piccolapisolina ha scritto:AHAHA mi stavo dimenticando di dirvi che il ragazzo ha cominciato a gattonare ora alterna striscio e gattonamento!

Messaggio da Pottini » 12 mar 2011, 20:57
piccolapisolina ha scritto:AHAHA mi stavo dimenticando di dirvi che il ragazzo ha cominciato a gattonare ora alterna striscio e gattonamento!
Messaggio da cianci » 12 mar 2011, 21:15
Monsterina900 ha scritto:sono in piena sindrome premestruale... praticamente sull'orlo del pianto da tutto il pomeriggio. Ho cercato di distrarmi cucinando, leggendo il giornale, ma niente. Mi rimane questa specie di magone, come un nodo alla gola. E sempre la sensazione di un pianto pronto a venire.
Boh, pomeriggio strano. Adesso la smetto di rimuginare...
buona domenica belle donne, ci si legge lunedì![]()
Messaggio da cianci » 12 mar 2011, 21:16
Messaggio da Germy » 12 mar 2011, 21:16
centra il tuo sognocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sono in piena sindrome premestruale... praticamente sull'orlo del pianto da tutto il pomeriggio. Ho cercato di distrarmi cucinando, leggendo il giornale, ma niente. Mi rimane questa specie di magone, come un nodo alla gola. E sempre la sensazione di un pianto pronto a venire.
![]()
vorrei ricordare che piangere in continuazione è sintomo..non proprio di premestruo...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 12 mar 2011, 21:17
cianci ha scritto:piccolapisolina ha scritto:AHAHA mi stavo dimenticando di dirvi che il ragazzo ha cominciato a gattonare ora alterna striscio e gattonamento!![]()
Messaggio da Germy » 12 mar 2011, 21:18
Messaggio da cianci » 12 mar 2011, 21:19
Messaggio da cianci » 12 mar 2011, 21:20
Germy ha scritto:centra il tuo sognocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sono in piena sindrome premestruale... praticamente sull'orlo del pianto da tutto il pomeriggio. Ho cercato di distrarmi cucinando, leggendo il giornale, ma niente. Mi rimane questa specie di magone, come un nodo alla gola. E sempre la sensazione di un pianto pronto a venire.
![]()
vorrei ricordare che piangere in continuazione è sintomo..non proprio di premestruo...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 12 mar 2011, 21:22
allora aspettiamocianci ha scritto:Germy ha scritto:centra il tuo sognocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sono in piena sindrome premestruale... praticamente sull'orlo del pianto da tutto il pomeriggio. Ho cercato di distrarmi cucinando, leggendo il giornale, ma niente. Mi rimane questa specie di magone, come un nodo alla gola. E sempre la sensazione di un pianto pronto a venire.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 12 mar 2011, 21:23
Messaggio da cianci » 12 mar 2011, 21:31
è un molare.Germy ha scritto:ho letto del dentista stamattina
non so se hai fatto bene non me ne intendo ma quale dente ti manca![]()
devi per forza rimetterlo
Messaggio da Germy » 12 mar 2011, 21:33
e quindi nemmeno l'ultimo in fondocianci ha scritto:è un molare.Germy ha scritto:ho letto del dentista stamattina
Messaggio da sara33 » 12 mar 2011, 22:12
Messaggio da cianci » 13 mar 2011, 8:35
Messaggio da cianci » 13 mar 2011, 8:36
no, macchè. è il primo molare.Germy ha scritto:e quindi nemmeno l'ultimo in fondocianci ha scritto:è un molare.Germy ha scritto:ho letto del dentista stamattina
Messaggio da cianci » 13 mar 2011, 9:11
Messaggio da cianci » 13 mar 2011, 9:56
Messaggio da Pottini » 13 mar 2011, 10:03
Messaggio da Pottini » 13 mar 2011, 10:04
Sì è pazzesco davvero!cianci ha scritto:POTTI CHE MERAVIGLIAAAA!!!!
bravissimo dadino!![]()
![]()
io con cosma me lo sogno uno spettacolo in pace!!![]()
oggi sono andata al negozio di viale monza. Hanno un sacco di roba, e altra l'ho ordinata...
però vi dico che per una spesa modesta ho speso 57 euro.
un pacco di biscotti, 3 o 4 euro.
Ma ci rendiamo conto, di quanto ci marciano?
100 euro al mese si spendono troppo in fretta.
E io faccio pane e pizza in casa!
PENSATE CHE C'ERA UNA TORTA CONFEZIONATA, DI QUELLE TIPO MULINO BIANCO, AVETE PRESENTE?
TORTA NORMALISSIMA DI NOCI.
DITE UN PREZZO...
12 EURO![]()
![]()
![]()
SI APPROFITTANO DEL FATTO CHE DOBBIAMO MANGIARE! e lo stato,pazzia, anzichè pretendere un prezzo umano, obbligando le ditte produttrici a ridurre il prezzo, con la tessera giustifica tutto.
è un circolo vizioso.
Messaggio da Pottini » 13 mar 2011, 10:08
cianci ha scritto:AHAHAH
SEDUTI PER TERRA, CI LANCIAMO LA PALLA...![]()
![]()
COME CRESCE, GENTE...