GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Bricla » 12 mar 2011, 14:41

Petula sono felice che il NPI ti abbiatranquillizzata, una leggera dislessia si gestisce benissimo e, se io fossi in te la relazione alle maestre la porterei subitissimo, non potranno che apprezzare il fatto che tu abbia dato loro fiducia e sia ricorsa al parere di un esperto. :ok
Buon battesimo e :incrocini :incrocini per le gare di MAX domani!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da laura s » 12 mar 2011, 15:28

mickey14 ha scritto: Laura grazie per le info sulla Sardegna, ma per chi ci va spesso quale sistemazione è migliore con il traghetto? Merci!
Allora... noi partiamo avvantaggiati perchè il traghetto ce l'ho sotto casa... l'anno scorso tanto per dire con traghetto alle 21 alle 20 ero ancora a casa e Annalisa si era vomitata addosso tutto e ho fatto in tempissimo...
Comunque, io prendo sempre la cabina perchè altrimenti con i bambini non puoi chiudere occhio: rischi che ti scappino etc etc... Ho visto famiglie portare il box e accamparsi sul ponte ma mi sembra un pò da matti...
Io parto con la macchina carica a non finire, e trovo in questo il traghetto cento volte più comodo del volo... il volo non l'ho mai valutato perchè tanto poi là la macchina ci vuole...
Sali la sera, domrmi, la mattina sei lì... cosa si può volere di più comodo??
Sconsiglio tirrenia (ritardi mostruosi, traghetti vecchi e scomodi, scioperi ogni 2 per 3), gli altri vanno tutti bene, il mio preferito è la Moby perchè ha tanti giochi per i bimbi... comunque, vai su traghettionline.com e vedi quale costa meno... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mar 2011, 15:28

Bricla ha scritto:Petula sono felice che il NPI ti abbiatranquillizzata, una leggera dislessia si gestisce benissimo e, se io fossi in te la relazione alle maestre la porterei subitissimo, non potranno che apprezzare il fatto che tu abbia dato loro fiducia e sia ricorsa al parere di un esperto. :ok
Buon battesimo e :incrocini :incrocini per le gare di MAX domani!!!!
Anche io porterei la relazione subito... no capisco perchè ti viene il dubbio di non portarla! :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 mar 2011, 17:56

Ciao ciao a tutte!

In questi giorni ho latitato un pò causa maritozzo malato e concorsi da preparare...due prove entro il sette aprile...non so a chi rendere i resti.

Alba anche io la darei subito, le maestre non sono da temere, ma devono dare una mano a crescere al meglio i bambini e più informazioni hanno e meglio è.

W Ginevra che si gode il sole primaverile!
Mickey anche secondo me assolutamente traghetto perchè sulla macchina carichi tutto il mondo e poi ti serve sennò non ti puoi muovere per niente. Noi da Civitavecchia prendiamo la cabina per andare a sud (Cagliari, Villasimius) e viaggiamo di notte perchè il viaggio è lunghissimo, il ponte per andare a nord (San Teodoro, Porto Ottiolu...) perchè con la nave veloce ci vogliono poche ore e anche con Vale passa. Concordo sulla Tirrenia, ma se vai al sud hanno il monopolio e ahimè ti tocca...se vai a nord scegli la Moby che è l'ideale per i bimbi. La nave è comodissima per viaggiare coi bambini! :ok

Baci sparsi a tutte e soprattutto ai cuccioli vecchi e nuovi! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2011, 12:53

Dlin dlon avviso di servizio: su privalia c'è imaginarium ho trovato varie cose carine, regalini per amici etc a poco... :ok

Luana per i concorsi vedrai che ce la farai!! :incrocini :incrocini

Ragazze non credevo che sarei stata io a dirlo ma... ho il terrore di restare incinta di nuovo! :urka Urgono provvedimenti... :pensieroso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2011, 12:56

Ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo del patato... siamo stati in una confetteria incredibile, devo aver preso 2 chili a suon di assaggini...
Alla fine la nostra bomboniera avrà 7 confetti: uno classico mandorla, uno mandorla fondente mandarino, uno mandorla fondente pera, uno mandorla ciocco nocciola, uno mandorla ciocco cappuccino, uno mandorla ciocco bianco pera, uno mandorla ciocco bianco ananas... se vi dico che ho le bave ancora adesso rendo l'idea?? Come confezione una scatolina trasparente con fiocco bianco e blu...
Oggi vado dal prete a fissare la data... :ok

