un mucchio di tempo per addormentarsi e dall'una e mezza alle tre e mezza sveglio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto
- tatai
- Expert~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto
noi notte
...
un mucchio di tempo per addormentarsi e dall'una e mezza alle tre e mezza sveglio...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto
BRAVA SBIRUUUU!!!sara33 ha scritto:Annalisa ha fatto DUE PASSETTI da sola!!!
![]()
![]()
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Davvero brava!tatai ha scritto:Leo-aggiornamento:
Ha la laringite. Fastidiosissima per la gola! dovrebbe prendere antinfiammatorio, ma con quel valore strano della coagulazione non si può (l'antinfiammatorio in alcuni casi influisce sulla coagulazione...) quindi antibiotico...![]()
Per il valore strano, tra tre settimane ci rivede e ci prescrive prelievo del sangue per l'intero assetto coagulativo. Dice che si è informata bene sull'argomento e l'unica patologia che riguarda un'ipofibrinogenia (non sono sicura del termine...) sarebbe una patologia epatica![]()
![]()
Mi ha tranquillizzata dicendo che se Leo avesse problemi epatici ce ne saremmo accorti da un pò, ma che per sicurezza facciamo un ulteriore prelievo.
Mi piace la nostra dottoressa, ha un buon approccio.
E siccome Leo era letteralmente pietrificato dalla paura gli ha fatto tutta la visita mentre lo tenevo in braccio...un applauso alla dottoressa, ce ne fossero come lei!!!![]()
E speriamo che gli esami di Leo tornino a posto e non debba fare altre cure
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fanciulle, scappo dalla parucchiera col patato. Ci sentiamo nel pome

- tatai
- Expert~GolGirl®

bravissimi!!!ciao!!!Pottini ha scritto:Fanciulle, scappo dalla parucchiera col patato. Ci sentiamo nel pome
![]()
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Qui è una bellissima giornata di sole e io voglio pensare positivo per quanto riguarda mia suocera
Ieri sera, dopo aver messo a letto tutti e tre i bambini, ho parlato a mio marito...non era molto sorpreso, se lo aspettava da quando il dottore le aveva consigliato di fare la biopsia (quando si arriva a quello è perchè si sospetta fortemente qualcosa di serio)....Comunque, ci siamo già messi in moto, mia cognata a Roma è stata super veloce, le ha trovato posto per una visita con la migliore chirurga senologa in tutta Roma...domani mattina alle 10, infatti mia suocera sta partendo oggi...Poi si vedrà cosa suggerirà la dott, è collegata con l'istituto di Veronesi che c'è a Milano, in base a quello che dirà domani si deciderà dove farla operare, dove c'è posto prima...
Affronteremo ancora una volta questa brutta bestia, sono sicura che mia suocera ne uscirà vincente anche questa volta...
Adesso leggo un pò indietro...
Qui è una bellissima giornata di sole e io voglio pensare positivo per quanto riguarda mia suocera
Ieri sera, dopo aver messo a letto tutti e tre i bambini, ho parlato a mio marito...non era molto sorpreso, se lo aspettava da quando il dottore le aveva consigliato di fare la biopsia (quando si arriva a quello è perchè si sospetta fortemente qualcosa di serio)....Comunque, ci siamo già messi in moto, mia cognata a Roma è stata super veloce, le ha trovato posto per una visita con la migliore chirurga senologa in tutta Roma...domani mattina alle 10, infatti mia suocera sta partendo oggi...Poi si vedrà cosa suggerirà la dott, è collegata con l'istituto di Veronesi che c'è a Milano, in base a quello che dirà domani si deciderà dove farla operare, dove c'è posto prima...
Affronteremo ancora una volta questa brutta bestia, sono sicura che mia suocera ne uscirà vincente anche questa volta...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

A Luca piace un sacco ricotta&prosciuttoMonsterina900 ha scritto:prosciutto & ricotta sono stati graditi![]()
adesso cambio pannolino, pigiama e poi tocca a noi cenare.![]()
![]()
a domani
Ho provato ad alternare anche con la robiola e il philadelphia....è proprio buonooooo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:il dadi è bello sempre!Pottini ha scritto:Non vi ho detto che sabato faremo una video intervista per Aptamil!![]()
Ci hanno contattati tramite un'amica, faranno una serie di "interviste" simpatiche a famiglie con bimbi dagli 8 ai 14 mesi in cui chiedono aneddoti che riguardano gattonamento e primi passi e quindi la messa in sicurezza della casa. Poi realizzeranno un breve filmatino che andrà sul sito.
Per l'occasione io parrucchiere... e Dario pure! :ahah Solo per tagliargli il ciuffo ribelle, è un po' che voglio farlo![]()
![]()
E da una settimana mi arrovello: camicia bianca e pantaloncino un po' irlandese con bretelle o jeans e camicia bianca un po' sportivo?![]()
![]()
Comunque io voto per jeans e camicia bianca....rigorosamente scalzo, cioè proprio senza calzini
La nostra piccola superstar
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buongiorno.
Mamma che notteFino alle 2 sveglio circa ogni mezz'ora. Dalle 2 alle 4 sveglio e nervoso. Alle 4 s'è addormentato nel letto della cameretta con
e ha dormicchiato in perenne agitazione e moto perpetuo fino alle 8.
![]()
![]()
è pure un po' malato povero, ma io ieri notte dopo le 2 non connettevo più. Ero proprio cotta.
Vai a capire cosa diavolo ha. Tra l'altro da 2 giorni è tornato ai pisolini di mezz'ora![]()
Spero non mi prenda 'sto giro perché altrimenti mi
Quindi mi sa che non è il reflusso il problema
Magari i denti....
Speriamo che riprenda presto un giro decente
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

