Cucciolo mi spiace davvero per tuo zio, purtroppo capisco il tuo dolore. Aggrappati alla felicità di sapere che il tuo piccolo sta bene!!
Megan riguardati, mi raccomando!!!

Pizzy è una gioia leggerti!!! hai un entusiasmo ed una felicità addosso che travolgi anche la mia giornata!!!! devo dire che anche io provo le tue stesse sensazioni, pare che nulla possa turbarmi, finché c'è la mia bimba con noi e mio marito al mio fianco so che posso affrontare qualsiasi cosa.. la forza della natura.. e continuo a ripetermi: "sono una mamma, presto abbraccerò il frutto dell'amore tra me e mio marito, presto sentirò l'odore della sua pelle, il calore delle sue manine che stringeranno le mie, la sua voce..." Stiamo vivendo la cosa più bella che si possa vivere, è bello condividere tutta questa felicità col mondo intero!!!!

Ieri sono andata a comprare il costume per il pancione, la prossima settimana vado a iscrivermi in piscina!!! voglio fare ginnastica in acqua!!! dopo mercoledì sarò laureata, avrò un po' di tempo da dedicare solo a me e alla mia piccina che sguazza nella mia pancia e ho deciso che cercherò di coccolarci quanto più possibile!!! E così passeggiate e piscina! non vedo l'ora!!!

Ho anche comprato un altro paio di pantaloni da prenatal... anche questi a 3 euro... evviva i saldi di fine saldi!!!

Frab anche io devo prendere il ferro, a me ha prescritto IXOLAT, pare introvabile... l'ho ordinato, domani vado a ritirarlo... che integratore prendete? a me ha dato Elevit... non sarà troppa tutta sta roba?

ho visto il link che hai messo: mamma mia quanto è già grande questa pupattola!!!

Pucci mi dispiace per te, spero il post influenza ti passi prima possibile!!!