GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fatemi dimagrire

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fatemi dimagrire

Messaggio da naico » 28 nov 2007, 14:51

Questo a proposito dei test per le intolleranze alimentari:
http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm
giusto per avere un'altra opinione..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 nov 2007, 15:03

naico ha scritto:Questo a proposito dei test per le intolleranze alimentari:
http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm
giusto per avere un'altra opinione..
Naico io sono un po' scettica verso i test omeopatici per la scoperte di allergie..però non do nulla per sontato..volevo solo sapere a quali alimenti le nostre amiche golline erano allergiche per farmi un idea globale...
mio zio andava da un famoso omeopata che per 400.000 mila lire gli aveva detto che era cicciottello perchè allergico a :grassi e carboidrati ..e gli aveva detto di eliminarli se voleva dimagrire... :che_dici
e mio zio contento perchè era dimagrito..e te credo!!! se tolgo le due fonti maggiori di calorie vorrei sapere con che cosa posso ingrassare! :x:
ecco tutto..vorrei capire se negli anni si è fatto qualche passo in avanti in questa direzione..anche se sono concorde su quanto scritto nel link da te riportato..è molto più facile che ognuno di noi abbia allergie a degli addittivi chimici contenuti in questi elementi che non essere direttamente allergici a tutta una categoria alimentare...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 nov 2007, 11:52

Io un pò di omeopatia la uso anche per cura con i bambini, certo quando hanno 38 di febbre e tosse folle vado di antibiotico!Però per le piccole cose uso l'omeopatia.Nel caso specifico della dieta vi posso dire che ne ho fatte di altre, ho perso peso anche con quelle però stavolta mi sento particolarmente bene a livello fisico.Qualcosa di diverso eliminando questi alimenti ce l'ho avuto.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 nov 2007, 18:20

Io smisi di lavorare, poi rimasi incinta, poi sfortunatamente ebbi un aborto spontaneo e mi dedicai al cibo ! :gnamm:
Ho preso 8 kili in 7 mesi... faccio schifo ! :paura:
Mangiandi di meno non succede altro che la bilancia resta ferma lì dov'è !
Credo che dovremmo fare tutte un pò poù di movimento...

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 3 dic 2007, 17:18

Ciao ragazze io sono passata da 77 kili :buuu dopo la gravidanza a 65 adesso :sorrisoo e anche in un tempo breve l'ho iniziata i primi di ottobre, durante la settimana stò a stecchetto nel senso che mangio "Tutto" carne pasta taaanta verdura ma, poco. Il sabato mi godo la mia pizza e un dolcino.
La cosa che mi aiuta tanto è che la mattina posso mangiarmi il cornetto e il cappuccino :yeee
Adesso mi sento bene, sono in forze e posso permettermi qualche sfizio senza esagerare,
allatto ancora e il mio dietologo mi ha fatto una dieta ad oc... devo dire che il fatto di andare ogni 2 settimane a pesarmi da lui mi ha aiutato a rimanere in carreggiata più della dieta stessa... sarà una cosa psicologica Bò?
Forza che ce la si fà...
Vitto

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 dic 2007, 23:51

Beata te.... :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 dic 2007, 0:27

c'è mai nessuno? :domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 dic 2007, 23:56

TOC TOC ! C'è nessuno ?
Vabbè comunque io e il capo a gennaio ci iscriviamo in palestr :cyclette: :step: :tapis_roulant: faremo un po' di tutto ! :fischia
Chissa' che ne esce da sotto ! :ahaha
Sempre se non cambia idea come fece già a ottobre ! :aargh :aargh
Ciao vado a :buonanotte
notte a tutte !

ailika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ailika » 1 feb 2008, 15:21

Io seguo da circa 6 mesi un'alimentazione "a zona". E' un vero e proprio stile di vita e si basa sul concetto che il cibo è un farmaco potentissimo e dev'essere assunto con tempi e dosi particolari. A parte i risultati sorprendenti a livello fisico (che non ero riuscita a raggiungere nemmeno seguita da una nutrizionista di un centro ospedaliero romano specializzato nel trattamento dell'obesità), ci si sente davvero meglio, più attivi, e si riescono a curare molte malattie legate alle cattive abitudini alimentari. Ora la seguirò anche in gravidanza, e sicuramente ne beneficierà anche il bimbo (o la bimba).
Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 1 feb 2008, 21:24

Io sono a dieta da sempre!!!
Intolleranze a chiunque le trovano,ma i migliori dietologi dicono che sono una cavolata.
La dieta che con me ha funzionato meglio è quella dissociata in cui non si devono abbinare determinati cibi,però anche quella postata qui non mi sembra male anche se nn condivido il mangiare primo e secondo e i carboidrati alla sera.
Cmq vi consiglio di rivolgervi ad un dietologo,anche in ospedale che si paga una cavolata!!!Più per una questione mentale,perchè sapere di dover andare a pesarsi dà un incentivo in più.
Buona fortuna a tutte le dietoline :ok
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 feb 2008, 22:57

grazie Sveva !

:bacio

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 3 feb 2008, 1:02

.....io non sono mai stata magra. i kg in + che ho addosso adesso non dipendono dalla gravidanza... è solo un alibi. dopo la nascita di Anita ero più magra di prima poi non so cosa sia successo.... ho passato dei mesi in cui ero in crisi ...nervosa e mangiavo qualsiasi porcheria. me ne rendevo conto ma non riuscivo a smettere. sono ingrassata. non so quanto non voglio pesarmi. la mia bilancia sono i jeans. lo so che è stupido. ma ho sempre avuto un'ansia a pesarmi forse + vergogna.
da qualche settimana ho deciso che non potevo continuare così. mangio di meno. non seguo una dieta vera. ho eliminato i dolci e i pasti intermedi. al lavoro al psoto del panino mi porto cibi meno grassi: stracchino o frmaggio magro o bresaola... con qualche grissino senza grassi.
per ora sto andando abb bene ... non sgarro quasi mai. questo è il passo intermedio... quello successivo dovrà essere il dottore. ma prima devo trovare il coraggio di guardarmi davvero allo specchio e di salire sulla bilancia
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 feb 2008, 18:32

lucia ti auguro di riuscire a salire sulla bilancia al piu' presto così avrai superato anche questo passo ! :ok
io il contrario tuo...i jeans non mi entrano piu' da mesi ormai ! :buuu
la bilancia è rimasta ferma sempre sullo stesso numero, oscillo attualmente con i grammi ma i kili son sempre gli stessi....magari niminuissero !

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 feb 2008, 18:32

scusate volevo scrivere DIMINUISSERO ! :martello :martello

VIOLASTEFY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VIOLASTEFY » 10 feb 2008, 11:23

mah sta dieta mi pare proprio una schifezza praticamente non mangi più niente e fai prima, ti credo che dimagrisci! E poi le diete migliori prevedono un primo a pranzo con verdure e un secondo a cena con verdure, mai primo e secondo insieme!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”