GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIX)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXIX)
E' veramente alluciante...Lily74 ha scritto:Qui neanche gliene frega niente...pure se fai i salti mortali (anche io non ho l'aiuto di nessuno se non in questo momento che c'è mamma finchè non prendono Maia al nido) anzi ti dicono "peggio per te che hai voluto fare i figli" ti rendi conto in che mondo viviamo?MaryLampu ha scritto: Che stro@zi!!...ci mancherebbe che metti al primo posto il lavoro piuttosto che le tue bimbe...
![]()
Guarda però ti capisco perchè anche dove lavoro io delle esigenze delle mamme non gliene frega niente...e siccome so che il part time non l'han dato neanche a ragazze più bisognose di me (una in particolare che non ha più i genitori e i suoi suoceri vivono a Genova...è proprio sola con 2 bimbi...immaginati quanto una riduzione d'orario avrebbe potuto farle comodo..gliel'hanno negato
) figurati se lo danno a me che sanno che ho il supporto di mia mamma a cui lasciarla
...vabbè...è che (perlomeno quì da noi) non è proprio periodo per cercare altro purtroppo...c'è a casa un sacco di gente...
pure qui non è aria di cercare altro...tantomeno di stare a casa (ahimè ci avevo pensato ma poi non ce la facciamo con i soldi)
mi sa che mi sono persa...che lavoro fai di bello?
Anche io avevo fatto il tuo stesso pensiero riguardo a stare a casa a crescere la bimba ma facendo due conti ho dovuto purtroppo rinunciarci anch'io...almeno fino a quando avremo da pagare il mutuo della casa (ancora 10 anni...
Io fra l'altro amo veramente il mio lavoro (sono impiegata in un'azienda che produce prodotti per parruchiere ed estetiste) ma siccome mi occupo nello specifico dell'organizzazione di eventi, fiere, viaggi e corsi di formazione, ho sempre viaggiato parecchio...cosa che mi è sempre piaciuta molto..ma con la bimba ora sarà difficile...
Dovrò ripianificare un pò il tutto perchè ovviamente ho cambiato priorità nella mia vita...
Tu che fai di bello?
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

quanto meno si spera capiscano, nella tua azienda, che adesso avrai un po' più di difficoltà a viaggiaresiccome mi occupo nello specifico dell'organizzazione di eventi, fiere, viaggi e corsi di formazione, ho sempre viaggiato parecchio...cosa che mi è sempre piaciuta molto..ma con la bimba ora sarà difficile...![]()
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Ti capisco perchè anche io settimana scorsa, quando ho iniziato, ero super agitata e eccitata!Serenella87 ha scritto:Tra poco andrò a comprare tutto l'occorrente x cominciare lo svezzamento (piattini, cucchiaini, omo, creme varie, ecc...), non so perchè ma sono troppo eccitataaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
. Succede solo a me?!?!?!?!?!
E' un grande traguardo...i nostri cuccioli crescono...
In bocca al lupo..
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Esatto...speriamo almeno quello..pollon1975 ha scritto:quanto meno si spera capiscano, nella tua azienda, che adesso avrai un po' più di difficoltà a viaggiaresiccome mi occupo nello specifico dell'organizzazione di eventi, fiere, viaggi e corsi di formazione, ho sempre viaggiato parecchio...cosa che mi è sempre piaciuta molto..ma con la bimba ora sarà difficile...![]()
- Serenella87
- New~GolGirl®

