purtroppo la macchina avendo 11 anni non era più coperta di furto e incendio quindi mò sò cavoli amari nostri...grazie a un im******e
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
- monica.71
- Original~GolGirl®

Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
carmy tesoro si hai proprio ragione ma sto cercando di tenermi impegnata con le faccende di casa e un pò di cartacce di lavoro da sistemare per non pensare alle schifezze che ci sono in giro per casa.....
purtroppo la macchina avendo 11 anni non era più coperta di furto e incendio quindi mò sò cavoli amari nostri...grazie a un im******e
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze!!!
MONICA non stare a mangiare...tieni occupate le ,ani sulla tastiera e stai con noi!!
CARMY finalmente....pensavo che tu ti fossi trasferita da tua mamma per scappare da tutti i malatini
GIORGY noooooooooooooooo altro giro altra corsa!!! di nuovo malaticcia!!!!
CHICCA benriletta!!!! ma passa ogni tanto....e sono contenta che stai ritrovando un tuo equilibrio!
SARA
speriamo che tutto si sistemi al piu' presto!
ELE come va la varicella??? ma soprattutto stanno resistendo i tuoi genitori
???
PAPE come ti capisco...io ieri sono arrivata al lavoro stile zombie....elena avva fatto praticamente la notte in bianco...voleva stare nel lettone...e l'avrei pure tenuta pur di dormire...ma era agitata si e ci scopriva.....e poi piagnucolava...insomma un inferno...
la cosa "buffa" e' che io le chidevo "elena ma ti fa male qualcosa? stai male?" e li mi rispondeva..."no mamma sono solo noiosetta e faccio i capricci!!"
Ecco..tutto questo alle 3 di notte fa sclerare ...vi assicuro!
MONICA non stare a mangiare...tieni occupate le ,ani sulla tastiera e stai con noi!!
CARMY finalmente....pensavo che tu ti fossi trasferita da tua mamma per scappare da tutti i malatini
GIORGY noooooooooooooooo altro giro altra corsa!!! di nuovo malaticcia!!!!
CHICCA benriletta!!!! ma passa ogni tanto....e sono contenta che stai ritrovando un tuo equilibrio!
SARA
ELE come va la varicella??? ma soprattutto stanno resistendo i tuoi genitori
PAPE come ti capisco...io ieri sono arrivata al lavoro stile zombie....elena avva fatto praticamente la notte in bianco...voleva stare nel lettone...e l'avrei pure tenuta pur di dormire...ma era agitata si e ci scopriva.....e poi piagnucolava...insomma un inferno...
la cosa "buffa" e' che io le chidevo "elena ma ti fa male qualcosa? stai male?" e li mi rispondeva..."no mamma sono solo noiosetta e faccio i capricci!!"
Ecco..tutto questo alle 3 di notte fa sclerare ...vi assicuro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

veniamo a noi...
nottataccia di ieri a parte...e capricci vari e conseguenti scleri di normale amministrazione le cose vanno benino!
stasera io e il marito abbiamo serata libera...probabilmente andremo in centro a firenze a fare un giro (se il tempo si mantiene e non ci sta troppa fatica!) approfittando che le belve dormiranno dalla nonna!
per il resto..ieri abbiamo quasi definito l'acquisto della nuova casa....
appartamento normalissimo con tre camere+ 2 bagni salotto cucina e garage.
quasi quasi vi metto il link all'agenzia che l'aveva per farvelo vedere
In realta' noi lo abbiamo preso direttamente dai proprietari perche' li conoscevamo...o meglio la mia incapacita' di star zitta (tradotto: facendo io amicizia anche con i muri, come si dice a firenze!) mi aveva fatto conoscere una signora che èprende con me il treno la mattina che mi ha detto che un so cliente vendeva casa...
Insomma ho trovato casa in treno!
Ci vogliamo fare dei lavori (tipo aprire il salotto, anche se ancora non sappiamo se dalla parte della cucina o della camera-e far diventare poi la cucina la camera...) ma sentiremo un architetto!
Insomma un pensiero in meno...e visto che in questi giorni il mio morale era sotto il lastrico non e' poco...
Ora mi rimane da sistemare la questione lavoro, e non e' poco, e poi vedo la luce!!!
Devo dire che ieri stavo per sfogarmi con voi (anch'io!!) poi sinceramente ho letto monica e ho ridimensionato i miei problemi
Oh MONICA non voglio dire che sei messa male o offendere...e solo per dire che a volte guardare fuori serve per guardare meglio anche se stessi!!!
ook...dopo questo papiro mi eclisso per un po' e mi rimetto a lavorare

