Buongiorno a tutte,
vorrei chiedere a tutte voi un consiglio...allora la mia Arianna di 7 mesi da circa un mese dorme senza risvegli tutta la notte ma io mi continuo a svegliare nell'orario in cui prima poppava...mi sembra che mi sia proprio cambiato l'orologio del sonno....
Al mattino allatto qunidi vorrei sapere se esiste qualche metodo naturale per aiutarmi a riposare meglio e senza interruzioni, anche perchè io ero una che si faceva 9-10 ore di sonno continuato prima e ora che finalmente dorme lei, mi sveglio io....
Suggerimenti???
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dormire....
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Dormire....
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- Haruko
- Original~GolGirl®
Re: Domire....
Camonilla prima di dormire, un bel bagno caldo...
puoi andare in erboristeria e comprare qualche tisana rilassante, comunque vedrai che a breve ritroverai equilibrio nel sonno, ci vuole un pò di tempo.
puoi andare in erboristeria e comprare qualche tisana rilassante, comunque vedrai che a breve ritroverai equilibrio nel sonno, ci vuole un pò di tempo.

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- oniria
- Expert~GolGirl®
- Pupizza
- Basic~GolGirl®
Pietro ha cominciato a dormire circa 11-12 ore per notte da prima dei 3 mesi nonostante tutto anche io continuo a svegliarmi alle 3-3.30
che dirti...
la sera mi bevo litri di camomilla, melissa e biancospino, ma sembra proprio non funzionare

la sera mi bevo litri di camomilla, melissa e biancospino, ma sembra proprio non funzionare

La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La melatonina è un medicinale da banco che serve a regolare e a conciliare il sonno. Non so però se è controindicata in allattamento...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jadore
- Expert~GolGirl®
In gravidanza vi dico per certo che no, la gine me l'ha vietata (io la prendevo prima di restare incinta)
ho trovato questo su internet :
La melatonina è una sostanza presente naturalmente nel nostro organismo, è essenziale, la sua attività antiossidante svolge benefici effetti sul sistema immunitario e nervoso.
Sono stati effettuati numerosi studi per valutarne gli effetti, evidenziando la capacità della melatonina di migliorare il funzionamento del sistema immunitario e, addirittura, rallentare il processo d'invecchiamento. Altre ricerche hanno evidenziato un'effettiva influenza nel miglioramento della qualità della vita e della prestazione mentale.
Melatonina è la sostanza ideale per coloro ai quali stanno a cuore la giovinezza fisica e mentale, il benessere e la salute in generale.
Melatonina può agire favorevolmente sulla funzione fisiologica della regolazione del sonno/veglia. Raccomandazioni: l'uso è indicato solo nelle persone adulte. Non utilizzare in gravidanza ed allattamento
ho trovato questo su internet :
La melatonina è una sostanza presente naturalmente nel nostro organismo, è essenziale, la sua attività antiossidante svolge benefici effetti sul sistema immunitario e nervoso.
Sono stati effettuati numerosi studi per valutarne gli effetti, evidenziando la capacità della melatonina di migliorare il funzionamento del sistema immunitario e, addirittura, rallentare il processo d'invecchiamento. Altre ricerche hanno evidenziato un'effettiva influenza nel miglioramento della qualità della vita e della prestazione mentale.
Melatonina è la sostanza ideale per coloro ai quali stanno a cuore la giovinezza fisica e mentale, il benessere e la salute in generale.
Melatonina può agire favorevolmente sulla funzione fisiologica della regolazione del sonno/veglia. Raccomandazioni: l'uso è indicato solo nelle persone adulte. Non utilizzare in gravidanza ed allattamento
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Anch'io credo che sia solo una questione di tempo. Prima di andare a letto guarda la tua piccola che dorme serenamente, sii serena anche tu e... sogni d'oro

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*