GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
nulla per il momento, aspettiamo sue notizie anche noi
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

anch'io passavo per avere notizie

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- pesciolina
- Original~GolGirl®

mamma che spavento, ho letto di zoe...
per lei!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ma dov'è ora zoe? Qualcuno ha sue notizie?
Io ieri ho avuto qualche contrazione ma poi mi sono sdraiata e tutto è passato! Ho guardato ora il mio ticker...56 giorni alla data presunta...ANSIAAAAA!!!!
Io ieri ho avuto qualche contrazione ma poi mi sono sdraiata e tutto è passato! Ho guardato ora il mio ticker...56 giorni alla data presunta...ANSIAAAAA!!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- freud
- Active~GolGirl®

aspettiamo notizie da Zoe.... se non la sentiamo entro oggi...scatta almeno un sms sul cel....tanti

Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ancoa niente??? mandatele un sms...l'ansia cresce...
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Zoe, ti vedo on line, batti un colpo!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
ieri Zoe stava a casa, benino
ieri Zoe stava a casa, benino
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno. 
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Io qui con bimba di nuovo con raffredore-tosse e stavolta credo anche congiuntivite
che palleeeeeee, sono davvero stanca, mi verrebbe da ritirarla da scuola ma poi non cambia nulla e l'anno prossimo stiamo punto e capo con in più un neonato in casa
Stamane fatto prelievo, per arrivare al lab analisi (max 400mt) c'ho messo 15 min
O§ra vado un attimo dal dott e poi a far spesa

Stamane fatto prelievo, per arrivare al lab analisi (max 400mt) c'ho messo 15 min
O§ra vado un attimo dal dott e poi a far spesa
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'
ciao ragazze
Scusate se non vi ho fatto più sapere niente ma da ieri sera sono nervosa, arrabbiata demoralizzata e non riesco a smettere di piangere...
Alla fine sono andata al ps, perché non passavano. Come mi han visto, han chiamato subito l'ostetrica che era in sala parto
mi ha messo il tracciato, cinque contrazioni regolarissime, ogni due minuti identiche una dietro l'altra anche se non forti forti poi pian piano ne sbucava una qui e una là.
Arriva il gine, dice che bisogna valutare la cervicometria. Mi dice di andare a fare pipi, vado, mi fa l'eco interna e dice che ho la vescica pienissima!
Gli rispondo che é impossibile, ma torno in bagno e niente. Mi fa l'eco esterna, comincia a ravanare dappertutto...un po' troppo.
Riprova con l'eco interna, cerca cerca poi mi dice che quella che a lui sembrava la vescica piena dovrebbe essere una ciste ovarica di 4 cm, che però copre la visuale e non riesce a misurare il collo dell'utero.
Ma com'é possibile???? Cavolo, 4 cm sono 4 cm, il collo me l'hanno sempre misurato senza problemi e nessuno mi ha mai parlato di cisti!!!
Cmq ha provato con la visita manuale, dice che é chiuso, posteriore e raccorciato di un terzo. Ne so quanto prima...che cavolo vuol dire raccorciato di un terzo???
Sono triste e scoraggiata, adesso che ero tranquilla tornano i problemi.
Per di più, mi ha informato che se la situazione cambiasse, fino a 34+0 ricoverano a 100 km da casa mia perché qui non sono attrezzati per l'assistenza ai prematuri sotto le 34 settimane. Quindi di stare molto molto a riposo.
Sono stanca ragazze, stanca stanca stanca...
Scusate se non vi ho fatto più sapere niente ma da ieri sera sono nervosa, arrabbiata demoralizzata e non riesco a smettere di piangere...
Alla fine sono andata al ps, perché non passavano. Come mi han visto, han chiamato subito l'ostetrica che era in sala parto
Arriva il gine, dice che bisogna valutare la cervicometria. Mi dice di andare a fare pipi, vado, mi fa l'eco interna e dice che ho la vescica pienissima!
Gli rispondo che é impossibile, ma torno in bagno e niente. Mi fa l'eco esterna, comincia a ravanare dappertutto...un po' troppo.
Riprova con l'eco interna, cerca cerca poi mi dice che quella che a lui sembrava la vescica piena dovrebbe essere una ciste ovarica di 4 cm, che però copre la visuale e non riesce a misurare il collo dell'utero.
Ma com'é possibile???? Cavolo, 4 cm sono 4 cm, il collo me l'hanno sempre misurato senza problemi e nessuno mi ha mai parlato di cisti!!!
Cmq ha provato con la visita manuale, dice che é chiuso, posteriore e raccorciato di un terzo. Ne so quanto prima...che cavolo vuol dire raccorciato di un terzo???
Sono triste e scoraggiata, adesso che ero tranquilla tornano i problemi.
Per di più, mi ha informato che se la situazione cambiasse, fino a 34+0 ricoverano a 100 km da casa mia perché qui non sono attrezzati per l'assistenza ai prematuri sotto le 34 settimane. Quindi di stare molto molto a riposo.
Sono stanca ragazze, stanca stanca stanca...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Kyoko
- Master~GolGirl®