nottataccia di ieri a parte...e capricci vari e conseguenti scleri di normale amministrazione le cose vanno benino!
stasera io e il marito abbiamo serata libera...probabilmente andremo in centro a firenze a fare un giro (se il tempo si mantiene e non ci sta troppa fatica!) approfittando che le belve dormiranno dalla nonna!
per il resto..ieri abbiamo quasi definito l'acquisto della nuova casa....
appartamento normalissimo con tre camere+ 2 bagni salotto cucina e garage.
quasi quasi vi metto il link all'agenzia che l'aveva per farvelo vedere
In realta' noi lo abbiamo preso direttamente dai proprietari perche' li conoscevamo...o meglio la mia incapacita' di star zitta (tradotto: facendo io amicizia anche con i muri, come si dice a firenze!) mi aveva fatto conoscere una signora che èprende con me il treno la mattina che mi ha detto che un so cliente vendeva casa...
Insomma ho trovato casa in treno!
Ci vogliamo fare dei lavori (tipo aprire il salotto, anche se ancora non sappiamo se dalla parte della cucina o della camera-e far diventare poi la cucina la camera...) ma sentiremo un architetto!
Insomma un pensiero in meno...e visto che in questi giorni il mio morale era sotto il lastrico non e' poco...
Ora mi rimane da sistemare la questione lavoro, e non e' poco, e poi vedo la luce!!!
Devo dire che ieri stavo per sfogarmi con voi (anch'io!!) poi sinceramente ho letto monica e ho ridimensionato i miei problemi
Oh MONICA non voglio dire che sei messa male o offendere...e solo per dire che a volte guardare fuori serve per guardare meglio anche se stessi!!!
ook...dopo questo papiro mi eclisso per un po' e mi rimetto a lavorare
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe!
Che bello che c'è qualcuna in più a passare...
Francy dai facci vedere la casa!
Così ti immaginiamo di più (poi a me piace un sacco sbirciare nei siti di case!)
Elena che di notte dice quelle cose... è un fenomeno, secondo me da grande farà la comica!!
Carmy bene per la quasi normalità ritrovata (aspettiamo il marito e togliamo il quasi!)
Fran sta benino..ovviamente ora ha più fastidio e piano piano gliene sono cmq venute di pustolette, anche se la maggior parte le ha sulla schiena e almeno lì non si gratta
Dopo 3 giorni di scuola chiusa michele è rientrato, così anche i miei stanno più tranquilli solo con uno..che tra l'altro al pomeriggio dorme anche parecchio.. Poi tanto tra un po' usciranno le bolle anche a michele e via
Io sto benino fisicamente, nonostante la ciccia si comincia a notare la panzetta
e ciò mi rassicura un po' sulle paranoie e un paio di volte mi è sembrato di sentire qualcosa laggiù da sdraiata, ma non so se mi autosuggestiono!!
Mi sta partendo un bel raffreddorone (classico per la stagione) e sono un po' giù perchè con la stanchezza che ho sempre non riesco a far nulla e la sera sono molto insofferente con i bimbi perchè vorrei sdraiarmi e dormire.. E orami sono settimane che l'omo fa almeno almeno le 22 se non di più... Mi sto iniziando ad incavolare, non sarà colpa sua ma io non ce la faccio sempre da sola!!! Urge soluzione!
Monica per il certificato ti hanno igà risposto, tanto io non saprei aiutarti perchè non so come funzionano le cose per i dipendenti! E bene per la malattia lunga... Io l'unico rimedio validissimo per non mangiare che conosco è ...dormire!! Per qualche giorno ritrova proprio la forza con delle belle dormite quando lorenzo è a scuola!
Magari se riesci approfitta anche per ritagliarti qualche momento tranquilla con tuo marito e vedere se riuscite a parlare senza polemiche o malumori.. Proprio per trovare una strada insieme per andare avanti.
L'unica "giustificazione" che gli possiamo dare è che rimanere senza lavoro è un problema per chiunque, per un uomo/marito/padre è un dramma.. Probabilmente lui pure si lascia andare anche psicologicamente..
Ovvio che comunque deve capire che ciò non l'autorizza a passare la giornata ad autocommiserarsi e a non darti una mano!
Giorgy resisti oggi e domani riposa.. magari la scampi!
e lo stesso vale per tutte..forza che è venerdì!!!
Bacini!
Che bello che c'è qualcuna in più a passare...
Francy dai facci vedere la casa!
Elena che di notte dice quelle cose... è un fenomeno, secondo me da grande farà la comica!!
Carmy bene per la quasi normalità ritrovata (aspettiamo il marito e togliamo il quasi!)
Fran sta benino..ovviamente ora ha più fastidio e piano piano gliene sono cmq venute di pustolette, anche se la maggior parte le ha sulla schiena e almeno lì non si gratta
Dopo 3 giorni di scuola chiusa michele è rientrato, così anche i miei stanno più tranquilli solo con uno..che tra l'altro al pomeriggio dorme anche parecchio.. Poi tanto tra un po' usciranno le bolle anche a michele e via
Io sto benino fisicamente, nonostante la ciccia si comincia a notare la panzetta
Mi sta partendo un bel raffreddorone (classico per la stagione) e sono un po' giù perchè con la stanchezza che ho sempre non riesco a far nulla e la sera sono molto insofferente con i bimbi perchè vorrei sdraiarmi e dormire.. E orami sono settimane che l'omo fa almeno almeno le 22 se non di più... Mi sto iniziando ad incavolare, non sarà colpa sua ma io non ce la faccio sempre da sola!!! Urge soluzione!
Monica per il certificato ti hanno igà risposto, tanto io non saprei aiutarti perchè non so come funzionano le cose per i dipendenti! E bene per la malattia lunga... Io l'unico rimedio validissimo per non mangiare che conosco è ...dormire!! Per qualche giorno ritrova proprio la forza con delle belle dormite quando lorenzo è a scuola!
Magari se riesci approfitta anche per ritagliarti qualche momento tranquilla con tuo marito e vedere se riuscite a parlare senza polemiche o malumori.. Proprio per trovare una strada insieme per andare avanti.
L'unica "giustificazione" che gli possiamo dare è che rimanere senza lavoro è un problema per chiunque, per un uomo/marito/padre è un dramma.. Probabilmente lui pure si lascia andare anche psicologicamente..
Ovvio che comunque deve capire che ciò non l'autorizza a passare la giornata ad autocommiserarsi e a non darti una mano!
Giorgy resisti oggi e domani riposa.. magari la scampi!
e lo stesso vale per tutte..forza che è venerdì!!!
Bacini!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Di oggi...
Uscendo da casa becco la mia vicina che sta andando via con la macchina che abbassa un attimo il finestrino per una comunicazione di servizio sul condominio...
Poi chiude fa manovra e intanto Michele mi chiede: Mamma ma a lei l'abbiamo detto che hai un bimbo nella pancia???
Ed io, non credo..non ci incrociamo spesso...
e lui alla macchina ormai in fondo alla via ha urlato: LA MAMMA HA UN BIMBO NELLA PANCIAAAAAAAAAAAAA
Ecco magari lei non ha sentito, ma tutto il circondario di sicuro
Uscendo da casa becco la mia vicina che sta andando via con la macchina che abbassa un attimo il finestrino per una comunicazione di servizio sul condominio...
Poi chiude fa manovra e intanto Michele mi chiede: Mamma ma a lei l'abbiamo detto che hai un bimbo nella pancia???
Ed io, non credo..non ci incrociamo spesso...
e lui alla macchina ormai in fondo alla via ha urlato: LA MAMMA HA UN BIMBO NELLA PANCIAAAAAAAAAAAAA
Ecco magari lei non ha sentito, ma tutto il circondario di sicuro
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

