GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
Felice week-end a tutte!!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- cipetta
- Master~GolGirl®
sole mannaggia mi hai fatto venire voglia della borsa-casina
che dite se propongo a mia madre che le faccio le pulizie di primavera me la regala
anto fatti benedire figlia mia
sai che pensavo che mi dispiace che nn ci vediamo più ai compleanni di ila
spes nella fase del rispondere ci passiamo pure noi purtroppo a fasi alterne a volte lo fa anche col nonno ma subito scatta la punizione nn se ne parla proprio
è una cosa che mi manda in bestia e se c'è una cosa su cui nn transigo e fortunatamente nn ci siamo arrivati(ma alcuni dei sui compagni lo fanno)è il rispondere male alla maestra...credo che inizierebbe a perdere subito i denti se venissi a sapere una cosa del genere
puccibirba nn scrive penso dai tempi del vecchio forum
elfo devi farti la ceretta brasiliana
prof bella gatta da pelare
quindi le maestre nn sono valide?
irene ma lizzy vende anche intimo da bimbi?

anto fatti benedire figlia mia

spes nella fase del rispondere ci passiamo pure noi purtroppo a fasi alterne a volte lo fa anche col nonno ma subito scatta la punizione nn se ne parla proprio

puccibirba nn scrive penso dai tempi del vecchio forum

elfo devi farti la ceretta brasiliana

prof bella gatta da pelare

irene ma lizzy vende anche intimo da bimbi?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mi stavo trasferendo a Bologna... e poi Ire', se sto insieme a qualcuno è perchè sono innamorata. Purtroppo.irene32 ha scritto: io me lo ricordo il tuo ragazzo...ma ne eri innamorata?? questo nn me lo ricordo...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Bella addavere!cipetta ha scritto:sole mannaggia mi hai fatto venire voglia della borsa-casinache dite se propongo a mia madre che le faccio le pulizie di primavera me la regala
![]()

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
nervosoleluna79 ha scritto:Bella addavere!cipetta ha scritto:sole mannaggia mi hai fatto venire voglia della borsa-casinache dite se propongo a mia madre che le faccio le pulizie di primavera me la regala
![]()

bene andiamo a cena al mc..che cul@

buon we a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ti ci faccio fare un giro se vuoi..cipetta ha scritto:nervosoleluna79 ha scritto:Bella addavere!cipetta ha scritto:sole mannaggia mi hai fatto venire voglia della borsa-casinache dite se propongo a mia madre che le faccio le pulizie di primavera me la regala
![]()
![]()
bene andiamo a cena al mc..che cul@almeno nn cucinoooooo
buon we a tutte

Buona serata e buon MD
- soleluna79
- Master~GolGirl®
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole quella casina e' proprio fantastica!!!
io non ho bisogno di borse, o meglio anche, ho bisogno di tuttooooooo
prima o poi...
io non ho bisogno di borse, o meglio anche, ho bisogno di tuttooooooo

prima o poi...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Caxxate a parte, chissà Mondyn come sta?!? 

- Spes
- Gold~GolGirl®
venivano i suoceri mi sa, speriamo la stiano coccolando!soleluna79 ha scritto:Caxxate a parte, chissà Mondyn come sta?!?

cip grazie del parere, se dovesse risp alle maestre credo davvero rimarrebbe senza denti
qui ai nonni e soprattutto quando lo sgridiamo ribatte grrrrr
io gli dico che deve tacere e riflettere su quanto gli viene detto, ma questo niente...
meglio lasciare l'argomento che cosi dormo serena

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes,io dal basso della mia inesperienza credo sia normale che ad un certo punto voglia provare a spingersi oltre, x vedere dove può arrivare e quali siano le vostre reazioni. Fermo restante che va ripreso e corretto.
Sto scrivendo col cellulare e non riesco a scrivere bene.
Sto scrivendo col cellulare e non riesco a scrivere bene.
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care
ancora sole
io approfitto pulizie e forse passeggiatina

ancora sole

- Spes
- Gold~GolGirl®
ue' duva stet? 

- proferina
- Master~GolGirl®
io mattina mare coi puffi e pomeriggio parrucchiera,mi sono rifatta bionda,così i capelli bianchi si notano meno,ma mi piaceva di piu il mio coloreSpes ha scritto:ue' duva stet?

domani devo vedere tutto ciò che serve per il viaggio,perchè in settimana tra estetista,pediatra,e lavoro non avrò un attimo,giovedì devo preparare la torta o torte per tommaso,una per l'asilo e forse una piccolina per noi e i nonni,vabbè i miei
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
prof io pensavo stessi a fare le valigie!!
noi stamattina pulizie, parco giochi, spesa, poi pranzo nanne e cucina per stasera, nonni e zii
ora sono stracotta e corro a dormire
se glielo festeggi il compli a tommy chissa' che non facciamo un salto cosi vi salutiamo anche
noi stamattina pulizie, parco giochi, spesa, poi pranzo nanne e cucina per stasera, nonni e zii
ora sono stracotta e corro a dormire

se glielo festeggi il compli a tommy chissa' che non facciamo un salto cosi vi salutiamo anche
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno 