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 13 mar 2011, 17:40

ciaoa tutte,
scusatemi sono ststa assente e anche ora sono di corsa....
sto col terrore abbiamo avuto un problema al preservativo e ora ho tanta tanta paura.ésuccesso oggi e il ciclo dovrebbe arrivare domani.Una domanda ...se domani arriveranno anche il prossimo mese potrei aspettarmi la "sorpresa" che ancgoscia.Cmq non si è rotto, è rimasto dentro e lui fuori(quasi quasi mi vergogno ma alla fine con voi ho condiviso tutto!

ps ma il famoso raduno???
Anna come va?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 13 mar 2011, 18:17

laura s ha scritto:Ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo del patato... siamo stati in una confetteria incredibile, devo aver preso 2 chili a suon di assaggini...
Alla fine la nostra bomboniera avrà 7 confetti: uno classico mandorla, uno mandorla fondente mandarino, uno mandorla fondente pera, uno mandorla ciocco nocciola, uno mandorla ciocco cappuccino, uno mandorla ciocco bianco pera, uno mandorla ciocco bianco ananas... se vi dico che ho le bave ancora adesso rendo l'idea?? Come confezione una scatolina trasparente con fiocco bianco e blu...
Mmmmhhh acquolina anche a me! Laura quando pensi di battezzare Franci?
Io pensavo a Giugno, però sapete che siamo indecisi su chi, con Mattia non avevamo dubbi, invece adesso :pensieroso

E poi non so cosa fare come ricordo, vorrei restare sulla linea di Mattia, vi ricordate feci un DVD con le sue foto e delle canzoni che avevano come tema i bambini! Adesso vedremo!

Alta, non so cosa dirti, intanto :incrocini che non guastano mai!
laura s ha scritto:Ragazze non credevo che sarei stata io a dirlo ma... ho il terrore di restare incinta di nuovo! :urka Urgono provvedimenti... :pensieroso
Anch'io dovrò prendere seri provvedimenti!

Luana, allora la tua assenza è giustificata! :incrocini E le altre???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mar 2011, 19:00

Buonasera care! Ieri hiùo fatto le beta e sono un pò più alte rispetto alla settimana. Chissà che non siano 2 come ho sognato qualche notte fà. Martedì ritirerò le altre analisi.
Tra ieri e oggi ho fatto tante cose in casa e mi sento stanchissima.
Faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di cuore per Francesco e una coccola alla sua mamma che sarà in ansia :coccola
Una coccola anche per Petula e Massimo. Concordo con chi dice che dovrestoi portare la relazione alle maestre. In questa maniera si possono documentare su come aiutare Massimo ad superare questa sua piccola dislessia.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2011, 21:25

altamarea78 ha scritto:ciaoa tutte,
scusatemi sono ststa assente e anche ora sono di corsa....
sto col terrore abbiamo avuto un problema al preservativo e ora ho tanta tanta paura.ésuccesso oggi e il ciclo dovrebbe arrivare domani.Una domanda ...se domani arriveranno anche il prossimo mese potrei aspettarmi la "sorpresa" che ancgoscia.Cmq non si è rotto, è rimasto dentro e lui fuori(quasi quasi mi vergogno ma alla fine con voi ho condiviso tutto!

ps ma il famoso raduno???
Anna come va?
Se ti vengono domani secondo me non c'è nessun rischio... a meno che non hai ritardato l'ovulazione di due settimane arriveranno vedrai, e ovviamente nessun rischio sul prossimo ciclo! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2011, 21:29

Mickey sei indecisa su padrino e madrina?? Anche noi sai... alla fine chiediamo a mia sorella e mio cognato (per Franci era stata la sorella di marco e l'altro mio cognato) ma non sappiamo se il marito della sorella di marco può perchè mi pare di ricordare che non ha fatto la cresima... e in quel caso siamo indecisi... :perplesso

Panciotta io i gemelli sinceramente non te li auguro, comunque quanto hai di beta???