ciao francy tesoro non preoccuparti ormai più niente può ferirmi più di quanto lo sia già....dire che è un periodaccio per me è davvero un eufemismo e non rende affatto l'idea....
oggi c'è il funerale del mio amico di infanzia e io non posso muovermi per colpa del certificato telematico che già ieri sera aveva informato l'inps della mia malattia uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
oggi c'è il funerale del mio amico di infanzia e io non posso muovermi per colpa del certificato telematico che già ieri sera aveva informato l'inps della mia malattia uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ELENA fortissimo michele che ha dato l'annuncio a tutto il condomino :ahah :ahah :ahah
e che dire della PICCOLA ELENA di francy???????????' una tipa troppo forte! tutta sua madre
certo che in piena notte le sue performance non saranno state molto gradite immagino :ahah :ahah
FRANCY vogliamo vedere la casaaaaaaaaaaaaaaaa
MONICA per non mangiare schifezze c'è un'unica soluzione: non tenerle in casa! tanto credo che anche lorenzo non ne abbia bisogno, è bello ciccetto e con qualche schifezzina in meno non può che fargli bene. quindi ok qualche cioccolatino per lui (so che li adora) ma se ne compri pochi poi ti senti in colpa a rubarglieli
e poi ............ non strafare in casa, se no il riposo per la spalla dove sta??
vieni a riposarti qui su gol, esci con qualche amica o invita qualcuno da te (visto che ci sono gli orari della malattia)
forza e coraggio
e che dire della PICCOLA ELENA di francy???????????' una tipa troppo forte! tutta sua madre
FRANCY vogliamo vedere la casaaaaaaaaaaaaaaaa
MONICA per non mangiare schifezze c'è un'unica soluzione: non tenerle in casa! tanto credo che anche lorenzo non ne abbia bisogno, è bello ciccetto e con qualche schifezzina in meno non può che fargli bene. quindi ok qualche cioccolatino per lui (so che li adora) ma se ne compri pochi poi ti senti in colpa a rubarglieli
e poi ............ non strafare in casa, se no il riposo per la spalla dove sta??
vieni a riposarti qui su gol, esci con qualche amica o invita qualcuno da te (visto che ci sono gli orari della malattia)
forza e coraggio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

