....quella di Ale non so se ce l'hanno ancora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Ste: sul sito ho trovato solo questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116206" onclick="window.open(this.href);return false;
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Io sono col collo duro
...Fabio stanotte ha vomitato....ed è andato avanti fino a stamane
...è venuto il pediatra-> gastroenterite virale
....speriamo non la passi a tutti
Dovevamo fare alcune cose nel we ma ce ne staremo a casa
...sperando che Ciccio si riprenda presto
Intanto ho una caterva di cose da fare in casa
Dovevamo fare alcune cose nel we ma ce ne staremo a casa
- titty70
- Bronze~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

titty70,
e
per il Ciccio malato.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

titty70 ha scritto:Ste: sul sito ho trovato solo questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116206" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho il letto Kura dell'Ikea ma la mia tenda ,presa del 2007, è diversa.
Sembrano proprio delle stelle,più grandi e a mio avviso è più bella di questa
TITTY ma tu il lettino Kura lo hai adattato come letto a castello per i bimbi? o lo usa solo Alessia.
Io per adesso ho tolto le stelle perché Desirée dorme in alto; sotto ho i giochi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Se ci sono due malesseri che non sopporto sono l'otite e il torcicollotitty70 ha scritto:Io sono col collo duro...Fabio stanotte ha vomitato....ed è andato avanti fino a stamane
...è venuto il pediatra-> gastroenterite virale
....speriamo non la passi a tutti
![]()
Dovevamo fare alcune cose nel we ma ce ne staremo a casa...sperando che Ciccio si riprenda presto
![]()
Tanti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qui prosegue tutto benone. Fagottino sta bene, anche se in questo periodo lo sento muoversi molto meno di prima, sarà perchè è ppiù grande e ha sempre meno spazio?
Giovedi ho fatto la curva di glucosio e sembra aveer dato buoni risultati
solo che al laboratorio hanno dimenticato di farmi una analisi
quindi torno lunedi e mi fanno quella mancante
(l'emocromo, gli era sfuggita dall'elenco di esami della ricetta, ma si può??) e vabbe faccio il record di 4 buchi in meno di una settimana 
qui prosegue tutto benone. Fagottino sta bene, anche se in questo periodo lo sento muoversi molto meno di prima, sarà perchè è ppiù grande e ha sempre meno spazio?
Giovedi ho fatto la curva di glucosio e sembra aveer dato buoni risultati
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica
Fabio sta molto meglio
....grazie per gli
Nicole: no noi abbiamo il letto a castello normale
...e la ns tenda è azzurra ma senza stelle
......già il male al collo e l'otite sono due cose davvero insopportabili!
.....oggi ancora collo duro 
Fabio sta molto meglio
Nicole: no noi abbiamo il letto a castello normale
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Tranquilla, man mano che crescono si muovono menojox73 ha scritto:Buongiorno![]()
qui prosegue tutto benone. Fagottino sta bene, anche se in questo periodo lo sento muoversi molto meno di prima, sarà perchè è ppiù grande e ha sempre meno spazio?![]()
.....jox73 ha scritto:Giovedi ho fatto la curva di glucosio e sembra aveer dato buoni risultati![]()
solo che al laboratorio hanno dimenticato di farmi una analisi
quindi torno lunedi e mi fanno quella mancante
(l'emocromo, gli era sfuggita dall'elenco di esami della ricetta, ma si può??) e vabbe faccio il record di 4 buchi in meno di una settimana
- jox73
- Master~GolGirl®

titty70,
e
per il collo duro.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze,non lo avevo detto ma avevo sospeso anche con la frutta perchè dopo un paio di giorni d'entusiasmo serrava la bocca e volevo ,quindi ,iniziare dopo il sesto mese. Ecco,cancellate tutto. Con Giorgia non si può fare
Questo post potrei intitolarlo "Io mi svezzo da sola....con pasta e ceci"
Avevo preparato pasta e ceci per noi : soffritto,patate,ceci,dado classico,pasta mista. Era in braccio a me e tremava davanti alla pappa.
Prendo un pò di patata,la schiaccio col dito e la mangia: un cucchiaio,due ,tre.
Paolo le fa un cucchiaio con un pò' di brodo,carota del soffrito e patata: uno,due cucchiai.
Ad un certo punto abbiamo perso il controllo della situazione
Se passava troppo tempo tra un assaggio e l'altro urlava
Quindi io sono corsa a prendere un bavaglino : Paolo le ha messo nel suo piatto un pò' di brodo, 5/6 ceci, le patate,un pò di verdura del soffritto ,ha schiacciato tutto con la forchetta(neanche frullato) ,lio di agnello comprato oggi all'Iper per puro caso (e con l'ìntenzione di aprirlo tra 15 giorni
)
Insomma,io ho contato 8 cucchiaini ,poi però sono passata ancora io,più gli assaggi precedenti
Ormai ha 5 mesi e mezzo.
Mi sa che domani parto altrimenti mi mangia anche le gambe del tavolo
Questo post potrei intitolarlo "Io mi svezzo da sola....con pasta e ceci"
Avevo preparato pasta e ceci per noi : soffritto,patate,ceci,dado classico,pasta mista. Era in braccio a me e tremava davanti alla pappa.
Prendo un pò di patata,la schiaccio col dito e la mangia: un cucchiaio,due ,tre.
Paolo le fa un cucchiaio con un pò' di brodo,carota del soffrito e patata: uno,due cucchiai.
Ad un certo punto abbiamo perso il controllo della situazione
Se passava troppo tempo tra un assaggio e l'altro urlava
Quindi io sono corsa a prendere un bavaglino : Paolo le ha messo nel suo piatto un pò' di brodo, 5/6 ceci, le patate,un pò di verdura del soffritto ,ha schiacciato tutto con la forchetta(neanche frullato) ,lio di agnello comprato oggi all'Iper per puro caso (e con l'ìntenzione di aprirlo tra 15 giorni
Insomma,io ho contato 8 cucchiaini ,poi però sono passata ancora io,più gli assaggi precedenti
Ormai ha 5 mesi e mezzo.
Mi sa che domani parto altrimenti mi mangia anche le gambe del tavolo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TITTY ma quindi tu la tenda la usi sul letto a castello classico?
JOX la minicurva
Io stavo per vomitare
Io la penso come Titty: è grande,lo spazio diminuisce ed è normale che lo senti meno
L'importante è avvertire almeno 10 movimenti in tutta la giornata
Poi calcola che adesso incomincia ad alternare stati di sonno e veglia; durante la giornata tu lo "culli"col movimento quindi lui dorme di più. Magari lo sentirai di più di notte o quando sei sdraiata
JOX la minicurva
Io la penso come Titty: è grande,lo spazio diminuisce ed è normale che lo senti meno
L'importante è avvertire almeno 10 movimenti in tutta la giornata
Poi calcola che adesso incomincia ad alternare stati di sonno e veglia; durante la giornata tu lo "culli"col movimento quindi lui dorme di più. Magari lo sentirai di più di notte o quando sei sdraiata
- jox73
- Master~GolGirl®

