GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE09 SONO PIGRONE, OGNI TOPIC DURA UNA STAGIONE!

Messaggio da claudia@ » 12 mar 2011, 15:14

Noemi da ieri sera ha la febbre...come prevedevo x il vaccino (MPR+varicella)...speriamo passi in fretta :incrocini

Fede...ho letto di tutti i colloqui :-D ...io valuterei tra i part-time...anche a costo di fare un lavoro meno appagante (intanto scegli il meno peggio e poi se trovi di meglio cambi)...x me la libertà del pom con i bimbi è impagabile sia x te che per loro :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 12 mar 2011, 15:17

Vado xchè si è svegliato Giulio

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 12 mar 2011, 20:10

Ciao!!
Stamattina ho fatto il colloquio all'armeria!! :-D in pratica sono solo marito e moglie senza impiegati...quindi io dovrei fare tutto il lavoro di ufficio, dai contatti coi clienti italiani ed esteri, alle spedizioni, fatture, prima nota (help! non ho una mezza idea di ste cose!). Mi dovrei imparare un sacco di cose sui fucili, munizioni, pezzi di ricambio...e poi il titolare ha detto che siccome è un lavoro particolare vorrebbe un impiegato con la passione! Vabbè, insomma, adesso come adesso non ce l'ho...ma chissà...non si sa mai! E poi...udite udite...DOVREI PRENDERE IL PORTO D'ARMI per lavorare lì!!! Uahuahuah poi magari imparo pure a sparare e vado a fare le gare :risatina:
L'ufficio è piccolo, un po' trasandato, insomma, potrei andare a lavorare anche in tuta per dire...tanto poi anche i clienti che vengono sono cacciatori o uomini poco fighetti!
Certo non è un ambiente di lavoro stimolantissimo, ma hanno in progetto di trasferirsi in una sede più grande e di espandersi un po'. Poi ci sarebbero le fiere da fare, le attività del poligono di tiro da seguire e organizzare...insomma...per adesso non ne ho mezza idea! Chissà...
Mi offrirebbe un part-time, impiegata di IV livello (mentre da Poltrone e sofà sarei di V, quindi ancora meno). Gli ho detto che ci pensino e che mi facciano sapere cosa hanno deciso. Mi sa proprio che se mi confermano accetto...chi altro me lo dà un part-time solo mattina??
Per le cose da fare...imparerò...stupida nn sono...
Intanto martedì ricomincio lo stage nell'azienda bella dove ho fatto lo stage durante il corso. Farò 1 altro mesetto. Peccato che lì però nn assumano...quella era bella...

Stasera Alex è allo stadio a vedere Cesena - Juventus! Izzy e Max sono a letto ma purtroppo max continua a svegliarsi...è che oggi si sono scombinati perchè siamo stati a pranzo da amici e siamo tornati a casa alle 18 e nn avevano dormito...
la vedo lunga stasera :buuu

ciao!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 mar 2011, 11:15

buongiorno,
i bimbi sono dai suoceri anche se Noemi ha ancora febbre...ieri era spesso alta...sui 39.5/40 :x: ...è scesa bene solo la sera con il Nurofen...da stamattina in discesa o perlomeno stabile sui 38 :incrocini

Mi spiace averla fatta uscire (in realtà solo in viaggio in macchina)...ma avevo bisogno di tempo x stirare ed infatti sono in pausa che si ricarichi il ferro di nuovo!...adesso siamo tornati ad avere i minuti contati x le faccende e altro...Noemi è quasi sempre sveglia (dorme con i suoceri :rabbia: ) e certi lavori con lei proprio non li posso fare!!!