Ti capisco perchè anche io settimana scorsa, quando ho iniziato, ero super agitata e eccitata! 
In bocca al lupo..
[/quote]
Eh si hai proprio ragione
crepi
Qualche consiglio su cosa comprare?
In bocca al lupo..
[/quote]
Eh si hai proprio ragione
crepi
Qualche consiglio su cosa comprare?
Aurora nata il 20/09/2010 alle h 13.19 - 3660 gr e 53cm
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ragazze domani devo andare dall'oculista a fare la visita di controllo (10 anni fa mi sono fatta operare per la miopia) e porto anche Manuel visto che consigliano di far fare una visita oculistica verso i 3 anni.
Manuel mi chiede cosa gli farà il "dottore"
di solito a questa età cosa fanno? Gli fanno vedere un tabellone con dei disegni?
Manuel mi chiede cosa gli farà il "dottore"
di solito a questa età cosa fanno? Gli fanno vedere un tabellone con dei disegni?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto una settimana di liofilizzato e poi subito l' omogeneizzato fatto con carne fresca...quelli pronti a mio parere puzzano e costano pure tanto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Eh si hai proprio ragioneSerenella87 ha scritto:Ti capisco perchè anche io settimana scorsa, quando ho iniziato, ero super agitata e eccitata!
In bocca al lupo..![]()
crepi
Qualche consiglio su cosa comprare?[/quote]
ciotolina molto capiente (di plastica), cucchiaino piccolo per pappa e una marea di bavaglioli
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- facocerina
- Expert~GolGirl®

pollon1975, Si...ci sono disegni tipo casette fiori e cose simili...
Serenella87, Cucchiaini in silicone morbido e sopratutto bavaglie enormi e impermeabili
Serenella87, Cucchiaini in silicone morbido e sopratutto bavaglie enormi e impermeabili
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

Ciao Susi!!
Guarda io di altre esperienze non e ho quindi mi affido a quanto mi dice la pediatra che, per il primo mesetto, mi ha consigliato i liofilizzati in quanto più leggeri e più digeribili...altre mie amiche hanno iniziato subito con gli omo...non credo ci sia molta differenza...
Lily io idem come te per quanto riguarda i conigli...non li mangio da quando avevo 7 anni!!
Mio marito infatti quando ha voglia di mangiarlo se lo fa preparare da sua mamma...io mi rifiuto categoricamente!!! :ahah
Però devo essere sincera, a Noemi il liofilizzato di coniglio l'ho comprato..
Guarda io di altre esperienze non e ho quindi mi affido a quanto mi dice la pediatra che, per il primo mesetto, mi ha consigliato i liofilizzati in quanto più leggeri e più digeribili...altre mie amiche hanno iniziato subito con gli omo...non credo ci sia molta differenza...
Lily io idem come te per quanto riguarda i conigli...non li mangio da quando avevo 7 anni!!
Mio marito infatti quando ha voglia di mangiarlo se lo fa preparare da sua mamma...io mi rifiuto categoricamente!!! :ahah
Però devo essere sincera, a Noemi il liofilizzato di coniglio l'ho comprato..
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

facocerina ha scritto: Serenella87, Cucchiaini in silicone morbido e sopratutto bavaglie enormi e impermeabili
Si sporcano dappertutto!!!!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

facocerina ha scritto:pollon1975, Si...ci sono disegni tipo casette fiori e cose simili...
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

vado perchè tra un po' credo si sveglierà il "nanetto" con una fame immonda

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Gabriel poi quando mangia starnutisce spesso...e mi lava...MaryLampu ha scritto:facocerina ha scritto: Serenella87, Cucchiaini in silicone morbido e sopratutto bavaglie enormi e impermeabili:ahah
![]()
Si sporcano dappertutto!!!!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®

:ahah :ahahfacocerina ha scritto:Gabriel poi quando mangia starnutisce spesso...e mi lava...MaryLampu ha scritto:facocerina ha scritto: Serenella87, Cucchiaini in silicone morbido e sopratutto bavaglie enormi e impermeabili:ahah
![]()
Si sporcano dappertutto!!!!![]()
Fan troppo ridere!!!
Noemi ieri in un mio momento di disattenzione è riuscita a rubarmi il cucchiaino ed essendo quello morbido è riuscita a tenderlo tipo fionda e mi ha lanciato la pappa sul frigo!!!
Un'altro giorno ancora ce l'aveva persino sui capelli (lei ne ha una marea) e l'ho dovuta rilavare!!!
Infatti...domenica a pranzo saremo al ristorante perchè mio zio compie 50 anni e gli facciamo una festicciola...arriveremo più tardi perchè preferisco darle da mangiare a casa prima che mi imbratti sia il ristorante che gli invitati!!!
- Serenella87
- New~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah o mamma mia!!!!!Gabriel poi quando mangia starnutisce spesso...e mi lava...
Di bavaglini già ne avevo comprati una marea perchè la signorina quando beve il latte si sbrodola tutta!!
- Serenella87
- New~GolGirl®

