GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voi cosa ne pensate? [poco interesse sessuale]
- Eny79
- Original~GolGirl®

Re: Voi cosa ne pensate?
No no, dolceviola non sei inopportuna... Stiamo risolvendo anche questa cosa
e non è facile. Ci vuole tanto, tanto amore 
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ti mando un MP!Eny79 ha scritto:No no, dolceviola non sei inopportuna... Stiamo risolvendo anche questa cosae non è facile. Ci vuole tanto, tanto amore
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- marilena210978
- New~GolGirl®

Ragazze intanto grazie per la vostra attenzione, ma forse il punto di vista che volevo esprimere è stato da me spiegato male.
- Relativamente alla questione figlio: per un anno non l'ho voluto io per la questione che ho sopra esposto, ma lui ogni santo giorno di quell'anno mi ha rotto con la questione figlio! Fra l'altro visti i propositi sono anche contenta (si fa per dire) che non ne siano arrivati perchè poi chi ci rimette sono sempre loro...
- Relativamente alla questione sesso: unisce la coppia ed ha, sempre a mio parere, un peso di almeno il 70% di un buon rapporto! Ps da battona mi ci vesto quando lui dice che la sera vorrebbe fare ma invece per + sere non fa che girarsi ed addormentarsi!
- Relativamente alla questione dialogo: io parlo con lui ma lui penso che ascolti le farfalle mentre lo faccio, oppure la cosa che fa è iniziare a formulare buoni propositi che dopo 30 secondi ha già dimenticato.
A volte mi pare un ragazzino immaturo e la cosa mi spiace.
Poco fa parlavo con mia madre e le ho detto che secondo me lui ha l'idea di amarmi ma in realtà forse la sua rimane tale!
Io sono cresciuta in una famiglia dove, tra alti e bassi, i miei sono sempre stati molto affiatati e mio padre ha sempre stravisto per mia madre anche se sono passati 35 anni! La mia condizione invece è anomala per una coppia 30enne, sembriamo già due pensionati che insieme mangiano soltanto!!!
Scusate lo sfogo!
Stasera comunque ribadirò le mie idee e le mie esigenze, ma stavolta o il chiodo si addrizza o è meglio che smettiamo di farci del male restando insieme.
Baci a tutti.
Marilena
- Relativamente alla questione figlio: per un anno non l'ho voluto io per la questione che ho sopra esposto, ma lui ogni santo giorno di quell'anno mi ha rotto con la questione figlio! Fra l'altro visti i propositi sono anche contenta (si fa per dire) che non ne siano arrivati perchè poi chi ci rimette sono sempre loro...
- Relativamente alla questione sesso: unisce la coppia ed ha, sempre a mio parere, un peso di almeno il 70% di un buon rapporto! Ps da battona mi ci vesto quando lui dice che la sera vorrebbe fare ma invece per + sere non fa che girarsi ed addormentarsi!
- Relativamente alla questione dialogo: io parlo con lui ma lui penso che ascolti le farfalle mentre lo faccio, oppure la cosa che fa è iniziare a formulare buoni propositi che dopo 30 secondi ha già dimenticato.
A volte mi pare un ragazzino immaturo e la cosa mi spiace.
Poco fa parlavo con mia madre e le ho detto che secondo me lui ha l'idea di amarmi ma in realtà forse la sua rimane tale!
Io sono cresciuta in una famiglia dove, tra alti e bassi, i miei sono sempre stati molto affiatati e mio padre ha sempre stravisto per mia madre anche se sono passati 35 anni! La mia condizione invece è anomala per una coppia 30enne, sembriamo già due pensionati che insieme mangiano soltanto!!!
Scusate lo sfogo!
Stasera comunque ribadirò le mie idee e le mie esigenze, ma stavolta o il chiodo si addrizza o è meglio che smettiamo di farci del male restando insieme.
Baci a tutti.
Marilena
Simone è nato con TC alla 40+4 il 12/12/2008 alle 17.00 - 3,480 Kg per 51 cm.
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]
- Speranza05
- New~GolGirl®

