stasera proverò a sperimentare il vostro risotto ai peperoni...ma temo una bocciatura su tutti i fronti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
ebbrava la nostra cuoca Sonia!  

stasera proverò a sperimentare il vostro risotto ai peperoni...ma temo una bocciatura su tutti i fronti...

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

Silvio ha comprato i biglietti per domenica per portare A&A per la prima volta allo stadio a vedere il Milan
la partita è alle 12.30 e c'era lo sconto 50% per le famiglie, quindi ha voluto approfittarne...
Andrea è contento (dovreste vedere, è già fissato col calcio come il papà!), Alessia invece più che altro è rassegnata...
peccato però che sia prevista una bella pioggia, ma dovremmo essere in zona ben coperta...

la partita è alle 12.30 e c'era lo sconto 50% per le famiglie, quindi ha voluto approfittarne...
Andrea è contento (dovreste vedere, è già fissato col calcio come il papà!), Alessia invece più che altro è rassegnata...
peccato però che sia prevista una bella pioggia, ma dovremmo essere in zona ben coperta...
Giuly
- sunnygirl
 - Expert~GolGirl®

BILLI sempre di corsa 

GIULY anche mio marito vorrebbe portare i bimbi allo stadio, ma non sò quanto loro apprezzerebbero
 domenica abbiamo la festa di Micol, altrimenti glie lo dicevo che c'èra lo sonto!!!

GIULY anche mio marito vorrebbe portare i bimbi allo stadio, ma non sò quanto loro apprezzerebbero
JACOPO nato il 10/10/2005  3350kg 53cm  FILIPPO nato il 19/05/2007  3320kg  50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- BILLI
 - Master~GolGirl®

noi oggi abbiamo fatto due regalini al papà xkè il 19 è la festa del papà e il 15 il suo compleanno 
 Abbiamo fatto due quadretti con la pasta di sale, uno con l'impronta delle loro manine e l'altro  con quella dei piedini.Ora è in forno e domattina lo dipingiamo 
Giuly, meno male che qui il calcio non si guarda, io ne ho l'allergia
 immagino Alessia 
  ma vai anche tu?
Giuly
 x il risotto io stasera mozzarella di bufala e bruschetta.stamani ho fatto gli omo a Maddalena, il brodo, cotto verdure x noi x questi gg....la cucina è un caos 
Sara oggi è una brontolona,mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giuly, meno male che qui il calcio non si guarda, io ne ho l'allergia
Giuly
Sara oggi è una brontolona,mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- sunnygirl
 - Expert~GolGirl®

BILLI che bei regali 

Scappo a prendere i bimbi, buon fine settimana a tutte

Scappo a prendere i bimbi, buon fine settimana a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005  3350kg 53cm  FILIPPO nato il 19/05/2007  3320kg  50cm
- sweet
 - Master~GolGirl®

Brave le cuoche giornaliere ( io ho le polpette da fare) e brava Anto che è entrata nel 6° mese!
GIULY ma andrai anche tu allo stadio?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- sweet
 - Master~GolGirl®

se cuoci e poi frulli i peperoni vedrai che piacerà di sicuro! (non dire l'ingrediente "peperoni")giuly1970 ha scritto:ebbrava la nostra cuoca Sonia!![]()
![]()
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- susi75
 - Master~GolGirl®

ciao fanciulline............... ma............... sieter tornate scribane
ho letto solo della mamm a di giuly............
nui ed il suo nichlas hanno organizzato una pizza insieme domani sera e............... 15 giorni di vacanza questa estate
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- BILLI
 - Master~GolGirl®

buongiorno
le bimbe son mattiniere,Massi è già al lavoro, io avrei fatto volentieri qsa in casa da sola ma stamani avevan voglia di alzarsi...a parte che con Maddalena la notte è sempre cosi
 ....ma l'adoro 

le bimbe son mattiniere,Massi è già al lavoro, io avrei fatto volentieri qsa in casa da sola ma stamani avevan voglia di alzarsi...a parte che con Maddalena la notte è sempre cosi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- giuly1970
 - Master~GolGirl®

Sveglia presto anche x noi, ahimè...Andrea e' andato a far pipi' alle 7.23 poi e' venuto da noi ma nn c'e stato verso di farlo riaddormentare... Poco dopo le 8 sveglia anche x Alessia... Uffi solo una mia amica ha i figli che nel week end tirano fino alle 11!
Niente riso ai peperoni ieri sera, Silvio mi ha chiamato con l'idea di Andrea a mangiare il pesce in un ristorantino a Milano di 2 ragazzi sardi che e' sempre strapieno (data la qualità del cibo e i prezzi onestissimi)...già avevamo provato un mesetto da ma era pieno, ieri invece andando appena prima delle 20 c'era posto
 così mi sono sbafata delle ottime linguine all'astice (i crostacei nn li posso cucinare xche Silvio e' allergico) e poi cozze alla portoghese (piccanti ma buone) 

