e non mi offendo neanche se qualche anima buona mi manda Enzo e Carla con le loro shoppers e la loro carta di credito

Messaggio da kerubi » 14 mar 2011, 17:59
Messaggio da mamamatchi » 14 mar 2011, 18:03
kerubi ha scritto:a me non copia nessunoma se lo facessero non mi offenderei...
e non mi offendo neanche se qualche anima buona mi manda Enzo e Carla con le loro shoppers e la loro carta di credito
Messaggio da CRISTY82 » 14 mar 2011, 18:33
Messaggio da Cuckoo » 14 mar 2011, 19:11
Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 mar 2011, 19:55
klabomb ha scritto:Io sono un vulcano.. faccio e sfaccio in continuazione.
E lei mi viene dietro.. inizialmente la giustificavo per la sua insicurezza..
Ora sto veramente iniziando a mettere in discussione l'amicizia.
Quando ho provato a parlarne apertamente lei mi ha risposto ''se vuoi l'esclusiva vai dalla sarta''
Messaggio da Cuckoo » 14 mar 2011, 21:16
Messaggio da leilaa » 15 mar 2011, 7:20
hanno la stessa iniziale e terminano tutte e due con la "A"Antonellina74 ha scritto:pem ha scritto:La mia prima figlia per esempio si chiama Lavinia....
normale che se tu mi frequenti e la chiami Leonora.. qualcosa mi salta in testa
![]()
perchè?
a me non sembra una copiatura di lavinia
in effetti Pem mi ha battuta sul tempo..che c'entra Lavinia con Leonora?
Messaggio da pisola » 15 mar 2011, 8:13
Messaggio da Lunette » 15 mar 2011, 8:31
Messaggio da pisola » 15 mar 2011, 9:43
Messaggio da kerubi » 15 mar 2011, 11:06
:ahahpisola ha scritto:alla scuola delle mie bimbe il 50% delle mamme è vestita così!![]()
aggiungo: capelli lisci, piumino griffato, jeans (liù jo), stivaloni e per chi ha qualche moneta in più...il SUV!!!!!![]()
altro che divisa!pure l'auto di ordinanza :ahah
Messaggio da isolablu » 15 mar 2011, 12:11
pisola ha scritto:alla scuola delle mie bimbe il 50% delle mamme è vestita così!![]()
aggiungo: capelli lisci, piumino griffato, jeans (liù jo), stivaloni e per chi ha qualche moneta in più...il SUV!!!!!![]()
altro che divisa!pure l'auto di ordinanza :ahah
Messaggio da elfa » 15 mar 2011, 13:07
Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:35
Messaggio da sbu » 15 mar 2011, 14:37
ma credi che veramente tutte anelino alle scarpe hogan? e che se una non ce le ha è solo perchè non ha i soldi?klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
MA FATEMI IL FAVORE..
Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:38
Non siete le uniche a lavorareee ve'.isolablu ha scritto: stamattina ho beccato una mamma con tuta e scarpe da ginnastica...con capelli arruffati annessi! GRANDE!![]()
Siamo mamme lavoratrici e anche un pò esauriteeeeeeeeeeee![]()
![]()
[/color]
Messaggio da klabomb » 15 mar 2011, 14:39
so solo che sono piu'le persone che girano col pandino e le superghine del 96 a criticare e snobbare chi si presenta con rolex e q7sbu ha scritto:ma credi che veramente tutte anelino alle scarpe hogan? e che se una non ce le ha è solo perchè non ha i soldi?klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
MA FATEMI IL FAVORE..
non hai capito proprio niente
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”