Oggi piovicchia...che giornata triste...ieri pomeriggio Giulio ha dormito 2/3 ore...e stanotte si è addormentato a fatica a mezzanotte :martello ...poi ha iniziato a svegliarsi Noemi ed io sono cotta...e domani si ricomincia :impiccata:

Fede
...ma alla fine x ora quale è il più appetibile tra le varie opzioni? quest'ultimo dell'armeria? :-D

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 13 mar 2011, 20:50

ieri sera è stata un po' dura: max si vede che non stava bene perchè era molto mammone e non riusciva a dormire...e faceva dei pianti disperati...roba che non è da lui...proprio ieri che alex era allo stadio...uff...alla fine sono riuscita ad addormentarlo definitivamente alle 23. Infatti oggi ha fatto la c@cc@ brutta e pure un po' di vomitino...secondo me ha qualcosa nella pancina che gli dà fastidio. Oggi cmq era tranquillo e anche adesso è a letto senza fare una piega.
Devo dire che ieri sera ero abbastanza esaurita, dopo che "lottavo" con lui dalle 19 in pratica...è che sono stata abituata troppo bene con izzy e max... :fischia

Anche qui giornata uggiosa e piovosa...che tristezza...voglio il soleeee!!!
Oggi Izzy aveva 38 di febbre: malessere generale, mal di gola, mal di testa...domani è il mio ultimo giorno a casa e quindi la tengo a casa. Da martedì invece torno nell'azienda dove ho fatto lo stage per 1 altro mese...ovviamente queste settimane che sono stata a casa i bambini sono stati benissimo..e adesso che nn sarò a casa ricominciano coi malanni ... :buuu

Claudia, ancora nn so se mi prendono quelli dell'armeria...però sicuramente sarebbe l'opzione migliore...fare 20-25 ore settimanali...il top!
vedremo :incrocini
:incrocini anche per te!!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 mar 2011, 21:25

Ciao a tutte!
Anche qui oggi pioggia, infatti siamo usciti a pranzo, ma poi abbiamo fatto il pomeriggio in casa.
Certo che con tutto quello che hanno mangiato a pranzo..... non potevano che dormire fino alle 18!!!!
Vi elenco un po' delle cose che Lorenzo si è bellamente mangiato per pranzo (giusto perchè vi chiedevo qualcosa sulle ristrettezze alimentari :fischia ):
gamberi sgusciati con pomodori e cipolla CRUDA, salmone affumicato, tonno marinato, risotto con pesce persico, pasta fresca con pomodorini + capperi + olive + filetti di branzino, gamberi fritti salmone con limone.....
ah, torta con le mele e crostata con i mirtilli....
poi vedeva le frittelle con la crema e si buttava sul tavolo come se non avesse ancora mangiato nulla. :x:

Ok, i miei figli (eh sì anche Pietro ha mangiato tanto) fanno schifo!!!!! :prr
Ah..... anch'io mica mi sono tirata indietro! Poi mi guardo allo specchio e mi chiedo con quale coraggio mi metterò in costume al mare!!!! :buuu

Adesso scappo a metetrli a nanna..... stasera fuori orario, ma davvero hanno dormito fino alle 18 e poi abbiamo mangiato tardi stasera (solo la pizza e la mela!)

A domani belle donne!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 mar 2011, 9:49

Libellula78 ha scritto:
fulippi ha scritto:katia nel mio caso mio padre di sicuro e più bambino di Ful. Pensa che quest'estate alla nostra partenza se ne andò incacchiato senza salutarci perchè aveva chiesto un bacio a Ful e lui lo ha dato prima a mia mamma...
beh, mio suocero ha osato dire:"Meno male che avete una nonna sola, se no sai com'era gelosa?" sottinteso mia suocera....Ah, che tatto!
:urka :urka :urka :buuu :martello :martello :martello
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 mar 2011, 9:58

fede io sarei super incuriosita dal lavoro in armeria :sorrisoo Facci sapere cosa ti rispondono. Invece questo secondo stage di un mese ti viene pagato almeno un po' o niente? :incrocini e :coccola per i malanni che cominciano a farsi vedere proprio ora che sarai più impegnata

claudia :incrocini anche per Noemi. Facci sapere se riesci a parlare con il capo per avere delle risposte chiare.

