GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!
per la cameretta hai fatto bene allora!!!! io non saprei dove metterla ora come ora.... 

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
EVVIVA PELLI E PIZZY!!!!!!

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ho sistemato il listone!
Pelli, aspettiamo conferma o metto maschietto????
FRAB........aiuto consulenza.......mentre ho messo questa
nel listone mi ha dato errore perchè c'erano troppe emoticon!!!!!!!!mi pare 16!
Allora ho tolto l'ok dalle settimane giu in fondo....ma come facciamo a mettere per ciascuna panciona l'emoticon del bimbo se c'è un limite cosi basso????????
Buona giornata a tutte!
FRAB........aiuto consulenza.......mentre ho messo questa

Allora ho tolto l'ok dalle settimane giu in fondo....ma come facciamo a mettere per ciascuna panciona l'emoticon del bimbo se c'è un limite cosi basso????????

Buona giornata a tutte!
-
- Master~GolGirl®
Ciao Fiore!Fiorellino78 ha scritto:
FRAB........aiuto consulenza.......mentre ho messo questanel listone mi ha dato errore perchè c'erano troppe emoticon!!!!!!!!mi pare 16!

Che dici?

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- frab
- Bronze~GolGirl®
PIZZY la cameretta è bellissima!
ma sai che Alessia mi fa "Mamma lo chiamiamo STELLA?" e io "ma è un maschio, non possimao chiamarlo Stella...." e lei "Allora lo chiamiamo FULMINE, è bellissimo!"

ma sai che Alessia mi fa "Mamma lo chiamiamo STELLA?" e io "ma è un maschio, non possimao chiamarlo Stella...." e lei "Allora lo chiamiamo FULMINE, è bellissimo!"

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
allora mettiamo solo "aspetta un maschio/femmina".... non vedo soluzioniFiorellino78 ha scritto:ho sistemato il listone!
FRAB........aiuto consulenza.......mentre ho messo questanel listone mi ha dato errore perchè c'erano troppe emoticon!!!!!!!!mi pare 16!
Allora ho tolto l'ok dalle settimane giu in fondo....ma come facciamo a mettere per ciascuna panciona l'emoticon del bimbo se c'è un limite cosi basso????????![]()
Buona giornata a tutte!

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
evviva Pizzy! che bello!
anch'io per la prima mi sentivo che fosse maschio...invece poi la sorpresona...il socio rimase senza parole....
ieri mi ero dimenticata
di mandare un abbraccio anche a Cucciolo per le perdite...
frab io mi sarei un po' incavolata con i nonni-spioni...
ma l'importante è che le bimbe siano entusiaste!
ragazze ho sempre voglia di thè al limone...ma il thè non è meglio evitarlo in gravidanza ?
ps. tra le settemnrine nel cuore io direi di aggiungere anche Mammaciuchino...era con noi all'inizio...

ieri mi ero dimenticata

frab io mi sarei un po' incavolata con i nonni-spioni...

ragazze ho sempre voglia di thè al limone...ma il thè non è meglio evitarlo in gravidanza ?

ps. tra le settemnrine nel cuore io direi di aggiungere anche Mammaciuchino...era con noi all'inizio...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
- Master~GolGirl®
Allora, ho passato tutta la mattina a discutere di nomi con il socio.frab ha scritto:PIZZY la cameretta è bellissima!![]()

La lotta è tra Alice e Giada. Anche se ieri sera è uscito questo nuovo nome: Stella.
Stamattina lui mi fa: "Alice ha un bel suono e bella è la metafora del libro di Carroll. Su questo hai ragione!"
E lì io mi stavo già tutta gongolando!

Poi, mi fa: "Però, ieri sera al lavoro ne ho parlato con gli infermieri e sono venute fuori delle cose che non mi sono piaciute, tipo: "mi viene in mente un'acciuga!" "A me sa tanto di una sempre con la testa sulle nuvole!", "Poi, la chiameranno sempre ICE "....e dulcis in fundo..."Alice, apri le gambe e ti farò felice".

Insomma mi ha smontata!

GIADA a pensarci bene non è un brutto nome. E' una bella pietra preziosa...preziosa come la mia bambina!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Silvietta7885 ha scritto:evviva Pizzy! che bello!![]()
![]()
![]()
ragazze ho sempre voglia di thè al limone...ma il thè non è meglio evitarlo in gravidanza ?![]()
Grazie Silvietta!

Il thé con tanto limone dentro è l'unica cosa che riesco a bere a litri!

