puoi dirlo forte ... ho pensato ora mi metto a piangere anche io magari gli faccio pena e smettono...paopao ha scritto:FEDE![]()
LUCIA![]()
il pianto contemporaneo è una sciagura!

Messaggio da alceste » 14 mar 2011, 15:32
puoi dirlo forte ... ho pensato ora mi metto a piangere anche io magari gli faccio pena e smettono...paopao ha scritto:FEDE![]()
LUCIA![]()
il pianto contemporaneo è una sciagura!
Messaggio da Kyoko » 14 mar 2011, 15:33
ah okSi chiama sindrome pre-mestruale.
Messaggio da paopao » 14 mar 2011, 15:34
Messaggio da Kiara » 14 mar 2011, 15:34
alceste ha scritto:Kyoko, si infatti devo convincere alberto!![]()
pao,non c' erano molte alternative , alby era praticamente moribondo ... io infatti sono tornata più stanca di prima... una mattina siamo andati al parco giochi sulla neve , emma piangeva perchè voleva stare in braccio, tommy piangeva perchè nvoleva stare in braccio anche lui che ra stanco... ad un certo punto volevo che qualcuno prendesse in braccio pure me....
Messaggio da Kiara » 14 mar 2011, 15:35
paopao ha scritto:il problema mia di uscire è che Teo si incaponisce se vuole andare in una direzione diversa da quella di Emilio.
Incollarmeli in braccio tutti e 2 l'ho fatto
ma con il mal di spalla che ho da un'anno non posso.
Poi sono pure sempre 30 chili.
Messaggio da Kiara » 14 mar 2011, 15:36
Kyoko ha scritto:ah okSi chiama sindrome pre-mestruale.
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 14 mar 2011, 15:37
qui è la prassi... se uno sta male l'altro si porta via la gnappa, se proprio non si può uscire ci si chiude uno in camera da letto e gli altri in salaleda71 ha scritto:MM l'ha fatto il giorno che avevo febbre alta alle Canariepaopao ha scritto:KIOKO, io con 2 belve da sola perchè il maritino sta male?
no, mai successo..al massimo resto a casa e faccio io le cose di casa e lui va di sopra in soffita dove i bimbi non arrivano.
ma capisco che in settimana bianca in albergo gli spazi mancano..
Pao: i miei figli, comunque, sono più gestibili fuori che in casa.
Messaggio da paopao » 14 mar 2011, 15:37
Kiara ha scritto: e l'età avanza inesorabile
Messaggio da paopao » 14 mar 2011, 15:38
Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2011, 15:39
Mi sono avanzati gnocchi alla sorrentina...mezza porzione..vuoi??leda71 ha scritto:sono stanca... ho saltato il pranzo per un'urgenza del mio capo e per uscire presto stasera... adeso ho mal di testa da fame e soooooooooonno
Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2011, 15:41
Che kiul eh!!!!Anna Menna ha scritto:Rossella ha una tosse tremenda, stanotte mi sono alzata alle 5 x venire a lavoro da NA, lei è rimasta giù, tanto mercoledì sera riscendiamo..abbiamo dormito malissimo xchè questa tosse ha rotto, poi lei ha vomitato, mettiti a pulire..insomma non mi son fatta nemmeno 4 ore di sonno![]()
Sara..e come te questo bel ponticello ce lo faremo alle prese con tosse e febbre..ed io che volevo fare 3000 cose...
Messaggio da Kyoko » 14 mar 2011, 15:41
scusa e perchè???paopao ha scritto:MM quando sto male diventa insopportabile.
E' la simpatica caratteristica che ho scoperto solo da dopo partorito che è stata la falla nella diga
Messaggio da paopao » 14 mar 2011, 15:42
Messaggio da Babbariella » 14 mar 2011, 15:43
il bimbo grande di Rossella sarei io??paopao ha scritto:a proposito di chupa chups ANNA:
emilio: mamma ti ricordi al circo quando il bimbo grande di rossella mi ha dato una cosa?
come si chiamava?
Non deve aver capito bene le parentele quel sabato.
Messaggio da leda71 » 14 mar 2011, 15:43
mi sono bevuta cappuccino e mangiata tavoletta di cioccolatoSaretta78 ha scritto:Mi sono avanzati gnocchi alla sorrentina...mezza porzione..vuoi??leda71 ha scritto:sono stanca... ho saltato il pranzo per un'urgenza del mio capo e per uscire presto stasera... adeso ho mal di testa da fame e soooooooooonno
Messaggio da paopao » 14 mar 2011, 15:44
Messaggio da Babbariella » 14 mar 2011, 15:44
Messaggio da leda71 » 14 mar 2011, 15:45
Messaggio da paopao » 14 mar 2011, 15:45
Messaggio da leda71 » 14 mar 2011, 15:47