GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da valigia » 11 mar 2011, 16:42

Licia78 ha scritto:lo scooter è ancora intestato a me
io non ho parole.... se non che quella persona si rivela ogni giorno più schifosa.
ma perchè devo continuare ad avere a che fare con lui.
voglio solo che si levi dalla mia vita. chiedo troppo? :nonegiusto
:urka no non chiedi troppo :urka
ma non avete fatto il passaggio di proprietà?

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da valigia » 11 mar 2011, 16:43

pikolastellina ha scritto:GABRIEL SE GLI CHIEDO COME TI CHIAMI,MI DICE NOME E COGNOME :emozionee E SE GLI DICO "MA TU COSA MI VUOI?" MI DICE " BENEEE :emozionee " E MI ABBRACCIA :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee ma che tesoro :clap

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 mar 2011, 16:45

ragazze tra poco stacco
il weekend qui hanno previsto brutto tempo :impiccata:
e te pareva! uno lavora tutta la settimana e c'è il sole e poi il sabato pioggia :nonegiusto
vabbè!
un bacio a tutte :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2011, 16:52

valigia, :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 11 mar 2011, 16:56

Licetta che serpe che ti sei covata in seno....proprio una vipera..... :che_dici
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2011, 17:14

Buon week-end piovoso a tutte!!! :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 mar 2011, 19:13

Vali io la mia parte l'avevo fatta, cioè ero andata in comune a far autenticare la mia firma sul certificato di proprietà per il passaggio.
poi lui doveva andare al pra a fare il passaggio vero e proprio.
funziona così, anche Gianluca l'ha fatto l'altro giorno quando ha comprato uno scooter usato.
io non credo che lui si sia semplicemente dimenticato di andare al pra, perchè anche l'anno scorso gli deve essere arrivata l'assicurazione a nome mio, il dubbio ti sorge no? gli faceva semplicemente comodo: primo perchè si è risparmiato le tasse per il passaggio e secondo perchè se prende una multa arriva a me!!!!! :bomba
ma stavolta è arrivata a casa mia la lettera dell'assicurazione per ricordare la scadenza e l'ho tanato!

lunedì il mio avvocato telefonerà al suo per intimargli di fare il passaggio :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 mar 2011, 19:20

bon, vado a casa a farmi coccolare dal mio principe azzurro :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 mar 2011, 15:51

PASSO PER UN SALUTO VELOCE :bacio

TANTI AUGURI AL NUOVO NATO .... MATTEO!!! :vaiii: :vaiii:

AUGURONI MAMMA MISS.........SONO TROPPO CONTENTA..... TI MERITI TUTTA LA FELICITA' DEL MONDO...... :clap :clap

AUGURONI ANCHE ALLE QUASI BIS LISA E ADORE..... :clap :clap

VI PENSO SEMPRE UN BACIO A TUTTE :emozionee :clap :clap :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 mar 2011, 16:01

:sorrisoo
buon giorno fanciulle come state?

io piano piano và abbastanza bene, sono sulle montagne russe, un giorno si sale l'altro si scende.. ora sono sul piano, in alto ma sul piano quindi direi che và :sorrisoo

Giada settimana scorsa si è ammalata ma ora stà benone direi :ok , io sono al 3 gg del ciclo, mi sono decisa ed ho comprato PERSONA, sono stanca di diventar sc**a con interpretazione di stick... una spesa ma l'idea di aprire un apparecchio che mi dirà giorno si o giorno no, mi evita lo stress dell'interpretazione e già questo mi sembra un buon punto di partenza :ok il 26 ho la visita dalla gine, perchè il mese scorso ho avuto spotting per una settimana prima dell'inizio del ciclo e quindi mi ha detto di mettere ovuli di progesterone questo mese, staremo a vedere :incrocini , poi avrò il controllo proprio verso metà mese.. farò anche pap test che è un bel pò che non lo faccio più

per quanto riguarda il resto, mio marito per fortuna ora stà bene :sorrisoo
con l'orario part time mi trovo benone, ed ora anzi devo scappare altrimenti faccio tardi che mi hanno chiamato dall'albergo, stasera pizza fuori. :sorrisoo

l'altro giorno ho festeggiato la festa della donna in albergo con centro welness, cena e poi spettacolo comico, è stata proprio una bella serata e la prox settimana lavoro solo 3 gg , anche se compenso con gg integrativi di scuola ma dai, almeno posso riposare durante il gg e stare con la mia piccola :bacio

saluti a tutti
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mar 2011, 16:10

Licia78 ha scritto:lo scooter è ancora intestato a me
io non ho parole.... se non che quella persona si rivela ogni giorno più schifosa.
ma perchè devo continuare ad avere a che fare con lui.
voglio solo che si levi dalla mia vita. chiedo troppo? :nonegiusto
Per i motorini (50cc) non esiste il passaggio di proprietà... non è che magari è per quello??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mar 2011, 16:12

Fati sono contenta che tu abbia passato un buon 8 marzo :ok

Adore io dico maschietto!! La femmina lasciala a Lisa... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 mar 2011, 11:00

BUONA DOMENICA :bacio ..............anche se qua il tempo e brutto!!!! come ieri :che_dici

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 mar 2011, 11:01

FATY sono felice per te che stai meglio e che il tuo aquisto ti sia utile :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 mar 2011, 14:36

piko grazie :cuore

qui oggi piove :x: , di conseguenza caserma rest... stamattina stirato, ora messo in forno ciambella al cioccolato e poi quando la piccola si alza tutti merenda con la ciambella sfornata :sorrisoo film e sotto coperta.. per concludere la serata poi con bagno in mezzo all'idromassaggio... la piccola mi dice.. "mamma andiamo in mezzo alle bolle" e come si arrabbia quando finisce, ha già imparato dove si riaccende :ahah

tra un pò mi metto a studiare.. come vorrei fosse già mercoledì... se penso a domani... aiuto altro che 20 caffè... lavoro tutto il giorno, più straordinari e finiti quelli scuola fino alle 23.00 :impiccata: fortuna che è solo domani. :ok

:bacio buona domenica a tutte
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2011, 8:39

Buongiorno :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 mar 2011, 9:53

BUONGIORNO! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 mar 2011, 11:28

buongiorno

Laura no è un 250. quindi il passaggio andava fatto.

Fati sono contenta di sentirti abbastanza serena.

ieri Gianluca aveva 38,5 di febbre e io mal di pancia e diarrea.
eravamo due cadaveri e ci fregavamo a vicenda il cuscino con i semi di ciliegia caldo
fortunatamente con la borsa del ghiaccio e la tachipirina la febbre è scesa e oggi sta meglio, anche perchè sapete come sono gli uomini malati vero? :che_dici

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 mar 2011, 11:49

BUONGIORNO :bacio ....

FATY wow min piace la serata che hai passato! tra idromassaggio e ciambella!

LICIA per fortuna il mio uomo non e il classico che quando ha la febbre pare stia morendo! anzi e tutto il contrario,un giorno e andato a lavoro con la febbre a 40! pensa un po..e quando sta male,dice ben poco e a me mette ancora piu ansia! anche mio padre e cosi...anche se muore di qualche dolore sta zitto e ti dice NON HO NIENTE! e a me queste persone mettono piu ansia!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 mar 2011, 12:15

Piko sì effettivamente anche così non è bello. ci vorrebbe la via di mezzo :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”