GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
Buongiorno belle!!! Non ho letto niente..come state? La mia nottata è stata pessima:-(( e ho un sonno.. Oggi poi c' è sciopero e devo ritirare leo al nido alle 12,30..ci credete che è da ieri che vorrei farmi la doccia ma nn riesco?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
io marty ho smesso di legarla a giugno 2010 quando si buttò con sedia e alzasedia e finimmo al ps 
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY
...si si ti crediamo!.....
DANYS
maschiaccia Sere eh? ...
DANYS
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, ricordo della corsa al PS....pascale1982 ha scritto:io marty ho smesso di legarla a giugno 2010 quando si buttò con sedia e alzasedia e finimmo al ps
Pally,
Ma al nido fanno sciopero?
Simpatica Anna :ahahrada ha scritto:anna invece quando starnutisco mi dice " e bastaaaa!!" con la faccia da scocciata
Piko, auguri a tuo fratello!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Purtroppo non ho vicino l'ikea
Comunque farò ancora un giro e poi vedremo.
Rada: :ahah simpatica Anna
Pally:
è comprensibile che sei stanca.
Piko: tanti auguri a tuo fratello, bella l'idea del portafoto
Purtroppo non ho vicino l'ikea
Rada: :ahah simpatica Anna
Pally:
Piko: tanti auguri a tuo fratello, bella l'idea del portafoto
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

Danys si c'è sciopero all'asilo.ma solO io faccio mangiare nel suo tavolino? Non mangia nell'alzasedia da novembre 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy
Pally, quindi Leo non mangia con voi?
Pensavo che lo sciopero oggi fosse solo dei bus
Pally, quindi Leo non mangia con voi?
Pensavo che lo sciopero oggi fosse solo dei bus
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

Mangia quando mangiamo noi ma nel suo tavolino, c'è proprio i
Un rituale prende la sua tovaglietta piatto bicchere e poi aspetta che è pronto ..ma sbaglio secondo voi?ovvio che se poi vuole venire ha l'alzasedia
Un rituale prende la sua tovaglietta piatto bicchere e poi aspetta che è pronto ..ma sbaglio secondo voi?ovvio che se poi vuole venire ha l'alzasedia
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71,
Serena che ha ripreso a mangiare carne e pesce.
Pascale: rimanda lo spannolinamento notturno di qualche mese, magari ancora non è del tutto pronta
Coccole: veronica su questo campo è anche troppo amorevole, sta tutto il giorno a baciarmi ed abbracciarmi.
Pascale: rimanda lo spannolinamento notturno di qualche mese, magari ancora non è del tutto pronta
Coccole: veronica su questo campo è anche troppo amorevole, sta tutto il giorno a baciarmi ed abbracciarmi.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ho parlato con mamma e sorella maggiore e mi hanno consiliato di apsettare addirittura di essere stabilizzati nella nuova casa. perchè dicono che magari glielo tolgo adesso e poi ricomincia a fare pipi addosso per il trauma da cambiamento. condivido e aspetto 
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte passo per un saluto veloce, la nottata è stata tremenda e la mattinata non è da meno
sono già stanchissima
SEDIA rita da un bel po' non usa più il sediolone, diciamo un annetto, l'ho ripreso ora per simona, ormai mangia sulla sedia o l'alzasedia, senza legarla, la lego solo nel passeggino ma per una mia sicurezza
ANNA mi dispiace per faby
ora scappo che sta ripiangendo simona e meglio che arrivi prima io che rita sennò rimedia a modo suo
SEDIA rita da un bel po' non usa più il sediolone, diciamo un annetto, l'ho ripreso ora per simona, ormai mangia sulla sedia o l'alzasedia, senza legarla, la lego solo nel passeggino ma per una mia sicurezza
ANNA mi dispiace per faby
ora scappo che sta ripiangendo simona e meglio che arrivi prima io che rita sennò rimedia a modo suo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Veronica mangia prima di noi xkè con i nostri orari non reggerebbe al sonno. Infatti lei mangia alle 12.00 x poi addormentarsi alle 14.00, noi mangiamo alle 13,30 e lei sicuramente crollerebbe con la testa nel piatto :ahah o mangerebbe svogliatamente.
Però mentre noi mangiamo lei è seduta con noi che spilucca, e a volte capita che si addormenti nel seggiolone con qualche pezzetto di cibo ancora i mano
Però mentre noi mangiamo lei è seduta con noi che spilucca, e a volte capita che si addormenti nel seggiolone con qualche pezzetto di cibo ancora i mano
- rada
- Gold~GolGirl®