- frab
- Bronze~GolGirl®
si anch'io bevo un sacco di thè al limone!
e pompelmo di elisir di rocchetta... le uniche cose che riesco a bere
Anche GIADA è bello
ragazze volevo segnalarvi questo sito per vedere come crescono i nostri bimbi
http://www.magma.ca/~rgiffen/PregnancyCalculator.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche GIADA è bello

ragazze volevo segnalarvi questo sito per vedere come crescono i nostri bimbi
http://www.magma.ca/~rgiffen/PregnancyCalculator.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- frab
- Bronze~GolGirl®
poi volevo aggiungere che oggi ho preso un integratore di ferro in farmacia (non mangio quasi mai carne...) che si chiama FLORADIX ed è uno sciroppo NATURALE a base di erbe che ho utilizzato anche nelle altre gravidanze. L'unico che non mi dava problemi di vomito nè stipsi (che sono ià messa male di mio
). Costa circa 16 euro... ma almeno è ottimo! 

- frab
- Bronze~GolGirl®
ho messo foto della panza 

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
che bello il link frab!
grazie!
ora metto la foto del mio pupetto...

ora metto la foto del mio pupetto...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ok!!!frab ha scritto:allora mettiamo solo "aspetta un maschio/femmina".... non vedo soluzioniFiorellino78 ha scritto:ho sistemato il listone!
Allora ho tolto l'ok dalle settimane giu in fondo....ma come facciamo a mettere per ciascuna panciona l'emoticon del bimbo se c'è un limite cosi basso????????![]()
Buona giornata a tutte!
allora alla prossima rivelazione

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
che bella!!!!frab ha scritto:ho messo foto della panza

allora quella che ho io non è solo ciccia!!!

-
- Master~GolGirl®
Cucciolo come va?
Le perdite sono finite? Riposati! 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buona sera a tutte ragazze!!
Ho latitato un pò perchè questi ultimi giorni sono stati un vero incubo!!
Mercoledì sera è venuto a mancare mio zio...che ha perso la sua lunga lotta con il cancro.
Giovedì non sono riuscita nemmeno ad andare ai funerali per dargli l'ultimo saluto perchè sono stata malissimo....da prima mattina mi alzo e svengo....poi mi sento male...vomito....mi vengono brividi e mi sento debolissima e ho dolori in tutto il corpo...mi misuro la febbre...38!!!
Nel frattempo sarà stato lo sforzo per il vomito ma quando vado in bagno mi pulisco trovo una chiazza di sangue rosso...!! Non vi dico......allarmata richiamo il gine che mi sente un attimino ansiosa e mi dice di passare il pomeriggio da lui che mi controlla! Nel pomeriggio sotto effetto della tachipirina corro da lui....che mi ha dato l'unica notizia positiva della settimana....fagiolino sta benissimo mi ha fatto un'accurata eco e il piccolo si muoveva tantissimo...sembrava volesse fare le capriole....il suo cuoricino batteva forte....!! Il gine mi ha detto "ora ti senti tranquilla? è tutto a posto...anche la placenta non ha segni di distacco....l'unica cosa che mi può far pensare è che hai un attacco della placenta molto basso....e in questo punto c'è tipo una cavità di 3 mm dove potrebbe esserci qualche vaso che sanguina....perchè ti assicuro che va tutto bene"!!
Che sollievo ragazze!! Cristian tra l'altro che non sapevo a chi lasciare è venuto con noi ed è rimasto contento di aver visto fagiolino che ora e di quasi 5 cm.....!!!
Oggi finalmente sto meglio....e lunedì devo assolutamente tornare al lavoro perchè è una settimana che manco e il mio boss pare che abbia già iniziato a borbottare ......il 16 si avvicina....va bè...che dirvi!!
Buona domenica a tutte....
Pizzy complimenti per la patatina....
Pucci: e tu come stai?
Ho latitato un pò perchè questi ultimi giorni sono stati un vero incubo!!
Mercoledì sera è venuto a mancare mio zio...che ha perso la sua lunga lotta con il cancro.
Giovedì non sono riuscita nemmeno ad andare ai funerali per dargli l'ultimo saluto perchè sono stata malissimo....da prima mattina mi alzo e svengo....poi mi sento male...vomito....mi vengono brividi e mi sento debolissima e ho dolori in tutto il corpo...mi misuro la febbre...38!!!
Nel frattempo sarà stato lo sforzo per il vomito ma quando vado in bagno mi pulisco trovo una chiazza di sangue rosso...!! Non vi dico......allarmata richiamo il gine che mi sente un attimino ansiosa e mi dice di passare il pomeriggio da lui che mi controlla! Nel pomeriggio sotto effetto della tachipirina corro da lui....che mi ha dato l'unica notizia positiva della settimana....fagiolino sta benissimo mi ha fatto un'accurata eco e il piccolo si muoveva tantissimo...sembrava volesse fare le capriole....il suo cuoricino batteva forte....!! Il gine mi ha detto "ora ti senti tranquilla? è tutto a posto...anche la placenta non ha segni di distacco....l'unica cosa che mi può far pensare è che hai un attacco della placenta molto basso....e in questo punto c'è tipo una cavità di 3 mm dove potrebbe esserci qualche vaso che sanguina....perchè ti assicuro che va tutto bene"!!
Che sollievo ragazze!! Cristian tra l'altro che non sapevo a chi lasciare è venuto con noi ed è rimasto contento di aver visto fagiolino che ora e di quasi 5 cm.....!!!
Oggi finalmente sto meglio....e lunedì devo assolutamente tornare al lavoro perchè è una settimana che manco e il mio boss pare che abbia già iniziato a borbottare ......il 16 si avvicina....va bè...che dirvi!!
Buona domenica a tutte....
Pizzy complimenti per la patatina....
Pucci: e tu come stai?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
-
- Master~GolGirl®
Cucciolo mi dispiace per lo zio...io ci sono passata da qualche mese. Mia zia per me era una mamma e per due anni ho lavorato, seguito la famiglia e fatto assistenza a lei che aveva il cancro. Ora non c'è più e io mi sento un po' persa...ma lei, il giorno prima di morire, disse che finalmente sarebbe arrivata la gioia di un bimbo.Dopo 4 mesi ero incinta! Lei è sempre con me e mi protegge! I nostri cari sonosempre con noi!
Sono contenta che il ginecologo ti abbia tranquilizzata e che il fagiolino stia bene!
Tu comunque riposati! 

