GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da azzurrocielo » 14 mar 2011, 9:06

viviana79 ha scritto: azzurro mi sto riprendendo... mi faccio coccolare :ok e mi riposo....
e nel mio :cuore spero che tutto vada bene... e che presto la cika passi di qui :incrocini
tu come stai?
viviana continua a farti coccolare, ti fa sicuramente bene :bacio
la cika deve passare di qui, appena possibile comincia a darti da fare :spiteful: :unghiette :fischia
io sto così così, in questi giorni mi è ricomparsa la candida....uff è veramente fastidiosa!!! l'ultima volta mi era venuta dopo il parto ma si era risolta velocemente (l'ho avuta anche durante la gravidanza ed è stata una pena durata otto giorni :buuu non mi ha mai fatto dormire, non potevo prendere niente per via della gravidanza, ho sofferto tantissimo)...sinceramente non so perchè è ricomparsa, non sto male come durante la gravidanza ma ormai è il quarto giorno di lotta :buuu va be passerà!
ti abbraccio forte :bacetto
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da azzurrocielo » 14 mar 2011, 9:08

ora vado a combinare qualcosa...ripasso più tardi per vedere se ci sono novità di luna :incrocini

un abbraccio a tutte :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mar 2011, 10:17

Giorno!
Mi sono goduta un fine settimana col socio, in tutti i sensi.... :risatina:

Visto che non piove mi faccio un giretto!

bacioni :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 mar 2011, 11:12

buongiorno endine belle.....quanto avete scritto sti gg!!!

pizzyevviva x la patatina!!...ora entrerai finalmente nelle grazie dei tuoi suoceri!!... :hi hi hi hi

tea evviva x la maternità anticipata!!....ora ti devi concentrare!!il tuo fagiolino/a deve essere un maschietto!!ci vuole un fidanzatino per le 2 patatine!!.... :fischia

viviana come va la ripresa post-laparo!??...dai che tra un po si riparte con la caccia alla cika!!!

f.ery...tra un po tocca a te!!dai che il tempo vola!!l'intervento andrà bene e riprenderai la caccia!!sta cika stavolta non avrà scampo!!

luna...allora!??...siamo tutte incrociate.... :incrocini :incrocini

azzurrocielo loretta :bacio

ah...io e il socio abbiamo quasi deciso il nome della patatina....al 95% si chiamerà Benedetta.....vi piace??

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 mar 2011, 11:13

Buongiorno endine belle!! Come state?
Pizzy buono studio :ok
Tea evvai di giretto... Se potessi me lo farei pure io :buuu
Azzurro darmi da fare?? Magari potessi già !!! Non vedo l'ora... :spiteful: ... E' una vita che non... :buuu
:bacio a tutte
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 mar 2011, 11:14

Pepita :-D
Stavo giusto pensando a te :sorrisoo com'è andata con la questione varicella??? :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 mar 2011, 11:18

Pepita benedetta e' un nome bellissimo! A me piace proprio tanto!
Tu che hai fatto la laparo prima di me... Quanto tempo deve passare prima di poter avere rapporti? X la caccia in ospedale mi hanno detto di far arrivare un ciclo e poi via!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 mar 2011, 11:23

viviana ciao tesoro...tu come stai??

io così così...ho parlato col gine mi ha detto che la varicella ha 14 gg di incubazione....quindi se entro sabato non avrò bolle posso considerarmi fuori pericolo...speriamo :incrocini ...mi ha detto di non preoccuparmi xkè in questa fase della gravidanza non è pericolosa x la piccola...è solo una rottura di scatole x me
...quindi...aspetto sabato!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 mar 2011, 11:27

viviana79 ha scritto:Pepita benedetta e' un nome bellissimo! A me piace proprio tanto!
Tu che hai fatto la laparo prima di me... Quanto tempo deve passare prima di poter avere rapporti? X la caccia in ospedale mi hanno detto di far arrivare un ciclo e poi via!
se ti hanno detto così...riparti dopo il primo ciclo.....quindi all'incirca dopo un mesetto della laparo... :ok ....e dateci dentro....mattina pomeriggio e sera.... :-D

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 mar 2011, 11:34

Pepita82 ha scritto:
viviana79 ha scritto:Pepita benedetta e' un nome bellissimo! A me piace proprio tanto!
se ti hanno detto così...riparti dopo il primo ciclo.....quindi all'incirca dopo un mesetto della laparo... :ok ....e dateci dentro....mattina pomeriggio e sera.... :-D
Eh speriamo... Il socio e' sempre stanco, il mal di schiena lo uccide... In questo periodo sta lavorando tanto ...
Cmq mercoledì al controllo chiedo bene...
X la varicella :incrocini a fusillo :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 11:46