Niente riso ai peperoni ieri sera, Silvio mi ha chiamato con l'idea di Andrea a mangiare il pesce in un ristorantino a Milano di 2 ragazzi sardi che e' sempre strapieno (data la qualità del cibo e i prezzi onestissimi)...già avevamo provato un mesetto da ma era pieno, ieri invece andando appena prima delle 20 c'era posto
Giuly
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

Si' allo stadi andiamo tutti e 4... Anch'io ero andata da bambina, mio papa'  
 era appassionato quanto Silvio e ovviamente aveva portato anche me...
Devo organizzarmi x dei panini e frutta, visto l'orario della partita (12.30) ma non so come fare x le bevande... so che le bottigliette nn si possono portare, nel caso te le fanno aprire e buttano il tappo...ma Alessia i succhi nn li beve...porterò mettermi un paio di tappi di 'riserva' in tasca...

Devo organizzarmi x dei panini e frutta, visto l'orario della partita (12.30) ma non so come fare x le bevande... so che le bottigliette nn si possono portare, nel caso te le fanno aprire e buttano il tappo...ma Alessia i succhi nn li beve...porterò mettermi un paio di tappi di 'riserva' in tasca...
Giuly
- susi75
 - Master~GolGirl®

Ciao!
Noi tornati da poco da pizzeria con nicholas (amicone di nui) e fam. Bellissima egle che abbracciava e coccolava fratellone di nicholas

nui e nicky invece timidissimi.... di nascosto si sono teneramente abbracciati... uno spettacolo

io però ho una sete immensa, non essendo abituata a cibi salati.
giuly...
 per lo stadio!

Noi tornati da poco da pizzeria con nicholas (amicone di nui) e fam. Bellissima egle che abbracciava e coccolava fratellone di nicholas
nui e nicky invece timidissimi.... di nascosto si sono teneramente abbracciati... uno spettacolo
giuly...
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- sax
 - Expert~GolGirl®

buonasera a tutte

22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina 
						- sax
 - Expert~GolGirl®

LISA  :ahah  :ahah mi hai fatto morire con la storia del materasso... e si la foto è d'obbligo
GIULI Mi dispiace tantissimo che tua mamma non migliori, tantissimi
 per tutto, soprattutto per la risposta.
BEA
 per i tuoi 6 mesi  

SUSI mamma mia che spavento, qualche mese fa fu EDO che mi fece prendere un colpo simile, è letteralmente scappato in mezzo di strada, per fortuna la macchina che stava arrivando vide tutta la scena e rallento subito fermandosi ancora prima che edo entrasse in strada.. un amico che era con me manca poco sviane dallo spavento, è stato in punizione per una settimana ma non è servito a niente, continua a scappare ed è fisso per la mano e la tengo anche stretta anche se lui si lamenta
stasera ho cucinato anche io, quaglie in forno con letto di zucchine patate e finocchi con le erbe provenzali e involtini di pollo con sottiletta e salvia
peccato che edo si è addormentato alle 7.30 e non ha mangiato niente, domani cmq ho già la cena pronta

GIULI Mi dispiace tantissimo che tua mamma non migliori, tantissimi
BEA
SUSI mamma mia che spavento, qualche mese fa fu EDO che mi fece prendere un colpo simile, è letteralmente scappato in mezzo di strada, per fortuna la macchina che stava arrivando vide tutta la scena e rallento subito fermandosi ancora prima che edo entrasse in strada.. un amico che era con me manca poco sviane dallo spavento, è stato in punizione per una settimana ma non è servito a niente, continua a scappare ed è fisso per la mano e la tengo anche stretta anche se lui si lamenta
stasera ho cucinato anche io, quaglie in forno con letto di zucchine patate e finocchi con le erbe provenzali e involtini di pollo con sottiletta e salvia
peccato che edo si è addormentato alle 7.30 e non ha mangiato niente, domani cmq ho già la cena pronta
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina 
						- sax
 - Expert~GolGirl®