Re: Voi cosa ne pensate? [poco interesse sessuale]
gli uomini sono davvero complicati a volte...
con mio marito sono andata in terapia di coppia due volte per un motivo che rispecchia la tua situazione...
la domanda è: lo ami? sai che non troveresti così facilmente di meglio in giro (sembra triste, ma è una domanda fondamentale... e ricorda che per i primi sei mesi tutti sono eccezionali...)? allora vale la pena impegnarsi per salvare il rapporto. Il matrimonio non è una cosa facile, ci vuole impegno...
io credo che il tuo lui abbia paura dei cambiamenti che lo aspettano con l'arrivo del figlio... mettiti nei suoi panni, più tu lo metti alle strette e più lui rafforza la sua paura... e più ti "nega lo sperma", è un circolo vizioso...
io ho risolto interrompendo la ricerca del figlio... davvero, è stata dura, ma abbiamo ricominciato ad usare il preservativo, lui ha ritrovato fiducia in se stesso, ha sentito che io lo desideravo come uomo e non come dispensatore di sperma, (cosa per me ovvia, ma lui aveva interiorizzato quest'immagine e non ne usciva) e in pochi mesi la nostra vita sessuale è tornata normale... nel frattempo facevamo terapia... quando siamo stati pronti abbiamo cercato finalmente INSIEME il nostro bambino...
ti auguro di trovare la tua strada
con mio marito sono andata in terapia di coppia due volte per un motivo che rispecchia la tua situazione...
la domanda è: lo ami? sai che non troveresti così facilmente di meglio in giro (sembra triste, ma è una domanda fondamentale... e ricorda che per i primi sei mesi tutti sono eccezionali...)? allora vale la pena impegnarsi per salvare il rapporto. Il matrimonio non è una cosa facile, ci vuole impegno...
io credo che il tuo lui abbia paura dei cambiamenti che lo aspettano con l'arrivo del figlio... mettiti nei suoi panni, più tu lo metti alle strette e più lui rafforza la sua paura... e più ti "nega lo sperma", è un circolo vizioso...
io ho risolto interrompendo la ricerca del figlio... davvero, è stata dura, ma abbiamo ricominciato ad usare il preservativo, lui ha ritrovato fiducia in se stesso, ha sentito che io lo desideravo come uomo e non come dispensatore di sperma, (cosa per me ovvia, ma lui aveva interiorizzato quest'immagine e non ne usciva) e in pochi mesi la nostra vita sessuale è tornata normale... nel frattempo facevamo terapia... quando siamo stati pronti abbiamo cercato finalmente INSIEME il nostro bambino...
ti auguro di trovare la tua strada
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- marilena210978
- New~GolGirl®

Speranza, che bel nick!
Per quanto professa lui dice di volere uno o più figli.
Io lo amo con tutto il mio cuore, ma sono dell'avviso che la mia dignità e la mia persona non possano essere sepolte in questo modo.
Per 2 anni e mezzo di fidanzamento è andato tutto bene, le cose sono cambiate col matrimonio, voluto da lui tanto quanto da me.
Poco fa abbiamo parlato e lui sostiene di non comportarsi male e che è stressato, ma non mi basta per portare avanti un matrimonio adottare la politica dello struzzo...
Fra non molto sicuramente ci vomiteremo addosso altre schifezze e finirà tutto, già lo immagino...
Sono stufa di sentirmi sempre sola anche quando lui è in casa e mi sento anche poco apprezzata sia come persona che come moglie....
Credetemi mi vien da piangere!!!!
Baci a tutte.
Marilena
Io lo amo con tutto il mio cuore, ma sono dell'avviso che la mia dignità e la mia persona non possano essere sepolte in questo modo.
Per 2 anni e mezzo di fidanzamento è andato tutto bene, le cose sono cambiate col matrimonio, voluto da lui tanto quanto da me.
Poco fa abbiamo parlato e lui sostiene di non comportarsi male e che è stressato, ma non mi basta per portare avanti un matrimonio adottare la politica dello struzzo...
Fra non molto sicuramente ci vomiteremo addosso altre schifezze e finirà tutto, già lo immagino...
Sono stufa di sentirmi sempre sola anche quando lui è in casa e mi sento anche poco apprezzata sia come persona che come moglie....
Baci a tutte.
Marilena
- Speranza05
- New~GolGirl®