ale io adoro vedere i bimbi che mangiano volentieri e di tutto. Per fortuna anche i miei sono così, ma sono convinta di aver loro trasmesso il gene della golosa di ogni tipo di cibo. Per me è proprio vero che mangiare è uno dei piaceri della vita! :ok

Sul tempo stendo un velo pietoso. Ieri c'era in programma una super passeggiata per il centro storico di Pinerolo e poi sulle colline circostanti, organizzata dal comune e da alcune associazioni, aperta a tutti. Gli anni scorsi c'era una gran partecipazione, soprattutto di famiglie con bimbi. Alla scuola di Matteo avevano anche preso le "iscrizioni" dei bimbi e familiari per organizzare un bel gruppo. Naturalmente ha piovuto tutto il giorno e non si è potuta fare. :bomba Il colmo è che stamattina c'è il sole. Spaccherei tutto!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 mar 2011, 10:03

'giorno :sorrisoo

Anche qui mangiano che è un piacere: mi stupisco di quanto ci possa stare in quelle due panciottine!
E poi variano, assaggiano...e apprezzano!
Ed è una gran fortuna: il bimbo di una mia collega (4 anni a giugno) non mangia mai. All'asilo salta...e la sera ultimamente mangia un toast....se no nemmeno quello. E' disperata.

Anche qui ieri brutto.
SIamo stati ad Orio al serio al centro commerciale fino al primo pomeriggio, abbiamo mangiato fuori e i bimbi sono stati bravissimi! :clap
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 mar 2011, 10:04

:incrocini per Claudia
Fede: anche a me incuriosisce molto il lavoro in armeria! :-D Comunque :incrocini per la tua scelta! Come sta Izzy?

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 mar 2011, 10:07

Enrica: cavolo, peccato per ieri! Ma dici che la rinviano?
ANche qui ieri c'era l'ultima sfilata di carnevale: ogni anno piove! :buuu

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 mar 2011, 10:21

Immagino che valuteranno se rinviarla, il problema è che si tratta di un'organizzazione complessa, devono richiedere i permessi per chiudere temporaneamente al traffico alcune zone di Pinerolo... vedremo :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 mar 2011, 10:30

Buongiorno ragazze.
In questi giorni ho latitato un pò.. ero molto in apprensione dopo quello che è successo in Giappone. Abbiamo un amico lì. Per fortuna lui e la moglie stanno bene, Kyoto non era tra le località colpite ma fino a che, ieri mattina, non l'abbiamo sentito, eravamo molto preoccupati. C'è anche un'altra ragazza che conosciamo di cui però non sappiamo ancora nulla :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 mar 2011, 11:02

ieri ho comprato ad Irene i sandali per quest'estate (costavano poco e se ne è innamorata)...STamattina voleva andare all'asilo con quelli addosso! mi ha tenuto il muso fino in classe :ahaha

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 mar 2011, 11:04

:incrocini :incrocini per la vostra amica, Silvia!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 mar 2011, 11:14

silvia tantissimi :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 mar 2011, 11:18

Libellula78 ha scritto:ieri ho comprato ad Irene i sandali per quest'estate (costavano poco e se ne è innamorata)...STamattina voleva andare all'asilo con quelli addosso! mi ha tenuto il muso fino in classe :ahaha
Brava.. quando ho letto sandali stavo per chiederti: come l'hai convinta a non metterli??
Anche Lucy, se le compri qualcosa, la deve indossare subito.. Fosse per lei uscirebbe dai negozi cambiata :risatina:
Immagino il disappunto di Irene :permaloso:

ps: ma ci sono già fuori i sandali? :perplesso
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 14 mar 2011, 11:40

si, anche per adulti! io ero uguale da piccola... :fischia
Ricordo che appena arrivavamo in macchina, zitta zitta, mi mettevo le cose nuove appena comprate... :-D

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 14 mar 2011, 12:04

buongiorno a tutte! :sorrisoo
ho letto, ma adesso preparo il pranzo per lorenzo e poi rispondo!!!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 mar 2011, 13:44

Alessia ha deciso che non fa la nanna :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”