E quando sono felici dicono waybuloo..
Mi sono dovuta fare una cultura..

Messaggio da mamamatchi » 11 mar 2011, 16:22

Messaggio da crikorki » 11 mar 2011, 16:28
mamamatchi ha scritto:Sì..i cibies sono i bambini,loro si chiamano Pipling.
Mi sono dovuta fare una cultura..![]()

Messaggio da maskat » 11 mar 2011, 16:33
La sera comunque fanno le replicheLunasole1971 ha scritto:Il formidabile mondo di BoTutti i giorni alle 7.05, alle 10.40 e alle 17.15
ora capisco perchè non riusciamo più a vederlo...incompatibile con gli orari di asilo ...

Messaggio da Alechan » 11 mar 2011, 22:03
Beh mio figlio (27 mesi) li chiama I BALU'! Gli piacevano tanto, e la sera ci mettevamo sul pavimento insieme a fare "Yogo" insieme ai personaggi!mamamatchi ha scritto:Sì..i cibies sono i bambini,loro si chiamano Pipling.

Messaggio da mamamatchi » 11 mar 2011, 22:30
Che carino!!crikorki ha scritto:mamamatchi ha scritto:Sì..i cibies sono i bambini,loro si chiamano Pipling.
pure ioe quando alla fine se ne vanno e salutano e volano in alto Nicola sale sul mobile della tv (basso) e li baciucchia a destra e a manca sullo schermo LCD del televisore
..per la nostra gioia..

Messaggio da FeWoR » 12 mar 2011, 12:04

Messaggio da mamamatchi » 12 mar 2011, 13:35
Grazie!!!FeWoR ha scritto:Ciao a tutti,
vi informo che chi sente la mancanza dei Waybuloo può trovare un bel po' di episodi di Rai Yoyo nella rete torrent.
Vi consiglio di cercare su google waybuloo rai ita torrent.
A presto!

Messaggio da francyede » 14 mar 2011, 11:00

Messaggio da maskat » 14 mar 2011, 13:48
Presentefrancyede ha scritto:ma nessuno fa vedere k2?
Alice ha quasi 4 anni ed è fissata con i fantagenitori e Pucca! mi rendo conto che sono da grandi, però le piace, vuole sempre quelli.
Abbiamo passato varie fasi di fisse: teletubbies in primis, poi Bo. Adesso è un bel po' ch sta sui fantagenitori ma vede volentieri PeppaPig, Pinkydinkydu, i minimegacuccioli, i cuccioli, ma anche le winx, le pixies.

Messaggio da Kylie » 14 mar 2011, 16:24
crikorki ha scritto:si Kylie i Ceebis sono i bambini

Messaggio da Kylie » 14 mar 2011, 16:24
idem angy....bhè pucca non è che sia il massimo...ma mr bean a me piacemaskat ha scritto:Presentefrancyede ha scritto:ma nessuno fa vedere k2?
Alice ha quasi 4 anni ed è fissata con i fantagenitori e Pucca! mi rendo conto che sono da grandi, però le piace, vuole sempre quelli.
Abbiamo passato varie fasi di fisse: teletubbies in primis, poi Bo. Adesso è un bel po' ch sta sui fantagenitori ma vede volentieri PeppaPig, Pinkydinkydu, i minimegacuccioli, i cuccioli, ma anche le winx, le pixies.![]()
Alessia guarda K2 e Frisbee per i fantagenitori, Pucca e Mr Bean

Messaggio da 05maggio » 14 mar 2011, 17:07

Messaggio da mamamatchi » 19 mar 2011, 14:25

Messaggio da ivana77 » 20 mar 2011, 10:40

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2011, 11:21

Messaggio da maskat » 23 mar 2011, 18:52
Beata te che un compromesso l'hai trovatocancerina72 ha scritto:ok...allora per il momento abbiamo trovato questo compromesso..
Sofia guarda i cartoni dopo pranzo (anna, barbapapa', claude, dodo'-yoyo)...e Matilde prima di cena (boing...scoobydoo, leone cane fifone...etc..)

Messaggio da maskat » 23 mar 2011, 18:54
maskat ha scritto:Beata te che un compromesso l'hai trovatocancerina72 ha scritto:ok...allora per il momento abbiamo trovato questo compromesso..
Sofia guarda i cartoni dopo pranzo (anna, barbapapa', claude, dodo'-yoyo)...e Matilde prima di cena (boing...scoobydoo, leone cane fifone...etc..)![]()
I miei litigano sempre![]()
e quando Jacopo non l'ha spunta si mette davanti alla TV per non farla vedere alla sorella

Messaggio da YLeNia » 24 mar 2011, 23:43

Messaggio da Ecca79 » 28 mar 2011, 17:30
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”