Qui noi tutto bene, a parte Filippo che non ne vuole sapere di cominciare lo svezzamento! Fa delle facce schifate quando assaggia gli omo alla carne
Forse ero abituata fin troppo bene con Jacopo... ma chi la dura, la vince!

Messaggio da FedeZù » 11 mar 2011, 19:16

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2011, 19:37
Passaggio volante...scusate la altitanza ma davvero il pc inizio ad odiarlo...serena73 ha scritto:salve ragazze,
rieccomi dopo un pò di assenza, ma approfitto della maternità per andare un pò da parenti, così mi riposo un pò!
voi tutto bene, con calma in questi giorni proverò a leggere gli arretrati....ho letto dei iglioramenti di garden bene e bene per il papà di clo
ale ieri si è divertito un mondo sia a scuola che a piazza navona, dove molti turisti lo hanno immortalato vestito da pulcinella e su di un carretto diceva "benvenuti allo spettacolo di pulcinella!"
viracconto cosa è successo a giordano: della serie, amiamo la vita spericolata e molto movimentata!
martedì dopo avergli dato le gocce di vitamine, ha cominciato a soffocarsi, non respirava più ed è dibventato sempre più viola in volto.....ho dovuto batterlo più volte tra le scapole per farlo riprendere, che paura!!!!! si è ripreso , ma subito dopo si è accasciato come stordito!
nel frattempo, questioni di pochi minuti, mia suocera ha chiamato il 118. anche se giordano si era ripreso e rispondeva agli stimoli, ci hanno accompagnato lo stesso al PS.....e li una serata da incubo! non solo per le attese estenuanti, ma volevano ricoverarlo per fargli una serie di esami, ma posti liberi nemmeno a parlarne. insomma secondo loro c'èrano un pò di problemi, forse un pò di broncheolite, piastrine alte ecc......
habbiamo rifiutato il ricovbero e siamo andati ad un altro PS, i medici hanno smontato in parte tutta la diagnosi, il bambino sta bene, non è da ricoverare e ai polmoni non ha nulla!
ora dorme beato! sta bene, ma vi giuro che la paura è stata tanta!

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2011, 19:42

Messaggio da Minù » 11 mar 2011, 20:35

Messaggio da printemps » 11 mar 2011, 20:55

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2011, 21:10

Messaggio da clo'76 » 11 mar 2011, 22:13

Messaggio da M76 » 11 mar 2011, 22:23

Messaggio da kk751 » 11 mar 2011, 23:22
non bene ...M76 ha scritto: KK hai fatto benissimo. piutto sto tuo suocero come sta?

Messaggio da kk751 » 11 mar 2011, 23:22
M76 ha scritto: oggi noi siamo andati ad una festa di carnevale in un centro commerciale visto che l'asilo era chiuso, domani invece in piazza alla festona. inutile dire che loro sono gasatissimi e ale anche adesso a letto, nel sonno, sta dicendo io "sono buzz lightyear verso l'infinto e oltre.." allucinante!

Messaggio da bice » 12 mar 2011, 12:09

Messaggio da kk751 » 12 mar 2011, 13:09

Messaggio da kk751 » 12 mar 2011, 17:48

Messaggio da cucciolo76 » 12 mar 2011, 19:26

Messaggio da ci85 » 13 mar 2011, 13:32

Messaggio da ci85 » 13 mar 2011, 13:35
un forte abbraccio..sono sicura che lui sapeva che era per un motivo importante che non c'eri fisicamente,ma eri li con il cuorecucciolo76 ha scritto:Ciao Ragazze...
Ho latitato un pò perchè questi ultimi giorni sono stati un vero incubo!!
Mercoledì sera è venuto a mancare mio zio...anche lui ha perso la sua lunga lotta con il cancro.
Giovedì non sono riuscita nemmeno ad andare ai funerali per dargli l'ultimo saluto perchè sono stata malissimo....da prima mattina mi alzo e svengo....poi mi sento male...vomito....mi vengono brividi e mi sento debolissima e ho dolori in tutto il corpo...mi misuro la febbre...38!!!
Nel frattempo sarà stato lo sforzo per il vomito ma quando vado in bagno mi pulisco trovo una chiazza di sangue rosso...!! Non vi dico......allarmata richiamo il gine che mi sente un attimino ansiosa e mi dice di passare il pomeriggio da lui che mi controlla! Nel pomeriggio sotto effetto della tachipirina corro da lui....che mi ha dato l'unica notizia positiva della settimana....fagiolino sta benissimo mi ha fatto un'accurata eco e il piccolo si muoveva tantissimo...sembrava volesse fare le capriole....il suo cuoricino batteva forte....!! Il gine mi ha detto "ora ti senti tranquilla? è tutto a posto...anche la placenta non ha segni di distacco....l'unica cosa che mi può far pensare è che hai un attacco della placenta molto basso....e in questo punto c'è tipo una cavità di 3 mm dove potrebbe esserci qualche vaso che sanguina....perchè ti assicuro che va tutto bene"!!
Che sollievo ragazze!! Cristian tra l'altro che non sapevo a chi lasciare è venuto con noi ed è rimasto contento di aver visto fagiolino che ora è di quasi 5 cm.....!!!
Oggi finalmente sto meglio....e lunedì devo assolutamente tornare al lavoro perchè è una settimana che manco e il mio boss pare che abbia già iniziato a borbottare ......il 16 si avvicina....va bè...che dirvi!!
Buona domenica a tutte....
Serena ...che paura con Giordano....mamma mia...l'importante è che sia finito tutto bene!!!

Messaggio da ci85 » 13 mar 2011, 13:38
ma ne è valsa la penaserena73 ha scritto:finalmente dopo tante prove sono riuscita a mettere l'avatar nuovo......che perdita di tempo!

Messaggio da FedeZù » 13 mar 2011, 17:22

Messaggio da Minù » 13 mar 2011, 22:01

Messaggio da FedeZù » 13 mar 2011, 22:56