i mio è raccorciato al 30% sarà uguale?Cmq ha provato con la visita manuale, dice che é chiuso, posteriore e raccorciato di un terzo. Ne so quanto prima...che cavolo vuol dire raccorciato di un terzo???
Mi ha anche detto che loro in H le donne con diabete gestaz non le fanno partorire (per quanto possibile) prima delle 35...
Forza tesoro sono solo 2 settimane, mettiti a letto immobile e sent la tua gine, a me sembra strano che nessuno fino ad ora non si sia accorto di una ciste tanto grande, mica si forma da un giorno all'altro.
Forza forza forza
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Zoe, immagino come ti possa sentire, mi dispiace.
Purtroppo l'unica cosa da fare e' portare pazienza e stare a riposo, anche se immagino sia logorante.
Noi siamo qui, per qualsiasi cosa, sfogati pure e poi riparti con calma. E' fisiologico.
Un abbraccio grande.
Purtroppo l'unica cosa da fare e' portare pazienza e stare a riposo, anche se immagino sia logorante.
Noi siamo qui, per qualsiasi cosa, sfogati pure e poi riparti con calma. E' fisiologico.
Un abbraccio grande.
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Mi e' venuto in mente che con Eleanor avevo anche io una ciste, pare possa succedere quando si rimane incinte, e' un follicolo non scoppiato. A me dissero che di solito tendono a riassorbirsi, non saprei con quali tempi pero'...
V.I.P.era
V.I.P.era
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

- zoe_b
- Master~GolGirl®

prima di rimanere incinta di samu, avevo le ovaie multifollicolari, ingrossate perché piene di cistine. Poi più niente.
E mi sta anche bene una cistina, averla da sempre però.
Non che all'improvviso spunti un cocomero che viene scambiato per una vescica strapiena!!!!
Cavolo ragazze, non é riuscito vedere il collo....
E mi sta anche bene una cistina, averla da sempre però.
Non che all'improvviso spunti un cocomero che viene scambiato per una vescica strapiena!!!!
Cavolo ragazze, non é riuscito vedere il collo....
- zoe_b
- Master~GolGirl®

