GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
oppure guarda qui: http://www.misshobby.com" onclick="window.open(this.href);return false; sono tutti oggetti fatti a mano
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dena
- Gold~GolGirl®

Ransie, volevo qualcosa di già fatto
comunque ho trovato, almeno credo...devo chiedere parere al socio
http://www.confettinfiera-sulmona.it/ba ... tesimo.php" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piace come idea?
http://www.confettinfiera-sulmona.it/ba ... tesimo.php" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piace come idea?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- samman
- Original~GolGirl®

Due mesi fa naceva Nicolò AUGURI PICCOLINO MIO!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mia sorella ha comperato le scatolette di plexiglass (cubi) e le riempie lei e ci mette il nastro... Come queste:dena ha scritto:mi avete letto nel pensiero...io sono in crisi per le bomboniere del battesimo(lo faremo l'1/5)......avete visto qualche sito interessante?
http://www.plexishop.it/index.php?keywo ... rch_result" onclick="window.open(this.href);return false;
Fa presto e fa un figurone... l'avrei copiata se le due cerimonie non fossero così vicine...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Data fissata: il 3 aprile lo battezziamo!!
E' vicinissimo
spero di riuscire a fare tutto... e di trovare nell'armadio qualcosa da mettermi...
Nel frattempo oggi ho fatto una puntatina alla diffusione tessile e ho preso sandali e borsa e cintura coordinati, max mara, stampa effetto coccodrillo fucsia lucida... il tutto a una sciocchezza!!

E' vicinissimo
Nel frattempo oggi ho fatto una puntatina alla diffusione tessile e ho preso sandali e borsa e cintura coordinati, max mara, stampa effetto coccodrillo fucsia lucida... il tutto a una sciocchezza!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ieri siamo rientrati a casa. Sto facendo le 12000 lavatrici che mancano e casa Mi é un campo di battaglia. Mio marito ha una tossaccia e domqni va dal medico quindi x stanotte io e Edo dormiamo in sala e speriamo di evitare il contagio...
Ho passato il pomeriggio a consolare mia mamma. Edo sta settimana ha preso 50g... lei é in ansia. Le ho detto che fra il raffreddore e il fatto che ha fatto uno scatto in altezza ci sta.... niente é in paranoia completa. Mannaggia a me che l'ho pesato con lei presente.
Anna x la tua amica xxx
Ho passato il pomeriggio a consolare mia mamma. Edo sta settimana ha preso 50g... lei é in ansia. Le ho detto che fra il raffreddore e il fatto che ha fatto uno scatto in altezza ci sta.... niente é in paranoia completa. Mannaggia a me che l'ho pesato con lei presente.
Anna x la tua amica xxx
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

mai pesarli con mamme presenti
la scorsa settimana anche io avevo mia mamma a casa e mi stava lì tipo avvoltoio
ho sperato come non mai che fosse cresciuta il giusto altrimenti come glielo spiegavi che era normale e che ci poteva stare
domani ci saà anche mio padre...
la scorsa settimana anche io avevo mia mamma a casa e mi stava lì tipo avvoltoio
ho sperato come non mai che fosse cresciuta il giusto altrimenti come glielo spiegavi che era normale e che ci poteva stare
domani ci saà anche mio padre...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®

sto cercando di addormentare teresa così io faccio la mia prima esperienza con il tiralatte 
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
-
Angy29
- Active~GolGirl®

gloria ha scritto:sto cercando di addormentare teresa così io faccio la mia prima esperienza con il tiralatte
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Ish, pure Davide sta settimana ha preso poco, circa 100gr. Solo che quella che è andata in para sono io
e continuo a ripetermi che non può fare 300gr sempre e anche se non siamo ancora ai 3 mesi è sensato che compensi un po' adesso. Il raffreddore c'è ancora ma lui poppa bene e tiene abbastanza tra una e l'altra quindi non DEVO preoccuparmi. vediamo questa settimana 
Ish, pure Davide sta settimana ha preso poco, circa 100gr. Solo che quella che è andata in para sono io
- dena
- Gold~GolGirl®

