... :ok ) ho trovato il chicco simplycity a 20 eurini di meno e con tutti gli accessori...e quello che piace a te di tutti i colori ( quello verde acido è meraviglioso!! dopo l'arancio ci sta proprio :fischia ) e anche quello è in offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APPUNTO COME DICI TU PENSO CHE IL MIO LO ROTTAMO DIRETTAMENTE IL PROSSIMO MESE :ok

vado a leggiucchiare arretrati

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 22:20

buona sera luglioline...oggi sempre passaggi lampo!!!
è dalle 20 che la pupa è "stranita" prima ha pianto ( il solito pianto paraculitico senza lacrime) fino alle 21.30 poi abbiamo optato per il latte, e dopo ninnate e violenza gratuita quando non riesce a dormire ( graffia tutto quello che si trova intorno a lei compresa la mia faccia, si rigira, frigna, si strappa il ciuccio, pianto misto a risate sembra isterica) ancora è li nel lettino che si rigira agitandosi e lamentandosi.....ora la lascio fare, sperando che si addormenti presto!!! :x: :x: questo suo modo di fare punta al mio totale esaurimento nervoso!!!
:impiccata:

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 22:28

Marta Matty è un fenomeno!!!! sul vasino!!!!!!!!!!!!!
se tua mamma ti ha dato queste abitudini e tu riesci a trasmetterli a lui è ottimo!!! poi sembra proprio che a lui stimoli il vasino!! :ok
mia mamma a due mesi mi aveva insegnato a tenere il biber dell'acqua e della camomilla ( in una mano uno e nell'altra un'altro biber) io ci ho provato con la Mary...ma con scarsissimi risultati ( infatti non ha preso da me..ma dal pigrone del padre :risatina: :risatina: )

Tina sono felice che Domy stia meglio
Stefy speriamo che la prossima nottata sia migliore
Ele io rimango sempre senza parole per tua suocera!!!
Mym come ti capisco per il cucciolo che se ne era andato....per fortuna che è ritornato!!!( io ne ho due, l'ultima volta che in Sicilia se ne sono andati per un giretto notturno li ho cercati con l'auto per ore e ore come na pazza scatenata in cinta chiedendo a tutti !!)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 mar 2011, 22:48

buona serata a tutte!!!
qui i 2 bimbi dormono ( :incrocini :fischia ), il maritino è giù dai suoi x aiutare sua mamma nella notte ... ed io mi sento un po' sola ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 22:50

Chuky spero che Davide guarisca, e che Laura si tranquillizzi!!! tanti auguroni per la nuova casetta!!!
Mym anche io credo che non dipenda dal coprirli o no,io li copro quando escono, e penso come tutte se entro in un luogo piu' caldo anche solo un negozio la spoglio per evitare che mi sudi, bagnetto non molto lungo, temperatura in casa non superiore ai 20, e anche in casa la tengo con la tuta e calzamaglie...io cerco di tenerle caldi sopratutto i piedi, quindi le ho messo anche 3 paia di calzini a volte :-D la gonna l'ho messa di rado, insomma normali accorgimenti, poi è costituzione!!!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mar 2011, 22:52

ciao KK!!! tanto che non ci si beccava...come va???
ma tuo marito resta a dormire fuori??? non sentirti sola dai....prendilo come un momento tutto tuo!!! :ok

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 mar 2011, 23:06

mammaluna ha scritto:ciao KK!!! tanto che non ci si beccava...come va???
ma tuo marito resta a dormire fuori??? non sentirti sola dai....prendilo come un momento tutto tuo!!! :ok
va a dormire dai suoi (piano di sotto) x dare una mano a sua mamma con suo papà che è ormai allettato ... di giorno hanno una badante che l'aiuta e di notte scende mio marito ...nel we per ora viene mio cognato
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 mar 2011, 23:08

kk751 ha scritto:
mammaluna ha scritto:ciao KK!!! tanto che non ci si beccava...come va???
va a dormire dai suoi (piano di sotto) x dare una mano a sua mamma con suo papà che è ormai allettato ... di giorno hanno una badante che l'aiuta e di notte scende mio marito ...nel we per ora viene mio cognato
mi sento sola perchè sono preokkupata per lui, per la situazione e perchè lo vedo stanco ma nn si può fare altrimenti ...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 15 mar 2011, 0:14

immagino tesoro,la situazione è pesante, deve essere dura, fisicamente ma sopratutto mentalmente, non deve essere facile vivere la situazione di un genitore che non è piu' autosufficiente, e immagino che non sia facile viverla anche per te :coccola
ti mando un abbraccio forte

IO ANCORA VAGO ON.LINE, mannaggia sono così stanca che non riesco a dormire :buuu

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 15 mar 2011, 1:47

Mammaluna :bacio grazie per il messaggio :bacio

Un pensiero a Sissy grande mamma :cuore

Martinaaaaaaaaaa :bacio Mat è avanti di quel po' e non avevo dubbi :-D

Tanti :incrocini ai bimbi malati che leggo si stanno riprendendo per fortuna, anche Elena ancora una gran tosse, speriamo bene.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 15 mar 2011, 1:49

Elenita certo che tua suocera non si smentisce mai..

Scusate se non saluto tutte ma è tardi e ho il tempo contato. Vi penso e vi bacio tutte tutte :sorrisoo :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 mar 2011, 8:04

Ieri sera uscita con un'amica :-D
Siemo andate a vedere "il cigno nero"...... :pensieroso
Non mi è piaciuto proprio...certo girato bene, lei è strepitosa....ma la storia....ba......
Una specie di film sulla danza misto all'horror...

Qui i bimbi stanno davvero diventando facili!! :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 mar 2011, 8:06

Allora col marito abbiamo deciso così: una sera esce lui, una sera esco io e una sera usciamo insieme lasciando i bimbi (addormentati) alla mia migliore amica di cui mi fido CECAMENTE!

Che ne dite?? :sorrisoo
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 15 mar 2011, 9:23

Buongiorno!!!

Mim beati voi che avete l'energia per uscire una sera a testa e poi assieme!!!Io alle 22.30 max sono uno zombie :ahaha

Alice stanotte ha pianto due volte ... aspetto il prossimo dentino ... ieri sera con le gengive mordeva il vassoio del seggiolone :impiccata:

Com'è il tempo da voi? Qui piove a dirotto, sarà una lunga giornata in casa!! :che_dici
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 15 mar 2011, 9:24

mimsy ha scritto:Allora col marito abbiamo deciso così: una sera esce lui, una sera esco io e una sera usciamo insieme lasciando i bimbi (addormentati) alla mia migliore amica di cui mi fido CECAMENTE!

Che ne dite?? :sorrisoo
dico che fai benissimo e ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Bloccato

Torna a “Luglio”