BILLI anche Emma oggi non ha fatto che brontolare e dice sempre no a tutto... che bella l'idea del regalo con la pasta di sale 
GIULI quando faccio il riso, unica volta che riesco a fargli mangiare le verdure le frullo e non dico quello che c'è dentro.
per esempio il riso agli spinaci diventa il risotto alla braccio di ferro!! furbissima!!!
anche se con Edo non funziona molto neppure quello. lui non mangia e basta!!
io odio il calcio, non tanto come sport ma per tutto quello che c'è intorno, soldi, violenza non mi piace, per fortuna anche Albe non è appassionatissimo, o perlomeno è della mia stessa idea, gli piaceva giocare ma non sopporta l'ambiente dei tifosi, si limita a guardare i goal la sera quindi per fortuna neanche edo è appassionato , o forse è solo troppo piccolo.
ricordo l'unica volta che sono andata allo stadio è stato per la partita del cuore, ad un certo punto cominciarono a tirare dall'alto delle riviste, bottigliette per fortuna vuote, insomma una vera scocciatura, e menomale era la partita del cuore.
ma poi la Fiorentina dove volete che vada?, sono solo 11 schiappe!!
tutti gli anno all'inizio del campionato si sente nei bar parlare della fiorentina, tutti gli anni sembra che vinca il campionato e tutti gli anni rischia di finire in serie B.... :ahah :ahah è sempre la solita storia

GIULI quando faccio il riso, unica volta che riesco a fargli mangiare le verdure le frullo e non dico quello che c'è dentro.
per esempio il riso agli spinaci diventa il risotto alla braccio di ferro!! furbissima!!!
anche se con Edo non funziona molto neppure quello. lui non mangia e basta!!
io odio il calcio, non tanto come sport ma per tutto quello che c'è intorno, soldi, violenza non mi piace, per fortuna anche Albe non è appassionatissimo, o perlomeno è della mia stessa idea, gli piaceva giocare ma non sopporta l'ambiente dei tifosi, si limita a guardare i goal la sera quindi per fortuna neanche edo è appassionato , o forse è solo troppo piccolo.
ricordo l'unica volta che sono andata allo stadio è stato per la partita del cuore, ad un certo punto cominciarono a tirare dall'alto delle riviste, bottigliette per fortuna vuote, insomma una vera scocciatura, e menomale era la partita del cuore.
ma poi la Fiorentina dove volete che vada?, sono solo 11 schiappe!!
tutti gli anno all'inizio del campionato si sente nei bar parlare della fiorentina, tutti gli anni sembra che vinca il campionato e tutti gli anni rischia di finire in serie B.... :ahah :ahah è sempre la solita storia
						- sax
 - Expert~GolGirl®

susi75 ha scritto:Ciao!
Noi tornati da poco da pizzeria con nicholas (amicone di nui) e fam. Bellissima egle che abbracciava e coccolava fratellone di nicholas![]()
nui e nicky invece timidissimi.... di nascosto si sono teneramente abbracciati... uno spettacolo![]()
giuly...per lo stadio!
						- giuly1970
 - Master~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana a tutte
Qui giornata grigia...come d'altra parte anche il mio umore di questi ultimi tempi...
Ieri allo stadio e' andata bene, nonostante la pioggia...Andrea l'ha presa proprio come una gita ed il suo primo pensiero appena seduto e' stato...mangiare il suo panino al prosciutto!
 dovremmo portarlo più spesso x ottenere dei risultati!
Meno male che dopo il gol subito c'e stato il pareggio...altrimenti che delusione raccontarlo oggi agli amichetti...

Qui giornata grigia...come d'altra parte anche il mio umore di questi ultimi tempi...
Ieri allo stadio e' andata bene, nonostante la pioggia...Andrea l'ha presa proprio come una gita ed il suo primo pensiero appena seduto e' stato...mangiare il suo panino al prosciutto!
Meno male che dopo il gol subito c'e stato il pareggio...altrimenti che delusione raccontarlo oggi agli amichetti...
Giuly
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

Susi che tenera nui col fidanzatino... 

Giuly
- bea73
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine  

Sam è arrivato il 26 settembre 2005 

- bea73
 - Expert~GolGirl®

lascia perdere Giuly ho una pancia che ricorda quella che avevo con Sam a fine ottavo mese!!!! vi metto delle fotine appena riescogiuly1970 ha scritto:Wow Anto già nel sesto mese!ora iniziaranno a lievitare ben bene... chissà che bella panciona ti verra', tu poi che sei così minuta...
Ma mi chiedevo...coi gemelli e' di prassi il cesareo? Oppure Rl lasciano libera di tentare il parto naturale?
fino ad ora ho preso 6 chili e mi pare ok ma credo di dovermi contenere proprio perchè dovessi prenderne troppi farei fatica ad alzarmi dal letto
mi hanno già detto cesareo, un pò perchè già con Sam l'avevo fatto e in più c'è il discorso dei due...la cosa bella è che dovrebbero programmarlo subito dopo le 37 settimane
Sam è arrivato il 26 settembre 2005