Sono contenta che il ginecologo ti abbia tranquilizzata e che il fagiolino stia bene!

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno splendide donne! 
oggi c'è brutto tempo, ma io vedo il sole ovunque!
Da quando mi hanno detto che il referto preliminare della villo è ok e che è una femmina, ho sempre il sorriso tra l'ebete e l'infinito stampato sulla faccia!

ho un'energia e una felicità che non vi riesco a spiegare. Mi sembra che questo sia il premio per tutte le sofferenze che io e la mia famiglia abbiamo avuto negli ultimi anni. Sono così felice...che ho tanta paura che possa finire tutto di colpo!
Si lo so che sono stupida, ma sono così abituata alla sola sfig@, che questo mi sembra un sogno! 
Buona domenica a tutte e un abbraccio forte...che raggiunga e scaldi anche chi ha delle preoccupazioni in questo momento. Io vi sono vicina.

oggi c'è brutto tempo, ma io vedo il sole ovunque!

ho un'energia e una felicità che non vi riesco a spiegare. Mi sembra che questo sia il premio per tutte le sofferenze che io e la mia famiglia abbiamo avuto negli ultimi anni. Sono così felice...che ho tanta paura che possa finire tutto di colpo!

Buona domenica a tutte e un abbraccio forte...che raggiunga e scaldi anche chi ha delle preoccupazioni in questo momento. Io vi sono vicina.

-
- Expert~GolGirl®
Cucciolo mi spiace tanto per tuo zio.. ma sn felice che il tuo piccolino stia bene
Ho dato una vista indietro..per qnt possibile..mamma mia che chiacchierone che siamo!
Benvenuta tra noi hope!!
Vycm stai ?? spero meglio!
Megan riposati mi raccomando!
Pizzy che bello una patatina!! e Pelli un (forse) pisellino!!
Nym cm'è andato il viaggio a UD?
Mamma mia ragazze..non mi sembra vero di riuscire a star seduta senza avere la sensazione che il cervello spinga verso l'alto per uscire.. forse colpa del sonno pari a zero,del virus che mi ha lasciato a pezzi..ho perso 2 kg da giovedì..appetito zero bastava l odore della cucina per farmi alzare lo stomaco.. ma stanotte sn riuscita a dormire quasi di filato..mi son alzata solo alle 3 per la pipì ( non mi sembrava vero) e stmattina al mal di testa ho risposto con una tachipirina..
Spero che oggi si sistemi tutto domani devo rientrare senzameno al lavoro..
Frab e Dadaele..certe volte i nostri cuccioli hanno di quelle uscite fenomenali!
vado a far fare i compiti al pupo..
buona domenica a tutte!!

Ho dato una vista indietro..per qnt possibile..mamma mia che chiacchierone che siamo!

Benvenuta tra noi hope!!
Vycm stai ?? spero meglio!
Megan riposati mi raccomando!
Pizzy che bello una patatina!! e Pelli un (forse) pisellino!!

Nym cm'è andato il viaggio a UD?
Mamma mia ragazze..non mi sembra vero di riuscire a star seduta senza avere la sensazione che il cervello spinga verso l'alto per uscire.. forse colpa del sonno pari a zero,del virus che mi ha lasciato a pezzi..ho perso 2 kg da giovedì..appetito zero bastava l odore della cucina per farmi alzare lo stomaco.. ma stanotte sn riuscita a dormire quasi di filato..mi son alzata solo alle 3 per la pipì ( non mi sembrava vero) e stmattina al mal di testa ho risposto con una tachipirina..
Spero che oggi si sistemi tutto domani devo rientrare senzameno al lavoro..
Frab e Dadaele..certe volte i nostri cuccioli hanno di quelle uscite fenomenali!

vado a far fare i compiti al pupo..
buona domenica a tutte!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**