mai fare gli struzzi... io intendevo che prima di mollare la spugna può e sottolineo può valer la pena farsi aiutare da un esperto/a (terapia di coppia).marilena210978 ha scritto:non mi basta per portare avanti un matrimonio adottare la politica dello struzzo...
Marilena
guarda, secondo me senza aspettare troppo, perché ci sono poche cose terribili come il non sentirsi desiderate dal proprio uomo per una donna, per la sua femminilità... per tutto...
la mia esperienza è stata: io questo uomo lo amo ancora, in fondo se guardo tutto il nostro rapporto nel complesso è un uomo eccezionale, c'è questa difficoltà con il sesso... allora la affrontiamo seriamente! PUNTO E BASTA... trascinato in terapia, abbiamo pianto tanto, e poi riso e poi capito che ci stavamo affossando reciprocamente nei sensi di colpa... che ci stavamo uccidendo di recriminazioni rabbiose perché eravamo confusi...
con noi ha funzionato...
con alti e bassi...
probabilmente nel nostro matrimonio questo rimarrà un punto debole, ma lo sappiamo e troviamo la forza ogni volta che c'è un crollo di non finire troppo in basso...
spero di averti fornito qualche spunto...
poi capiamoci, un matrimonio può anche finire e può essere una gran liberazione per entrambi...
ti auguro ogni bene.
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

marilena210978 ha scritto:Speranza, che bel nick!
Baci a tutte.
Marilena
Allora vivi! Se ti senti infelice evidentemente c'è qualcosa che non va o in lui o in te stessa che non dipende dal fattore avere un figlio ma secondo me dal vostro rapporto di coppia.
SE non siete al momento in sintonia è forse un momento di cambiamento per entrambi, una pausa non vi farebbe male, la ricerca di nuove attività aiuta ad arricchirsi e quindi a star meglio ed è anche possibile che tutto possa movimentare anche il rapporto sessuale.
E' tristissimo non sentirsi donna...terribile, cosa aspetti ancora? Datti da fare e vivi, se non tenti, tutto ciò che ti circonda rimarrà in una situazione di stasi e depressione...che p@lle no?
Dai, una botta d'ossigeno, gira pagina e ricomincia da te, vedrai che anche lui ne trarrà beneficio dal tuo cambiamento
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao non so dirti il punto di vista di un uomo, ma ti potrei dire il mio punto di vista.
con mio marito avevamo deciso di provare ad avere un bambino ma io mi sentivo assillata. Volevo solo che fosse una cosa naturale, non provare in ogni momento, fare i conti dei giorni... mi stressava da morire giuro. Provavo fastidio se lui si avvicinava perchè deve essere anche un atto di amore ma se uno dei due si sente soffocare....
Gliene ho parlato e non abbiamo più seguito schemi, giorni, mi lasciava tranquilla.
Al secondo mese ero incinta
.
Però questa è la mia esperienza, non voglio dire che sia la regola...
ciao ciao
con mio marito avevamo deciso di provare ad avere un bambino ma io mi sentivo assillata. Volevo solo che fosse una cosa naturale, non provare in ogni momento, fare i conti dei giorni... mi stressava da morire giuro. Provavo fastidio se lui si avvicinava perchè deve essere anche un atto di amore ma se uno dei due si sente soffocare....
Gliene ho parlato e non abbiamo più seguito schemi, giorni, mi lasciava tranquilla.
Al secondo mese ero incinta
Però questa è la mia esperienza, non voglio dire che sia la regola...
ciao ciao
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Moretta
- Active~GolGirl®

