io ho preso 50/52 per stare comoda...sono alta 180 e peso 94......più che altro per l'ospedale...sailorina21 ha scritto:la camicia da notte è carina,ma nn saprei che taglia ordinare,perchè ce ne sono solo 2 e dopo il parto nn so che misure avrò....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
-
Clara79
- New~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- sediola
- Expert~GolGirl®

io ho un po' paura della gestione di 2...che poi coincide anche con la fine di scuola...nessuno c'ha pensato??? anche se samu è abbastanza grandino, ma lo conosco è un faccio tutto io...lo vorra' predere, cambiare .... 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ilary che bello e quanti ti fermi???Certo sai che macello ci sarà per la corsa
Crucchina carinissima la cameretta
Io devo tirare fuori i vestitini di Bizio e quindi dai tre mesi in poi dovrei utilizzare tutto visto che a 3 mesi era giugno,però devo disinfettare tutto compreso passeggino navicella ed ovetto
devo tirare fuori il tutto dal magazzino quando il marito è più comodo
L'unica cosa che devo comprare una cassettiera perchè Bizio la sua l'ha distrutta
mi piace questa anche perchè ècome la cameretta(verde mela)
http://www.mondoconv.it/Arredamento/671 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
In alternativa ne prendo una bianca che pitturo poi come la cameretta
Crucchina carinissima la cameretta
Io devo tirare fuori i vestitini di Bizio e quindi dai tre mesi in poi dovrei utilizzare tutto visto che a 3 mesi era giugno,però devo disinfettare tutto compreso passeggino navicella ed ovetto
L'unica cosa che devo comprare una cassettiera perchè Bizio la sua l'ha distrutta
http://www.mondoconv.it/Arredamento/671 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
In alternativa ne prendo una bianca che pitturo poi come la cameretta
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sediola
- Expert~GolGirl®

michy carinissima la cassettiera!!!!
io in cameretta di samuel nn posso agiungere altro xche' nn c'e' spazio...ma un mobile dovrei coprarlo xche nn so proprio dove metterla la roba x il piccolo!
io in cameretta di samuel nn posso agiungere altro xche' nn c'e' spazio...ma un mobile dovrei coprarlo xche nn so proprio dove metterla la roba x il piccolo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

si mi capita molto spesso e anche io mi faccio un milione di problemiClara79 ha scritto:
Vi capita di non riuscire adi immaginare come sarà il dopo? Nel senso di non riuscire a realizzare che avrete un altro bambino? o di sentirvi in colpa verso il primogenito? Saranno gli ormoni ma a me capita di abbattermi per questo
Fortunatamente il nido è aperto anche a luglio e se la gestione della neonata sarà difficoltosa come con la grande (i primi tempi) la manderemo anche per tutto luglio. Se invece si rivela una bimba bravina, niente nido a luglio, ma tanto tanto tanto mare!!
Fame?? si sempre anche io di notte se malauguratamente sto sveglia per un pò, ma cerco di non pensarci
Anche adesso ho una fame boia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A me il primo sito non si apre e l'altro ha solo cose di marca quindi niente...per scelta mia figlia non ha niente di marca, solo le scarpe. La vesto sempre con Idexe o Oviesse le altre marche al massimo Benetton, ma per certe cose è troppo caro anche quello e ai lavaggi spesso mi capita che il capo esce macchiato già la prima volta cosa che con le altre marche non succede.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- michy7926
- Original~GolGirl®

Graziesediola ha scritto:michy carinissima la cassettiera!!!!![]()
Neanche a me entra,ma nella casa che sto ristrurrando si la cameretta è più grande,e poi mi serve per forza altrimenti non sò proprio dive mettere i vestitini del piccolo(per i primi mesi intendo dopo usero l'immenso armadio)
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sediola
- Expert~GolGirl®

io di marca ho solo le cose comprate a NY all'outlet, camicie e magliette Ralph Loren che ho pagato tipo 10 eurol'una...qui nn ho comprato mai nulla forse un giacchetto jeans di armani in offerta (35 euro) che credo nn abbia mai messo...
x le scarpe c'e' un banchetto dove ci forniamo tutti a casa...vende stock di negozi e c'ha sempre scarpe di marca...mio marito vive di Geox e x samuel ho comprato da lui le sue scarpette da quando è nato...da primigi a adidas ...
x le scarpe c'e' un banchetto dove ci forniamo tutti a casa...vende stock di negozi e c'ha sempre scarpe di marca...mio marito vive di Geox e x samuel ho comprato da lui le sue scarpette da quando è nato...da primigi a adidas ...
- sediola
- Expert~GolGirl®

