GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test gravidanza negativo
- mongettina
- Expert~GolGirl®

test gravidanza negativo
Ciao a tutte volevo porvi una domanda.... dovevo avere il cilo il 7 marzo.. ma fino ad ora niente.. venerdi 11 ho fatto un test di gravidanza in casa e negativo... a questo punto volevo sapere visto che ho ovulato tra il 26 e il 27 febbraio è possibile che l 11 marzo il test segnasse negativo perchè ancora troppo presto????
Un altra cosa a qualcuna di voi è capitato di essere incinta e il test di grav dicesse negativo.....
grazie a tutte quelle che mi vorranno rispondere 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: test gravidanza negativo
io non me ne intendo molto, ma forse, in effetti, era un po' presto se hai ovulato in quelle date : sei sicura di questo ? Per quanto riguarda il test , nella seconda grav ,l'anno scorso, ho avuto le ultime mestruazioni il 3 dicembre, il 31 il test era positivo. Per stare tranquilla ho comprato una nuova confez da due e il 2 gennaio entrambi i test sono venuti negativi. mi è venuto un colpo e ho pensato che qualcosa si fosse interrotto. l'ho rifatto il giorno dopo,una domenica, ed era positivo .il lunedì mi sono fiondata in un laboratorio per le beta che erano positive. Laura ha 6 mesi. forse quelli venuti negativi li avevo fatti male ? Erano scaduti? non lo saprò mai.ciao
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
tatafra
- New~GolGirl®

ciao, io ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo ed è risultato subito positivo, ma per toglierti ogni dubbio perchè non ne fai uno domani mattina?? magari uno di quelli più sensibili!!! e x ora

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

mongettina, in genere a 2-3 giorni prima del ciclo dovrebbe gia' dare positivo se c'e' una gravidanza in corso. se hai ovulato in quelle date, e' normale che il ciclo non ti sia ancora iniziato.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- mongettina
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte comunque io di solito sono molto puntuale per questo mi è sorto il dubbio quindi le aspettavo il 7 ....ma comunque se persiste il ritardo farò un altro test mercoledì ( sempre se nn mi arrivano prima) ne ho uno a casa clear blue quesllo cn la scritta incinta... quello dovrebbe essere attendibile ma... vi tengo aggiornate un bacio
- mongettina
- Expert~GolGirl®

comunque se qualcuna di voi ha esperienza di test negativo e gravidanza può lasciar scritto qualcosa almeno mi documento un pò............ 
- bene
- Expert~GolGirl®

si a me è successo, a dicembre. avevo comprato predictor precoce, quello che ti dà la risposta anche 4 giorni prima del ritardo, l'ho fatto 3 giorni prima ed era negativo. poi mi sono venute le mestruazioni, almeno credevo che lo fossero, sono durate 9 giorni e poi sono ricominciate, allora per scrupolo ho rifatto il test ed allora era positivo. preoccupata giustamente del sanguinamento sono andata in ospedale, lì mi hanno rifatto un LORO test delle urine (che dovrebbe essere sensibilissimo) ed era venuto negativo! una volta tornata a casa ho fatto ancora predictor, perchè la cosa non mi quadrava, e di nuovo positivo.
poi il giorno dopo ho fatto le beta, l'esame del sangue intendo, e lì è andato via ogni dubbio, ero incinta, ma purtroppo con quel sanguinamento che credevo mestruazioni ho perso il bimbo, le beta rifatte un paio di giorni dopo erano scese e si sono poi azzerate.
quindi i test sono affidabili ma anche no, se addirittura quello dell'ospedale era venuto negativo... l'unica è fare le beta
poi il giorno dopo ho fatto le beta, l'esame del sangue intendo, e lì è andato via ogni dubbio, ero incinta, ma purtroppo con quel sanguinamento che credevo mestruazioni ho perso il bimbo, le beta rifatte un paio di giorni dopo erano scese e si sono poi azzerate.
quindi i test sono affidabili ma anche no, se addirittura quello dell'ospedale era venuto negativo... l'unica è fare le beta
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- ely68
- Master~GolGirl®

come ti hanno già detto le altre, potrebbe essere negativo perchè fatto troppo presto.
aspetta qualche giorno e se non arrivano rifallo
topic di questo tipo non sono permessi dalle regole di gol, quindi devo chiudere
se il prossimo test sarà positivo aprirai un test apposito per festeggiare
aspetta qualche giorno e se non arrivano rifallo
topic di questo tipo non sono permessi dalle regole di gol, quindi devo chiudere
se il prossimo test sarà positivo aprirai un test apposito per festeggiare
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"