Laura i cubi di plexiglas li hanno fatti i nostri amici al loro matrimonio ad ottobre. Dal momento che sono invitati non mi va di fare la stessa cosa.
però sono bellissimi
però sono bellissimi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche Edo è raffreddatissimo... sembra un trattore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Anche la Bea ha un po' di raffreddore..e domani abbiamo la vaccinazione..
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto..
...voi fate solo le vaccinazioni obbligatorie o fate anche quella per il meningococco e il rotavirus??!!
il primo pediatra da cui sono stata me le ha consigliate...ma poi abbiamo cambiato perchè è andato in pensione e la nuova pediatra non me le consiglia..
quindi domani faremo solo le obbligatorie
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto..
il primo pediatra da cui sono stata me le ha consigliate...ma poi abbiamo cambiato perchè è andato in pensione e la nuova pediatra non me le consiglia..
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io faccio pneumococco, meningococco (si fa dopo l'anno mi sembra), varicella, rotavirus e morbillo/osolia/parotite. Non tutte insieme ovviamente
Secondo me il rotavirus conviene se andrà al nido.
- dena
- Gold~GolGirl®

da me nessuna vaccinazione è obbligatoria comunque io a Leo ho fatto tutto (il rotavirus no peròAngy29 ha scritto:Anche la Bea ha un po' di raffreddore..e domani abbiamo la vaccinazione..![]()
non mi ricordo se ve l'ho già chiesto.....voi fate solo le vaccinazioni obbligatorie o fate anche quella per il meningococco e il rotavirus??!!
![]()
il primo pediatra da cui sono stata me le ha consigliate...ma poi abbiamo cambiato perchè è andato in pensione e la nuova pediatra non me le consiglia..quindi domani faremo solo le obbligatorie
Noi mercoledì il vaccino
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
sabato pesata setteminale e ha preso i suoi 200 gr.
.
L'allattamento procede bene ora (a parte una ragade che mi fa piangere tutte le volte che si attacca ma che pare in via di guarigione) riesco a darle le tette nell'arco di tutta la giornata, stanotte ho provato ad allattarla invece di darle subito LA e abbiamo fatto 00.30 3.30 6.30... si è riattaccata verso le 8,30 ma ha ciucciato poco e poi si è addormentata....
Ho comprato il libro della Hoogs e devo dire che mi è molto utile, riuscissi ad applicare la teoria del sonno sarebbe fantastico. Qualcuna di voi li segue i suoi metodi... non alla lettera eh
Tra l'altro dovrebbe mangiare tra un po' ma non so sveglairla o meno
visto che ieri è stata una giornataccia per via dell'aria in pancia è stata sveglia tutto il giorno .. si è liberata stamattina con una mega ca**ta e infatti si è addormentata quasi subito...
Ma voi li battezzate tutti i vs cuccioli, io non so che fare , nel senso che la battezzerei più perchè lo si deve fare che per convinzione
Vaccini : mi sa che devo chiedere alla pediatra, non so qui come funziona.
Gloria : alla fine ai comprato il minieletric della medela ? Io al momento restituisco quello a noleggio e mi rimane il manuale; Pero' vorei dei pareri
Anna :
per la tua amica
sabato pesata setteminale e ha preso i suoi 200 gr.
L'allattamento procede bene ora (a parte una ragade che mi fa piangere tutte le volte che si attacca ma che pare in via di guarigione) riesco a darle le tette nell'arco di tutta la giornata, stanotte ho provato ad allattarla invece di darle subito LA e abbiamo fatto 00.30 3.30 6.30... si è riattaccata verso le 8,30 ma ha ciucciato poco e poi si è addormentata....
Ho comprato il libro della Hoogs e devo dire che mi è molto utile, riuscissi ad applicare la teoria del sonno sarebbe fantastico. Qualcuna di voi li segue i suoi metodi... non alla lettera eh
Tra l'altro dovrebbe mangiare tra un po' ma non so sveglairla o meno
Ma voi li battezzate tutti i vs cuccioli, io non so che fare , nel senso che la battezzerei più perchè lo si deve fare che per convinzione
Vaccini : mi sa che devo chiedere alla pediatra, non so qui come funziona.
Gloria : alla fine ai comprato il minieletric della medela ? Io al momento restituisco quello a noleggio e mi rimane il manuale; Pero' vorei dei pareri
Anna :
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Belledena ha scritto:Ransie, volevo qualcosa di già fatto![]()
http://www.confettinfiera-sulmona.it/ba" onclick="window.open(this.href);return false; ... tesimo.php
vi piace come idea?
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Vado si è svegliata 
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- dena
- Gold~GolGirl®

