GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE poverine, sono in sciopero da rime!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: SICILIANE poverine, sono in sciopero da rime!
Stè, era una battuta!
:ahah

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

è che per tanto tempo anche io non avevo capito una cippa, quindi mi pavoneggiavo un po' :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Noi questo fine settimana abbiamo provato una nuova baby-sitter! Quella che avevamo non veniva già dalla settimana scorsa perchè un suo zio aveva avuto un infarto! Questa veramente è la mamma di uno dei compagni preferiti di MArco e porta anche lui perchè è ragazza madre! Avevamo un pò paura che tutti e tre i bimbi assieme potessero distruggere la casa invece al mio ritorno era sempre riordinata! Marco ha anche fatto i compiti col compagnetto!Speriamo non spuntino problemi in seguito!
Noi questo fine settimana abbiamo provato una nuova baby-sitter! Quella che avevamo non veniva già dalla settimana scorsa perchè un suo zio aveva avuto un infarto! Questa veramente è la mamma di uno dei compagni preferiti di MArco e porta anche lui perchè è ragazza madre! Avevamo un pò paura che tutti e tre i bimbi assieme potessero distruggere la casa invece al mio ritorno era sempre riordinata! Marco ha anche fatto i compiti col compagnetto!Speriamo non spuntino problemi in seguito!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Vale7
- Expert~GolGirl®
ciao
Stefy: grazie della spiegazione...ora ho le idee più chiare...tanti
per la nuova proposta di lavoro
Stè: Lele fa il conto alla rovescia per la piscina? il mio conta i giorni in cui se ne può stare beatamente a casa...non è proprio entusiasta
si fa troppe paranoie...
ah sapete? in questi giorni gli ho fatto vedere Toy Story 1 e 2.....ma che pianto si è fatto immedesimandosi in Woody....e poi Cars Motori Ruggenti...qui ha toccato l'apice....ad ogni intoppo/guaio che capitava alla cars, giù di pianti.....ma si puòòòò??? è troppo sensibile......certo, anch'io lo sono ancora oggi quando vedo i film....ora mi chiedo: forse è il caso di non fargliene vedere più? e continuare con Vai Diego, Topolino etc?
Cincin: bello il nome Siria
Stefy: grazie della spiegazione...ora ho le idee più chiare...tanti

Stè: Lele fa il conto alla rovescia per la piscina? il mio conta i giorni in cui se ne può stare beatamente a casa...non è proprio entusiasta

ah sapete? in questi giorni gli ho fatto vedere Toy Story 1 e 2.....ma che pianto si è fatto immedesimandosi in Woody....e poi Cars Motori Ruggenti...qui ha toccato l'apice....ad ogni intoppo/guaio che capitava alla cars, giù di pianti.....ma si puòòòò??? è troppo sensibile......certo, anch'io lo sono ancora oggi quando vedo i film....ora mi chiedo: forse è il caso di non fargliene vedere più? e continuare con Vai Diego, Topolino etc?

Cincin: bello il nome Siria

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Vale, pure Giordana piange sempre

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- stè
- Platinum~GolGirl®
aiuto, è da 45 minuti che starnutisco fermatemiiiiii
ma che mi rido 

- cincin
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah trattieni il respiro.... a no.. quello è per il singhiozzo :ahah
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
ma perchè invece ai miei figli non commuove nientedolceviola ha scritto:Vale, pure Giordana piange sempre![]()

ieri ho provato a fargli vedere invece tata matilda... minacciandoli di portarla in casa

- stè
- Platinum~GolGirl®
- cincin
- Master~GolGirl®
oggi ho lavorato!!
per quelle che pensano che in ufficio mi riposo
ho fatto ben 3 ore di ricevimento studenti... e poi ho persino aggiornato il db.. m'è pure toccato fare il data entry

ho fatto ben 3 ore di ricevimento studenti... e poi ho persino aggiornato il db.. m'è pure toccato fare il data entry

- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahcincin ha scritto:ma perchè invece ai miei figli non commuove nientedolceviola ha scritto:Vale, pure Giordana piange sempre![]()
![]()
![]()
ieri ho provato a fargli vedere invece tata matilda... minacciandoli di portarla in casaniente.. nemmeno questo ha fatto effetto
nemmeno i miei si commuovono, però Emanuele ha fifa della strega di Biancaneve ed è rimasto impressionato dalla trasformazione in asinello di Pinocchio, infatti questi due cartoni sono banditi

Vale povero Damiano. Ti dirò io ci avevo provato a portare Emanuele in piscina più di un anno fa, ma mi aveva risposto "non se ne parla nemmeno"

- stè
- Platinum~GolGirl®
susucincin ha scritto:oggi ho lavorato!!per quelle che pensano che in ufficio mi riposo
![]()
ho fatto ben 3 ore di ricevimento studenti... e poi ho persino aggiornato il db.. m'è pure toccato fare il data entry![]()

ma mica ti devi giustificare qui

- cincin
- Master~GolGirl®
beh.. in effettistè ha scritto:susucincin ha scritto:oggi ho lavorato!!per quelle che pensano che in ufficio mi riposo
![]()
ho fatto ben 3 ore di ricevimento studenti... e poi ho persino aggiornato il db.. m'è pure toccato fare il data entry![]()
![]()
ma mica ti devi giustificare qui

- cincin
- Master~GolGirl®
anche sta cosa.. io c'ho i figli anomali.. irene non mi hai MAI detto di non voler più andare in piscinastè ha scritto: Vale povero Damiano. Ti dirò io ci avevo provato a portare Emanuele in piscina più di un anno fa, ma mi aveva risposto "non se ne parla nemmeno"quindi ho lasciato perdere. Adesso invece è cambiato. Dipende se Damiano è uno che, per carattere, ha bisogno di essere spronato a fare le cose insisterei, altrimenti mi orienterei su altro. Te lo dice una che non voleva mai andare in palestra e dopo un mese era letteralmente innamorata della ginnastica, ringrazio sempre mia mamma di aver insistito

spesso utilizzo la piscina come ricatto

- stè
- Platinum~GolGirl®
Cinzia ma meglio così! Vuol dire che le piace, magari se l'avessi portata a danza sarebbe andata diversamente 

- cincin
- Master~GolGirl®
infatti... le sue amichette ci vanno.. e quando le ho chiesto se piacerebbe pure a lei... m'ha detto NOstè ha scritto:Cinzia ma meglio così! Vuol dire che le piace, magari se l'avessi portata a danza sarebbe andata diversamente

- stè
- Platinum~GolGirl®
visto. Ci hai preso subito, ma non sempre è così, bisogna provare e capire i loro gusti.cincin ha scritto:infatti... le sue amichette ci vanno.. e quando le ho chiesto se piacerebbe pure a lei... m'ha detto NOstè ha scritto:Cinzia ma meglio così! Vuol dire che le piace, magari se l'avessi portata a danza sarebbe andata diversamenteper questo ha le idee chiare
Ad esempio io avrei potuto portare Emanuele a judo, ma lui non ne vuole sapere e, pensandoci, non è proprio adatto a lui, al suo carattere.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mi fischiavano le orecchie
la disgrafia
L'importante è che abbiate capito, perchè non lo ripeto più
Vale ma povero Damiano!
Sensibile è poco, direi. Per la piscina secondo me ha ragione Stè
Cinzia e mica lo so se ti posso perdonare così facilmente

L'importante è che abbiate capito, perchè non lo ripeto più

Vale ma povero Damiano!

Cinzia e mica lo so se ti posso perdonare così facilmente

- cincin
- Master~GolGirl®
ciaoooo stefyyy

- cincin
- Master~GolGirl®
...hai rischiato che la mia truppa ti venisse a trovare a casa
il 17 partiamo con la macchina... andiamo a varese.. da mio fratello.