si certamente due settimane di riposo si fanno...e si fa tutto.
E certamente questa sensazione di tristezza se ne andrà presto....é che non mi sento per niente forte ad affrontare ancora imprevisti.
E' come se sei quasi a scalare la vetta e ti mettono davanti ancora un muro ripidissimo.
Scusate lo sfogo
E certamente questa sensazione di tristezza se ne andrà presto....é che non mi sento per niente forte ad affrontare ancora imprevisti.
E' come se sei quasi a scalare la vetta e ti mettono davanti ancora un muro ripidissimo.
Scusate lo sfogo
- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao,
Zoe ti ho mandato mp prima di leggere qui, scusa
spero che questa situazione di incertezza si risolva al più presto però ora la cosa importante è che Giorgia stia bene e cresca. Poi come e quando uscirà....non importa. Tu tira due-tre settimane per arrivare a 36 e poi può anche uscire
Io.....lasciamo perdere.
Dopo il merd.avirus di venerdì notte/sabato mattina sono ricominciate le nausee, di solito alla sera. Non riesco a mangiare niente: ieri sera (giuro) la mia cena è stata VENTI grammi di fusilli in bianco (olio e parmigiano) e un pezzetto di mela. Stanotte mi sveglio dopo UN'ORA di sonno con sta roba che va su e giù (e io ceno presto proprio per non affaticare lo stomaco...) e la sensazione di dover vomitare tutto. Metto una supposta di biochetasi, torno a letto ma devo stare seduta sennò è un disastro. Ho dormito in tutto credo DUE ORE, sono in ufficio, sono un mostro, la nausea è passata ma ho deciso che io di sera non mangio più mi dispiace, salto un pasto ma non ce la faccio ancora per SETTE settimane ancora così......datemi un altro tipo di malanno, datemi la sciatica, datemi il reflusso, datemi quello che volete ma così io non ce la faccio.
E non mi sono lamentata mai, è sempre stato tutto bellissimo........è ancora tutto bellissimo ma chiedo solo un pò di tregua perché poi è un circolo vizioso: mangio pochissimo, non digerisco niente, mi viene mal di testa, non dormo, sono uno straccio, al mattino ho una fame spaventosa perché lo stomaco è vuoto da tot ore e via daccapo. Non se ne esce, le ho provate tutte. Per assurdo sto malissimo se mangio cose da "ospedale": pastina, riso bollito, prosciutto cotto.....io non so più cosa pensare.
A questo punto dico: Maddalena NON girarti, fatemi un cesareo tiratela fuori e stop!

Zoe ti ho mandato mp prima di leggere qui, scusa
spero che questa situazione di incertezza si risolva al più presto però ora la cosa importante è che Giorgia stia bene e cresca. Poi come e quando uscirà....non importa. Tu tira due-tre settimane per arrivare a 36 e poi può anche uscire
Io.....lasciamo perdere.
Dopo il merd.avirus di venerdì notte/sabato mattina sono ricominciate le nausee, di solito alla sera. Non riesco a mangiare niente: ieri sera (giuro) la mia cena è stata VENTI grammi di fusilli in bianco (olio e parmigiano) e un pezzetto di mela. Stanotte mi sveglio dopo UN'ORA di sonno con sta roba che va su e giù (e io ceno presto proprio per non affaticare lo stomaco...) e la sensazione di dover vomitare tutto. Metto una supposta di biochetasi, torno a letto ma devo stare seduta sennò è un disastro. Ho dormito in tutto credo DUE ORE, sono in ufficio, sono un mostro, la nausea è passata ma ho deciso che io di sera non mangio più mi dispiace, salto un pasto ma non ce la faccio ancora per SETTE settimane ancora così......datemi un altro tipo di malanno, datemi la sciatica, datemi il reflusso, datemi quello che volete ma così io non ce la faccio.
E non mi sono lamentata mai, è sempre stato tutto bellissimo........è ancora tutto bellissimo ma chiedo solo un pò di tregua perché poi è un circolo vizioso: mangio pochissimo, non digerisco niente, mi viene mal di testa, non dormo, sono uno straccio, al mattino ho una fame spaventosa perché lo stomaco è vuoto da tot ore e via daccapo. Non se ne esce, le ho provate tutte. Per assurdo sto malissimo se mangio cose da "ospedale": pastina, riso bollito, prosciutto cotto.....io non so più cosa pensare.
A questo punto dico: Maddalena NON girarti, fatemi un cesareo tiratela fuori e stop!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

E poi voglio il sole, qui fa freddo....in montagna ha nevicato ancora, voglio la primavera, voglio uscire in giardino!
Ieri sembravo una povera demente con stivali di gomma e ombrello a uscire in giardino con le cesoie in mano per raccogliere i narcisi ......... voglio veder spuntare i miei tulipani e i miei iris, voglio la casa piena di fiori, vogio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ieri sembravo una povera demente con stivali di gomma e ombrello a uscire in giardino con le cesoie in mano per raccogliere i narcisi ......... voglio veder spuntare i miei tulipani e i miei iris, voglio la casa piena di fiori, vogio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

zoe, cleo
forza, scaliamo quest'ultima vetta insieme...vi risparmio le mie paturnie altrimenti oggi non ne usciamo!!
kiara è arrivato lo tsunami da voi?
kiara è arrivato lo tsunami da voi?