devi togliere i ...cSereami ha scritto:A me il primo sito non si apre e l'altro ha solo cose di marca quindi niente...per scelta mia figlia non ha niente di marca, solo le scarpe. La vesto sempre con Idexe o Oviesse le altre marche al massimo Benetton, ma per certe cose è troppo caro anche quello e ai lavaggi spesso mi capita che il capo esce macchiato già la prima volta cosa che con le altre marche non succede.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Michy bella la cassettiera! Io la prendo bianca, ma non è detto che poi non la dipinga... visto che faccio pitturare gli altri mobili preferisco non prendere questa colorata perchè se poi son colori di tonalità diverse fanno a pugni fra di loro
Sabato vado a prendere le tende (che poi la mamma deve cucire), non vedo l'ora, son carinissime
Oggi ho fatto un giro da prenatal con la suocera, che ha insistito, e mi ha preso due camice da notte.... sono in cotone 100%, abbottonate fino a metà, con su i flinstones (almeno è un po' allegra e mi fa più "mamma giovane" e sicuramente è mio stile, per cui penso che le metterò anche in futuro)... e mi ha preso una vestaglia di cotone....
Io ho preso la camicia da notte abbottonata fino in fondo per il parto e visto che c'erano in offerta dei pagliaccetti non ho resistito. Devo smetterla di andare in giro!
Sulle marche concordo con voi... grazie al cielo qui riesco a fare spesa abbastanza bene sia da H&M che all'oviesse, oltre alle offerte di prenatal.
Sarà che Parma è una città tanto fighett@, ma vedo in giro tanti bambini vestiti come piccoli modelli e mi fa una tristezza immane... tipo una ragazza che conosco che per un pranzo a casa di amici, con altri bimbi, ha vestito il suo di 6 mesi con la camicetta ed il maglioncino firmati. Vabbè che sua nipote a 8 anni ha la pelliccia
Non voglio giudicare, ma certe cose mi sembrano sprechi ed eccessi, fatti apposta per farsi vedere, e non mi piacciono neanche un po'!
Sabato vado a prendere le tende (che poi la mamma deve cucire), non vedo l'ora, son carinissime
Oggi ho fatto un giro da prenatal con la suocera, che ha insistito, e mi ha preso due camice da notte.... sono in cotone 100%, abbottonate fino a metà, con su i flinstones (almeno è un po' allegra e mi fa più "mamma giovane" e sicuramente è mio stile, per cui penso che le metterò anche in futuro)... e mi ha preso una vestaglia di cotone....
Io ho preso la camicia da notte abbottonata fino in fondo per il parto e visto che c'erano in offerta dei pagliaccetti non ho resistito. Devo smetterla di andare in giro!
Sulle marche concordo con voi... grazie al cielo qui riesco a fare spesa abbastanza bene sia da H&M che all'oviesse, oltre alle offerte di prenatal.
Sarà che Parma è una città tanto fighett@, ma vedo in giro tanti bambini vestiti come piccoli modelli e mi fa una tristezza immane... tipo una ragazza che conosco che per un pranzo a casa di amici, con altri bimbi, ha vestito il suo di 6 mesi con la camicetta ed il maglioncino firmati. Vabbè che sua nipote a 8 anni ha la pelliccia
Non voglio giudicare, ma certe cose mi sembrano sprechi ed eccessi, fatti apposta per farsi vedere, e non mi piacciono neanche un po'!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio,
come qualcuna avrà letto su FB questa mattina mi sono spaccata per dare finalmente una sistemata alla cameretta a lavori terminati visto che era diventata il deposito degli attrezzi del marito e sono riuscita a liberare un piccolo armadio tutto per la piccola Marti che bello
Mi sono resa conto che avevo sparpagliato in giro un sacco di cose di Ele e invece risistemando sono riuscita a stringere molto. Ho fatto portare poi al marito in garage un sacco di cose che adesso non servono.
Sono proprio soddisfatta!!! Ma adesso sono distrutta e mi sono spalmata sulla sedia a guardare beautiful, Ele mi ha fatto anche la grazia di addormentarsi quasi subito, il marito è uscito.......tv e pc tutti per meeeeee
come qualcuna avrà letto su FB questa mattina mi sono spaccata per dare finalmente una sistemata alla cameretta a lavori terminati visto che era diventata il deposito degli attrezzi del marito e sono riuscita a liberare un piccolo armadio tutto per la piccola Marti che bello
Sono proprio soddisfatta!!! Ma adesso sono distrutta e mi sono spalmata sulla sedia a guardare beautiful, Ele mi ha fatto anche la grazia di addormentarsi quasi subito, il marito è uscito.......tv e pc tutti per meeeeee
- jox73
- Master~GolGirl®