ele troppo forte michele siete riusciti a farmi ridere.....braviiiiiiiiii!!

- monica.71
- Original~GolGirl®

giorgy tesoro hai proprio ragione ma sai che le uniche schifezze che ho in casa sono quelle che lorenzo non può mangiare ahhh!!! come la mettiamo! 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahmonica.71 ha scritto:giorgy tesoro hai proprio ragione ma sai che le uniche schifezze che ho in casa sono quelle che lorenzo non può mangiare ahhh!!! come la mettiamo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

monica allora c'è un'unica soluzione.. Buttarle
Conoscendomi mi userei come cestino della spazzatura nel caso!! Oppure sei così brava da razionarle.. e ti concedi una schifezzina al giorno!!
Conoscendomi mi userei come cestino della spazzatura nel caso!! Oppure sei così brava da razionarle.. e ti concedi una schifezzina al giorno!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Francy ripensavo al discorso della casa...
Ma perchè, se ho capito bene, vuoi unire cucina e salotto?? Sarà che io li ho insieme e pagherei oro per averli divisi...
Ma perchè, se ho capito bene, vuoi unire cucina e salotto?? Sarà che io li ho insieme e pagherei oro per averli divisi...
- snake
- Master~GolGirl®

ho caricato le foto...non sono il massimo!
Ele se vedi la piantina, cucina e salotto non sono grandissimi. Sono come qelli che ho adesso.
Anche io sono una grande estimatrice delle cucine chiuse (sara' che non sono molto ordinata
) ma in quella che ho adesso gia' se vengono in miei a cena e' un incastro entrarci....allora meglio aperta....ora poi che ho la lavastoviglie e' gia' piu' presentabile....
e poi con tutto quello che ho speso per il frigo vuoi che lo nasconda??????????

