oh, sarò parakiula, ma se voglio chiacchierare con voi così devo fà!
AAAh Favola! da stasera o domani fino a domenica sarò a campagnano, sabato lavori? ci riusciamo a vederci? vengo io???

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 12:13

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 12:14

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 12:14
pulcinafavoletta ha scritto:martina83 ha scritto:e xche? Sole s'è lamentata tanto?favoletta ha scritto:IERI ABBIAMO FATTO IL RICHIAMO DEL VACCINO A SOLE......REBECCA E' SCOPPIATA IN LACRIME.![]()
DA ADESSO ODIA IL VETERINARIO
NO....HA FATTO: HI
E' REBBY CHE E' SENSIBILE.

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 12:15
in TEORIA, hai detto benegrandeattesa ha scritto:vediamo quanto dura![]()
in teoria dovrei alzare il kiul e fare tutto quello che lei non mi ha fatto fare finora

Messaggio da favoletta » 11 mar 2011, 12:16
giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:ma che mp! io sto in ufficio
devo pure far finta di lavorà! c'ho una tabellina excel aperta da mettere in primo piano appena entra qualcuno! :ahah
io ho misurato pressione e risposto a mia sorella al cell...
"gio ma gli assorbenti che devo portare in ospedale vanno bene..i lines seta ali notte ..minchie e minchiette?"
"scusa vale non puoi prendere quelli apposta post parto?"
"ah...e dove si vendono?"
non so puoi provare in ferramenta.....![]()
domani viene qua

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 12:16
per i primi tre giorni io sono sempre costretta ad usare quelli post parto, qua li danno in ospedale............tralaltro sono scomodi e si piegano in modo da fare male sui puntigiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:ma che mp! io sto in ufficio
devo pure far finta di lavorà! c'ho una tabellina excel aperta da mettere in primo piano appena entra qualcuno! :ahah
io ho misurato pressione e risposto a mia sorella al cell...
"gio ma gli assorbenti che devo portare in ospedale vanno bene..i lines seta ali notte ..minchie e minchiette?"
"scusa vale non puoi prendere quelli apposta post parto?"
"ah...e dove si vendono?"
non so puoi provare in ferramenta.....![]()
domani viene qua

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 12:16

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 12:16

Messaggio da favoletta » 11 mar 2011, 12:17
martina83 ha scritto:sensibilissima Reby! e dai, dille che il veterinario cura i cani e quindi è bravo! potrebbe sortire effetto?
oh, sarò parakiula, ma se voglio chiacchierare con voi così devo fà!
![]()
AAAh Favola! da stasera o domani fino a domenica sarò a campagnano, sabato lavori? ci riusciamo a vederci? vengo io???

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 12:17
lesse? al forno? al cartoccio? NOn fritte unte e bone vero???grandeattesa ha scritto:io mi sto mangiando delle patatine

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 12:17

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 12:18

Messaggio da favoletta » 11 mar 2011, 12:19

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 12:19
:ahah :ahah :ahah beh dai fantastico però!!!!giovi78 ha scritto:aaaahhhhhh favola...oggi al bar a fare colazione mi si avvicina un vecchietto...con accento romano...che fumava come una ciminiera....
e mi fa auguri signò....ormai ci siamo eh?
maschietto?
e o sò io...c'ho l'occhio....
mentre parla prende una sedia e si autoinvita al nostro tavolino....
![]()
voi sete di qua?
si
io so ROMA-GNOLO.....battutone![]()
io si di roma roma?
no...stavo sul lago di bracciano ...conosce?
![]()
![]()
![]()
proprio quelle marty.................con qualcosa mi devo consolare!martina83 ha scritto:lesse? al forno? al cartoccio? NOn fritte unte e bone vero???grandeattesa ha scritto:io mi sto mangiando delle patatine

Messaggio da giovi78 » 11 mar 2011, 12:19
ho sentito dire...che "fanno il latte"grandeattesa ha scritto:io mi sto mangiando delle patatine

Messaggio da favoletta » 11 mar 2011, 12:20
giovi78 ha scritto:aaaahhhhhh favola...oggi al bar a fare colazione mi si avvicina un vecchietto...con accento romano...che fumava come una ciminiera....
e mi fa auguri signò....ormai ci siamo eh?
maschietto?
e o sò io...c'ho l'occhio....
mentre parla prende una sedia e si autoinvita al nostro tavolino....
![]()
voi sete di qua?
si
io so ROMA-GNOLO.....battutone![]()
io si di roma roma?
no...stavo sul lago di bracciano ...conosce?
![]()
![]()
![]()

Messaggio da martina83 » 11 mar 2011, 12:20
giovi78 ha scritto:ho sentito dire...che "fanno il latte"grandeattesa ha scritto:io mi sto mangiando delle patatine
![]()
![]()
![]()
![]()
si puo dire...tanto su ste cose ognuno dice le sue stronzate

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 12:20

Messaggio da favoletta » 11 mar 2011, 12:21
giovi78 ha scritto:ho sentito dire...che "fanno il latte"grandeattesa ha scritto:io mi sto mangiando delle patatine
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da grandeattesa » 11 mar 2011, 12:21
AHAHAHAHAHAH :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah e via di patatineeeeeeeeeeee!!!!!!!giovi78 ha scritto:ho sentito dire...che "fanno il latte"grandeattesa ha scritto:io mi sto mangiando delle patatine
![]()
![]()
![]()
![]()