marilena210978 ha scritto:Speranza, che bel nick!
Baci a tutte.
Marilena
Pensa che leggevo in un libro che le stesse cose che ci fanno innamorare di una persona sono le medesime che poi ci dividono... questo quando manca dialogo...
Perchè non provate a farvi aiutare da una consulente famigliare...
Quando alla base c'è vero amore, vomitarsi addosso schifezze al momento fa male ma ti aiuta a vedere cose che magari stando zitti non ti immaginavi nemmeno.. se poi siete aiutati da chi sa come fare per aiutarvi a comunicare, potrebbe essere un modo per chiarire e crescere... La comunicazione è la base di tutto!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- robby
- Platinum~GolGirl®

marilena, se vuoi la mia opinione però, io direi che prima di pensare ad un figlio ci sarebbe da riflettere su come funziona la vostra intesa, dato che mi pare qualche problemino ci sia... o no?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- marilena210978
- New~GolGirl®

Sicuramente qualche problema c'è....
ma se gli chiedo se mi ama ancora dice di si...
se gli chiedo se vuole un figlio (come dice dal giorno del matrimonio) dice assolutamente di si...
se gli chiedo se mi trova ancora eccitante dice di si...
Sostiene che il suo comportamento è dato dal fatto che avendo un'edicola ed alzandosi presto spesso è talmente stanco da non riuscire a non addormentarsi; fa tirata unica dalle 6,30 alle 19,00.
L'altra sera abbiamo parlato allungo per capire cosa non andasse, ma mi ha detto che il suo problema è lo stress lavorativo.
per tutte voi e sempre grazie...
ma se gli chiedo se mi ama ancora dice di si...
se gli chiedo se vuole un figlio (come dice dal giorno del matrimonio) dice assolutamente di si...
se gli chiedo se mi trova ancora eccitante dice di si...
Sostiene che il suo comportamento è dato dal fatto che avendo un'edicola ed alzandosi presto spesso è talmente stanco da non riuscire a non addormentarsi; fa tirata unica dalle 6,30 alle 19,00.
L'altra sera abbiamo parlato allungo per capire cosa non andasse, ma mi ha detto che il suo problema è lo stress lavorativo.
- dodi
- Expert~GolGirl®

PRIMA DI PARLARE DI PROBLEMA VERO E PROPRI IO ASPETTEREI MAGARI E' SOLO UN PERIODO DI STRESS LAVORATIVO O DI STANCHEZZA NELLA MIA COPPIA C'è STATO IL PROBLEMA CONTRARIO LUI MI DESIDERAVA TANTO E IO LO RIMBALZAVO MA LO AMAVO E LO AMO ANCORA E MI PIACE MOLTO C'è DESIDERIO SOLO CHE ERO STANCA E CON LA TESTA IMPEGANATA ALTROVE ..
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto: Aggiungo però, fossi in Eny (ti chiedo scusa in anticipo se ti sembro inopportuna, ma è solo un'opinione personale), xchè sto con un uomo che ha bisogno di essere brillo o di farsi...
azzz.. sei di 20 settimane e circola ancora roba?.. non ci vuole tanto amore. ci vogliono meno quattrini a sto punto.Eny79 ha scritto:No no, dolceviola non sei inopportuna... Stiamo risolvendo anche questa cosae non è facile. Ci vuole tanto, tanto amore
non sono complicati. sono uomini, esseri umani. mica bestie. oddio.. dopo aver letto qualche cosa qui sopra, mi sa che è proprio vero. "Dio li fa e poi li accoppia".Speranza05 ha scritto:gli uomini sono davvero complicati a volte...
il matrimonio al 70% è sesso? wow! allora c'è da sperare che il restante 30% non sia solo shopping.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- shar
- Master~GolGirl®

