GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mare Basilicata e Falkensteiner family hotel

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

mare Basilicata e Falkensteiner family hotel

Messaggio da giotemerario » 12 mar 2011, 13:40

Ciao a tutte ragazze,
come molte di voi mi sto "affannando" alla ricerca di un posto dove trascorrere le vacanze estive con marito e pupetto 3enne.
Ho seguito il Vs argomento su Calabria e Puglia, ho chiesto un preventivo al Robinson Apulia e mi hanno risposto con un prezzo da vacanza in Polinesia.... inarrivabile se uno ci mette anche aereo e varie.
Ho chiesto anche un preventivo a Bluserena ma nessuno mi ha ancora risposto.
Ho provato anche la Sardegna ma anche quella è carissima, secondo me in fase di peggioramento anche per il momento del Mediterraneo: Tunisia e Egitto impraticabili per i non temerari!
Stringo: mi imbatto nel sito di un family hotel in Alto Adige e scopro che da quest'anno gestiscono una struttura a Scanzano Jonico. Chiedo un preventivo e la cifra è assolutamente appetibile.
Ho letto su internet recensioni non buone delle passare gestioni della struttura ma ottime di quella entrante.
Qualcuna di voi conosce la zona della Basilicata in questione?
Qualcuno è stato ospite di un hotel della catena e mi sa dare qualche info?
1000 grazie.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mare Basilicata e Falkensteiner family hotel

Messaggio da yoga » 12 mar 2011, 13:57

Ciao giotemerario, che coincidenza, io volevo aprire un post sulla catena Falkensteiner ma sugli hotel montani!
Una mia amica mi ha passato il link, lei e' stata in uno degli hotel in Austria e si e' trovata bene ma io volevo sentire qualche altro giudizio... ho letto un po' su trip advisor e ci sono giudizi contrastanti sulla catena in generale.
E 2006

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 mar 2011, 14:09

yoga ha scritto:Ciao giotemerario, che coincidenza, io volevo aprire un post sulla catena Falkensteiner ma sugli hotel montani!
Una mia amica mi ha passato il link, lei e' stata in uno degli hotel in Austria e si e' trovata bene ma io volevo sentire qualche altro giudizio... ho letto un po' su trip advisor e ci sono giudizi contrastanti sulla catena in generale.
Yoga io ho due amiche che sono state in strutture Falkensteiner in Alto Adige e si sono trovate benissimo. Una ci ritornerà quest'anno. Si sono lamentate solo del cibo: troppo e ottimo. Sono tornate che sembravano dei porcellini.....
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 12 mar 2011, 14:14

giotemerario ha scritto:
yoga ha scritto:Ciao giotemerario, che coincidenza, io volevo aprire un post sulla catena Falkensteiner ma sugli hotel montani!
Yoga io ho due amiche che sono state in strutture Falkensteiner in Alto Adige e si sono trovate benissimo. Una ci ritornerà quest'anno. Si sono lamentate solo del cibo: troppo e ottimo. Sono tornate che sembravano dei porcellini.....
:ahaha :ahaha :ahaha Ah ah troppo divertente! Scusa se ti boicotto il topic, ma sapresti dirmi in quale hotel sono andate? Grazie!
Ho cercato l'hotel tuo su trip advisor e non da' info molto utili perche' parla della gestione passata, ma se vuoi dare un'occhiata:
http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review ... icata.html
E 2006

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 mar 2011, 16:35

Yoga una era di certo al Merano 2000. L'altra non ricordo ma ti faccio sapere.
Quanto a Tripadvisor anche io ho letto le recensioni.... mi viene il panico, parlano di posto bello ma di gestione schifula....
Mahhhhhhhhhhhhh

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 mar 2011, 16:39

Anterselva, ecco.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mar 2011, 16:53

Allora la basilicata nn la conosco di persona ma sto cercando moltissime info perche volevamo prenderci una villetta, il mare a detta di tutti è molto bello con fondale digradante, quindi adattissimo a famiglie con bambini, l'unico neo di quella zona sembrano essere le pinete, ce ne sono moltissime ma dicono che siano sporche e lasciate quasi allo stato brado, ma se tu vai in Hotel la cosa dovrebbe riguardarti poco.
Posso proporti una "nuova" località tra le tue scelte? perche nn andate qui http://www.bluserenahotels.it/galleria.asp?pageId=85" onclick="window.open(this.href);return false; qui c'è qualche info e dovresti trovare anche il listino prezzi http://www.bluserenahotels.it/club_vaca ... lia-85.htm" onclick="window.open(this.href);return false; oggi dovevamo prenotare ma c'era ressa nell'agenzia, ci torneremo lunedì per bloccare il tutto :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 mar 2011, 17:16

Mariangela a me piace molto il Bluserena e come ho scritto avevo chiesto un preventivo ma nessuno mi risponde, il sistema di prenotazione on line a me da solo la scelta Abruzzo e quell'hotel lì... senza offesa mi sembra il condominio di mia suocera.
Poi magari si sta benissimo.
Per me Torre serena poi sarebbe perfetta perchè da Torino ci sono voli low cost sia per Bari sia per Brindisi.... Tu ci sei stata? Come hai prenotato?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mar 2011, 17:24

ma nn ho capito qual'è che sembra il condominio di tua suocera?? No perche nel caso mi dai il suo indirizzo e mi risparmio un bel pò di soldini :risatina:
Ma il listino prezzi nn l'hai trovato? se ti interessa provo a linkarti la pagina precisa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mar 2011, 17:32

Comunque ti avevo linkato la pagina sbagliata, quelle erano le villette del bluserena (il condominio)
mentre l'hotel è questo http://www.bluserenahotels.it/hotel_club_GHS-83.htm" onclick="window.open(this.href);return false; lenedì prenoto qui, ho letto delle buone recensioni, e altre golline mi hanno detto che si sono trovate bene.
Questo è il listino http://www.bluserenahotels.it/pdflistin ... a_2011.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui invece trovi i contatti http://www.bluserenahotels.it/dove_siamo-175.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma è meglio chiamare piuttosto che mandare mail.
Spero di trovarmi bene, comunque il mare lo conosco e fino allo scorso anno era stupendo :incrocini

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 12 mar 2011, 18:04

Grazie mille Gio per le info! In bocca al lupo per la tua vacanza al mare! :bacio
E 2006

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 mar 2011, 18:11

L'hotel dell'Abruzzo sembra il condominio di mia suocera.... scherzavo eh?
Ho rimandato la mail di richiesta al torre serena.... il posto sembra bellissimo!!!!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”