Ele se vedi la piantina, cucina e salotto non sono grandissimi. Sono come qelli che ho adesso.
Anche io sono una grande estimatrice delle cucine chiuse (sara' che non sono molto ordinata
e poi con tutto quello che ho speso per il frigo vuoi che lo nasconda??????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

francy stesso motivo per cui amo le cucine chiuse! e ti posso assicurare che anche con la lavastoviglie io ho casotto lo stesso...
Poi vabbè, da me peggiora il fatto che l'ambiente è comunque piccolo e che lo spazio per cucinare sul serio non c'è..non ci sono piani d'appoggio..
Ma nel salotto non ci sta un tavolo magari allungabile??
E se abbatti il muro tra salotto e camerina poi devi comunque rifare tutta la cucina o la rifaresti comunque? Magari su un'altra parete?
Bella comunque! Sembra anche nuova... bravi bravi! COme vi invidio!
Poi vabbè, da me peggiora il fatto che l'ambiente è comunque piccolo e che lo spazio per cucinare sul serio non c'è..non ci sono piani d'appoggio..
Ma nel salotto non ci sta un tavolo magari allungabile??
E se abbatti il muro tra salotto e camerina poi devi comunque rifare tutta la cucina o la rifaresti comunque? Magari su un'altra parete?
- monica.71
- Original~GolGirl®

Arrivederci Claudio ora che sei un angelo da lassù proteggi la tua famiglia,i tuoi bambini e tutti i nostri bambini
e soprattutto i tantissimi bambini sfortunati che soffrono 
- DadaEle
- Master~GolGirl®

monica.71 ha scritto:Arrivederci Claudio ora che sei un angelo da lassù proteggi la tua famiglia,i tuoi bambini e tutti i nostri bambinie soprattutto i tantissimi bambini sfortunati che soffrono
- snake
- Master~GolGirl®

monica.71 ha scritto:Arrivederci Claudio ora che sei un angelo da lassù proteggi la tua famiglia,i tuoi bambini e tutti i nostri bambinie soprattutto i tantissimi bambini sfortunati che soffrono
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

no li' non entraDadaEle ha scritto: Ma nel salotto non ci sta un tavolo magari allungabile??
se abbatto il muro salotto camerina poi faccio la cucina sul muro cucina-salotto in modo da avere gia' tutti gli attacchi pronti.DadaEle ha scritto: E se abbatti il muro tra salotto e camerina poi devi comunque rifare tutta la cucina o la rifaresti comunque? Magari su un'altra parete?
se invece abbatto cucina-salotto sposto la cucina nell'altro lato.
La cucna vedo un po' o riutilizzo la mia attuale o la facciamo uguale al mobile del salotto (il nostro attuale)
ma questo dipendera' dalla finanze!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ah beh...se il salotto non può essere anche un soggiorno direi che non hai scelta...
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
francy che grande notizia per la casa non sapevo che avevi trovato !!!!
quindi a breve comincerai i lavori?
fortissima elena!!!!!!!
giorgy leggero di gloria che brav che è se ripenso all'inizio che trauma che aveva ogni vlta che andava in piscina!
e invece ha e hai tenuto duro e ora eccola che si diverte pure!
ciao camry!
sei sempre in giro per commissioni!!
bene per i bimbi che hanno recuperato!
ele!
ormai si vedra' bene la pancia!
per michele orma lo vedrai al max prossima settimana se è stato contagiato!
monica vedi che stare qui ti fa bene!
anche solo un sorriso è importante!
spero davvero chetu possa trovare la forza d'animo di fare qualcosa per te stessa e se lo ritieni di farti aiutare!
francy che grande notizia per la casa non sapevo che avevi trovato !!!!
quindi a breve comincerai i lavori?
fortissima elena!!!!!!!
giorgy leggero di gloria che brav che è se ripenso all'inizio che trauma che aveva ogni vlta che andava in piscina!
e invece ha e hai tenuto duro e ora eccola che si diverte pure!
ciao camry!
sei sempre in giro per commissioni!!
bene per i bimbi che hanno recuperato!
ele!
ormai si vedra' bene la pancia!
per michele orma lo vedrai al max prossima settimana se è stato contagiato!
monica vedi che stare qui ti fa bene!
anche solo un sorriso è importante!
spero davvero chetu possa trovare la forza d'animo di fare qualcosa per te stessa e se lo ritieni di farti aiutare!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09