noi mangiamo tutti insieme alla sera a tavola
pascale1982, anche secondo me meglio aspettare il trasloco definitivo
pascale1982, anche secondo me meglio aspettare il trasloco definitivo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, anche Serena non resisterebbe fino alle 13,30... lei di solito a quell'ora va a dormire
Noi mangiamo pranzo insieme solo nel we e allora siamo noi che ci adeguiamo: al max alle 12.00 siamo seduti a tavola.
Cena invece sempre tutti insieme intorno alle 19.30/20,00.
Noi mangiamo pranzo insieme solo nel we e allora siamo noi che ci adeguiamo: al max alle 12.00 siamo seduti a tavola.
Cena invece sempre tutti insieme intorno alle 19.30/20,00.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

noi mangiamo tutti insieme solo a cena di ritorno dal negozio, per il pranzo no perchè mio marito arriva a casa intorno alle 14/14.30 cosi lo aspetto da sola per le bimbe mi sembra troppo tardi
- patti80
- Silver~GolGirl®

io ora vado che da una settimana ho iniziato di nuovo a lavorare e quindi devo prepararmi tutto per la trasferta di tutte

- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pally,
per la tua nottata
Lisa mangia ancora nel seggiolone, ma più che altro perchè la cucina è piccola e al tavolo in 4 stiamo stretti, così cerchiamo di rimandare. Comunque a lei piace molto il suo seggiolone. Anche io ho lo Stokke e mi trovo bene. In vacanza comunque ha sempre mangiato su sedie normali, inginocchiata o in piedi. Il problema era proprio farla stare in ginocchio, perchè a lei piaceva di più stare in piedi, ma poi non stava ferma
Rada, sì sono stata 5 giorni a Hoi An e mi è piaciuta tantissimo. La città era bella e si mangiava benissimo. Poi ci siamo fatti anche i vestiti su misura spendendo poco
Pascale, mi smebra che per lo spannolinamento ti hanno dato un buon consiglio
Dany, secondo me va bene legarla se Srena lo accetta, però è importante anche darle fiducia e farle piano piano capire/ sperimentare i rischi, così poi quando passerà alla sedia saprà capire che si può cadere e farsi male
Pally,
Lisa mangia ancora nel seggiolone, ma più che altro perchè la cucina è piccola e al tavolo in 4 stiamo stretti, così cerchiamo di rimandare. Comunque a lei piace molto il suo seggiolone. Anche io ho lo Stokke e mi trovo bene. In vacanza comunque ha sempre mangiato su sedie normali, inginocchiata o in piedi. Il problema era proprio farla stare in ginocchio, perchè a lei piaceva di più stare in piedi, ma poi non stava ferma
Rada, sì sono stata 5 giorni a Hoi An e mi è piaciuta tantissimo. La città era bella e si mangiava benissimo. Poi ci siamo fatti anche i vestiti su misura spendendo poco
Pascale, mi smebra che per lo spannolinamento ti hanno dato un buon consiglio
Dany, secondo me va bene legarla se Srena lo accetta, però è importante anche darle fiducia e farle piano piano capire/ sperimentare i rischi, così poi quando passerà alla sedia saprà capire che si può cadere e farsi male
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Peffa,
Serena sta anche seduta sulla sedia o inginocchiata, se fa altro... aiutarmi a preparare la cena, pesare la pasta.... o da mia mamma se vuole colorare coi pennarelli o sfogliare un giornale...
però per mangiare preferisco tenerla nel seggiolone legata... chiaro che se capitiamo in un posto in cui non c'è ne faccio a meno
Serena sta anche seduta sulla sedia o inginocchiata, se fa altro... aiutarmi a preparare la cena, pesare la pasta.... o da mia mamma se vuole colorare coi pennarelli o sfogliare un giornale...
però per mangiare preferisco tenerla nel seggiolone legata... chiaro che se capitiamo in un posto in cui non c'è ne faccio a meno
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Vado!
Buon we a tutte
Buon we a tutte
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

peffa, anch'io ho il vestito su misura 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