Lui dice che è il lavoro che lo stressa...quando si lavora in edicola ovviamente se non hai con cui dividere i turni,bisogna sempre alzarsi presto..
Allora scusami
visto che parlando avete capito che il problema è il suo lavoro,il fatto che si deve alzare sempre presto alla mattina,provate a tastare di piu' questo problema per magari arrivare ad una soluzione no?
Pero' se non sbaglio,leggevo che prima di sposarvi non avevate di questi problemi,ma lavorava sempre in edicola?Se è si,allora forse è qualcosa che è cambiato nel vostro rapporto e non la stanchezza...
Comunque prima di pensare ad avere un figlio,a questo punto mi limiterei a chiedermi se davvero il vostro rapporto puo' andare avanti...scusami se sembro cattiva,anche se non sono d'accordo che il 70% di un rapporto è fatto di sesso...
Allora scusami
visto che parlando avete capito che il problema è il suo lavoro,il fatto che si deve alzare sempre presto alla mattina,provate a tastare di piu' questo problema per magari arrivare ad una soluzione no?
Pero' se non sbaglio,leggevo che prima di sposarvi non avevate di questi problemi,ma lavorava sempre in edicola?Se è si,allora forse è qualcosa che è cambiato nel vostro rapporto e non la stanchezza...
Comunque prima di pensare ad avere un figlio,a questo punto mi limiterei a chiedermi se davvero il vostro rapporto puo' andare avanti...scusami se sembro cattiva,anche se non sono d'accordo che il 70% di un rapporto è fatto di sesso...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- marilena210978
- New~GolGirl®

Vorrei rispondere velocemente ad ely66:
ritenevo questo forum un posto dove potersi sfogare e cercare consigli ma tu più che una consigliera mi sembri uno spietato giudice, sai di quelli che non leggono tutti gli atti di un processo ma decidono che gli imputati sono colpevoli prima ancora di prove certe?!?!
Ritengo che ogni persona vive la propria sessualità diversamente da ogni altro individuo e ritengo che in un matrimonio di una coppia di 30enni sia molto importante, poi quando saremo 50enni, 60enni, etc, sicuramente il peso del sesso cambierà sensibilmente così come si modificheranno i sentimenti (cosa che ti sottolineo dicono tutte le coppie di mezza età) in affetto e altro, ma di certo non sarà più amore folle come a 30 anni e dopo soli 5 anni di stare insieme.
Il restante 30%, te lo dico così solo per fartelo sapere, è composto da complicità lavorativa (visto che io ho un lavoro part-time ed il resto della mia giornata vado ad aiutarlo tutti i giorni), complicità nella gestione della casa, della vita familiare (intesa come miei e suoi parenti) e della sfera amicale.
Per tutto ciò sopra esposto, ti invito ad essere un pò più comprensiva con ciò che leggi dei miei post (posso solo parlare di me chiaramente non so le altre cosa pensano) e di non fermarti alla superficie delle parole che leggi.
Adesso rispondo a shar:
prima di avere l'edicola lavorava come magazziniere in una farmacia, ma nell'ottobre del 2004 è stato licenziato e dovendoci sposare a maggio dell'anno successivo ha intrapreso questa attività.
Cmq posso dire che da circa 2 giorni mi sembra + partecipe nella vita di coppia e che forse stiamo compiendo i primi passi verso un giusto equilibrio.
Marilena.
ritenevo questo forum un posto dove potersi sfogare e cercare consigli ma tu più che una consigliera mi sembri uno spietato giudice, sai di quelli che non leggono tutti gli atti di un processo ma decidono che gli imputati sono colpevoli prima ancora di prove certe?!?!
Ritengo che ogni persona vive la propria sessualità diversamente da ogni altro individuo e ritengo che in un matrimonio di una coppia di 30enni sia molto importante, poi quando saremo 50enni, 60enni, etc, sicuramente il peso del sesso cambierà sensibilmente così come si modificheranno i sentimenti (cosa che ti sottolineo dicono tutte le coppie di mezza età) in affetto e altro, ma di certo non sarà più amore folle come a 30 anni e dopo soli 5 anni di stare insieme.
Il restante 30%, te lo dico così solo per fartelo sapere, è composto da complicità lavorativa (visto che io ho un lavoro part-time ed il resto della mia giornata vado ad aiutarlo tutti i giorni), complicità nella gestione della casa, della vita familiare (intesa come miei e suoi parenti) e della sfera amicale.
Per tutto ciò sopra esposto, ti invito ad essere un pò più comprensiva con ciò che leggi dei miei post (posso solo parlare di me chiaramente non so le altre cosa pensano) e di non fermarti alla superficie delle parole che leggi.
Adesso rispondo a shar:
prima di avere l'edicola lavorava come magazziniere in una farmacia, ma nell'ottobre del 2004 è stato licenziato e dovendoci sposare a maggio dell'anno successivo ha intrapreso questa attività.
Cmq posso dire che da circa 2 giorni mi sembra + partecipe nella vita di coppia e che forse stiamo compiendo i primi passi verso un giusto equilibrio.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Marilena
per il suo "cambiamento"