Battesimo fissato il 3 aprile... è vicinissimo spero di fare in tempo a fare tutto!! :incrocini

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 13 mar 2011, 21:52

Ciao ragazze!!

Ci sono ci sono...ho avuto una settimana impegnativa, il marito è stato impegnatissimo con lo spettacolo in teatro e a casa non c'era mai, ieri ho lavorato...e oggi un'infreddatura mi ha abbattuto in casa...mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi!!! Ho freddo e brividi ma la febbre non sale, io comunque "per non saper nè leggere nè scrivere" ho preso un'aspirina dopo cena, tanto comunque mi sento tutta rotta!!

Megunon posso che incrociarmi tutta per te e Franci!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sabri i gemelli non te li auguro nemmeno io....ma se è una prospettiva che non ti spaventa o che addirittura ti attrae..beh, :incrocini :incrocini affinchè vada come tu desideri!

Petula anche io concordo con le altre...parla con le maestre e mostra loro la relazione del NPI, penso sia la cosa più giusta da fare, se oltre agli esercizi che farete a casa anche a scuola Massimo avrà un'attenzione specifica per il suo piccolo problema la cosa si supererà meglio e più in fretta.

Noi quest'estate come sempre andremo al mare in Calabria Saudita, mia madre quest'anno sta anche ristrutturando la casa. Il chitarrista avrebbe voluto fare anche un viaggetto in montagna prima di andare al mare, gli piacerebbe in Trentino, solo che a fine luglio in Calabria abbiamo 2 matrimoni e sarebbe da schizofrenici fare il viaggio Roma-Calabria-Trentino-Calabria...quindi mi sa che quest'anno la montagna salta.
Poi devo dire che non è un tipo di viaggio che mi esalta...io non vedo l'ora che il pupattolo sia abbastanza grande da poterlo lasciare con la nonna al mare e noi farci qualche bel viaggetto di quelli seri!

Beh, bimbe, me ne vado a nanna che non riesco nemmeno a guardare lo schermo, sono a tocchi, come si dice qui a Roma!

Vi abbraccio una per una! :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 mar 2011, 23:54

:bacio
laura s ha scritto:Ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo del patato... siamo stati in una confetteria incredibile, devo aver preso 2 chili a suon di assaggini...
mamma mia che buoni!!!!!!!!!!!!!

Lauretta, si urgono provvedimenti altrimenti mi fai il tris :-D e magari è

prestino...

Sabri :incrocini :incrocini :incrocini

Alta quotissimo la risposta di Laura, tranquilla se il ciclo viene ( e dovrebbe) allora il mese prossimo devi solo fare attenzione a che non si ripetano episodi strani :incrocini

Luana :incrocini per i concorsi sei davvero una forza :bacio :bacio

Alechan :bacio Calabria Saudita mi ha fatta rotolare dal ridere :caduta_sedia:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 mar 2011, 11:25

Noi sabato sera prima uscita mondana con la pulcetta, siamo andati in pizzeria, pensate che con Mattia la prima uscita (a parte i 1000 km Milano-Taranto a 20 giorni) l'abbiamo fatta quando aveva due mesi. Diciamo che lei è molto più tranquilla e ce lo siamo potuti concedere, si è comportata egregiamente! E poi forse perchè è la seconda forse perchè sono qui dai miei, ma sono molto più serena e sta procedendo tutto per il meglio, speriamo continui! :incrocini

Grazie per i consigli sulla Sardegna! Ne farò buon uso!

Sabry, adesso lo sai che ci fai incuriosire, se penso alla mia prima visita a sole 5 settimane e il dottore mi aveva prospettato la possibilità dei gemelli sento un brivido che mi scorre lungo la schiena. In ogni caso :incrocini affinchè sia ciò che desideri!

Non so se ve l'ho già detto, che quando ero in h mi sono giunti annunci di 4 cicogne in viaggio tra cui quella della nostra Sabry e una è una ragazza che ho conosciuto in piscina al corso per gestanti che ho fatto quando aspettavo Mattia e lei ha un bimbo nato il 31 dicembre e dopo due aborti adesso aspetta per ottobre 2 gemellini! :urka

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 mar 2011, 11:34

Ciao Mickey che forza la tua pulcetta! :ok

Anche io conosco molte ragazze che alla seconda cicogna hanno aspettato i gemelli...Dicono che questa possibilità aumenta all'aumentare dell'età della mamma...e nella mia esperienza questa ipotesi è confermata! Io onestamente non me la sentirei proprio, ma se capita...