GRANDE SBIRUUUUUsara33 ha scritto:Annalisa ha fatto DUE PASSETTI da sola!!!
![]()
![]()
![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Povero Leotatai ha scritto:Leo-aggiornamento:
Ha la laringite. Fastidiosissima per la gola! dovrebbe prendere antinfiammatorio, ma con quel valore strano della coagulazione non si può (l'antinfiammatorio in alcuni casi influisce sulla coagulazione...) quindi antibiotico...![]()
Per il valore strano, tra tre settimane ci rivede e ci prescrive prelievo del sangue per l'intero assetto coagulativo. Dice che si è informata bene sull'argomento e l'unica patologia che riguarda un'ipofibrinogenia (non sono sicura del termine...) sarebbe una patologia epatica![]()
![]()
Mi ha tranquillizzata dicendo che se Leo avesse problemi epatici ce ne saremmo accorti da un pò, ma che per sicurezza facciamo un ulteriore prelievo.
E siccome Leo era letteralmente pietrificato dalla paura gli ha fatto tutta la visita mentre lo tenevo in braccio...un applauso alla dottoressa, ce ne fossero come lei!!!![]()
Sicuramente gli esami saranno a posto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per il supporto. Come sempre siete speciali 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sei tu quella speciale.Elastygirl ha scritto:Grazie a tutte per il supporto. Come sempre siete speciali
E a leggere dei tuoi racconti, hai anche una famiglia speciale. I miei complimenti davvero.
Mi convinco sempre più di quanto sia vero quel che si dice che il Signore dà le croci a chi le sa portare. Meritate tutta la nostra stima.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:il dadi è bello sempre!Pottini ha scritto:Non vi ho detto che sabato faremo una video intervista per Aptamil!
Ci hanno contattati tramite un'amica, faranno una serie di "interviste" simpatiche a famiglie con bimbi dagli 8 ai 14 mesi in cui chiedono aneddoti che riguardano gattonamento e primi passi e quindi la messa in sicurezza della casa. Poi realizzeranno un breve filmatino che andrà sul sito.
Per l'occasione io parrucchiere... e Dario pure! :ahah Solo per tagliargli il ciuffo ribelle, è un po' che voglio farlo
E da una settimana mi arrovello: camicia bianca e pantaloncino un po' irlandese con bretelle o jeans e camicia bianca un po' sportivo?![]()
![]()
![]()
Comunque io voto per jeans e camicia bianca....rigorosamente scalzo, cioè proprio senza calzini![]()
La nostra piccola superstar![]()
Intanto gli ho tagliato i capelli
Intanto oggi vorrei passare da Prenatal dove ho visto una sciarpina tipo Pashmina ma da maschio... da vero ganzo!
Quasi quasi dopo faccio le prove abito e metto le foto ai voti su FB!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui è una bellissima giornata di sole e io voglio pensare positivo per quanto riguarda mia suocera![]()
2003 2005 2010
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Riemergo per una mezzoretta ho fatto nell'ordine....
-portato stefano a pneumococcare,
-passata dal salumiere
-mangiato
-portato cecilia dal parrucchiere
-stata all'eurospin (lo conoscete?)
ED ORA TIRO UN RESPIRo CON VOI!

-portato stefano a pneumococcare,
-passata dal salumiere
-mangiato
-portato cecilia dal parrucchiere
-stata all'eurospin (lo conoscete?)
ED ORA TIRO UN RESPIRo CON VOI!
Speriamo non sia nulla....tatai ha scritto:Leo-aggiornamento:
![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- sara33
- Expert~GolGirl®

ma se deve essere spontaneo.....gli metti la sciarpina?Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:il dadi è bello sempre! :Pottini ha scritto:Non vi ho detto che sabato faremo una video intervista per Aptamil!
Per l'occasione io parrucchiere... e Dario pure! :ahah Solo per tagliargli il ciuffo ribelle, è un po' che voglio farlo
E da una settimana mi arrovello: camicia bianca e pantaloncino un po' irlandese con bretelle o jeans e camicia bianca un po' sportivo? :![]()
Comunque io voto per jeans e camicia bianca....rigorosamente scalzo, cioè proprio senza calzini![]()
La nostra piccola superstarMa credo debba essere una cosa molto più "spontanea", quindi con scarpine ecc...
Intanto gli ho tagliato i capelliPoco poco, solo il suo ciuffone lungo e ribelle che ormai era bruttino, sempre scombinato. Ora è un vero fighetto!
![]()
![]()
Intanto oggi vorrei passare da Prenatal dove ho visto una sciarpina tipo Pashmina ma da maschio... da vero ganzo!![]()
Quasi quasi dopo faccio le prove abito e metto le foto ai voti su FB!![]()
aspettiamo tutte il nostro grande divo!!!
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

mi è partita la solita emicrania che mi prende il quadrante della fronte a sinistra
ma è possibile che mi venga ogni 10 giorni circa?? ormai da qualche mese.....
vero che le notti non sono splendide, ma
boh
adesso potrebbe essere associato al ciclo

ma è possibile che mi venga ogni 10 giorni circa?? ormai da qualche mese.....
vero che le notti non sono splendide, ma
boh
adesso potrebbe essere associato al ciclo
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Piccola: l'Eurospin come nome l'ho già sentito
è un supermercato? o sbaglio?
nella mia zone non ce n'è
è un supermercato? o sbaglio?
nella mia zone non ce n'è
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Davide ha usato il pc fino adesso e ora dobbiamo correre a prendere Sonia...
Buon week a tutte...ci scriviamo lunedì

Buon week a tutte...ci scriviamo lunedì
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