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- chi069
- Master~GolGirl®

Eny79 ha scritto:Carissima Marilena, mi sembra di sentir parlare me!!!
Noi conviviamo. Al nostro PRIMO anniversario di fidanzamento (a giugno 2007) abbiamo parlato di mettere la testa a posto, sposarci e avere un figlio...
Ed eccomi qui, incinta di quasi 20 settimane!!!
Ma vado con ordine:
Il mio ragazzo è un tipo particolare, ha avuto in passato 3 fidanzate che hanno abortito da lui di cui una due volte!!! Un figlio lo voleva davvero, e non può pensare di stare con una persona che non si sente di portare avanti una vita generata da lui...
Da quando viviamo insieme il sesso per lui è passato in secondo piano (all'inizio facevamo praticamente solo quello!!!). Poi, ora che abbiamo deciso di darci una calmata con le uscite serali, è diventato un poltrone. Io ne ho sofferto per mesi.
Tornavo dal lavoro tutta ingrifata e lui mi rimbalzava. Mi sentivo umiliata. Questa cosa è durata per mesi interi. Anche perchè mi reputo abbastanza carina e non riuscivo a capire il perchè di tutti i suoi no.
Lui si alza la mattina alle 4 per lavorare al mercato, e la sua scusa solita era "sono stanco".Vedevo cmq che ne soffriva a vedere che ci rimanevo così male...
Poi dopo le POCHE uscite serali veniva voglia a lui: dovevo mettermi calze, stivali e chi ne ha più ne metta. Da pornodiva insomma... ma magari quella era la sera in cui ero stanca io! E poi sono una che vuole stare comoda e non camminare per casa coi tacchi a spillo! Insomma, qualche volta ci sta, sempre no.
La verità è che ha passato un periodo che voleva fare sesso solo se era brillo o un pò fatto... Non sai quante scenate e quanti pianti ho fatto.
Ho smesso i contraccettivi e sono rimasta incinta. Il primo mese ero a rischio, quindi zero rapporti.
Poi tutto è tornato alla normalità. Normalità vuol dire come una qualsiasi coppia e non solo in situazioni particolari.
In quelle però, lui insiste con la storia della pornodiva e non è molto delicato: ora ho una pancia che sembro un panda e in reggicalze mi sento ridicola. Ma tanto non mi ascolta.
Concludo dicendo che credo che il tuo sia solo un periodo.
Gli uomini dicono "sì voglio un figlio", ma poi se la fanno un pò sotto. Con Marko è stato così. Ora che il "danno" è stato fatto non vede l'ora di fare il papà.
Vedrai che il tempo aggiusterà ogni cosa!!!
Io ho pensato che non è normale
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ely66
- Platinum~GolGirl®