Pepita82 ha scritto: pizzyevviva x la patatina!!...ora entrerai finalmente nelle grazie dei tuoi suoceri!!... :hi hi hi hi

ah...io e il socio abbiamo quasi deciso il nome della patatina....al 95% si chiamerà Benedetta.....vi piace??
Pepita :-D ma ti ricordavi che i suoceri volevano tanto una femmina?! Sei un portento! :ahah
Mia suocera quando gliel'ho detto si è messa a piangere e mi ha abbracciata, stritolandomi! :risatina: Speriamo che cambino un po' sti due rompi marones... :fischia :spiteful:

Bello Benedetta! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mar 2011, 11:47

viviana anche a me hanno detto di attendere un ciclo ma soprattutto l'esame istologico :ok
Per i rapporti (protetti) noi abbiamo aspettato dopo i punti, circa 20 gg :sorrisoo

pepita bello il nome :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 mar 2011, 12:10

viviana79 ha scritto: Eh speriamo... Il socio e' sempre stanco, il mal di schiena lo uccide... In questo periodo sta lavorando tanto ...
allora riposatevi insieme x benino ora....e poi quando sarà il momento vai di bistecche al sangue, uova e ricostituenti x lui!!... :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 mar 2011, 12:11

giorno :che_dici
ovviamente era negativo....e allora ho di nuovo il ciclo sballato???????????
ma come lo scorso mese finalmente avevo avuto un ciclo normale..abbondante....
e adesso 11 giorni di ritardo e test negativooooooooooooo?????????????? :nonegiusto :nonegiusto

ma porcaccia della miseriaaaaaaaaaaaaaaa un pochino ci avevo creduto eh....
mah..poi dico....tutti sti segnali... :che_dici
ma vaaaaaa vaaaaaaa vaaaaaaaaaaaaa :pensieroso
che palle però...cmq domani mattina se ancora non mi è arrivato il ciclo faccio le beta perchè io sintomi di ciclo non ne ho proprio.,....le tette sono grossissime...e di solito non mi diventano mai così

mi sento presa per i fondelli ancora una volta da questo corpo che fa quello che gli pare....
ma è possibile che ancora a distanza di un anno non sia tornato tutto a posto?????????
mi odio :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 mar 2011, 12:17

Luna, senti, fai bene ad aspettare e fare o un altro test o le beta. Io, quando sono rimasta incinta, se non avessi monitorato tutto con la mitica tb, avrei avuto il tuo stesso risultato...e sarei stata inc@cchiat@ e delusa come te. :che_dici
Infatti, se fosse stato un ciclo normale, avrei fatto il test al primo ritardo, ma ovviamente sarebbe risultato negativo...perché ho ovulato in 28esima giornata! :hi hi hi hi Cioè, ho ovulato il giorno in cui avrebbero dovuto vermi le rosse! :risatina: Invece, essendo consapevole dell'ovulazione, ho fatto il test al 13 po...cioè in 41esima giornata! :ok

Aspettiamo a vedere...senza illusioni, però. :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 mar 2011, 12:18

Pizzy ha scritto:
Pepita :-D ma ti ricordavi che i suoceri volevano tanto una femmina?! Sei un portento! :ahah
Mia suocera quando gliel'ho detto si è messa a piangere e mi ha abbracciata, stritolandomi! :risatina: Speriamo che cambino un po' sti due rompi marones... :fischia :spiteful:

tutta testa io!!.... :pensieroso ..... :ahaha

di mia suocera sapevo di una sua preferenza x le femmine...dopo due figlie sperava che anche mio marito fosse una femmina...gli ha lasciato i capelli lunghi fino a quando non ha iniziato ad andare da solo dal barbiere... :ahah
cmq quando gli abbiamo detto che era una femmina mi ha detto:...meglio!!... :risatina:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 mar 2011, 12:28

luna quoto in pieno pizzy...anche io avevo ovulato al 20° giorno...tardissimo rispetto ai precedenti cicli piuttosto "regolari"...ora non ti voglio illudere....ma non devi nemmeno abbatterti subito.... :bacetto

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 mar 2011, 13:04

tea l'istologico??? :pensieroso non sapevo nemmeno lo facessero... che devo fare, chiedere mercoledì quando vado al controllo??? ma poi, l'istologico perchè? (ecco che torna la mia ignoranza :che_dici )

ma ora, x il ciclo come mi regolo? io ho finito sabato le perdite che credo fossero solo quelle post intervento... mi hanno detto di interrompere il progestinico che aveva un effetto pillola e che avevo preso negli ultimi 20 gg... ora chissà quanto passerà prima di avere le mestruazioni... :pensieroso

ok... caaaaaaaaaaaallllllmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi devo angosciare... e non devo angosciare voi..... :fischia

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 mar 2011, 13:41

ciao a tutteeeeeeeeeeee :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 mar 2011, 13:42

Pepi rimango :incrocini per la varicella!!!!!! e :yeee :yeee per BENEDETTA
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”