Si quello della coccinella e quello del bruco. Spendo poco e mi sembra un'idea carina e originale. I confetti poi dovrebbero essere buonimimma0605 ha scritto:Belledena ha scritto:Ransie, volevo qualcosa di già fatto![]()
http://www.confettinfiera-sulmona.it/ba" onclick="window.open(this.href);return false; ... tesimo.php
vi piace come idea?, specialmente quelle con la coccinella e i girasoli... a te quali piacevano ?
pensavo poi di fare quello scritto
- ro77
- Expert~GolGirl®

ehilà!
battesimo: noi lo faremo penso a fine maggio, devo ancora andare a sentire il sacerdote... per le bomboniere non so, cerco idee anch'io... laura, dimmi dimmi dov'è questa splendida confetteria?
anna,
per la tua amica!
chiaretta, ammiro tantissimo la tua costanza con il tiralatte! Sarà che io detesto quell'aggeggio, ma se fossi in te, con due bimbe piccole, avrei gettato la spugna già da un po'...
vaccini: il primo è fissato per il 14, io a Irene ho fatto fare quelli facoltativi (morbillo-rosolia-parotite) e in più quello per la varicella (in extremis il mese scorso perché c'era un'epidemia all'asilo), di quello per il rotavirus non sapevo... mi informerò! Io prima pensavo di fare solo gli obbligatori, ma in effetti se posso evitare malattie anche banali preferisco... mi fanno una pena le cucciole quando stanno male che è meglio prevenire, quindi ora farò tutti i facoltativi possibili!
ciclo: a me è tornato a un anno esatto dal parto, due mesi dopo la fine dell'allattamento
noi ieri abbiamo passato il pomeriggio alla città dei bambini, irene si è divertita un mondo (e stanotte ha incredibilmente tirato tutta la notte nel suo letto
), valeria invece tra il caldo e la confusione è sclerata di brutto e ieri sera sembrava non calmarsi mai... non era mai capitato finora, povera piccola!
mimma, per le ragadi a me altre gennarine hanno consigliato i paracapezzoli d'argento, li ho ordinati e dovrebbero arrivarmi a breve, nel frattempo da stamattina viaggio con il cucchiano d'argento nel reggiseno
poi ti dico se funziona davvero!!!
battesimo: noi lo faremo penso a fine maggio, devo ancora andare a sentire il sacerdote... per le bomboniere non so, cerco idee anch'io... laura, dimmi dimmi dov'è questa splendida confetteria?
anna,
chiaretta, ammiro tantissimo la tua costanza con il tiralatte! Sarà che io detesto quell'aggeggio, ma se fossi in te, con due bimbe piccole, avrei gettato la spugna già da un po'...
vaccini: il primo è fissato per il 14, io a Irene ho fatto fare quelli facoltativi (morbillo-rosolia-parotite) e in più quello per la varicella (in extremis il mese scorso perché c'era un'epidemia all'asilo), di quello per il rotavirus non sapevo... mi informerò! Io prima pensavo di fare solo gli obbligatori, ma in effetti se posso evitare malattie anche banali preferisco... mi fanno una pena le cucciole quando stanno male che è meglio prevenire, quindi ora farò tutti i facoltativi possibili!
ciclo: a me è tornato a un anno esatto dal parto, due mesi dopo la fine dell'allattamento
noi ieri abbiamo passato il pomeriggio alla città dei bambini, irene si è divertita un mondo (e stanotte ha incredibilmente tirato tutta la notte nel suo letto
mimma, per le ragadi a me altre gennarine hanno consigliato i paracapezzoli d'argento, li ho ordinati e dovrebbero arrivarmi a breve, nel frattempo da stamattina viaggio con il cucchiano d'argento nel reggiseno
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015