azz... ho espresso la mia idea. vedo che tu puoi fare e dire cio' che ti pare e io no. bello.marilena210978 ha scritto:Vorrei rispondere velocemente ad ely66:
Marilena.
a parte il fatto che non ti ho nemmeno citata.. se volevo dire cosa pensavo di te avrei scritto cose che non avresti gradito. e a quanto pare ho fatto bene a non scriverle. tanto tu vuoi solo che ti si dica che hai ragione.
tienitela.
io lavoro con lui. non part-time. da sempre.
le coppie di mezz'età? pensavi di rifilarmi una frecciatina??? beh.. caschi male.
io credo che le coppiette di oggi, dopo 3/4 anni abbiano esaurito ogni loro ambizione di coppia e scoppiano per quello. sono inconcludenti ed egocentriche.
e mi permetto di dirlo???? SI.
ne vedo tanti che si sposano perchè FA FIGO. festona, vestitoni, casa nuova, wow! che bello, tutto da soli siiiiiiiiiiiiiiiiiiii pirla. sono pirla i più tanti.
oggi sono 17 anni che sono sposata. e sono 24 anni a febbraio che sto con mio marito.
ma non il sabato sera e basta. ci conoscevamo perchè ci frequentavamo ogni giorno anche prima di sposarci. potevamo convivere, a me sarebbe stato benissimo. ma alcune circostanze hanno fatto si che ci sposassimo.
quindi, coppia di mezz'età e con parecchi anni alle spalle di conoscenza. e una figlia di 4 anni.
questo per dirti che non sono superficiale come sembro. leggo e rifletto e in base alla MIA esperienza rispondo. non sparo le tue caz.. perle di saggezza.
ciao giovincella. vedi di leggere prima si sparare.
p.s. a scanso d'equivoci è da utente che scrivo. almeno non rompete con la storia del moderatore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- marilena210978
- New~GolGirl®

Ely66, intanto non mi sono messa a fare i conti della tua età anche perchè le cifre dopo il tuo nick non sempre si riferisce all'anno di nascita, pertanto non mi riferivo a te come coppia di mezza età, la mezza età è dai 50 in su per la cronaca.
Parlando della percentuale che pesa il sesso in un rapporto ti dovevi per forza riferire a me visto che l'ho scritto io!
Non ho mai ritenuto di rispondere ad un moderatore ma ad una donna tanto quanto me.
Parlando della percentuale che pesa il sesso in un rapporto ti dovevi per forza riferire a me visto che l'ho scritto io!
Non ho mai ritenuto di rispondere ad un moderatore ma ad una donna tanto quanto me.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quindi in base ad una riga, hai messo una papirata di roba..
il che significa che davvero per te il sesso in un matrimonio sta al 70%. probabilmente di più da come reagisci. bene. fatti tuoi. non miei e per mia fortuna, il mio matrimonio non si regge esclusivamente sulle scop.. sugli incontri amorosi. a scanso d'equivoci di nuovo.... sono fatti nostri, ma cmq non lo faccio ogni sera, sarebbe uno stressssss terrificante pure per me! altro che per lui.
se a te sta bene così ripeto fatti tuoi. se pensi che con il sesso lo tieni legato al tuo letto..
vorrei solo ricordarti Ericcson, l'allenatore (ex inter e ex inghilterra) la tipa gli si presentava ogni mattina con vassoio della colazione bello ricco, all'inglese, e ... condimento di pizzoccheri e ambaradan vari. diceva che un'ottima intesa sessuale, a partire dal primo mattino, avrebbe mantenuto molto solido il menagé.
ma LUI l'ha liquidata ugualmente. sai quella?? chi troppo vuole..
quindi in base ad una riga, hai messo una papirata di roba..
il che significa che davvero per te il sesso in un matrimonio sta al 70%. probabilmente di più da come reagisci. bene. fatti tuoi. non miei e per mia fortuna, il mio matrimonio non si regge esclusivamente sulle scop.. sugli incontri amorosi. a scanso d'equivoci di nuovo.... sono fatti nostri, ma cmq non lo faccio ogni sera, sarebbe uno stressssss terrificante pure per me! altro che per lui.
se a te sta bene così ripeto fatti tuoi. se pensi che con il sesso lo tieni legato al tuo letto..
vorrei solo ricordarti Ericcson, l'allenatore (ex inter e ex inghilterra) la tipa gli si presentava ogni mattina con vassoio della colazione bello ricco, all'inglese, e ... condimento di pizzoccheri e ambaradan vari. diceva che un'ottima intesa sessuale, a partire dal primo mattino, avrebbe mantenuto molto solido il menagé.
ma LUI l'ha liquidata ugualmente. sai quella?? chi troppo vuole..