nicoleb5,
per Giorgia che ha già tanta fame di cose buone
dvorò cominciare a contare i movimenti, mercoledi poi ho la visita
cosi lo rivedo
Buongiorno e buon lunedi a tutte/i
dvorò cominciare a contare i movimenti, mercoledi poi ho la visita
Buongiorno e buon lunedi a tutte/i
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
a Giorgia per l'autosvezzamento :ahah
grazie Titty! Io in negozio ho visto solo quella che hai postato nella quale è specificato che si attacca solo a quel letto, mi sa che non la fanno più la tua
ma magari il marito-handy manny riesce a modificare gli attacchi
Jox tranquilla mi raccomando, solo la Eli riusciva a fare le capriole durante i tracciati e il travaglio
Noi sabato prima lezione in piscina, un successone! Elisabetta è andata in acqua prima ancora di Emanuele ed io che non le avevo fatto fare nemmeno il certificato... che scettica! :ahah
Si sono talmente divertiti che mi hanno chiesto se possiamo andare tutti i giorni
e Lele sta facendo il conto alla rovescia
Ieri giornata schifidissssima, pioggia tuuutto il giorno!
Oggi le corse, come ogni lunedì
Emanuele va al teatro
a vedere un racconto di Dickens messo in scena con i personaggi disney (Topolino, Paperino, ecc.)

grazie Titty! Io in negozio ho visto solo quella che hai postato nella quale è specificato che si attacca solo a quel letto, mi sa che non la fanno più la tua
Jox tranquilla mi raccomando, solo la Eli riusciva a fare le capriole durante i tracciati e il travaglio
Noi sabato prima lezione in piscina, un successone! Elisabetta è andata in acqua prima ancora di Emanuele ed io che non le avevo fatto fare nemmeno il certificato... che scettica! :ahah
Si sono talmente divertiti che mi hanno chiesto se possiamo andare tutti i giorni
Ieri giornata schifidissssima, pioggia tuuutto il giorno!
Oggi le corse, come ogni lunedì
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ricompaio dopo un periodaccio: in ordine mia bronchite, ricoverano daccapo mia mamma, mia cistite acuta, da ieri ho anche gli occhi semichiusi per la congiuntivite e oggi sono tornata in ufficio.
Giuro, sono fisicamente e psicologicamente molto stanca!
Vi abbraccio tutti, spero che stiate bene!
Una carezzina a Jox !

Ricompaio dopo un periodaccio: in ordine mia bronchite, ricoverano daccapo mia mamma, mia cistite acuta, da ieri ho anche gli occhi semichiusi per la congiuntivite e oggi sono tornata in ufficio.
Giuro, sono fisicamente e psicologicamente molto stanca!
Vi abbraccio tutti, spero che stiate bene!
Una carezzina a Jox !
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Alle 17 ho appuntamento dall'oculista!
Nicole, se Giorgia è una buona forchetta ...
... non ti resta che assecondarla!
Jox, che brutta la curva da carico! Bleaaaahhhh!!
Stè mitici i tuoi bimbi!!
Il nuoto è uno sport fantastico, ed il fatto che a loro piaccia non può che giovare sia nel fisico che nella salute! 
Nicole, se Giorgia è una buona forchetta ...
Jox, che brutta la curva da carico! Bleaaaahhhh!!
Stè mitici i tuoi bimbi!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao pandi
certo che lo stress non aiuta la salute fisica oltre a quella mentale.
- jox73
- Master~GolGirl®

pandistelle,
stè,
pure "senza nome" fa le capriole e lo sento eccome, visto che ormai sarà bello grandino, solo si muove meno spesso di prima
ma probabilmente dormirà di più... speriamo lo faccia anche dopo quando è fuori :ahah :ahah :ahah
stè,
- stè
- Platinum~GolGirl®

povero "senza nome", non lo posso sentire
chiamiamolo Giustino dai
:ahah
- leilaa
- Expert~GolGirl®

jox già 26 settimane
un saluto a tutte
(questa faccina non so perchè mi fa venire in mente lucilla)
un saluto a tutte