Anche io sono molto preoccupata per la gestioen a 2, e più che altro spero di essere capace di far capire all'altra figlia che non le voglio meno bene solo perchè c'è il fratellino. Spero che venga tutto naturale e fili tutto liscio altrimenti sarà un vero calvario perchè in effetti me la ritrovo a casa tutto il giorno 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

come non darti ragione sulla frase che ho evidenziatojox73 ha scritto:Anche io sono molto preoccupata per la gestioen a 2, e più che altro spero di essere capace di far capire all'altra figlia che non le voglio meno bene solo perchè c'è il fratellino. Spero che venga tutto naturale e fili tutto liscio altrimenti sarà un vero calvario perchè in effetti me la ritrovo a casa tutto il giorno
- silvia11578
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte, io ho avuto un week end di tirocinio: sono venuti a trovarci degli amici che hanno 2 bimbe di 3 e quasi 2 anni ed è stato bello immaginare come potrebbe diventare casa nostra tra qualche anno!!!! faticoso ma c'era un'allegria e una vivacità che nn hanno pari!!! ci hanno anche regalato 2 tutine di h&m troppo carine!
cmq anch'io, anche per me, nn ho mai amato comprare cose costose, preferisco comprare vestiti economici e carini e magari cambiarli l'anno dopo, piuttosto che spendere una follia per una cosa sola.
figuriamoci per i bimbi che crescono in fretta e si sporcano in continuazione!!! e poi W la comodità!!! vedere certi bimbi ingessati nei loro vestitini perfetti che poi non si possono nenche muovere per nn rovinarli è una vera tristezza!!!!
crucchina79, anche io ho la camicia da notte dei flinstone, me la regalata il maritino la settimana scorsa!!! è troppo carina!!!
michy7926, bella la cassettiera!!!
cmq anch'io, anche per me, nn ho mai amato comprare cose costose, preferisco comprare vestiti economici e carini e magari cambiarli l'anno dopo, piuttosto che spendere una follia per una cosa sola.
figuriamoci per i bimbi che crescono in fretta e si sporcano in continuazione!!! e poi W la comodità!!! vedere certi bimbi ingessati nei loro vestitini perfetti che poi non si possono nenche muovere per nn rovinarli è una vera tristezza!!!!
crucchina79, anche io ho la camicia da notte dei flinstone, me la regalata il maritino la settimana scorsa!!! è troppo carina!!!
michy7926, bella la cassettiera!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Sediola: anche mio marito ha partita iva...ma dove si può comprare all'ingrosso per i bimbi?
Oggi sono stata l'Auchan ma a Mondo Baby di abbigliamento hanno pochissimo e tutto dai 3 mesi in poi
, infatti ho preso solo due pagliaccetti 3 mesi (per Agosto) e un pacco di body per l'autunno.
Da Oviesse davo andare anche io..poi c'è l'outlet chicco e kiabi..prenderò un po' di cose qua e là
FAME???: hum hum..VADO A FAR MERENDA VA! :ahah