:yeee per le beta ottime di Sabrina e :incrocini per quello che desideri.

Noi stiamo organizzando un we a Città della Pieve (Umbria) per i 60 di mia mamma (aprile)...andiamo tutti...figli, nipoti...non vedo l'ora! Sono curiosa di vedere la sua faccia di fronte a questa sorpresa!

Ieri sera siamo stati al concerto di James Blunt! Strepitoso...mi sono emozionata! Andrea mi ha reso davvero felice con questo regalo! :emozionee

Laura, che bella idea...a me piacerebbe un sacco ricevere una bomboniera così golosa!

Alec :coccola
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 mar 2011, 17:11

Ragazze sono un pò preoccupata mi hanno richiamata dall'ospedale per rifare lo screening neonatale per il valore del TSH alterato, dovrei aspettare il marito per andare domani pomeriggio, ma mi sa che non ce la faccio e vado ora! Auto :incrocini

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 14 mar 2011, 17:58

mickey14, ..........infiniti :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla ..... :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 14 mar 2011, 18:02

Ciao passo veolcemente prima di scappare da Tommy ..... per condividere insieme a voi la mia immensa gioia ...

SEMBRA ( perche' ancora sono le provvisorie ) CHE ABBIANO PRESO TOMMY NELL'ASILO PER IL QUALE SPERAVO SPERAVO SPERAVO .... VI CHIEDO TANTI INCROCINI AFFINHE' LE DEFINITIVE DEL 1° APRILE CONFERMINO IL TUTTO.... :vaiii: :vaiii: :vaiii: :bacio :bacio

ciaoooooooooooooooooooo.......
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mar 2011, 21:54

Alle :incrocini :incrocini :incrocini

Mickey di gennarine ne hanno richiamate ben 3 per il TSH e per nessuna poi c'erano problemi!! Stai tranquilla OK?? :coccola

Annalisa questa sera ha pensato bene di farmi apposta la pipì sul piumone... le stavo mettendo il panno per la notte e mentre spalmavo il fissan ecco un bello zampillo... e UN minuto prima le avevo chiesto se le scappava e mi ha detto di no, e poi se l'è pure risa di gusto...
Sono riuscita a farle capire che non si fa perchè m'è presa talmente male che mi sono messa a piangere, così poi era dispiaciutissima e sono sicura che non lo farà più... ma sono sfinita e devo ancora metterla a letto e rifare tutto il letto... talvolta è davvero dura fare la mamma a tempo pieno... oggi li avevo tutti e due tutto il giorno da sola e ho accusato!

Secondo voi per il battesimo per 50 persone queste cose bastano??
3 kg salatini/pizzette
patatine
pop corn
150 stuzzichini di pan carè con farciture varie
grissini rivestiti di crudo

6 litri succhi frutta
4 litri coca cola
6 litri aperitivo alcolico (aperol + aranciata)
18 bottiglie prosecco

torta per tutti
confetti sfusi

Potrei aggiungere altri beveraggi e della focaccia se pensate non basti...

Qualcuna sa fare un ape analcolico semplice e buono???

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 mar 2011, 22:14

Ciao ragazze. Vi leggo al volo.Finalmente ieri ho finito di compilare la domanda di trasferimento e l'ho inviata. Qunata burocrazia e devi inserire sempre le solite informazioni! Ora mi :incrocini da sola che vado a finire in una scuola migliore. Non posso commentare quella in cui sono ora per non incappare in problemi ma è un covo di serpentelle e serpentelli e ...men si fa meglio è. Non fa per me. A me piace rigore e lavoro! Spero di trovarne una così. All'inizio della mia carriera insegnavo dalle suore e lì mi hanno dato lo stampino della puntualità, laboriosità, serietà ma naturalmente anche disponibilità al dialogo e alla comprensione.
Qui tutto bene. Settimana impegnatissima con i consigli pomeridiani. Mia mamma tira avanti con tutti i suoi acciacchi.
Petula assolutamente da portare a scuola per attuare strumenti compensativi e dispensativi che lo aiutano anche a migliorare!
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”