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA AMICHETTE....MIE..
a proposito di ribelli/e.....noi stiamo passando i guai la domenica mattina a messa....adesso inizia a d urlare...MA XKè DEVO STARE QUA A ME NN PIACE....oh mamma....che vergogna....pero' appena esce dalla chiesa li becca 2 scappellotti ogni volta..
SOLE...si n'antipaticona.....ti piace godere sull'infelicita' altrui.....CMQ CE LE PRESTI LE BORSETTE TUE?????
anche a me piacerebbe comprare on line ma danilo dice di no se poi prendi la fregatura?????
ieri siamo andati a comprare il regalo x il marito di mia sorella che oggi fa 50....e c'erano delle giacche in offerta ne prendo una x vedere e subito il titolare comincia a dire la provi signora.....vabbè abbreviando..ieri danilo mi ha comprato un piumino d'oca al 100% della breach..il titolare ha detto che è una ditta ottima....color bianco avvitato come piace a me alla somma di € 49...è stupendo era l'unico pezzo rimasto costava 165 €....se posso mi faccio foto...domani..
CIPETTA...che intendi l'intimo x aida? ha delle mutandine diciamo dai 3 anni ....con gli ultimi personaggi....ha i body...che volevi sapere in precisione...?
a proposito di ribelli/e.....noi stiamo passando i guai la domenica mattina a messa....adesso inizia a d urlare...MA XKè DEVO STARE QUA A ME NN PIACE....oh mamma....che vergogna....pero' appena esce dalla chiesa li becca 2 scappellotti ogni volta..
SOLE...si n'antipaticona.....ti piace godere sull'infelicita' altrui.....CMQ CE LE PRESTI LE BORSETTE TUE?????

anche a me piacerebbe comprare on line ma danilo dice di no se poi prendi la fregatura?????
ieri siamo andati a comprare il regalo x il marito di mia sorella che oggi fa 50....e c'erano delle giacche in offerta ne prendo una x vedere e subito il titolare comincia a dire la provi signora.....vabbè abbreviando..ieri danilo mi ha comprato un piumino d'oca al 100% della breach..il titolare ha detto che è una ditta ottima....color bianco avvitato come piace a me alla somma di € 49...è stupendo era l'unico pezzo rimasto costava 165 €....se posso mi faccio foto...domani..
CIPETTA...che intendi l'intimo x aida? ha delle mutandine diciamo dai 3 anni ....con gli ultimi personaggi....ha i body...che volevi sapere in precisione...?

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®
'sera
passo al volo ...ieri abbiamo festeggiato il compleanno di ilaria e oggi non mi sono fermata un attimo,ma perchè c'è sempre da pulire in casa??
meno male che c'è scooba che aiuta,ma mi manca tanto roomba
cmq sia la festa è andata abbastanza bene,erano quasi 30 bambini
ieri mauro ha preso il pc nuovo,è un televisore per quanto è grosso
un pc ultratecnologico,solo che adesso devo capire come funziona,devo prendere la mano pero' è fantastico,certo l'altro ormai andava a manovella
questo è touch-screen
fortissimo
vabbè c'è chi spende in borse,io mi do' alla tecnologia 

ieri mauro ha preso il pc nuovo,è un televisore per quanto è grosso

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ILARIA

- cipetta
- Master~GolGirl®
e brava anto
e auguroni a ila per i suoi 5 anni
sono contenta per la festa
passata allora la febbre eh?
anch'io mi trovo benissimo col roomba ogni volta che svuoto il cassettino rimango così
è incredibile quanta polvere raccolga cavolo
e dire che stiamo all'ultimo piano... ma la festa l'avete fatta a casa?
noi oggi abbiamo festeggiato i 60 della suocera ci siamo strafogati pagato 18 euro a persona e c'era pure il proprietario che faceva l'animatore con le canzoni popolari
prof si avvicina la crociera
spes che fate voi
sole hai provato i nuovi acquisti
irene anche tu ti sei data allo shopping
ti chiedevo dell'intimo perchè cercavo il pigiama di sailor moon visto che sul sito dove volevo ordinarlo mi costa una cifra la spedizione
ljuda mondyn tutto ok

anch'io mi trovo benissimo col roomba ogni volta che svuoto il cassettino rimango così

noi oggi abbiamo festeggiato i 60 della suocera ci siamo strafogati pagato 18 euro a persona e c'era pure il proprietario che faceva l'animatore con le canzoni popolari

prof si avvicina la crociera

spes che fate voi

sole hai provato i nuovi acquisti

irene anche tu ti sei data allo shopping

ljuda mondyn tutto ok