Oggi sono stata l'Auchan ma a Mondo Baby di abbigliamento hanno pochissimo e tutto dai 3 mesi in poi
Da Oviesse davo andare anche io..poi c'è l'outlet chicco e kiabi..prenderò un po' di cose qua e là
FAME???: hum hum..VADO A FAR MERENDA VA! :ahah
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- pympa12
- Active~GolGirl®

io oggi ho stirato la robina di elisabeth che userò per la sorellina
ma adesso ho la schiena a pezzettini

ma adesso ho la schiena a pezzettini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®

la mia mammina fa la sarta per famiglia quindi per me no problemClara79 ha scritto:io ho preso 50/52 per stare comoda...sono alta 180 e peso 94......più che altro per l'ospedale...sailorina21 ha scritto:la camicia da notte è carina,ma nn saprei che taglia ordinare,perchè ce ne sono solo 2 e dopo il parto nn so che misure avrò....
- pympa12
- Active~GolGirl®

eh si i nostri primogeniti saranno sempre amati ma sarà dura occuparsi dei nuovi arrivi senza mancare con i primi almeno un po'Sereami ha scritto:come non darti ragione sulla frase che ho evidenziatojox73 ha scritto:Anche io sono molto preoccupata per la gestioen a 2, e più che altro spero di essere capace di far capire all'altra figlia che non le voglio meno bene solo perchè c'è il fratellino. Spero che venga tutto naturale e fili tutto liscio altrimenti sarà un vero calvario perchè in effetti me la ritrovo a casa tutto il giorno
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io ho visto i miei due fratellini (quando son nati io ero troppo grande per soffrire di gelosia! Anzi, ero tanto contenta che ho fatto da baby sitter fin da subito).. il più grande è normale che si senta trascurato all'inizio, anche se in effetti non è così... però ho notato che alla lunga a soffrirne di più è proprio il secondo, perchè per "non far ingelosire il primo" si tende ad andare in direzione opposta e far soffrire di gelosia il secondo.
Con mio fratello ha funzionato molto il responsabilizzarlo, nel senso di fargli capire che lui era importante per il fratello piccolo... poi mia mamma gli spiegava sempre il perchè e percome di tutte le cose... che dava il latte al piccolo come lo aveva dato a lui perchè è troppo piccolo per magiare da solo... tante cose così insomma. Qualche crisi c'è stata comunque, ma niente di troppo tragico! Semmai il più grande era un po' arrabbiato per il fatto che il piccolo ci ha tenuti svegli per i suoi primi 3 anni di vita, quello sì
("tata, ma perchè Cocò non dorme mai?????")
Con mio fratello ha funzionato molto il responsabilizzarlo, nel senso di fargli capire che lui era importante per il fratello piccolo... poi mia mamma gli spiegava sempre il perchè e percome di tutte le cose... che dava il latte al piccolo come lo aveva dato a lui perchè è troppo piccolo per magiare da solo... tante cose così insomma. Qualche crisi c'è stata comunque, ma niente di troppo tragico! Semmai il più grande era un po' arrabbiato per il fatto che il piccolo ci ha tenuti svegli per i suoi primi 3 anni di vita, quello sì
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- silvia11578
- Basic~GolGirl®

io vi posso dire che da sorella maggiore di 7 anni ho odiato mio fratello quando è arrivato e per un bel po' di anni. la giustificazione che ancora frulla nella mia testa è che io volevo una sorellina e invece è arrivato un maschietto. pensate che io, a scuola, dissi a tutti che era nata una sorellina e la maestra scoprì la balla solo a fine anno quando mia madre andò a prendere la pagelle!!!
cmq gliene ho fatte di tutti i colori, addirittura quando dormiva andavo a svegliarlo facendogli delle facce mostruose per farlo spaventare....
ora penserete che sono un mostro...!!!!!
però, ho visto tanti fratelli o sorelle maggiori essere splendidi con i piccolini!!! io ero un caso abbastanza raro!!!!
bhè ora provo a dormire, spero proprio di riuscirci, è da una settimana che dormo poco e male e di giorno poi sono super rimba!!! poi oggi ho avuto dei dolori abbastanza insistenti alla pancia...ora sono passati...per fortuna!!!
cmq gliene ho fatte di tutti i colori, addirittura quando dormiva andavo a svegliarlo facendogli delle facce mostruose per farlo spaventare....
ora penserete che sono un mostro...!!!!!
però, ho visto tanti fratelli o sorelle maggiori essere splendidi con i piccolini!!! io ero un caso abbastanza raro!!!!
bhè ora provo a dormire, spero proprio di riuscirci, è da una settimana che dormo poco e male e di giorno poi sono super rimba!!! poi oggi ho avuto dei dolori abbastanza insistenti alla pancia...ora sono passati...per fortuna!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47