Noemi ieri in un mio momento di disattenzione è riuscita a rubarmi il cucchiaino ed essendo quello morbido è riuscita a tenderlo tipo fionda e mi ha lanciato la pappa sul frigo!!!
Un'altro giorno ancora ce l'aveva persino sui capelli (lei ne ha una marea) e l'ho dovuta rilavare!!!![]()
Mitica
- susi75
- Master~GolGirl®

ciao!
facocerina... quati gr di carne usi
per me gli omo migliori sono gli HIPP
CONIGLIO e brodo di coniglio dicono dia una delle migliori per bimbi
mie bimbe apprezzavano parecchio coniglio, agnello, cavallo, struzzo
formaggino e pesce proprio no. almeno... non omogeneizzati..... freschi sì
facocerina... quati gr di carne usi
per me gli omo migliori sono gli HIPP
CONIGLIO e brodo di coniglio dicono dia una delle migliori per bimbi
mie bimbe apprezzavano parecchio coniglio, agnello, cavallo, struzzo
formaggino e pesce proprio no. almeno... non omogeneizzati..... freschi sì
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
Visita ok
Fra poco arriva una mia amica che Fra è andato alla partita Inter Brescia (almeno sto in pace
)..
Ho messo una foto di ViolaLiliana che mio fratello mi ha mandato oggi..mi si stringe il cuore a vederla..a fine mese la dimettono, pesa ora Kg..purtroppo oltre a riconfermare che non vedrà, dagli esami neurologici risulta che ha problemi di coordinazione a causa dell'emoraggia celebrale
..
è già stata inserita in un programma speciale per bimbi non vedenti che inizierà appena uscita dall'ospedale..
cavoli , davvero mi fa tristezza pensare a questa bimba , ma anche a mio fratello e a sua moglie ormai, il matrimonio è settimana prossima, che oltre alle difficoltà di neogenitori che noi tutte conosciamo molto bene, lo smottamento della copia, avranno anche tutte le altre cose...secondo me non si aspettano realmente ciò che avverrà..
sembra che la bimba sia vivace e vispa, almeno quello..
fra qualche giorno la foto la tolgo perchè non gli ho chiesto se potevo e non si sa mai che non voglia anche se non credo ..ci tenevo a condividere con voi ora che fa un pò meno impressione..
Visita ok
Fra poco arriva una mia amica che Fra è andato alla partita Inter Brescia (almeno sto in pace
Ho messo una foto di ViolaLiliana che mio fratello mi ha mandato oggi..mi si stringe il cuore a vederla..a fine mese la dimettono, pesa ora Kg..purtroppo oltre a riconfermare che non vedrà, dagli esami neurologici risulta che ha problemi di coordinazione a causa dell'emoraggia celebrale
è già stata inserita in un programma speciale per bimbi non vedenti che inizierà appena uscita dall'ospedale..
cavoli , davvero mi fa tristezza pensare a questa bimba , ma anche a mio fratello e a sua moglie ormai, il matrimonio è settimana prossima, che oltre alle difficoltà di neogenitori che noi tutte conosciamo molto bene, lo smottamento della copia, avranno anche tutte le altre cose...secondo me non si aspettano realmente ciò che avverrà..
sembra che la bimba sia vivace e vispa, almeno quello..
fra qualche giorno la foto la tolgo perchè non gli ho chiesto se potevo e non si sa mai che non voglia anche se non credo ..ci tenevo a condividere con voi ora che fa un pò meno impressione..
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87